PDA

Visualizza Versione Completa : Incontri fra "Motociclisti"...



cianche
13/02/2010, 20:28
Oggi sul mezzogiorno ho approfittato per fare un giretto su una strada a me vicina che porta fino al passo dell'abetone, avevo una quarantina di minuti prima del pranzo e volevo godermi quel bel solicino fra mezzo a tutte quelle curve.....:wub::wub::wub:

Ho preso un ritmo allegro ma con molta circospezione visto che il fondo nei punti d'ombra era un pò umido.......ero lì che mi accingevo a fare il giro di boa per ritornare quando nel guardare gli specchi per accostare ho visto una fazer 1000 dietro di me , quando ho accostato si è fermato anche lui e mi ha detto che era quasi dall'inizio della strada che mi stava dietro (io non me ne ero minimamente accorto visto che ero impegnato nella guida e di certo non stavo a guardare gli specchietti visto che a quell'ora quella strada è praticamente libera!!)e si era piacevolmente impressionato a vedere come tra le curve e gli allunghi gli fosse difficile stare dietro alla mia moto......si era accorto che non lo avevo visto perchè mi ero messo del mio passo e ne lo aumentavo ne lo diminuivo al suo intercedere.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ne è scaturito un bel dialogo su moto , guida , e gomme che è stato sugellato da un caffè ,Che a fatica sono riuscito ad offrirgli io.:tongue::tongue::tongue:

E' solo un piccolo episodio , che peraltro sarà capitato a molti, che mi ha fatto fiero di essere uno di quelli che ama la moto per quel potere che ha di farti sentire parte di un piccolo grande mondo a parte....:wub::wub::wub:

MR-T
13/02/2010, 20:31
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! complimenti! sono davvero belle cose

Diego 79
13/02/2010, 20:32
belle soddisfazioni!

tdm47
13/02/2010, 20:36
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! complimenti! sono davvero belle cose

se non guidano bmw sono cose che possono succedere..........belle cose davvero :wink_::biggrin3:

oldbonnie
13/02/2010, 20:36
Impressioni pienamente condivisibili. :oook:

robigrip
13/02/2010, 20:37
Beato te......ogni tanto lo pagherei volentieri un caffe'....ma arrivo sempre ultimo....:cry::laugh2:

tdm47
13/02/2010, 20:41
Beato te......ogni tanto lo pagherei volentieri un caffe'....ma arrivo sempre ultimo....:cry::laugh2:

a scanso di equivoci io l'ho messo in firma :laugh2::laugh2::laugh2:

NOT NORMAL
13/02/2010, 20:50
é il bello dell'essere motociclisti veri.....non i finti pilotini da bar che prendono le moto solo perche hanno visto Rossi in tv.....

speedluca
13/02/2010, 20:58
concordo sono delle bellissime sensazioni!

robigrip
13/02/2010, 21:01
a scanso di equivoci io l'ho messo in firma :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2:
purtroppo a volte oltre al caffe' hanno anche gia' fumato la sigaretta......mi son dato al chinotto :biggrin3:
Scherzi a parte, son cose che riconciliano con la vita...

cianche
13/02/2010, 21:12
Beato te......ogni tanto lo pagherei volentieri un caffe'....ma arrivo sempre ultimo....:cry::laugh2:

No dai io non sono tutta questa manetta ....... avrebbe potuto superarmi e darmi la paga chiunque , lui compreso, ma non gli è interessato .

Io se mi capita di incrociare un motociclista che và nella mia direzione sono il primo che fà passare perchè mi piace troppo quando si è in due che si divertono a guidare non a smanettare ...... e quando trovo certe persone è bellissimo qualunque tragitto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
13/02/2010, 23:01
bello è capitato anche a me una cosa simile

maxsamurai
14/02/2010, 00:13
io mi fermo spesso a prendere il caffè in un bar frequentato per lo più da motociclisti(sottocolle per chi fosse della zona)solitamente c'è pieno di pomponi che non cagano minimamente il mio cancello,o almeno fanno finta,hanno tutti moto senz'anima,ma ogni tanto qualcuno si avvicina e rimira la mia Titta:wub:chiedeno informazioni:coool:

steo
14/02/2010, 01:29
:wub::wub::wub:

DavidSGS
14/02/2010, 07:18
A ME SUCCESSE CON UN RAGAZZO CHE AVEVA UNA HYPERMOTARD L'ANNO SCORSO SALENDO SUL GIOGO.... ero io ad inseguire, in quel caso!

Avrei potuto passarlo, ma ho preferito star dietro e vedere in azione quel mezzo... :)

Arrivati al bar, pezzi di crostata di more e caffè, pagati da lui però! ;) :D

natan
14/02/2010, 08:29
si tratta di incontri tra motociclisti e motocicliste o semplicemente di incontri, punto? :cipenso: