Visualizza Versione Completa : GRUPPO TCP Friuli Venezia Giulia 2 - 9 Maggio 2010
Big Marino
13/02/2010, 22:19
TCP (Friuli Venezia Giulia) FVG
Udine - Trieste - Pordenone - Gorizia
inclusi i Comuni
Uscita per il 9 maggio 2010
ritrovo fuori dall'autostrada Trieste - Carnia (Tolmezzo)
alle ore 9,30
Indicazioni stradali per Carnia, Venzone UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=100556705762427005793.0004812162d8aa27fa55d&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&ll=44.616305,11.783691&spn=5.560065,9.019775&z=7)
Big Marino
lacuna '
maurotrevi
13/02/2010, 22:31
eccomi!
Io ci sono, se non ci sono è perchè non mi è ancora arrivata la moto.
Ma contate su di me!:w00t:
tormento
14/02/2010, 12:15
inclusi i Comuni
Direi che momentaneamente potremmo tenere questo posto per un altro incontro ok?
Ostaria alle Armoniche Piazza Cesare Battisti, 13
Frazione ONTAGNANO GONARS
tel.0432 929528
1 - Jenatriumph ................................
2 - Scrambler ...................................
3 - Aerodik ...................................... presente
4 - Maurotrevi .................................. presente
5 - Valterone ................................... presente
6 - Corra ........................................ presente
7 - Big Marino .................................. presente
8 - Vampirella Rossa .......................... presente
9 - MAXSAMURAI "il virtuale"
10 - steo .......................................... presente + Eli
11 - bastamoto .................................. Assente Giustificato
12 - Papityosky .................................. presente
13 - Zannier71 ...................................
14 - Tormento .................................... presente
15 - Mamba .......................................
16 - Mr.Tiger ..................................... presente
17 - Calimero ..................................... Assente Giustificato
18 -- verybastardinside ........................ Assente Giustificato
19 -- fannico57 (Nicolai)....................... presente IN MOTO
20 - Mr-T sotenitore
21 - Giulianaspeed sostenitrice
22 - Bella ....................... sostenitrice Mia nipote, lontana ma sempre presente
23 - Peus ..................................... ....presente
24 - batman61 .................................. presente
25 - Lucana ......................................
26 -- triplexperience ............................ prewsente Consorte con
27 - lillo67676
28 - bond972 .....................................
29 - Lady Versys ................................. presente
30 -- girbi78
Il primo 3d è finito, iniziamo con il secondo (vediamo se va in porto), l'uscita uno Rijeka (Fiume)
TriumphChePassione F.V.G. ha permesso di ha permesso di ........B.o.B.
...............SE .. Non prenderti cura del tuo amore, qualcuno lo fara per voi!
SE .. non ti prendi cura del tuo amore, qualcuno lo fara per te!
Marinoooooooooooo.................Aerodik c'era.
Big Marino
14/02/2010, 12:29
:bravissimo_::noooo::botteee: Come mi posso scusare????
Lady veRSys
14/02/2010, 15:12
il tcp f v g bella gente
si nota dagli avatar
poi il big la dice tutta hahahahahhahahahah
divertitevi!!!
fa i conti con fz 25
kc 1
mg 40
profili e montanti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VampirellaRossa
14/02/2010, 17:20
divertitevi!!!
QUOTO!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2:
tormento..ma te la porti la boza de sgnapa come i san bernardo appesa al collo??
:laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
maurotrevi
14/02/2010, 17:24
non capite proprio.... Rijeka è famosissima per i suoi calamari, fritti o ai ferri e per chi non ama il pesce c'è comunque di tutto in mega porzioni gustosissime!!! è un ottimo posto dove andare a mangiare a metà del giro settimanale!
tormento
14/02/2010, 17:36
non capite proprio.... Rijeka è famosissima per i suoi calamari, fritti o ai ferri e per chi non ama il pesce c'è comunque di tutto in mega porzioni gustosissime!!! è un ottimo posto dove andare a mangiare a metà del giro settimanale!
Perfetto allora voi andè pure a girar in pista che mi resto a magnarme una bella grigliata de pesce.:biggrin3:
tormento..ma te la porti la boza de sgnapa come i san bernardo appesa al collo??
Dopo mangiato il caffè grappato è d'obbligo.:wink_:
Big Marino
14/02/2010, 18:45
Perfetto allora voi andè pure a girar in pista che mi resto a magnarme una bella grigliata de pesce.:biggrin3:
sicuramente saremo almeno in due, no te credarà miga che ala mia età andassi in pista vero?
Per el resto confermo quel che ga dito Mauro
Bon va ben anca se no bevo alcolici
Taca brighe no te vegnaria anca ti????
VampirellaRossa
15/02/2010, 01:43
come non quotarti...mi sa che semo in due alora...:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Bon va ben anca se no bevo alcolici
Taca brighe no te vegnaria anca ti????
taca brighe MIIII?????:rolleyes::rolleyes::sick::sick::sick::sick::tongue:
me piaseria tantissimissimo ma mi in pista no vegno...:dry::dry:
al limite vengo col mostro per farme un giro e per la magnada...mentre voi girè mi magno e bevo malvasia istrian con tormento...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
buon giorno a tutti rientrata alla base....sigh.....
verybastardinside
15/02/2010, 07:16
Buon divertimento..... non vengo in pista eh
a breve metto le foto dell incontro....non ho avuto tempo...........sempre se si possono postare tutte..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Foto foto con relativi nomi! :ph34r:
Pazuzu_66
15/02/2010, 11:20
Non ci credo.....un sogno che si avvera....un TCP Friuli Venezia Giulia!!!!:w00t::w00t::w00t:
E avete già fatto anche una cena????:dry::dry:
Ma cavolo....me la sono persa.:mad::mad:
Behh....mi rifarò...starò più attento a cosa succede sul forum!!!
Comunque non sono pilota da pista...direi più da giri in montagna, quindi quando organizzate un giretto sulle dolomiti io dirò "PRESENTE".
Ciao ragazzi, a presto.
Un udineseeeeeeee \o/ :w00t:
(scusate, ma avere un triumphista attaccato a casa fa sempre piacere :tongue: )
triplexperience
15/02/2010, 11:33
peccato che fate il sabato l'uscita in pista (ma è giusto,domenica è impossibile),sennò sarei passato a trovarvi e prender 2 tempi.per poi andare a pirano a mangiare il pesce...comunque quoto i calamari di rijeka!!mandi!ah,per eventuali ritrovi, a flumignano,sempre vicino a ontagnano,c'è una bellissima birreria con maneggio,ambiente old western davvero curato e bistecche da urlo...e birra ottima.
udinese e magari al tabaia furlan!sares un mies miracul!!
pirata porta nera
15/02/2010, 12:19
CIAO TOSATI E TOSE, HO UNA DOMANDA DA FARE A CHI E' ESPERTO DI PISTA.... "MA SERVE AVERE LA PATENTE PER CORRERE IN PISTA?...PERCHE' SE NON SERVE, QUANDO ANDATE A RIJEKA PER CORRERE MI AGGREGO ANCHE IO......SE MI LASCIATE E SE TROVO UNO CHE MI ACCOMPAGNA.
CHISSA' CHE ANDANDO IN PISTA CON DEI BRAVI PILOTI MAGARI IMPARO A CORRERE BENE ANCKA MI...BOIA CAN!!!!!!
Pazuzu_66
15/02/2010, 12:27
Sint po!!
O soi furlan di chei patocs.....e o vegni iu da Clausiet.....visin cjase to!!!
Mandi bjel!!! :wink_::wink_:
Big Marino
15/02/2010, 12:27
L'andare in pista non necessariamente significa andarci a correre dentro, io ci sono già andato e mi son fatto la giornata ugualmente bella ci sono dei bei servizi e si riesce a passarsela molto bene direi e poi quando rientrano i " piloti" si ascoltano le impressioni e tante altre cose dai mettetevi in lista
Pazuzu_66
15/02/2010, 12:28
Un udineseeeeeeee \o/ :w00t:
(scusate, ma avere un triumphista attaccato a casa fa sempre piacere :tongue: )
E allora preparati che appena fa caldo si va a fare un giro!!!:wink_::wink_:
Big Marino
15/02/2010, 12:29
Sint po!!
O soi furlan di chei patocs.....e o vegni iu da Clausiet.....visin cjase to!!!
Mandi bjel!!! :wink_::wink_:
Io per riuscire a mettere in evidenza L' EVENTO mi sono prostituito ed è per questo che contiasmo di riuscire a formare un bel gruppo nel FVG
peccato che fate il sabato l'uscita in pista (ma è giusto,domenica è impossibile),sennò sarei passato a trovarvi e prender 2 tempi.per poi andare a pirano a mangiare il pesce...comunque quoto i calamari di rijeka!!mandi!ah,per eventuali ritrovi, a flumignano,sempre vicino a ontagnano,c'è una bellissima birreria con maneggio,ambiente old western davvero curato e bistecche da urlo...e birra ottima.
Indirizzo subito
Per il Pirata, Luca nonsò come funziona forse bgisognerebbe aprire un post sul bar li qualcuno lo saprà di certo.
Comunque quando vuoi aggregarti troveremo il modo di prenderti
pirata porta nera
15/02/2010, 12:40
L'andare in pista non necessariamente significa andarci a correre dentro, io ci sono già andato e mi son fatto la giornata ugualmente bella ci sono dei bei servizi e si riesce a passarsela molto bene direi e poi quando rientrano i " piloti" si ascoltano le impressioni e tante altre cose dai mettetevi in lista
CI SON DEI BEI SERVIZI?????.......QUALI CHE NON CAPISCO
1 DISTRIBUTORE DI BENZA
2 BALDACCHINI PER PANINI E BIRRE
CHE ALTRO CI STA'?
QUANTI SCHEI SE PAGA PA ENTRAR IN PISTA CHE MI GO DA SPARAGNAR SUL MAGNAR PAR PODER VEGNAR LA
maurotrevi
15/02/2010, 12:44
CIAO TOSATI E TOSE, HO UNA DOMANDA DA FARE A CHI E' ESPERTO DI PISTA.... "MA SERVE AVERE LA PATENTE PER CORRERE IN PISTA?...PERCHE' SE NON SERVE, QUANDO ANDATE A RIJEKA PER CORRERE MI AGGREGO ANCHE IO......SE MI LASCIATE E SE TROVO UNO CHE MI ACCOMPAGNA.
CHISSA' CHE ANDANDO IN PISTA CON DEI BRAVI PILOTI MAGARI IMPARO A CORRERE BENE ANCKA MI...BOIA CAN!!!!!!
in teoria no ma in realtà devi chiedere all'organizzatore, è a sua discrezione.
bastamoto
15/02/2010, 12:45
CI SON DEI BEI SERVIZI?????.......QUALI CHE NON CAPISCO
1 DISTRIBUTORE DI BENZA
2 BALDACCHINI PER PANINI E BIRRE
CHE ALTRO CI STA'?
QUANTI SCHEI SE PAGA PA ENTRAR IN PISTA CHE MI GO DA SPARAGNAR SUL MAGNAR PAR PODER VEGNAR LA
NB scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare
AUTOMOTODROM GROBNIK (http://WWW.grobnik.hr)
qui trovi tutte le informazioni e i prezzi , non si puo' sempre aspettare dagli altri :wink_:
pirata porta nera
15/02/2010, 12:48
TI DIRO CHE LA PATENTE IO CE L'HO MA E' CHE PER IL MOMENTO L'HO PRESTATA PER 6 MESI AI CARABINIERI....
E SE MI PRESENTO DALL'ORGANIZZAZIONE CON UNA FOTOCOPIA?
AUTOMOTODROM GROBNIK (http://WWW.grobnik.hr)
qui trovi tutte le informazioni e i prezzi , non si puo' sempre aspettare dagli altri :wink_:
opssss....scusa.......avevo sentito che i furlani sono permalosi ma non pensavo così....
cancelliamo tutto quello che ho detto e chiesto forse non sono adatto a voi...ciaoo ciaoo
bastamoto
15/02/2010, 12:54
TI DIRO CHE LA PATENTE IO CE L'HO MA E' CHE PER IL MOMENTO L'HO PRESTATA PER 6 MESI AI CARABINIERI....
opssss....scusa.......avevo sentito che i furlani sono permalosi ma non pensavo così....
cancelliamo tutto quello che ho detto e chiesto forse non sono adatto a voi...ciaoo ciaoo
infatti , mi son bisiacco :wink_:
ciao ciao o mandi se preferisci
maurotrevi
15/02/2010, 12:55
lo so, è un problema frequente e solitamente non fanno storie.
però per evitare di perdere tempo ti consiglio di fare una telefonata e spiegare il problema.
pirata porta nera
15/02/2010, 13:01
[/SIZE]
lo so, è un problema frequente e solitamente non fanno storie.
però per evitare di perdere tempo ti consiglio di fare una telefonata e spiegare il problema.
grazie
papitosky
15/02/2010, 17:47
occhio : in croazia la soglia alcool è a 0 e le sanzioni salatissime,più che da noi :ph34r:
maurotrevi
15/02/2010, 17:51
è un controsenso, se sono salate ti fanno ancora più sete :drunks:
papitosky
15/02/2010, 17:53
bisboccia, smaltisci in tenda e domenica rientri :biggrin3:
triplexperience
15/02/2010, 19:03
Porco io!mai iudut ator!cemut???a riviodisi alora!mandi!scusait il linguaggio scurrile poco forbito..
..in caso fai come quello che l'han fermato e lui per primo ha esclamato:"Arrestate la mia sete!!":w00t:
Marino,sarò che son impedito io,ma non combino con i messaggi. comunque la ditta si chiama Brada Impex,ha detto che è li della rotonda del boschetto ma più in su del centro commerciale IL GIULIA. io non ho capito niente a parte il nome,spero che per te sia un pò più chiaro!ciao!
maurotrevi
15/02/2010, 19:11
2E3ZaXT9ZtI
Big Marino
15/02/2010, 19:20
Porco io!mai iudut ator!cemut???a riviodisi alora!mandi!scusait il linguaggio scurrile poco forbito..
..in caso fai come quello che l'han fermato e lui per primo ha esclamato:"Arrestate la mia sete!!":w00t:
Marino,sarò che son impedito io,ma non combino con i messaggi. comunque la ditta si chiama Brada Impex,ha detto che è li della rotonda del boschetto ma più in su del centro commerciale IL GIULIA. io non ho capito niente a parte il nome,spero che per te sia un pò più chiaro!ciao!
Ok ho capito dove è cercherò di farmi fare da loro un qualcosa che ho in mente poi lo farò vedere.
Lo scrofo
15/02/2010, 19:51
brutti càncari, prima o poi arrivo anche io ...
Big Marino
15/02/2010, 19:57
brutti càncari, prima o poi arrivo anche io ...
Adri, mettiti in lista che aprile è lontano e puoi venire anche tu
tormento
15/02/2010, 21:08
occhio : in croazia la soglia alcool è a 0 e le sanzioni salatissime,più che da noi :ph34r:
un caffè con la grappa non segna niente dopo mezz'ora..............
infatti , mi son bisiacco :wink_:
ciao ciao o mandi se preferisci
:biggrin3:
RobySpeed
15/02/2010, 21:10
na grapèta!
Big Marino
15/02/2010, 21:21
na grapèta!
devo mettermi gli occhiali per leggere???
Mamma mai che attivi sti furlani .....
Mi sa che l'appuntamento di Rijeka lo devo saltare (:cry:)
rimango in attesa di un po' di bel tempo per un giretto su strada
Mandi!:wink_:
Big Marino
15/02/2010, 21:58
Mamma mai che attivi sti furlani .....
Mi sa che l'appuntamento di Rijeka lo devo saltare (:cry:)
rimango in attesa di un po' di bel tempo per un giretto su strada
Mandi!:wink_:
Ci trovi sempre quà, quando vuoi assiema a quella ciabatta di "08L'ingoio volando08"
puoi venire
maurotrevi
15/02/2010, 22:15
butto 2 foto per tentare gli indecisi
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs234.snc1/8124_1199263232704_1562238105_516518_7315740_n.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs113.snc1/4947_1132067952864_1562238105_305618_4851802_n.jpg
batman61
15/02/2010, 22:39
io sono tentato............
ma par magnar e bever.................
calimero
15/02/2010, 22:56
Se nel frattempo riesco a riprendermi io ci sarò!!! :w00t:
P.s. anch'io per mangiare (una - due mele) e bere (acqua non gassata e temperatura ambiente) :cry::cry::cry:
Big Marino
16/02/2010, 06:50
Organizziamo la prima uscita a Rijeka per il sabato 17 aprile
LISTA
1 - Big
2 - Maurotrevi
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -
10 -
mettetevi in lista, per mangiare e bere oppure per correre in pista
pirata porta nera
16/02/2010, 08:46
Organizziamo la prima uscita a Rijeka per il sabato 17 aprile
LISTA
1 - Big
2 - Maurotrevi
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -
10 -
mettetevi in lista, per mangiare e bere oppure per correre in pista
Ciao Marino...io vorrei venire per correre in pista ma di sabato è pieno di moto e non ci si diverte molto ....non si può fare un giorno durante la settimana? Chiedo!!
Ciao Marino...io vorrei venire per correre in pista ma di sabato è pieno di moto e non ci si diverte molto ....non si può fare un giorno durante la settimana? Chiedo!!
perchè scrivi così piccolo che non riesco nemmeno a leggere???
bastamoto
16/02/2010, 10:31
cancelliamo tutto quello che ho detto e chiesto forse non sono adatto a voi...ciaoo ciaoo[/QUOTE]
perchè scrivi così piccolo che non riesco nemmeno a leggere???
ecco il motivo :sick:
Big Marino
16/02/2010, 12:30
Luca, Verdana 2 è il carattere più che ok per scrivere sul forum
Per quel che riguarda il bastardomoto non gli dar retta deve fare così altrimenti perderebbe la faccia.
Oltre al sabato è difficile, alla domenica è ancora peggio
dai facciamo finta che sia mercoledì
ecco il motivo :sick:[/QUOTE]
ok:biggrin3:
pirata porta nera
16/02/2010, 17:16
La butto lì così come stà :
mercoledì 14 aprile 2010 »
Prove libere in pista dalle ore 09.00 alle ore 17.00 (con sosta pranzo dalle ore 12.00 alle ore 12.30), non sono previsti turni, ognuno può entrare ed uscire quando vuole. Il costo per l’intera giornata è di 120,00 euro per tutti. Per l’uso della pista per la sola mezza giornata: la mezza giornata dalle 09.00 alle 12.00 costa per i soci 70,00 euro e per i non soci 80,00 euro, la mezza giornata dalle 12.30 alle 17.00 costa 80,00 euro per i soci e 90,00 euro per i non soci (eventuali gadgets personalizzati della Squadra Corse verranno consegnati solo a chi prenota la giornata intera).
È obbligatorio l’uso di: casco, guanti, tuta in pelle e stivali, consigliato il paraschiena.
La partecipazione è aperta a tutti con moto di ogni marca. Precedenza assoluta ai soci nelle prenotazioni.
maurotrevi
16/02/2010, 17:23
perchè non facciamo il 7 giugno? anche li ho già prenotato... o il 17 luglio...
Big Marino
16/02/2010, 17:36
perchè non facciamo il 7 giugno? anche li ho già prenotato... o il 17 luglio...
troppi cambiamenti non vanno bene
maurotrevi
16/02/2010, 17:43
marino ti ho già detto, ho prenotato queste date, se volete cambiare non c'è problema ma io non potrò esserci a girare, al limite per bere birrette in compagnia.
p.s. 25 marzo misano interessati?
pirata porta nera
16/02/2010, 18:16
Il 7 giugno potrebbe anche andar bene....è di lunedì e non penso ci sia tantissima gente...al limite le farò tutte 2 (la data di marino e la tua) chissà sia la volta buona che imparo così non faccio più figure da ciodi
maurotrevi
16/02/2010, 18:21
7 giugno numero chiuso 80 moto, organizzatore fidatissimo! però intanto parliamo di aprile.
papitosky
16/02/2010, 20:45
mi è stato suggerito di postare il link del topic sul bernadia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/122850-raduno-monte-bernadia-domenica-21-a.html
ciao ragassi!!!!!!!!!bella serata giovedì,e due foto?
ciao ragassi!!!!!!!!!bella serata giovedì,e due foto?
per forsa bella...ero presente io!!!:coool:
:wub::biggrin3::wub:
mi è stato suggerito di postare il link del topic sul bernadia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/122850-raduno-monte-bernadia-domenica-21-a.html
fatto due volte..............a parte il freddo che non è mai un problema.....strada di merda piccola e stretta traffico della madonna un cazzo di parcheggio e un sacco di gente che beve come spugne.....ma se qualcuno va ci si organizza..........ma per me se non sei incima alle 8 son cazzi
batman61
17/02/2010, 15:22
solito egocentrico:biggrin3:
pirata porta nera
17/02/2010, 15:37
Ma ti pensa come che le ciapà un che el se conta bae da sol
batman61
17/02/2010, 17:46
Ma ti pensa come che le ciapà un che el se conta bae da sol
stai parlando di chi sappiamo?
domenica 21 febbraio , sul monte Bernadia
37° motoraduno dell'amicizia;
informazioni sul sito
Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com)
attualmente la strada è libera e solo un po' di neve al forte
ci vediamo in vetta
Triumph FVG accorrete numerosi
NDR Papitosky è al banco mescita salsicce & c.
no vegno gnanca sete me paga el vin brulè:tongue::tongue:
triplexperience
17/02/2010, 18:04
Papitoski al gazebo delle salsicce!!!Ma quanto ne sa????Figon!
pirata porta nera
17/02/2010, 18:33
[QUOTE=batman61;3006747]stai parlando di chi sappiamo?
Ma certo che si!!!!!
stai parlando di chi sappiamo?
Ma certo che si!!!!!
:dry:
pirata porta nera
17/02/2010, 20:02
Dai vecchio che si scherza:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Big Marino
17/02/2010, 20:16
Dai vecchio che si scherza:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
A chi hai dato la piccola che te la monti??
sai vero che tutti i cavalli da sella devono essere montati ogni giorno
pirata porta nera
17/02/2010, 20:54
non parlare di montare che mi vengono le lacrime:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non parlare di montare che non ricordo più come si fà...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:w00t:
Big Marino
18/02/2010, 07:05
:w00t:
non parlare di montare che mi vengono le lacrime:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: LUCA,
Non ci pensare steo parla per esperienza, in special modo ora che ha fatto un gran passo.
Scooter???? bhe.......... presto in vendita
Moto??? bhe.......... anche lei stessa sorte
Macchina???.......... ridimensioniamo a FIAT MULTIPLA sai con i figli........................
18/02/2010, 07:05
Buon giornoooooooooooo bei furlani
Tiratevi via il cuscino dal vostro bel faccino che è ora di andare al lavoro.......su su
non parlare di montare che mi vengono le lacrime:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: LUCA,
Non ci pensare steo parla per esperienza, in special modo ora che ha fatto un gran passo.
Macchina???.......... ridimensioniamo a FIAT MULTIPLA sai con i figli........................
Figliiii???
Complimenti buon Steo
grasie della colazione!!
Big Marino
18/02/2010, 20:16
Da papitosky ai mille..................................
domenica 21 febbraio , sul monte Bernadia
37° motoraduno dell'amicizia;
informazioni sul sito
Home - Associazione Motociclistica Friulana (http://www.associazionemotociclisticafriulana.com)
attualmente la strada è libera e solo un po' di neve al forte
ci vediamo in vetta
Triumph FVG accorrete numerosi
NDR Papitosky è al banco mescita salsicce & c.
chi c'è c'è chi non c'è non c'è
Mi spiace ragazzi ma io ho solo queste di foto della cena, fanno schifo lo so ma meglio queste che niente non vi pare? e....... per quelli che non ci sono scusatemi non l'ho fatto apposta
"colloquio" con Mr.Tiger e poi l'affamato triplexperience, l'occhiale che si vede e di Lady Versys
http://img716.imageshack.us/img716/8517/img1017c.jpg (http://img716.imageshack.us/i/img1017c.jpg/)
batman61 vicino al Valterone nazionale
http://img265.imageshack.us/img265/1606/img1018a.jpg (http://img265.imageshack.us/i/img1018a.jpg/)
Aerodik Tormento Corra Maurotrevi (di spalle)
http://img265.imageshack.us/img265/204/img1019.jpg (http://img265.imageshack.us/i/img1019.jpg/)
:biggrin3:e questa chi è? centra qualcosa con noi?:biggrin3: sembra la reclame dei nostri vini e salumi
http://img35.imageshack.us/img35/3113/img1022r.jpg (http://img35.imageshack.us/i/img1022r.jpg/)
è quello che intendevo :biggrin3::biggrin3:
mannaggia Marino,avevi una vecchia web-cam?
Big Marino
18/02/2010, 22:47
è quello che intendevo :biggrin3::biggrin3:
mannaggia Marino,avevi una vecchia web-cam?
No solo un povero Iphone
prometo che la prossima volta m porto drio qualcosa de mejo
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry
VampirellaRossa
19/02/2010, 00:06
Ci trovi sempre quà, quando vuoi assiema a quella ciabatta di "08L'ingoio volando08"
puoi venire
chi è la "ciabatta ingoio volando"????? :blink::blink::blink::blink::biggrin3:
io sono tentato............
ma par magnar e bever.................
anca mi....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
butto 2 foto per tentare gli indecisi
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs234.snc1/8124_1199263232704_1562238105_516518_7315740_n.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs113.snc1/4947_1132067952864_1562238105_305618_4851802_n.jpg
che nostalgia...quando col corso ducati ci sono entrata la prima volta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se nel frattempo riesco a riprendermi io ci sarò!!! :w00t:
P.s. anch'io per mangiare (una - due mele) e bere (acqua non gassata e temperatura ambiente) :cry::cry::cry:
ma daiiiii!!!! almeno un latro che beve acqua nat temperatura ambiente....GRANDE!!!!:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Papitoski al gazebo delle salsicce!!!Ma quanto ne sa????Figon!
zi zi zi zi.-..quoto...papi con grembiulone e griglia...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.Big...è inutile che fai lo splendido...le foto fanno cag*re e non per colpa del soggetto....:dry::dry::dry::dry::dry:
se mi riprendi mentre mangio il dolce e con la bocca piena non fare poi le battute...:ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::mad::tongue:
Big Marino
19/02/2010, 07:00
chi è la "ciabatta ingoio volando"????? :blink::blink::blink::blink::biggrin3:
anca mi....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
che nostalgia...quando col corso ducati ci sono entrata la prima volta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma daiiiii!!!! almeno un latro che beve acqua nat temperatura ambiente....GRANDE!!!!:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zi zi zi zi.-..quoto...papi con grembiulone e griglia...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.Big...è inutile che fai lo splendido...le foto fanno cag*re e non per colpa del soggetto....:dry::dry::dry::dry::dry:
se mi riprendi mentre mangio il dolce e con la bocca piena non fare poi le battute...:ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::mad::tongue:
:risatona::risatona:Ho sempre detto che sei acida come un limone ma non ti preoccupare ti teniamo ugualmente.:risatona::risatona:
:wub::wub:Come cornice per i vini vai benssimo:wub::wub:
per le foto................................... stendiamo un velo pietoso, è venuto fuori quello che poteva venir fuori con un telefonino. Come già detto la prossima volta verrò accesoriato ok?
per le foto................................... stendiamo un velo pietoso, è venuto fuori quello che poteva venir fuori con un telefonino. Come già detto la prossima volta verrò accesoriato ok?
tranquillo Big...l'importante è il pensiero!!!
triplexperience
19/02/2010, 11:54
per domenica strade ghiacciate,freddo,probabile nevischio dal tardo pomeriggio!vi ho fatto gola,eh??oh,ma non è che nel gruppo tpcfvg si è infiltrata la nuvola di Fantozzi?Io comunque son pronto...a bere brulè!!Attenzione,in questo momento Guido Meda nella cucina di Benedetta Parodi!Tutti in piedi sul tagliere!!!!!
papitosky
19/02/2010, 17:03
attualmente fuori combattimento per malanno di stagione:bernadia in fortissimo forse
Big Marino
19/02/2010, 19:15
attualmente fuori combattimento per malanno di stagione:bernadia in fortissimo forse
Ciao bellissimi, anche stavolta sono riuscito a farlo ripartire, aciaccato, zoppo, con un paio di denti in meno, dissipatore un pò staccato dal processore, ma per il momento funziona.
Però mi fà ancora male il piede destro (il destro di punta è il mio forte)
Roberto mi spiace, ma anche le previsioni non sono delle migliori.
Come prima uscita avrei preferito una giornata bella.
triplexperience
19/02/2010, 22:24
..neanche una triumph sul Bernadia?????una...una sola...!lasciatemi una speranza!punto tutto sul potere rigenerante della pozione magica:il brulè!poi salteran fuori occasioni migliori,anche perchè peggio di così la vedo dura...:wink_:
valterone
20/02/2010, 08:00
Bè...una Triumph a caso ci sarà sicuramente...:biggrin3:
Ti garantisco che avrei preferito prendere freddo e secchiate d'acqua.....sarei andato volentieri anche co 'sto tempo. :cry:
batman61
20/02/2010, 11:05
Ti garantisco che avrei preferito prendere freddo e secchiate d'acqua.....sarei andato volentieri anche co 'sto tempo. :cry:
valterone...............non te l'ho detto di la'
mi spiace molto..........
x quello che ti è capitato
vedrai che passa presto.......................
triplexperience
20/02/2010, 12:46
uh...è successo qualcosa...e senza saper cos'è,credo che non sia il massimo...azz.
Big Marino
20/02/2010, 20:16
Ciao ragazzi, dopo un paio di telefonate ho deciso.se così si può definire di rimanere a casa domani.
:ph34r:Andare con questi tempi sul bernadia sarebbe a dir poco rischioso e non vorrei rimanere ancora fermo.:ph34r:
:wub:Vedo una splendida stagione davanti a noi.:wub:
Diamoci dentro e............... cominciate a riscaldare le gomme, controllare l'olio e che le viti siano tutte ben serrate.
bravo zio... con sto tempaccio neanche ci si diverte ad andare in giro...
Big Marino
20/02/2010, 20:37
bravo zio... con sto tempaccio neanche ci si diverte ad andare in giro...
Sai io sono come le scimmie con l'orologio in schiena .......................... non vedo l'ora
Ho rinnovato l'assicurazione già a metà gennaio e non sono riuscito a tirar fuori la belva.
Male molto male
eeehhhh dai dai... poi recuperi appena arriva un pò di calduccio!!!!
Big Marino
20/02/2010, 20:53
eeehhhh dai dai... poi recuperi appena arriva un pò di calduccio!!!!
dai lo sai che quello che è perso è perso??
potrai farne altri mille di giri, ma quello che ti sei perso è perso definitivamente la manifestazione era, è in quel giorno e tu non ci sei potuto andare
dai lo sai che quello che è perso è perso??
potrai farne altri mille di giri, ma quello che ti sei perso è perso definitivamente la manifestazione era, è in quel giorno e tu non ci sei potuto andare
anche quello che è guadagnato è guadagnato, ed a stare a casa con sto tempo DI SICURO si guadagna la salute :wink_:
VampirellaRossa
20/02/2010, 23:57
:risatona::risatona:Ho sempre detto che sei acida come un limone ma non ti preoccupare ti teniamo ugualmente.:risatona::risatona:
:wub::wub:Come cornice per i vini vai benssimo:wub::wub:
capooooooooooo!!! come sè????grazie per avermi dato della cornice per vini....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
anche quello che è guadagnato è guadagnato, ed a stare a casa con sto tempo DI SICURO si guadagna la salute :wink_:
azz...lacuna Guardia medica subito!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::tongue:
azz...lacuna Guardia medica subito!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::tongue:
Ad avere un padre medico, ci si deforma :w00t:
papitosky
21/02/2010, 13:26
ha ragione marino:quel che è perso è perso ma ce ne faremo una ragione :wink_:
prof.rider
21/02/2010, 13:32
inclusi i Comuni
Direi che momentaneamente potremmo tenere questo posto per un altro incontro ok?
Ostaria alle Armoniche Piazza Cesare Battisti, 13
Frazione ONTAGNANO GONARS
tel.0432 929528
1 - Jenatriumph ................................
2 - Scrambler ...................................
3 - Aerodik ......................................presente
4 - Maurotrevi .................................. presente
5 - Valterone ................................... presente
6 - Corra ........................................ presente
7 - Big Marino .................................. presente
8 - Vampirella Rossa .......................... presente
9 - MAXSAMURAI "il virtuale"
10 - steo .......................................... presente + Eli
11 - bastamoto .................................. Assente Giustificato
12 - Papityosky .................................. presente
13 - Zannier71 ...................................
14 - Tormento .................................... presente
15 - Mamba .......................................
16 - Mr.Tiger ..................................... presente
17 - Calimero ..................................... Assente Giustificato
18 -- verybastardinside ........................ Assente Giustificato
19 -- fannico57 (Nicolai)....................... presente IN MOTO
20 - Mr-T sotenitore
21 - Giulianaspeed sostenitrice
22 - Bella ....................... sostenitrice Mia nipote, lontana ma sempre presente
23 - Peus ..................................... ....presente
24 - batman61 .................................. presente
25 - Lucana ......................................
26 -- triplexperience ............................ prewsente Consorte con
27 - lillo67676
28 - bond972 .....................................
29 - Lady Versys ................................. presente
30 -- girbi78
Il primo 3d è finito, iniziamo con il secondo (vediamo se va in porto), l'uscita uno Rijeka (Fiume)
TriumphChePassione F.V.G. ha permesso di ha permesso di ........B.o.B.
...............SE .. Non prenderti cura del tuo amore, qualcuno lo fara per voi!
SE .. non ti prendi cura del tuo amore, qualcuno lo fara per te!
buonadomenica a voi, mi sapete dire quando c'è questo incontro-magnata?
grazie
prof.rider
bastamoto
21/02/2010, 13:37
grazie
prof.rider
hanno gia' fatto il ruttino ....... :wink_:
triplexperience
21/02/2010, 14:06
Tra le tante mansioni,dopo aver tanto insistito per andar sul Bernadia,visto che invece son bel che a casa,mi arrogo la mansione di CAPO UFFICIO PACCHI!!!:tongue:
tormento
21/02/2010, 17:57
:w00t::w00t::laugh2:
grazie
prof.rider
ah non ti sei perso niente,mangiato male e speso tanto...............tutta colpa di bastamoto.:biggrin3:
Big Marino
22/02/2010, 07:16
:w00t::w00t::laugh2:
ah non ti sei perso niente,mangiato male e speso tanto...............tutta colpa di bastamoto.:biggrin3:
:biggrin3: Quoto ........ quoto
sandro bastaristoranti:biggrin3:
valterone
22/02/2010, 12:58
E' stata una giornata decente, fredda ma anche soleggiata, a tratti. Io non son potuto andare (a dire il vero mi avevano proposto di fare lo zavorrino ma avevo già preso impegni diversi...) sul Bernadia ma ho assistito alla rimessa in moto di questa:
http://img121.imageshack.us/img121/1267/21022010006b.jpg (http://img121.imageshack.us/i/21022010006b.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/5079/21022010009w.jpg (http://img690.imageshack.us/i/21022010009w.jpg/)
http://img716.imageshack.us/img716/3189/21022010008.jpg (http://img716.imageshack.us/i/21022010008.jpg/)
..particolare del rinvio contachilometri sul mozzo posteriore...
http://img651.imageshack.us/img651/4253/21022010013.jpg (http://img651.imageshack.us/i/21022010013.jpg/)
..e infine, dopo tanto tempo, i primi schizzetti :w00t: di olio sul cerchione....
http://img39.imageshack.us/img39/4387/21022010016.jpg (http://img39.imageshack.us/i/21022010016.jpg/)
bastamoto
22/02/2010, 13:09
300 ?
:biggrin3: Quoto ........ quoto
sandro bastaristoranti:biggrin3:
ande' in mona
valterone
22/02/2010, 13:12
300 ?
:wink_:
bastamoto
22/02/2010, 13:45
io ho il 150 sport del 54 , e l'airone sport 250 del 51 ( quella con il serbatoio a goccia e l'anticipo del magnete)
in prospettiva:
-Gilera Saturno (solo parallelogramma)
-Munch
magari :cry:
il copertone posteriore pero' .......
VampirellaRossa
22/02/2010, 14:15
hai detto bene.....NOI c'eravamo....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
22/02/2010, 14:30
hai detto bene.....NOI c'eravamo....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la prossima volta vi mando a Nova Gorica
VampirellaRossa
22/02/2010, 15:29
la prossima volta vi mando a Nova Gorica
non avevo dubbi che conoscevi anche lì...ma si parla di andare a mangiare...non de altro....:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
al limite te pol dar al big una dritta di una gostilna con annesse signorine "dopocena" così poi mi stacco....:laugh2::laugh2::laugh2:
l'importante è che si mangi bene...spero che almeno quello te lo ricordi...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
papitosky
22/02/2010, 16:02
la data sarà "accuratamente" scelta :rolleyes:
VampirellaRossa
22/02/2010, 16:17
la data sarà "accuratamente" scelta :rolleyes:
non avevo dubbi papi.....la data è come sempre opera tua...per il posto invece ci si affida a bastatutto....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::tongue:
bastamoto
22/02/2010, 16:19
non avevo dubbi papi.....la data è come sempre opera tua...per il posto invece ci si affida a bastatutto....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::tongue:
mi astengo per sempre
tormento
22/02/2010, 20:38
mi astengo per sempre
Permalosone.
VampirellaRossa
23/02/2010, 02:06
mi astengo per sempre
ma nooooo!!!! dai???? e che è??? una novità?????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Permalosone.
CHI???? LUI?????????????????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bastamoto
23/02/2010, 06:41
uno si fa in quattro per voi
e questo e' il ringraziamento
solite 12 pagine di minchiate o è stato deciso qualcosa?
valterone
23/02/2010, 17:32
Hai postato le foto degli ubriaconi? :coool:
Big Marino
23/02/2010, 19:56
Hai postato le foto degli ubriaconi? :coool:
Pare non si possano pubblicare, eri troppo alticcio per poter apparie
Pare non si possano pubblicare, eri troppo alticcio per poter apparie
:rolleyes:
Big Marino
26/02/2010, 18:42
Inanzitutto un gran saluto a vado3 che ci ha segnalato questo di raduno
Il motoraduno è organizzato dal Motoclub Morena in collaborazione con il Comitato festeggiamenti.
qui sotto il link del Morena
Moto club MORENA (http://www.motoclubmorena.it/homepage.asp)
Login | Facebook (http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=322439574927)
triplexperience
27/02/2010, 14:44
MORENA!il mio primo ed unico motoclub!nostalgia...chi è a spasso oggi invece di andar per negozi di mobili???(come me,per esempio..:dry:)...il 14 però non ci sarò,purtroppo sono ai casoni a bibione con la piscina d'acqua sulfurea per tutto il week end a mangiare bere e far bagnetti termali.disgrazie.mandi biei!!
Lady veRSys
27/02/2010, 17:59
Inanzitutto un gran saluto a vado3 che ci ha segnalato questo di raduno
Il motoraduno è organizzato dal Motoclub Morena in collaborazione con il Comitato festeggiamenti.
qui sotto il link del Morena
Moto club MORENA (http://www.motoclubmorena.it/homepage.asp)
Login | Facebook (http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=322439574927)
ecco questo xe oro:biggrin3:
Big Marino
28/02/2010, 20:37
OK.............
tra un vieni quà andiamo la io direi di iniziare la nostra stagione con questo giretto.
Tanto per riscaldare le gomme e anche rodarle un pò dopo tutti questi mesi di fermo
da Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste a Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste - Google Maps
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+dell'Unit%C3%A0+d'Italia,+Riva+3+Novembre,+34121+Trieste,+Friuli-Venezia+Giulia&daddr=Basovizza,+Trieste+to:Kozina,+Republika+Slovenija+to:Divaccia,+Slovenia+to:Strada+409+to:Razdrto+to:Strada+614+to:Strada+204+to:komen+to:miren+to:lokavec+to:grcarevec+to:Postojna,+Republika+Slovenija+to:45.775665,14.152451+to:Piazza+dell'Unit%C3%A0+d'Italia,+Riva+3+Novembre,+34121+Trieste&geocode=FQCVuAIdpxTSAClpJBmzcWt7RzFgZ3EuiAkHHQ%3BFbBvuAIdCorTACnzpp81JUB7RzEwEuWriQkHCg%3BFYTwtwIdvazUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFb4LuQId8STVACm_Yo4GMz97RzHDUeOdL-503A%3BFYGRuQId5RXWAA%3BFXwyugIdypHWAClpEwauWzp7RzG7TjNkKZfk9w%3BFZIBuwId43DTAA%3BFQq6uwIdBnfSAA%3BFTsbuwIdo7zRACkXrn_xFRB7RzFA8z-CHPgABA%3BFQlEvAIdZqDPACkpCshNDwd7RzHJ-4Kn6VfJlw%3BFc5mvAIdrMzTACn9UmbxABx7RzHmp4XZ4d2Zsw%3BFTX4uwIdw9_YACnt_XSB3Ch7RzHg4qrOHvgACg%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3B%3BFQCVuAIdpxTSAClpJBmzcWt7RzFgZ3EuiAkHHQ&hl=it&mra=dpe&mrcr=10&mrsp=13&sz=12&via=4,6,13&sll=45.731588,14.106445&sspn=0.170388,0.294914&ie=UTF8&ll=45.779017,14.014435&spn=0.68097,1.179657&z=10
data presunta?..................................... no definitiva e...... speriamo nel buon tempo
11 aprile 2010
forse sarà in concomitanza con altri eventi, ma cercate di esserci altrimenti ci fermiamo
Non vedo il tragitto su googlemaps o meglio non c'è il link :dry:
Big Marino
28/02/2010, 20:50
Non vedo il tragitto su googlemaps o meglio non c'è il link :dry:
vedi ora grazie
OK.............
tra un vieni quà andiamo la io direi di iniziare la nostra stagione con questo giretto.
Tanto per riscaldare le gomme e anche rodarle un pò dopo tutti questi mesi di fermo
da Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste a Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste - Google Maps
da Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste a Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+dell'Unit%C3%A0+d'Italia,+Riva+3+Novembre,+34121+Trieste,+Friuli-Venezia+Giulia&daddr=Basovizza,+Trieste+to:Kozina,+Republika+Slovenija+to:Divaccia,+Slovenia+to:Strada+409+to:Razdrto+to:Strada+614+to:Strada+204+to:komen+to:miren+to:lokavec+to:grcarevec+to:Postojna,+Republika+Slovenija+to:45.775665,14.152451+to:Piazza+dell'Unit%C3%A0+d'Italia,+Riva+3+Novembre,+34121+Trieste&geocode=FQCVuAIdpxTSAClpJBmzcWt7RzFgZ3EuiAkHHQ%3BFbBvuAIdCorTACnzpp81JUB7RzEwEuWriQkHCg%3BFYTwtwIdvazUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFb4LuQId8STVACm_Yo4GMz97RzHDUeOdL-503A%3BFYGRuQId5RXWAA%3BFXwyugIdypHWAClpEwauWzp7RzG7TjNkKZfk9w%3BFZIBuwId43DTAA%3BFQq6uwIdBnfSAA%3BFTsbuwIdo7zRACkXrn_xFRB7RzFA8z-CHPgABA%3BFQlEvAIdZqDPACkpCshNDwd7RzHJ-4Kn6VfJlw%3BFc5mvAIdrMzTACn9UmbxABx7RzHmp4XZ4d2Zsw%3BFTX4uwIdw9_YACnt_XSB3Ch7RzHg4qrOHvgACg%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3B%3BFQCVuAIdpxTSAClpJBmzcWt7RzFgZ3EuiAkHHQ&hl=it&mra=dpe&mrcr=10&mrsp=13&sz=12&via=4,6,13&sll=45.731588,14.106445&sspn=0.170388,0.294914&ie=UTF8&ll=45.779017,14.014435&spn=0.68097,1.179657&z=10)
data presunta?..................................... no definitiva e...... speriamo nel buon tempo
11 aprile 2010
forse sarà in concomitanza con altri eventi, ma cercate di esserci altrimenti ci fermiamo
con tutte le date, proprio l'11 Aprile....:wink_:
Un poco picio come giro, ma va ben dei !
Valle dell'isonzo, no eh ?
:biggrin3::wink_:
bastamoto
01/03/2010, 07:18
Bastamoto , in quanto senza moto , zavorrino di Tormento
Big Marino
01/03/2010, 07:20
bon ma intanto te ge son
<---presente al 90%, il 10% è se non ho ancora la moto :dry:
dopo tutta la augtostrada che ti fai ancora dritto?? l isonzo se non lo fai a 180 non c'è una curva...
Per il giro è quanto di meglio si èpossa fare in zona...............lo faccio piu o meno tutti i sabati da circa due anni...........
[CENTER]Allora
Per steo
19, 25, aprile me par che sia occupado anche da altri ok?
non mi restvano mote alternative mi pare.
Purtroppo da quello che possiamo vedere nei vari caledari avremo dei doppioni inevitabili del resto.
nessun problema...mi spiace solo non esserci:wink_:
dopo tutta la augtostrada che ti fai ancora dritto??
E chi ha parlato di autostrada ? Forse ti rifersci a chi viene da fuori ?
l isonzo se non lo fai a 180 non c'è una curva...
Ma va la ... con tutti i velox che ci sono in giro ormai, quali 180 ?!
Per il giro è quanto di meglio si èpossa fare in zona...............lo faccio piu o meno tutti i sabati da circa due anni...........
E non ti sei rotto ancora i cosidetti ... esistono anche altri posti, lo sai ?
Those who risk nothing will live longer.
:tongue:
valterone
01/03/2010, 13:36
Se non mi arrivano i semimanubri, la vedo dura.....:biggrin3:
E chi ha parlato di autostrada ? Forse ti rifersci a chi viene da fuori ?
Ma va la ... con tutti i velox che ci sono in giro ormai, quali 180 ?!
E non ti sei rotto ancora i cosidetti ... esistono anche altri posti, lo sai ?
Those who risk nothing will live longer.
:tongue:
l isonzo è dritto...........poi se non hanno fatto le curve stanotte ..per me non è assolutamente divertente ameno appunto di non farlo a veliocità da pazzi.
cmq ho capito che a voi in regione vi piace andare sul dritto.........:laugh2::laugh2:
che esitono altri posti ( crocevia per nuovo mesto ad es..) lo so ci vado col tiger la domenica piu turismeggainte mentre ....il sabato vado a farmi due pieghe per planina e idrija col daytona...., cosi vicino e ben asfaltato a trieste non c'è nulla....da fare in 3 orette...
simpatica la battuta finale...probabilemnte non sai neanche a cosa si riferisce la frase...
cmq ho capito che a voi in regione vi piace andare sul dritto.........:laugh2::laugh2:
Regione ? E chi ha parlato di Regione ? Forse dovresti allargare i tuoi orizzonti al di là del confine :wink_:
che esitono altri posti ( crocevia per nuovo mesto ad es..) lo so ci vado col tiger la domenica piu turismeggainte mentre ....il sabato vado a farmi due pieghe per planina e idrija col daytona...., cosi vicino e ben asfaltato a trieste non c'è nulla....da fare in 3 orette...
Perchè quando vai in moto hai le ore contate ?!
simpatica la battuta finale...probabilemnte non sai neanche a cosa si riferisce la frase...
E tu non sai che caratterino hanno gli sloveni quando bloccano un fenomeno a 180Km/h ?!
Fanno coriandoli della tua patente !!!
bastamoto
01/03/2010, 15:23
MrTiger sei uno sprovveduto
Regione ? E chi ha parlato di Regione ? Forse dovresti allargare i tuoi orizzonti al di là del confine :wink_:
Perchè quando vai in moto hai le ore contate ?!
E tu non sai che caratterino hanno gli sloveni quando bloccano un fenomeno a 180Km/h ?!
Fanno coriandoli della tua patente !!!
1. parlavo del fatto che ho notato che i friulani ( coem appartententi alla regione FVG) prediligono dare gas sul dritto che in curva....:laugh2:
2. conosco bene gli sloveni e di sicuro la loro polizia è 10 volte meglio della nostra come di sicuro la loro cultura motocilistica..fermato piu di una volta mai un problema, basta guidare disciplinati nei centri abitati per il resto trovati pure a planina piu di una volta mai un problema.
3. Quello che faccio io col mio tempo libero saranno un pò cazzi miei........:laugh2:
Ora ti è piu chiaro?
rimane il fatto ch el isonzo lho fatto tre volte ed è noioso come la utostrada si piega di piu sul tratto bologan barberino...
MrTiger sei uno sprovveduto
azz è vero come facciamo adesso??
dai organizimo un bel giro sul vallone e isonzo.............:laugh2::laugh2:
1. parlavo del fatto che ho notato che i friulani ( coem appartententi alla regione FVG) prediligono dare gas sul dritto che in curva....:laugh2:
Hai detto bene i Friulani ... io sono Giuliano. :biggrin3: E comunque non dividere la regione per favore, c'è già troppa ignoranza in giro
:mad:
2. conosco bene gli sloveni e di sicuro la loro polizia è 10 volte meglio della nostra come di sicuro la loro cultura motocilistica..fermato piu di una volta mai un problema, basta guidare disciplinati nei centri abitati per il resto trovati pure a planina piu di una volta mai un problema.
Hai avuto culo perchè ti sono stati segnalati, dì la verità !
:laugh2:
3. Quello che faccio io col mio tempo libero saranno un pò cazzi miei........:laugh2:
Come ? ... sei pure maleducato.
I toscani che conosco io sono tutti dei simpaticoni :tongue:
rimane il fatto ch el isonzo lho fatto tre volte ed è noioso come la utostrada si piega di piu sul tratto bologan barberino...
Incredibile ? Il primo che sento dire una cosa del genere :wacko:
Eppure è sempre così trafficata di moto. Ma stiamo parlando della stessa strada ? :biggrin3:
azz è vero come facciamo adesso??
dai organizimo un bel giro sul vallone e isonzo.............:laugh2::laugh2:
Si dai dai !!!
... però sono ancora senza moto e poi c'è il rodaggio, quindi niente 180 Km/h :tongue:
Big Marino
01/03/2010, 18:45
Se non mi arrivano i semimanubri, la vedo dura.....:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: Allora tutti quanti solo capaci di lamentele, per i semi basta che ci mettiamo d'accordo e sono tuoi lo sai vero???
Ho pensato anche sabato di chiamarti e di incontrarci, ma credmi ho tirato fuori la bella e mi sono andato a fare il primo giretto post operatorio
per device & c.
ma dobbiamo sempre e solo far polemiche??
non mi pare il caso, e poi si è, anzi l'ho detto
CHI C'E' C'E'
io che vengano i Giuliani o i montenegrini non mi fà differenza, l'importante è trovarci, stare assiem e perchè no divertirci.
Ma ad essere sincero non ho ancora visto nessuno in lista.
P.s. la settimana prima è Pasqua e quindi......................................
:biggrin3::biggrin3: Allora tutti quanti solo capaci di lamentele, per i semi basta che ci mettiamo d'accordo e sono tuoi lo sai vero???
Ho pensato anche sabato di chiamarti e di incontrarci, ma credmi ho tirato fuori la bella e mi sono andato a fare il primo giretto post operatorio
e te gà fato ben! ma di anche dopo dove situ andà??!!??:rolleyes:
Big Marino
01/03/2010, 19:35
e te gà fato ben! ma di anche dopo dove situ andà??!!??:rolleyes:
Hai ragione come ho potuto dimenticarmene??
sabato ore 18.50. suona il telefono.................................... chi può essere???
ma solo lui il mio grande amico steo assieme ad Ely
"dai vestiti che andiamo a cena fuori"
porca miseria ragazzi non ne ho altre di foto ma questa vale la pena postarla
(ho patito poi ieri, seduto ancora sul water e crampi a non finire)
http://img6.imageshack.us/img6/2094/immagine004d.jpg (http://img6.imageshack.us/i/immagine004d.jpg/)
il fine cena, che schifo
tormento
01/03/2010, 20:35
Bastamoto , in quanto senza moto , zavorrino di Tormento
Vien via con la gilera sport tanto basta per dar via in curva ai toscani:fisch::fisch:
Big Marino
01/03/2010, 20:39
Vien via con la gilera sport tanto basta per dar via in curva ai toscani:fisch::fisch:
anca a mi???
:biggrin3::biggrin3: [COLOR=#0000ff]per device & c.
ma dobbiamo sempre e solo far polemiche??
non mi pare il caso, e poi si è, anzi l'ho detto
CHI C'E' C'E' io che vengano i Giuliani o i montenegrini non mi fà differenza, l'importante è trovarci, staprchè no divertirci.
Il semplice aver proposto un'alternativa al giro non credo si possa definire polemica ma semplice apertura al dialogo.
Se poi c'è gente che inquina la discussione non posso fare altro che ribattere se non c'è un moderatore che disciplina il thread.
Ma ad essere sincero non ho ancora visto nessuno in lista.
Appena mi arriva il mezzo mi metto in lista
Big Marino
01/03/2010, 20:56
Il semplice aver proposto un'alternativa al giro non credo si possa definire polemica ma semplice apertura al dialogo.
Se poi c'è gente che inquina la discussione non posso fare altro che ribattere se non c'è un moderatore che disciplina il thread.
Io ho una certa età e alle volte non ragiona da giovane, ma credimi io raccolgo e "salvo" ogni cosa detta vuoi su giri o altro
Appena mi arriva il mezzo mi metto in lista
Allora ti aspetto ok?
Hai detto bene i Friulani ... io sono Giuliano. :biggrin3: E comunque non dividere la regione per favore, c'è già troppa ignoranza in giro
Hai avuto culo perchè ti sono stati segnalati, dì la verità !
:laugh2:
Come ? ... sei pure maleducato.
I toscani che conosco io sono tutti dei simpaticoni :tongue:
Incredibile ? Il primo che sento dire una cosa del genere :wacko:
Eppure è sempre così trafficata di moto. Ma stiamo parlando della stessa strada ? :biggrin3:
Si dai dai !!!
... però sono ancora senza moto e poi c'è il rodaggio, quindi niente 180 Km/h :tongue:
si la strada che costeggia l isonzo ma per curiosità lhai mai fatta? almeno la prima parte è tutta dritta.....poi verso caporetto è piu carina ma cmq molto veloce..io prediligo tratti meido lenti come sotto
allego video del parco giochi dove vado di solito
dWx9zOGn0C4
LG-qy035nc8&
nn ho diviso la regobe figuariamoci ma come si chiamano gli abitanti della regione friulivenezia giulia? ( serio)
VampirellaRossa
02/03/2010, 01:46
tornataaaaaaaa!!!! come sè??? novità????:w00t::w00t:
bellissima....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
posso capire che agli smanettoni come mistertaigher non piaccia..ma per me che sono fermona è veramente bella da fare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cmq i limiti ci sono in slo....eccome...un mio amico fotografato al volo a 80 km/h con limite dei 50...raggiunto al bar con foto alla mano e ha seguito la milizia slovena in caserma dove con bancomat ha pagato immediatamente....
sono troooopppo avanti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Big Marino
02/03/2010, 07:03
tornataaaaaaaa!!!! come sè??? novità????:w00t::w00t:
bellissima....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
posso capire che agli smanettoni come mistertaigher non piaccia..ma per me che sono fermona è veramente bella da fare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cmq i limiti ci sono in slo....eccome...un mio amico fotografato al volo a 80 km/h con limite dei 50...raggiunto al bar con foto alla mano e ha seguito la milizia slovena in caserma dove con bancomat ha pagato immediatamente....
Dai sposta un poco e vedi de tirar fora el fero de stiro, anzi la vaporela
bastamoto
02/03/2010, 07:21
con una moto del genere , se pol proprio dir "bel ferro"
in slovenia devi andare a 50 nei paesi punto, ne ha 55 ne a 52 a 50.........per il resto nei posti dove si sa che ci son le moto fai quel cazzo che vuoi.........
io a planina ho salutato ginocchio a terra due poliziotti sloveni in moto ( che non erano meno piegati di me) nessun problema...
bastamoto
02/03/2010, 12:53
in slovenia devi andare a 50 nei paesi punto, ne ha 55 ne a 52 a 50.........per il resto nei posti dove si sa che ci son le moto fai quel cazzo che vuoi.........
io a planina ho salutato ginocchio a terra due poliziotti sloveni in moto ( che non erano meno piegati di me) nessun problema...
iebenti boga :sick:
Big Marino
02/03/2010, 13:06
Ok Sandro, "un gran bel fero de stiro"
bene, ma con il giretto dell'11 aprile??
la settimanaprima è Pasqua
quella dopo quasi icuramnte ciarà il compleanno del TCP
lista lista lista lista lista lista
e continuo a dire chi c'è c'è
bastamoto
02/03/2010, 13:08
Ok Sandro, "un gran bel fero de stiro"
bene, ma con il giretto dell'11 aprile??
la settimanaprima è Pasqua
quella dopo quasi icuramnte ciarà il compleanno del TCP
lista lista lista lista lista lista
son senza motoooooooooooooooooooooooo
Big Marino
02/03/2010, 13:09
te impresto el scooter va ben???
bastamoto
02/03/2010, 13:10
te impresto el scooter va ben???
**
Big Marino
02/03/2010, 13:14
**
si go capido, te vien come zav sula mia??
VampirellaRossa
02/03/2010, 15:14
vaporela????LA MIA?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
invidiatissima e guardatissima....:w00t::w00t::w00t::tongue:
sarà anche un "ferro"..ma almeno io ce l'ho......
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
bah....che nei paesi c'è il limite lo sapevo..ma che su tutte le altre strade si potesse andare "no limits" non me n'ero accorta....mi sembrava di aver visto i cartelli coi limiti anche da altre parti...mi sarò sbagliata....:rolleyes:
questo non toglie che la valle dell'isonzo è splendida anche per me che non sono smanettona...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
bastamoto
02/03/2010, 15:17
mi no vado in giro coi ferri da stiro
VampirellaRossa
02/03/2010, 15:48
mi no vado in giro coi ferri da stiro
infatti...li tieni in garage per bellezza.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
o il monster che avevi e di cui eri tanto orgoglioso te l'hanno rubato????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si la strada che costeggia l isonzo ma per curiosità lhai mai fatta? almeno la prima parte è tutta dritta.....poi verso caporetto è piu carina ma cmq molto veloce..io prediligo tratti meido lenti come sotto
Lo fatta molte più volte di quanto credi.
Un'itinerario che faccio spesso e che ti suggerisco di fare (che sicuramente conoscerai già :biggrin3:) è il seguente. Quando arrivi in cima al passo puoi andare dove vuoi. Ma forse i passi a te non piacciano ?
da Trieste a Uccea, Resia UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=trieste&daddr=tomaj,slovenia+to:komen,slovenia+to:iamiano+to:Via+Pietro+Blaserna,+34170+Gorizia,+Friuli-Venezia+Giulia+to:tolmin+to:uccea&geocode=FYoquQIdC1HSACmrpQIIOBN7RzFgf5AVhwkHAw%3BFYsqugIdpmbTACn14bR4hxZ7RzHQ7KrOHvgACg%3B%3BFbQuuwIdhTPPACl3rnQtVQh7RzEXZKGIVKAhbA%3BFbH3vAId3wfQAClHhNKU1wB7RzF52b3hts3DVw%3BFZSxwAIdxYzRACmprpN6n_B6RzEQ8j-CHPgABA%3BFU2XwgIdxG7MACkZ7paT_0B6RzFQQ-WriQkHCg&hl=it&mra=ls&sll=45.769439,13.815994&sspn=0.201645,0.613174&ie=UTF8&ll=46.044642,13.727417&spn=0.802579,2.452698&z=9)
nn ho diviso la regobe figuariamoci ma come si chiamano gli abitanti della regione friulivenezia giulia? ( serio)
Sei OT ... prova a fare la stessa domanda a un abitante della regione Emilia-Romagna. :wink_:
Un'itinerario che faccio spesso e che ti suggerisco di fare (che sicuramente conoscerai già :biggrin3:) è il seguente. Quando arrivi in cima al passo puoi andare dove vuoi. Ma forse i passi a te non piacciano ?
da Trieste a Uccea, Resia UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=trieste&daddr=tomaj,slovenia+to:komen,slovenia+to:iamiano+to:Via+Pietro+Blaserna,+34170+Gorizia,+Friuli-Venezia+Giulia+to:tolmin+to:uccea&geocode=FYoquQIdC1HSACmrpQIIOBN7RzFgf5AVhwkHAw%3BFYsqugIdpmbTACn14bR4hxZ7RzHQ7KrOHvgACg%3B%3BFbQuuwIdhTPPACl3rnQtVQh7RzEXZKGIVKAhbA%3BFbH3vAId3wfQAClHhNKU1wB7RzF52b3hts3DVw%3BFZSxwAIdxYzRACmprpN6n_B6RzEQ8j-CHPgABA%3BFU2XwgIdxG7MACkZ7paT_0B6RzFQQ-WriQkHCg&hl=it&mra=ls&sll=45.769439,13.815994&sspn=0.201645,0.613174&ie=UTF8&ll=46.044642,13.727417&spn=0.802579,2.452698&z=9)
Sei OT ... prova a fare la stessa domanda a un abitante della regione Emilia-Romagna. :wink_:
itinerario fatto e strafatto......alla fine se non vuoi farti 8-900 km in un giorno ( come mi capita di fare quando vado sulle dolimiti) se vuoi rimanere in zona gli itinerari son sempre quelli.
per favore rispondi alla mia domanda....è seria
cmq è piacciono...........se interessa ti consiglio questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/66282-report-23-passi-6-cilindri-2-amici-cavallo-tra-dolomiti-alpi.html
o magari li hai ga fatti..........
Un'itinerario che faccio spesso e che ti suggerisco di fare (che sicuramente conoscerai già :biggrin3:) è il seguente. Quando arrivi in cima al passo puoi andare dove vuoi.
manca il pezzo più bello da Uccea a TAR100 e poi via a Cividale passando per Nimis - Faedis
Big Marino
02/03/2010, 19:05
Mi,............... e penso anche gli altri si stanno divertendo alla diattriba.
... se vuoi rimanere in zona gli itinerari son sempre quelli.
D'altronde questo abbiamo ! :wacko:
per favore rispondi alla mia domanda....è seria
cmq è piacciono...........se interessa ti consiglio questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/66282-report-23-passi-6-cilindri-2-amici-cavallo-tra-dolomiti-alpi.html
o magari li hai ga fatti..........
Gran parte si, li ho fatti.
A Livigno però non ci sono mai stato.
Complimenti, bel giro :coool:
manca il pezzo più bello da Uccea a TAR100 e poi via a Cividale passando per Nimis - Faedis
Infatti ho fatto solo l'andata.
Poi, a seconda del tempo e dell'ora decido la via del ritorno :wink_:
Mi,............... e penso anche gli altri si stanno divertendo alla diattriba.
Eh ... ma allora MrTiger iniziamo a vendere i biglietti :coool:
triplexperience
02/03/2010, 19:57
a scanso di impegni lavorativi,io ci sarò,tanto più che sono uno dei pochi sfigati che quel giro non l'ha mai fatto,quindi,siccome non si finisce mai d'imparare,ci stò e anche volentieri.e bravo Marino!fatti,non pugnette!
tormento
02/03/2010, 20:09
infatti...li tieni in garage per bellezza.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
o il monster che avevi e di cui eri tanto orgoglioso te l'hanno rubato????
Ma che in garage per bellezza,lo tiene in segheria sotto tre dita di segatura......
No sta preocuparte te porto mi sul manubrio.
D'altronde questo abbiamo ! :wacko:
Gran parte si, li ho fatti.
A Livigno però non ci sono mai stato.
Complimenti, bel giro :coool:
Infatti ho fatto solo l'andata.
Poi, a seconda del tempo e dell'ora decido la via del ritorno :wink_:
Eh ... ma allora MrTiger iniziamo a vendere i biglietti :coool:
risolviamo tutto facendoci un bel giro...magari il 1050 impara qualcoswa dalla vecchietta 955...se regge due curve.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Big Marino
03/03/2010, 06:54
risolviamo tutto facendoci un bel giro...magari il 1050 impara qualcoswa dalla vecchietta 955...se regge due curve.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Serve che dica altro???
ricordatevi la lista piuttosto
per triple
il giretto proposto in tutta onestà così come è non l'ho mai fatto nemmeno io quindi............................
Questo vuole essere il primo giretto e non tanto impegnativo del TCP F.V.G.
comunque iniziamo l listone signori ok?
Lista: confermare prego
Big Marino
Triplexperience ?
device
Mr.Tiger
bastamoto
03/03/2010, 07:20
Ma che in garage per bellezza,lo tiene in segheria sotto tre dita di segatura......
no se vede piu' el color
ma di che giro stiamo parlando??
io non faccio giri ai raduni con 50 moto spiace non mi diverto.......se vogliamo andare andiamo solo noi.
bastamoto
03/03/2010, 10:49
io non faccio giri ai raduni con 50 moto spiace non mi diverto.......se vogliamo andare andiamo solo noi.
quoto
triplexperience
03/03/2010, 11:32
...sembra che ti tirino fuori le parole di bocca con l'estrattore!!...con noi o contro di noi.eccheccazzo.perchè ad un certo punto passa la voglia davvero.:cry:..e se ancora a qualcuno non fischiano le orecchie,potrei essere ben più esplicito,ma tra persone mediamente intelligenti credo che tutto ciò possa bastare.scusate il piccolo sfogo,ma cazzo!!
...sembra che ti tirino fuori le parole di bocca con l'estrattore!!...con noi o contro di noi.eccheccazzo.perchè ad un certo punto passa la voglia davvero.:cry:..e se ancora a qualcuno non fischiano le orecchie,potrei essere ben più esplicito,ma tra persone mediamente intelligenti credo che tutto ciò possa bastare.scusate il piccolo sfogo,ma cazzo!!
????????
se ci son problemi parliamone...ste mezze frasi vogliono dire poco.. è una discussione fatta apposta per esprimere pareri anche diversi.
Big Marino
03/03/2010, 13:26
Mi spiace vedere che c'è incomprensione nelle parole.
Il giro è quello proposto per l'11 aprile
non è certo un raduno con 50 moto, vedremo alla fine quanti verranno se prorpio la vogliamo mettere giù.
A dir la verità in lista c'è di sicuro una sola persona cioè io, le altre le ho messe ma con i punti di domanda.
Poi volevo dire che non siamo nemmeno ben consolidati e già cominciamo con i vari "io quà, io la, non più di ..... , non meno di ..... ,
ma che cavolo, mi stò facendo un culo per cercare di portare aventi un certo discorso e trovo solo che muuri di gomma?
Ribadisco che nessuno ha il mitra puntato alla schiena, chi vuole aderisce chi no va bene ugualmente.
Penso di aver detto in maniera chiara che Stiamo Formando Un nuovo Gruppo del TriumphChePassione Friuli Venezia Giulia.
A chi non stà bane, signori quella è la porta.
Mi spiace vedere che c'è incomprensione nelle parole.
Il giro è quello proposto per l'11 aprile
non è certo un raduno con 50 moto, vedremo alla fine quanti verranno se prorpio la vogliamo mettere giù.
A dir la verità in lista c'è di sicuro una sola persona cioè io, le altre le ho messe ma con i punti di domanda.
Poi volevo dire che non siamo nemmeno ben consolidati e già cominciamo con i vari "io quà, io la, non più di ..... , non meno di ..... ,
ma che cavolo, mi stò facendo un culo per cercare di portare aventi un certo discorso e trovo solo che muuri di gomma?
Ribadisco che nessuno ha il mitra puntato alla schiena, chi vuole aderisce chi no va bene ugualmente.
Penso di aver detto in maniera chiara che Stiamo Formando Un nuovo Gruppo del TriumphChePassione Friuli Venezia Giulia.
A chi non stà bane, signori quella è la porta.
se si scrivesse meno cazzate e OT sarebbe piu chiaro..........ci sono 18 pagine di OT e bouiate varie se vuoi organizzare un giro l 11 aprile apri un post come dio comanda con itieneraio ritrovi orari e eventuali pranzi e lista dei partecipanti.
poi magari parliamo....
Personalmenta al momento vedo un sacco di chiacchiere .....ma di moto nulla
se per ogni giro devo sorbirni 45 pagine di minchiante grazie vivo bene senza.
Considerando che poi in moto ci vado tutti i weekend.
bastamoto
03/03/2010, 14:01
mi vegno col tram de Opcina
VampirellaRossa
03/03/2010, 14:38
OK.............
da Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste a Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+dell'Unit%C3%A0+d'Italia,+Riva+3+Novembre,+34121+Trieste,+Friuli-Venezia+Giulia&daddr=Basovizza,+Trieste+to:Kozina,+Republika+Slovenija+to:Divaccia,+Slovenia+to:Strada+409+to:Razdrto+to:Strada+614+to:Strada+204+to:komen+to:miren+to:lokavec+to:grcarevec+to:Postojna,+Republika+Slovenija+to:45.775665,14.152451+to:Piazza+dell'Unit%C3%A0+d'Italia,+Riva+3+Novembre,+34121+Trieste&geocode=FQCVuAIdpxTSAClpJBmzcWt7RzFgZ3EuiAkHHQ%3BFbBvuAIdCorTACnzpp81JUB7RzEwEuWriQkHCg%3BFYTwtwIdvazUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFb4LuQId8STVACm_Yo4GMz97RzHDUeOdL-503A%3BFYGRuQId5RXWAA%3BFXwyugIdypHWAClpEwauWzp7RzG7TjNkKZfk9w%3BFZIBuwId43DTAA%3BFQq6uwIdBnfSAA%3BFTsbuwIdo7zRACkXrn_xFRB7RzFA8z-CHPgABA%3BFQlEvAIdZqDPACkpCshNDwd7RzHJ-4Kn6VfJlw%3BFc5mvAIdrMzTACn9UmbxABx7RzHmp4XZ4d2Zsw%3BFTX4uwIdw9_YACnt_XSB3Ch7RzHg4qrOHvgACg%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3B%3BFQCVuAIdpxTSAClpJBmzcWt7RzFgZ3EuiAkHHQ&hl=it&mra=dpe&mrcr=10&mrsp=13&sz=12&via=4,6,13&sll=45.731588,14.106445&sspn=0.170388,0.294914&ie=UTF8&ll=45.779017,14.014435&spn=0.68097,1.179657&z=10)
11 aprile 2010
come ti ho già spiegato non so dove sarò...però se sono a casa vengo volentieri....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se si scrivesse meno cazzate e OT sarebbe piu chiaro..........ci sono 18 pagine di OT e bouiate varie se vuoi organizzare un giro l 11 aprile apri un post come dio comanda con itieneraio ritrovi orari e eventuali pranzi e lista dei partecipanti.
poi magari parliamo....
Personalmenta al momento vedo un sacco di chiacchiere .....ma di moto nulla
se per ogni giro devo sorbirni 45 pagine di minchiante grazie vivo bene senza.
Considerando che poi in moto ci vado tutti i weekend.
mister...big l'aveva scritto a pagina 13 del giro dell'11 aprile...poi tu hai inziato a discutere con device e forse ti sei scordato....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo non toglie che il giro dev'essere un piacere non un obbligo...un'occasione per stare in compagnia,farsi un giretto con realtiva magnata e due risate...nessuno è obbligato...infatti quella di big è una proposta...chi vuole viene,chi non vuole no....
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
come ti ho già spiegato non so dove sarò...però se sono a casa vengo volentieri....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
mister...big l'aveva scritto a pagina 13 del giro dell'11 aprile...poi tu hai inziato a discutere con device e forse ti sei scordato....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo non toglie che il giro dev'essere un piacere non un obbligo...un'occasione per stare in compagnia,farsi un giretto con realtiva magnata e due risate...nessuno è obbligato...infatti quella di big è una proposta...chi vuole viene,chi non vuole no....
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
il discorso è che mi sta sul cazzo lo spam almeno su un post xche dovrebbe essere un modo per aggregare e cercare di fare un uscita assieme....ma lungi da me obblgarvi a non cazzegguiare semplicemente continuo ad andare in moto con chi vado ora....se poi verrà organizzata un uscita interessante perchè no farne parte.
motivo per cui non scrivo piu sul tinga ....troppe chiacchiere poca moto....
guarda camìbiato mille gruppi qui in friuli ma la solfa non cambia parecchie chiacchiere e poche moto....sarò sfigato io...
pirata porta nera
03/03/2010, 17:40
Cao Big Marino e complimenti per il bel gruppo che stai facendo nascere, solo una cosa ti vorrei dire...."non perdere tempo con chi non vuole che tanto sarebbe solo un punto negativo averlo in gruppo e così hai eliminato polemiche future".
Nel caso ti dovresti sbollire un pò ti consiglio di salire qui dietro ti bastano pochi metri..........
http://i29.tinypic.com/6z8rko.jpg
motivo per cui non scrivo piu sul tinga ....troppe chiacchiere poca moto....
guarda camìbiato mille gruppi qui in friuli ma la solfa non cambia parecchie chiacchiere e poche moto....sarò sfigato io...
io una domanda me la farei...sono i gruppi o sono io che non vado bene??:rolleyes:
secondo me, non esiste friuli, treviso, mantova, milano o altre città o regioni, si può parlare tantissimo ed allo stesso tempo andare in moto!!!
bisogna sempre vedere cosa si vuole da un gruppo cosa si può dare e sopratutto se si è capaci di stare in un gruppo dando il giusto peso alle cose, se io decido o mi sento di uscire con un gruppo che cazzeggia, parla e vive la moto in maniera diversa da un'altro, non mi dà il diritto di criticare chi ne fa parte o cerca di creare qualcosa a suo modo, posso non condividerlo ma rispettarlo!!!:wink_:
pirata porta nera
03/03/2010, 18:22
io una domanda me la farei...sono i gruppi o sono io che non vado bene??:rolleyes:
secondo me, non esiste friuli, treviso, mantova, milano o altre città o regioni, si può parlare tantissimo ed allo stesso tempo andare in moto!!!
bisogna sempre vedere cosa si vuole da un gruppo cosa si può dare e sopratutto se si è capaci di stare in un gruppo dando il giusto peso alle cose, se io decido o mi sento di uscire con un gruppo che cazzeggia, parla e vive la moto in maniera diversa da un'altro, non mi dà il diritto di criticare chi ne fa parte o cerca di creare qualcosa a suo modo, posso non condividerlo ma rispettarlo!!!:wink_:
Porco can ...STEO me toca dir che son de a to stessa idea e allora...........
QUOTO
triplexperience
03/03/2010, 18:35
allora,omo tigre,sarò più esplicito:tu non hai organizzato nessun gruppo e nessuna cena ma hai preventivamente rotto il cazzo perchè se non venivi in moto a cena bla bla bla e un sacco di cazzate.adesso, sempre il solito si sbatte con piacere a proporre un giro.non ti ha puntato la pistola alla tempia obbligandoti,ha semplicemente e giustamente chiesto chi lo vuol fare,sto cazzo di giro.tu hai proposto alternative (percorso con tappe,orari e ristori e punti piscio,come piace a te)?non mi pare.anzi,no.da qui all'11 aprile potrebbe finire il mondo,Maya permettendo,quindi se anche la lista si chiudesse il 10 non vedo che cosa cambia.se siamo in tanti (speriamo) e non si combina di prenotare,uno stupido panino in uno zaino e io sono a posto (o hai bisogno del ristorante toscano in Slovenia?).se invece siamo in tanti e combiniamo a prenotare meglio.se siamo in pochi pazienza.se siamo "medi" va bene uguale.questo è il concetto che volevo esprimere e pensavo che tu ci arrivassi da solo.sbagliavo,purtroppo (per te).detto questo,mi hai già macinato le palle che son purea,ormai,quindi se tu per ogni stupido motivo non ci sarai,per me non sarà niente di perduto,ma tutto di guadagnato.così è più chiara la cosa?scusa il linguaggio scurrile,ma sono un rozzo contadino friulano,cosa puoi pretendere?io ritengo di essermi spiegato.e poi dici che hai cambiato mille gruppi!!credo ben!!a te non ti attacca neanche la Flex!besitos......:w00t: uau!!c'hai dato con l'estrattore fin che son venute fuori!!
batman61
03/03/2010, 18:41
, si può parlare tantissimo ed allo stesso tempo andare in moto!!!
bisogna sempre vedere cosa si vusecondo me, non esiste friuli, treviso, mantova, milano o altre città o regioniole da un gruppo cosa si può dare e sopratutto se si è capaci di stare in un gruppo dando il giusto peso alle cose, se io decido o mi sento di uscire con un gruppo che cazzeggia, parla e vive la moto in maniera diversa da un'altro, non mi dà il diritto di criticare chi ne fa parte o cerca di creare qualcosa a suo modo, posso non condividerlo ma rispettarlo!!!:wink_:
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come van dette(a miol giudizio)
detto questo devo dire a big e atutti quelli che si riconoscono nel TCP FVG
che mi spiace non poterci essere visto che come molti sapranno...noi del BoB
già abbiamo altri impegni......................
triplexperience
03/03/2010, 18:43
YouTube - (You Gotta) Fight For Your Right (To Party) (http://www.youtube.com/watch?v=eBShN8qT4lk)
questo per dirtelo in musica...ah..la musica...:rolleyes:
batman61
03/03/2010, 18:47
allora,omo tigre,sarò più esplicito:tu non hai organizzato nessun gruppo e nessuna cena ma hai preventivamente rotto il cazzo perchè se non venivi in moto a cena bla bla bla e un sacco di cazzate.adesso, sempre il solito si sbatte con piacere a proporre un giro.non ti ha puntato la pistola alla tempia obbligandoti,ha semplicemente e giustamente chiesto chi lo vuol fare,sto cazzo di giro.tu hai proposto alternative (percorso con tappe,orari e ristori e punti piscio,come piace a te)?non mi pare.anzi,no.da qui all'11 aprile potrebbe finire il mondo,Maya permettendo,quindi se anche la lista si chiudesse il 10 non vedo che cosa cambia.se siamo in tanti (speriamo) e non si combina di prenotare,uno stupido panino in uno zaino e io sono a posto (o hai bisogno del ristorante toscano in Slovenia?).se invece siamo in tanti e combiniamo a prenotare meglio.se siamo in pochi pazienza.se siamo "medi" va bene uguale.questo è il concetto che volevo esprimere e pensavo che tu ci arrivassi da solo.sbagliavo,purtroppo (per te).detto questo,mi hai già macinato le palle che son purea,ormai,quindi se tu per ogni stupido motivo non ci sarai,per me non sarà niente di perduto,ma tutto di guadagnato.così è più chiara la cosa?scusa il linguaggio scurrile,ma sono un rozzo contadino friulano,cosa puoi pretendere?io ritengo di essermi spiegato.e poi dici che hai cambiato mille gruppi!!credo ben!!a te non ti attacca neanche la Flex!besitos......:w00t: uau!!c'hai dato con l'estrattore fin che son venute fuori!!
diciamo che ti sei fatto capire
diciamo che ti sei fatto capire
dici??:biggrin3:
triplexperience
03/03/2010, 19:03
..scusate..ma son così. pane al pane,vino al vino. steo e batman:peccato che non ci siate anche voi!un giorno o l'altro spero di raggiungervi al b.o.b.!!....ma solo se fate il giro che dico io.:laugh2::laugh2::laugh2:
..scusate..ma son così. pane al pane,vino al vino. steo e batman:peccato che non ci siate anche voi!un giorno o l'altro spero di raggiungervi al b.o.b.!!....ma solo se fate il giro che dico io.:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
si...avremo modo di trovarci tra il B.o.B. o FVG, i nomi sono solo nomi, l'importante è stare in compagnia e divertirsi con testa!!!
pirata porta nera
03/03/2010, 19:44
Conoscendo il buon Steo è da chiedergli "CON QUALE TESTA? ":angelo::angelo::angelo::angelo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Conoscendo il buon Steo è da chiedergli "CON QUALE TESTA? ":angelo::angelo::angelo::angelo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:senzaundente:
maurotrevi
03/03/2010, 19:54
marino scura la mia assenza, vi seguo sempre ma se si parla di uscite in moto per ovvi motivi mi tiro fuori.
però se si parla de "magnar e bevar" puoi contare su di me!!!
anche per i giri in pista :D
tormento
03/03/2010, 19:55
mi vegno col tram de Opcina
e mi co quel de prosecco............che è meglio.
papitosky
03/03/2010, 19:59
in moto vado per divertirmi,preferibilmente in compagnia; non mi pongo problemi di provenienza dei miei compagni di viaggio mentre, se avverto tensioni e voglia di litigare giro le ruote e vado per la mia strada; mi piace guidare ma lo faccio in relax:se uno ha voglia di tirare ma mi aspetta al bivio ok, se sono un freno per lui vada pure;qualcuno mi aveva invitato a fare proposte ma la prospettiva concreta di attirarmi improperi,critiche non costruttive o simili mi ha sinceramente ammosciato l'entusiasmo;apprezzo gli sforzi di marino e, se ce ne sarà l'occasione, uscirò volentieri in compagnia ma mi tengo fuori dalle discussioni
in moto vado per divertirmi,preferibilmente in compagnia; non mi pongo problemi di provenienza dei miei compagni di viaggio mentre, se avverto tensioni e voglia di litigare giro le ruote e vado per la mia strada; mi piace guidare ma lo faccio in relax:se uno ha voglia di tirare ma mi aspetta al bivio ok, se sono un freno per lui vada pure;qualcuno mi aveva invitato a fare proposte ma la prospettiva concreta di attirarmi improperi,critiche non costruttive o simili mi ha sinceramente ammosciato l'entusiasmo;apprezzo gli sforzi di marino e, se ce ne sarà l'occasione, uscirò volentieri in compagnia ma mi tengo fuori dalle discussioni
papy uomo saggio!!!:biggrin3:
Big Marino
03/03/2010, 20:09
Papy non mi abbandonare, contavo molto su di te
maurotrevi
03/03/2010, 20:11
[FONT=Comic Sans MS]
Ok capo, te tegnimo in conto
te me tien el conto? :dry:
maurotrevi
03/03/2010, 20:19
quello che mi spaventa è averti lasciato anche il numero di mia moglie :risate2:
maurotrevi
03/03/2010, 20:36
meglio pubblicare il sito a questo punto
tanto non penso di fare torto a nessuno con un po' di pubblicità Nadia Achiet Architetto (http://www.nadiaachiet.com)
Lady veRSys
03/03/2010, 21:13
ho letto tutto il topic e posso solo quotarti
bisogna parlare e organizzare solo in funzione per l'amore che si ha per le 2 ruote , lo spirito bikerista libero e voglia di allargare le amicizie in estremo rispetto.
regole personali,obiettivi ,pensieri personali vanno in seconda linea.
viva la moto!!!!
viva l'amicizia
siamo spiriti liberi
quello che mi spaventa è averti lasciato anche il numero di mia moglie :risate2:
che rischio!!!!!:biggrin3:
papitosky
03/03/2010, 21:43
ok marino, se vuoi proviamo, anzi, mettiamola così:
se non c'è un tempo cessoso io il 28 marzo vorrei fare questo giretto, alla mia andatura, partendo da casa mia, fermandomi se la vescica lo richiede o se vedo un bel panorama che voglio guardare, fermandomi a mangiare qualcosa in un posto non collaudato ma che mi è stato consigliato, meglio se in compagnia di altri, dall'inizio o che si aggiungono per strada, che condividano l'idea, che se hanno voglia di tirare si fermino poi a ricompattare il gruppo, a cui vada bene il menù a sorpresa e che salutino prima di lasciarci.
il giretto che pensavo sale al piancavallo dal lato aviano per scendere verso barcis, dove ci si sgranchisce e si mangia, per fare poi pala barzana scendendo a pinzano, san daniele e tornare a casa da Martignacco UD a Martignacco UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Martignacco&daddr=Aviano+to:Piancavallo+to:Barcis+to:Pala+Barzana+to:Meduno+to:Pinzano+al+Tagliamento+to:San+Daniele+del+Friuli+to:Martignacco&geocode=FRRQvwIdElvIACltZX42ezN6RzHZRg4yeKeOqw%3BFbj6vgId_g7AACmVSdMEA3d5RzEQWZIVhwkHBA%3BFY-TvwIdfgy_ACnjoobtxXV5RzHgHPKLiQkHCg%3BFVHTwAIdUae_ACnlyrDrop55RzEORbhjCgnIiA%3BFWQJwQId95jBACmDAK1_rYR5RzHf8VpMIbigqA%3BFUc3wQId-T_DAClbdEpPLoR5RzFgWpIVhwkHBA%3BFZGzwAId447FACmP3AlObSl6RzFvsImvtrwi6g%3BFX5dwAIdp4jGAClF_nXwgy56RzEdFHy1vPaJtQ%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.13453,12.823675&sspn=0.21745,0.676346&ie=UTF8&z=11)
da casa mia conto di arrivare a barcis per piancavallo in 1,5/2 ore max e quindi penso di partire verso le 10; a mangiare vorrei andare al rifugio vallata Rifugio Vallata Benvenuti su RifugioVallata (http://www.rifugiovallata.it) o, se non combino, a ponte antoi; se dovesse nevicare nei giorni precedenti taglio la palabarzana e scendo per la valcellina
interessa a qualcuno? bene ; non interessa?soppravviverò lo stesso
ripeto:non sono un capogita, non collaudo prima il percorso, se ho un dubbio al bivio mi fermo, se ho un problema all'ultimo minuto tiro il culo indietro semplicemente avvisando, al massimo posso prenotare per pranzo per quelli che lo desiderano ma se poi mi tirano pacchi li faccio neri....a questo punto vedete voi
pirata porta nera
03/03/2010, 21:47
E bravo Papitosky...cusì si fa
bene,le ultime tre pagine son tornate godibili,vediamo per il 28 se riesco a combinare :yess::yess::yess:
ok marino, se vuoi proviamo, anzi, mettiamola così:
se non c'è un tempo cessoso io il 28 marzo vorrei fare questo giretto, alla mia andatura, partendo da casa mia, fermandomi se la vescica lo richiede o se vedo un bel panorama che voglio guardare, fermandomi a mangiare qualcosa in un posto non collaudato ma che mi è stato consigliato, meglio se in compagnia di altri, dall'inizio o che si aggiungono per strada, che condividano l'idea, che se hanno voglia di tirare si fermino poi a ricompattare il gruppo, a cui vada bene il menù a sorpresa e che salutino prima di lasciarci.
il giretto che pensavo sale al piancavallo dal lato aviano per scendere verso barcis, dove ci si sgranchisce e si mangia, per fare poi pala barzana scendendo a pinzano, san daniele e tornare a casa da Martignacco UD a Martignacco UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Martignacco&daddr=Aviano+to:Piancavallo+to:Barcis+to:Pala+Barzana+to:Meduno+to:Pinzano+al+Tagliamento+to:San+Daniele+del+Friuli+to:Martignacco&geocode=FRRQvwIdElvIACltZX42ezN6RzHZRg4yeKeOqw%3BFbj6vgId_g7AACmVSdMEA3d5RzEQWZIVhwkHBA%3BFY-TvwIdfgy_ACnjoobtxXV5RzHgHPKLiQkHCg%3BFVHTwAIdUae_ACnlyrDrop55RzEORbhjCgnIiA%3BFWQJwQId95jBACmDAK1_rYR5RzHf8VpMIbigqA%3BFUc3wQId-T_DAClbdEpPLoR5RzFgWpIVhwkHBA%3BFZGzwAId447FACmP3AlObSl6RzFvsImvtrwi6g%3BFX5dwAIdp4jGAClF_nXwgy56RzEdFHy1vPaJtQ%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.13453,12.823675&sspn=0.21745,0.676346&ie=UTF8&z=11)
da casa mia conto di arrivare a barcis per piancavallo in 1,5/2 ore max e quindi penso di partire verso le 10; a mangiare vorrei andare al rifugio vallata Rifugio Vallata Benvenuti su RifugioVallata (http://www.rifugiovallata.it) o, se non combino, a ponte antoi; se dovesse nevicare nei giorni precedenti taglio la palabarzana e scendo per la valcellina
ripeto:non sono un capogita, non collaudo prima il percorso, se ho un dubbio al bivio mi fermo, se ho un problema all'ultimo minuto tiro il culo indietro semplicemente avvisando, al massimo posso prenotare per pranzo per quelli che lo desiderano ma se poi mi tirano pacchi li faccio neri....a questo punto vedete voi
Roberto, se posso e ho la moto, vengo volentieri:wink_:
E bravo Papitosky...cusì si fa
bene,le ultime tre pagine son tornate godibili,vediamo per il 28 se riesco a combinare :yess::yess::yess:
quoto il Pirata e il Corra...perchè sono "grossi"!!!:tongue:
Beeeel !!!
Ma te me prometti che sarà presente la moretta dela foto ?
nessun problema vado in moto da 16 anni e i problemi a trovare qualcuno con cui uscire l ho solo qui, ma fortunatamente ho il mio gruppetto e con quello rimango.
mi pare di non aver cirticato nessun giro se non aver detto la mia su una strada ( isonzo), argomento on topic tra il mare di cazzate che si leggono qua.
anzi stavo appunto dicendo che il giro porposto è uno tra i piu carini. probabilmente scrvo in italiano e non in dialetto ed alcuni hanno problemi a capire.
poi come disco sempre disponibile a chiarimenti anche di persona perchp si sa l forum è freddo e molte parole possono essere travisate
per il resto non nessun interesse ne a rimanere qua ne a frequentare queste persone.
faccio 25000 km all anno anche senza il gruppo fvg........
a trieste ho organizzato diverse cene xcon tutti i tigeristi triestini sempre con successo.
occhio a lasciare a marino il numero delle mogli.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te non stai bene...........fatt vedere da uno bravo...io ero a favore del giro postato probabilmente hai difficoltà nel capire l italiano.
la discussione è nata sulla strada lungo l isonzo che nn aveva a che fare sul giro, e secondo ho solo detto che se fossimo stati in molti non sarei venuto perchè non amo guidare in 20-30 moto.
se poi hai altri problemi parliamone.
consiglio: tenete sto post per lo scambio di idee e cazzeggio dei FVG ( vampi sa di che parlo) e per l 11 aprite un post come dio comanda con itinerario soste partenza ritrovi ecc...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/125054-2010-04-11-prima-uscita-triumph-fvg.html#post3060008
Beh dai, che scrivi in italiano è un'affermazione accentuata ... prova a rileggere quello che scrivi prima di postare !
...porablemnte scrvio in italiano e non in dialetto ed alcuni hanno problemia capire.
Beh dai, che scrivi in italiano è un'affermazione accentuata ... prova a rileggere quello che scrivi prima di postare !
va bene ora ho corretto vediamo se ora capisci.....mi scuso porbabilmente avendo scritto male era per quello che non ci arrivavi.
il problema dei tasti piccolini e le mani xxl.....:w00t:
maurotrevi
04/03/2010, 00:25
dai datevi una calmata tutti, evitiamo di fare polemica, ricordiamo che questo è un luogo di svago e aggregazione e che spesso le parole scritte vengono interpretate con toni differenti da quelli voluti dallo scrivente.
Per l'11 aprile ancora non so, è un giretto che devo valutare, e vorrei qualche triumphista friulano che si faccia con me Udine-Trieste.
se non c'è un tempo cessoso io il 28 marzo vorrei fare questo girettoda Martignacco UD a Martignacco UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Martignacco&daddr=Aviano+to:Piancavallo+to:Barcis+to:Pala+Barzana+to:Meduno+to:Pinzano+al+Tagliamento+to:San+Daniele+del+Friuli+to:Martignacco&geocode=FRRQvwIdElvIACltZX42ezN6RzHZRg4yeKeOqw%3BFbj6vgId_g7AACmVSdMEA3d5RzEQWZIVhwkHBA%3BFY-TvwIdfgy_ACnjoobtxXV5RzHgHPKLiQkHCg%3BFVHTwAIdUae_ACnlyrDrop55RzEORbhjCgnIiA%3BFWQJwQId95jBACmDAK1_rYR5RzHf8VpMIbigqA%3BFUc3wQId-T_DAClbdEpPLoR5RzFgWpIVhwkHBA%3BFZGzwAId447FACmP3AlObSl6RzFvsImvtrwi6g%3BFX5dwAIdp4jGAClF_nXwgy56RzEdFHy1vPaJtQ%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.13453,12.823675&sspn=0.21745,0.676346&ie=UTF8&z=11)
Per questo giro del 28 invece ci sono al 100%, qualora io abbia la moto ( cosa che al 98% dovrebbe essere vera ).
Sono ancora alle prime armi, non mi vergogno di dirlo e un giro che parte da Udine ( martignacco, ma è la stessa cosa ) per me è l'ideale.
Punto di partenza e di arrivo nella mia città, per ora, è il top:biggrin3:
click here -> APPLAUSI !!! (http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Echecazzo
Roberto piova neve o sol son con ti
jera ora che qualche dun tirasi fora le bale
e vaiiiiiiii
Lo dico???
si lo dico
Matteo te ga roto i marroni con tutte le tue paranoie
e mi quà e io la!
e ti mona su e ti mona zo!
le prime donne le ga de andar con le prime donne
e me par che quà no ghe sia posto.
E ............... poi no te ga el tuo grupeto????
tientelo caro perchè sarà difficile che te ghe ne trovi un altro.
P.S. Se vuoi un traduzione letteraria te le faccio, ma mi pare di essere stato moolto chiaro
Ma è per questo che esistono le iconcine con le faccine.
In ogni caso, la maleducazione sarebbe da bannare!!!
dai datevi una calmata tutti, evitiamo di fare polemica, ricordiamo che questo è un luogo di svago e aggregazione e che spesso le parole scritte vengono interpretate con toni differenti da quelli voluti dallo scrivente.
Echecazzo
Roberto piova neve o sol son con ti
jera ora che qualche dun tirasi fora le bale
e vaiiiiiiii
Lo dico???
si lo dico
Matteo te ga roto i marroni con tutte le tue paranoie
e mi quà e io la!
e ti mona su e ti mona zo!
le prime donne le ga de andar con le prime donne
e me par che quà no ghe sia posto.
E ............... poi no te ga el tuo grupeto????
tientelo caro perchè sarà difficile che te ghe ne trovi un altro.
P.S. Se vuoi un traduzione letteraria te le faccio, ma mi pare di essere stato moolto chiaro
Chi lo decide che qui non c' posto te?
ahahah.......io non ho bisogno del forum perchè fuori di qui non ho una vita...tranquillo il gruppetto è tutto tuo.
Io giro in moto da 17 anni.....e ribadisco che abbiamo un diverso concetto di moto, lo rispetto .
Non capisco perchè ti incazzi taNTO visto che la discussione era tra me e device su un pezzo di strada in slovenia mentre son stato il primo a dire che il giro proposto è tra i piu carini in slovenia.
E se mi permetti posso criticare il fatto che per oragnizzare un giro si apre un bel post apposito ?
quindi fatti un bidet freddo.....che magari ti torna utile anche nella vita.
di maleducazione vedo gente che continua a scrivere in dialetto pensando che il mondo finisca all isert....
ah hi riletto mi pare che di mona o robe simili non lo abbia dato a nessuno ho solo criticato lorganizazione dei post come avevo fatto la scorsa volta e no la buona volontà.
alla cena ci son venuto spostando anche un appuntamento importante.
probabilmente son prevenuto vero ma ne ho imiei buoni motivi visto che ho gia avuto esperienze simili.
maurotrevi
04/03/2010, 12:40
adesso... non venite a dirmi che andate in moto da anni....
diciamo che fate girare le ruote da anni, magari presto imparerete anche ad andarci veramente! :tongue:
p.s. era per abbassare i toni
bastamoto
04/03/2010, 12:51
adesso... non venite a dirmi che andate in moto da anni....
diciamo che fate girare le ruote da anni, magari presto imparerete anche ad andarci veramente! :tongue:
p.s. era per abbassare i toni
io a Rijeka sono il numero 1
al chiosco dei calamari mi conoscono tutti :cry:
Caro Matteo,
io cerco quando mi rivogo a te di scrivere l più possibile in lingua Italiana in mdo da farti capire che te sei una testa dura e quando si fà qualcsa in compagnia è giusto seguire ciò che il gruppo fà.
Sei polemico e sinceramente non riesco a capire perchè, ho nuovamente cercato e spero questa vota di farlo un gruppo anche nel Friuli Venezia Giulia sotto l'egida del TriumphChePassione.
Se tu vai i moto da 16 o 17 anni mio caro io ne vado oltre 35 ma non me ne sono ai vantato.
Preciso che la prima uscita del Gruppo TCP FVG avverrà il giorno 11 aprile e ribadisco chi c'è c'è.
Poi di pieghe, burn out, e pedane per terra potremmo parlarne io e te in privato ok??
Io poi non mi incazzo, ma pretendo un pò di rispetto come del resto io lo dò agli altri.
Aprire un link da parte tua per lo stesso giro, scusami ma non ti ha fatto onore.
Sei intervenuo alla cene del TCP FVG? bene grazie
ma fino ad ora ne da te ne da altri non ho visto un bel giro e/o un bel ritrovo, mi sono messo in testa di fomarlo sto gruppo e credimi a costo di mangiarmi a vita le unghie lo farò.
Nel rispetto delle idee e delle persone.
Detto questo se vuoi aggiungerti alla MIA lista sei il benvenuto altrimenti mi dispiace ma non sò cosa farci.
comunque iniziamo l listone signori ok?
Lista: confermare prego
Big Marino
Triplexperience ?
device?
Mr.Tiger?
marino sappiamo bene io e te che non andavi in moto da 20 anni?? quando hai preso l rs quindi come vedi a me tanno sulle palle ste prese per il culo.
e con questo chiudo, apri un post come dio comanda.
se vuoi fare il leader impara almeno a farlo bene.
distingui i post di cazzeggio ( questo) da quello per i giri.
Io mangio pane e moto da quando ho 14 anni. sono la mia vita.
valterone
04/03/2010, 14:00
Sentite un pò......ce l'abbiamo fatta a vederci in faccia solo l'altro ieri ( e comunque la tavolata era divisa praticamente a metà..:dry:). Uno solo è venuto alla cena in moto (onore a Nikolai..). Non ci siamo ancora visti sulle nostre cavalcature. Si può fare una-due uscite prima di decretare "io con 30 moto non vengo" ? :rolleyes: Dopo, vista la situazione dal vero, nessuno avrà da ridire sulle decisioni di alcuno. Magari si scoprono cose interessanti.....oppure no e vien fuori che ci stiamo tutti sui c@glioni.
E poi, misterT, i tuoi giri settimanali li fai comunque e da sempre......cambia, una volta tanto, no? :biggrin3:
Sentite un pò......ce l'abbiamo fatta a vederci in faccia solo l'altro ieri ( e comunque la tavolata era divisa praticamente a metà..:dry:). Uno solo è venuto alla cena in moto (onore a Nikolai..). Non ci siamo ancora visti sulle nostre cavalcature. Si può fare una-due uscite prima di decretare "io con 30 moto non vengo" ? :rolleyes: Dopo, vista la situazione dal vero, nessuno avrà da ridire sulle decisioni di alcuno. Magari si scoprono cose interessanti.....oppure no e vien fuori che ci stiamo tutti sui c@glioni.
E poi, misterT, i tuoi giri settimanali li fai comunque e da sempre......cambia, una volta tanto, no? :biggrin3:
ese poi non gli piaccio piu alle mie moto se cambio?
io a Rijeka sono il numero 1
al chiosco dei calamari mi conoscono tutti :cry:
bene...adesso so a che nome andar per farme trattar bene!!!
ese poi non gli piaccio piu alle mie moto se cambio?
ti farai un lifting!!!:biggrin3:
bene...adesso so a che nome andar per farme trattar bene!!!
ti farai un lifting!!!:biggrin3:
i metto la parrucca............
i metto la parrucca............
:biggrin3:....vorrei proprio vederti....ma attento, poi quelli del S.E.T.C. di vogliono subito!!!
papitosky
04/03/2010, 19:17
ho aperto un topic per il giretto del 28 marzo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/125154-28-marzo-giretto-fvg.html#post3063006
chi desidera aggregarsi può segnarsi, senza alcun impegno salvo per il pranzo
un database aiuterebbe a mantenersi in contatto,ma non è assolutamente indispensabile; se volete possiamo cominciare a costruirlo
nick-nomecognome-indirizzo-telefono-cellulare-mail e quant'altro possa sembrarvi utile o solo parte di questi:se volete mandatelo in mp
ho aperto un topic per il giretto del 28 marzo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/125154-28-marzo-giretto-fvg.html#post3063006
chi desidera aggregarsi può segnarsi, senza alcun impegno salvo per il pranzo
DANDOLO DI SOPRA...ahahaha fantastico!
gli avi ebbero il senso dello humor quando fecero la toponomastica.
(questa risposta è stata redatta nel rispetto delle regole grammaticali e sintattiche della lingua italiana)
<----lista del 28 marzo!:w00t:
VampirellaRossa
05/03/2010, 00:37
ufff...big...ma lo possiamo organizzare un giro per tranquilli/nosmanettoni/novizi???
:tongue::tongue::tongue::tongue::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Volevo segnalare questo strumento che risulata essere
ottimo per organizzare incontri o GdA
Doodle: easy scheduling (http://www.doodle.com/)
e soprattutto svincola il gestore dallo smazzarsi di aggiornare costantemente
la lista. Ognuno gestisce il proprio account come crede
un database aiuterebbe a mantenersi in contatto,ma non è assolutamente indispensabile;
Son due domeniche quindi per il momento segnatemi
sia per il 28/3 che per l'11/4.
Se avrò problemi avvertirò!
Big Marino
05/03/2010, 06:50
ufff...big...ma lo possiamo organizzare un giro per tranquilli/nosmanettoni/novizi???
:tongue::tongue::tongue::tongue::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub:amore, ma te go piegado ieri me par ok??:wub::wub::wub::wub:
intanto metite in lista o per un o per l'altro ok??:wub::wub::wub::wub:
Volevo segnalare questo strumento che risulata essere
ottimo per organizzare incontri o GdA
Doodle: easy scheduling (http://www.doodle.com/)
e soprattutto svincola il gestore dallo smazzarsi di aggiornare costantemente
la lista. Ognuno gestisce il proprio account come crede
Son due domeniche quindi per il momento segnatemi
sia per il 28/3 che per l'11/4.
Se avrò problemi avvertirò!
e............... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:biggrin3:allora propongo un giretto bello bello con le gonzelle, mi raccomando di montare le rotelline alla ruota posteriore ok? maschiacci smanettoni??? :biggrin3::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
pirata porta nera
05/03/2010, 08:22
Buon Giorno Fioi
E dopo si parla di amore per le moto.......guardate l'amore che ha Big Marino per la sua.........o forse è la moglie che si è rotta a sentir le sue c.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://i50.tinypic.com/mb1p2e.jpg
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
bastamoto
05/03/2010, 08:29
vedo che il corso pista e' servito .......
te son andada baul e tornada casson ?
A Marino e agli amici del TCP Friuli V.G. auguro con tutto il cuore un'annata ricca di soddisfazioni ed incontri che avranno con la passione per la moto il loro vero filo di congiunzione....ci saranno difficoltà, scontri, lamentele, errori....ma se tutto sarà portato avanti in buona fede e così sarà senz'altro conoscendovi, sarà un successone...:wink_:...la geografia, il modo di considerarare la moto e il come "portarla" e non ultimo un marchio diverso su un serbatoio devono essere ulteriore motivo di aggregazione e non di divisione.
Buona Strada TCP Friuli V.G. e .....lamps...:wink_:
il 28 dovrei essreci................
per favore marino leva quel logo dall avater che non si può guardare se propio volete studio io qualcosa ..............
pirata porta nera
05/03/2010, 11:02
Tranquillo mr.tiger,
tanto lui cambia più avatar che tutti noi messi assieme........è un BAMBINONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
05/03/2010, 11:03
nemmeno il logo ti sta bene... e poi ti dicono che sei polemico!!! :tongue:
però effettivamente sembra più l'insegna di qualche vecchio museo degli alpini :laugh2:
papitosky
05/03/2010, 12:16
io vado a spasso, l'adrenalina da ventenne l'ho passata ai figli, se vuoi aggregarti non farti problemi di ritmo :wink_:
nemmeno il logo ti sta bene... e poi ti dicono che sei polemico!!! :tongue:
però effettivamente sembra più l'insegna di qualche vecchio museo degli alpini :laugh2:
tze so un mago con fotosciopssssssssssssss.....
va che lavoretto squadra di varano 2006.............
http://http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20075723571_prtlogocopia.gif
http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20075723571_prtlogocopia.gif
io vado a spasso, l'adrenalina da ventenne l'ho passata ai figli, se vuoi aggregarti non farti problemi di ritmo :wink_:
Mi sa che ero al cesso quando la passavi, ho 24 anni e ho cambiato la street con una bonnie per passeggiare meglio :ph34r:
valterone
05/03/2010, 15:31
A Marino e agli amici del TCP Friuli V.G. auguro con tutto il cuore un'annata ricca di soddisfazioni ed incontri che avranno con la passione per la moto il loro vero filo di congiunzione....ci saranno difficoltà, scontri, lamentele, errori....ma se tutto sarà portato avanti in buona fede e così sarà senz'altro conoscendovi, sarà un successone...:wink_:...la geografia, il modo di considerarare la moto e il come "portarla" e non ultimo un marchio diverso su un serbatoio devono essere ulteriore motivo di aggregazione e non di divisione.
Buona Strada TCP Friuli V.G. e .....lamps...:wink_:
Cominciate a pensare a un gemellaggio.....:wink_:
Cominciate a pensare a un gemellaggio.....:wink_:
E perchè no?..:wink_:
Sarebbe un vero NordEst :biggrin3:
Marì,mettimi in lista per l'11,sempre salvo imprevisti!
Big Marino
05/03/2010, 20:10
pregasi osservare anche la prima pagina ...... grazie
Bene Bene
ora non un giretto ma due
Il nostro papitosky ha sviluppato un giretto per il 28 marzo
fuori le moto scaldate i motori e................
mettetevi in lista
Indicate a quale volete partecipare, oppure a tutti e due
dai dai LISTAAAAA
28 marzo...........................................................11 aprile
papitosky .............................................................................................. Big Marino
Big Marino ........................................................................................... Valterone
device..................................................................................................... Triplexperience
lacuna.......................................................................................................device
Mr.Tiger ................................................................................................ Corra
batman61 ...............................................................................................
Sarà fatto immediatamente
Ciao Corrado come va??
non male dai,a parte il troppo lavoro,l'ultimo mese non ha avuto weekend!!!!!giro tranqillo vero????
Big Marino
05/03/2010, 20:43
non male dai,a parte il troppo lavoro,l'ultimo mese non ha avuto weekend!!!!!giro tranqillo vero????
ma.......... ma mi hai mai visto correre?
l faremo come quello della Valle del Bovez io, te e 08L'ingoio volante08 ne sono sicuro
VampirellaRossa
05/03/2010, 23:22
vedo che il corso pista e' servito .......
te son andada baul e tornada casson ?
scusa..a parte che non ho fatto il corso "pista" ma quello intermedio...e poi dimenticavo che uno è considerto un bravo motocilcista SOLO quando va a 160 e piega a 120 in curva.....:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
se sarò a casa,puoi contarci...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Mi sa che ero al cesso quando la passavi, ho 24 anni e ho cambiato la street con una bonnie per passeggiare meglio :ph34r:
bene...allora non sono la sola....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
batman61
06/03/2010, 12:53
big..............io il 28 dovrei esserci
devo vedere dove mi è piu' comodo
aggregarmi ma ci voglio essere........
sempre che le temperature non siano quelle odierne............
Big Marino
06/03/2010, 13:15
Visto che l'appetito vien mangiando, direi che vi guardate questo "giretto" che avrei programmato per il
9 maggio 2010
Ritrovo alle ore 9,30 nell' area fuori dall'autostrada Trieste - Tarvisio
eventualmnte chi vuole aggiungersi dopo lo faccia presente.
Indicazioni stradali per Carnia, Venzone UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=100556705762427005793.0004812162d8aa27fa55d&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&ll=44.616305,11.783691&spn=5.560065,9.019775&z=7)
bastamoto
06/03/2010, 13:36
scusa..a parte che non ho fatto il corso "pista" ma quello intermedio...e poi dimenticavo che uno è considerto un bravo motocilcista SOLO quando va a 160 e piega a 120 in curva.....:coool::coool::coool::coool:
magari in rettilineo un po' di piu' e in curva dipende dalle curve ....:wink_:
cmq per i giri da pensionati c'e' sempre tempo :wink_:
Visto che l'appetito vien mangiando, direi che vi guardate questo "giretto" che avrei programmato per il
9 maggio 2010
Ritrovo alle ore 9,30 nell' area fuori dall'autostrada Trieste - Tarvisio
eventualmnte chi vuole aggiungersi dopo lo faccia presente.
Marino , sta' diventando un B.o.B. Friuli Venezia Giulia ..... a sto punto mejo un gemellaggio
Big Marino
06/03/2010, 13:39
magari in rettilineo un po' di piu' e in curva dipende dalle curve ....:wink_:
cmq per i giri da pensionati c'e' sempre l'ora:wink_:
Vecio........................
andemo????
dai dai che quà no se pensionai, o almeno lo spero
bastamoto
06/03/2010, 13:41
Vecio........................
andemo????
dai dai che quà no se pensionai, o almeno lo spero