Visualizza Versione Completa : Madonna che puzza
Titolo un po' ironico e domanda che qualcuno trovera' ancora piu' ironica ma.. anche le vostre day puzzano? :biggrin3:
La mia ultimamente sta diventando insopportabile, bastano 10km in sella per avere il giubbotto/pantaloni che puzzano di scarico/benzina in modo incredibile. Mi rendo conto che potrebbe suonare "strana" come lamentela, pero' vi assicuro che e' davvero fastidioso.
Potrebbe essere un problema di carburazione? Non dovrebbe gestire tutto la centralina?
ma non è che vai in retromarcia? ehehehe
no la mia non puzza
NOT NORMAL
13/02/2010, 18:16
Non ti preocupare che è normale quando hai lo scarico in coda.......anche il cbr rr ti impesta i vestiti di gas di scarico....la mia ex quando tornavamo a casa da un giro mi diceva sempre" puzzo di Akrapovic "........:biggrin3:
andrellino
13/02/2010, 18:32
Non ti preocupare che è normale quando hai lo scarico in coda.......anche il cbr rr ti impesta i vestiti di gas di scarico....la mia ex quando tornavamo a casa da un giro mi diceva sempre" puzzo di Akrapovic "........:biggrin3:
Ci sono puzze ben peggiori dai...
ma non è che vai in retromarcia? ehehehe
no la mia non puzza
No decisamente no :P
Non vado nemmeno pianissimo :P piano si :D
Comunque una volta non lo faceva, poi sulle lunghe distanze si e' iniziato a sentire, ma vabbe', ed ora e' proprio forte e basta un breve tragitto per rimanere impuzzoliti.
E' originale ed ho 17500km circa
leletriple
13/02/2010, 19:04
puzza???? vorrai dire profumo.....quando vado in pista e dormo nel box accanto alla mia motina prima di andare a letto do sempre 4 sgasate così mi addormento con il suo buon profumo sotto il naso ahahahahah
RobySpeed
13/02/2010, 19:07
non so che dirti, controlla le tubazioni, mai sentito.
Diego 79
13/02/2010, 19:18
anche io tornavo con il giubbotto impestato di gas di scarico, ma ora che ho lo scarico basso, ZERO! Nessun odore!!!
puzza???? vorrai dire profumo.....quando vado in pista e dormo nel box accanto alla mia motina prima di andare a letto do sempre 4 sgasate così mi addormento con il suo buon profumo sotto il naso ahahahahah
:oook:
Teo Mito
14/02/2010, 10:01
Anche io ho notato il fenomeno,
però giro senza catalizzatore e con il terminale TOR :)
firemaker
14/02/2010, 11:28
Anche io ho notato il fenomeno,
però giro senza catalizzatore e con il terminale TOR :)
bhe il fenomeno è che tu puzzi sempre come fai ad accorgerti della differenza?:ph34r: hahshshshsh:tongue:
No decisamente no :P
Non vado nemmeno pianissimo :P piano si :D
Comunque una volta non lo faceva, poi sulle lunghe distanze si e' iniziato a sentire, ma vabbe', ed ora e' proprio forte e basta un breve tragitto per rimanere impuzzoliti.
E' originale ed ho 17500km circa
idem ma con 31000km
:wink_:
Quindi e' solo questione di stagionatura? :tongue:
boh non so, magari brucia male, in effetti di olio un po' ne mangiucchia, ma mi sembra una cosa abbastanza diffusa.
matty675cagliari
14/02/2010, 13:19
ti avranno dato una daytona 2 tempi.... la mia è originale e non puzza....
firemaker
14/02/2010, 13:21
la mia senza cata e con i valpori olio sotto coda puzza hahah
wailingmongi
14/02/2010, 13:43
a me no..magari al passeggero si..ma che ce di male :)??
anche io tornavo con il giubbotto impestato di gas di scarico, ma ora che ho lo scarico basso, ZERO! Nessun odore!!!
Quindi secondo voi se mettessi uno scarico basso i vestiti "puzzerebbero" meno?
Anche a me dà un po' fastidio l'odore dello scarico...
Ho il terminale arrow 09 e mi trovo benissimo, però sto valutando di cambiarlo con uno basso. Il problema è che per la day 09 non fanno molti scarichi bassi (mi sbaglio?) e oltretutto mi sembrano di impiccio per il piede destro... Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? Ho letto tutti i forum sul tema ma non trovo molto :wacko:
Ho il terminale arrow 09 e mi trovo benissimo,
e per quale motivo vorresti cambiarlo scusa???:blink:
Per diversi motivi:
1. Mettere uno scarico completo (l'attuale è solo terminale)
2. Diminuire il peso
3. Ridurre la "puzza" dei gas di scarico
Per diversi motivi:
2. Diminuire il peso
3. Ridurre la "puzza" dei gas di scarico
sul primo e secondo punto ti uppo... ma sul 3°...:dry:
In effetti il terzo punto è da fighetti, non da motociclisti :laugh2:
leletriple
14/02/2010, 21:48
Per diversi motivi:
2. Diminuire il peso
3. fare bordello
4. fare bordello
5. fare bordello
6. fare bordello
:biggrin3:
uno scarico serve principalmente a questo :wink_:
Per diversi motivi:
2. Diminuire il peso
3. fare bordello
4. fare bordello
5. fare bordello
6. fare bordello
hai dimenticato il punto 7!!!
prendere multe.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai dimenticato il punto 7!!!
prendere multe.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già :dry:
purtroppo il punto 7 l'ho testato.:mad:
Per diversi motivi:
2. Diminuire il peso
3. fare bordello
4. fare bordello
5. fare bordello
6. fare bordello
Ma il mio arrow fa già un bel bordello :demon:
e scoppietta in rilascio che me lo fa quasi venire duro :bananeinc:
scarico alto= puzza
poi, considerando che hai una moto inglese, e gli inglesi non hanno il bidet....è ovvio che "lì sotto" puzzi :-p
Per diversi motivi:
2. Diminuire il peso
3. fare bordello
4. fare bordello
5. fare bordello
6. fare bordello
al di là delle battute, ragazzi, da quando anch'io sulla giapponesina ho lo scarico aperto rischio molto meno...le macchine non mi vedono, ma mi sentono e si spostano.....con la Street mi hanno cilindrato una volta perchè non solo non mi hanno visto, ma neppure sentito (scarico originale :mad:)
al di là delle battute, ragazzi, da quando anch'io sulla giapponesina ho lo scarico aperto rischio molto meno...le macchine non mi vedono, ma mi sentono e si spostano.....con la Street mi hanno cilindrato una volta perchè non solo non mi hanno visto, ma neppure sentito (scarico originale :mad:)
Ecco potremmo usarlo come scusa con le FDO...
Dite che ci capiscano???? :cipenso:
Teo Mito
15/02/2010, 10:02
bhe il fenomeno è che tu puzzi sempre come fai ad accorgerti della differenza?:ph34r: hahshshshsh:tongue:
Ma smettila DistruggiFrizioni :rolleyes:
Potresti mettere un arbre magic nella scatola filtro...
o saldare un tubo lungo un metro alla fine del terminale che vada a scaricare in alto, come i trattori.
firemaker
15/02/2010, 11:32
o saldare un tubo lungo un metro alla fine del terminale che vada a scaricare in alto, come i trattori.
con il tappino alla fine che saltella su e giù:w00t:
con il tappino alla fine che saltella su e giù:w00t:
gianni e pinotto.
firemaker
15/02/2010, 12:01
gianni e pinotto.
lol :tongue::laugh2:
andrellino
15/02/2010, 12:13
scarico alto= puzza
poi, considerando che hai una moto inglese, e gli inglesi non hanno il bidet....è ovvio che "lì sotto" puzzi :-p
Anch'io la penso esatamente così... Una volta avevo la hornet con lo scarico aperto e le macchine mi notavano, anche quelli che guidano scrivendo sms!
Ora ke ho la moto originale devo stare molto più attento:mad: