Visualizza Versione Completa : Rimontare il porta targa originale???
pelle1974
14/02/2010, 11:09
Ciao ragazzi,
visto che tra poco si riapre la stagione motociclistica o il seguente dilemma...
...rimontare il porta targa orginale oppure no???
Premetto che possiedo la speed del 07 e attulmente monto il porta targa della Divina (l' inclinazione è di 45° e non è possibile inclinarlo a 30°...).
Cosa mi consigliate??
Esiste un portatarga aftermarket che è possibile inclinarlo a 30° come da codice?? Il porta targa originale mi fa veramente schifo :-( ma purtruppo qui da me è inpossibile girare senza essere fermati...
...grazie a tutti per il consiglio.
buona domenica
Ciao Stefano
Diego 79
14/02/2010, 11:12
credo possa andarti bene quello della MRS, è regolabile
il problema è che posizionando un portatarga sotto l'unghia o direttamente sotto al faro,un'inclinazione di 30° è impossibile...alla prima buca o avvallamento hai la targa piegata :dry: provare per credere
l'unica a mio avviso è sostituire completamente il sottocoda e il faro con qualcosa d'altro..ma dovresti fare tutto "home made" non mi risultano esserci sottocoda che cmq rispettino l'inclinazione :cry:
o fose si,magari il MadDoctor,ma non ne sono certo
special76
14/02/2010, 14:27
questo è un ottimo prodotto
peccato che il GDA sia terminato
Andrea è una persona correttissima e il portatarga è regolabile cosi scegli l'inclinazione che preferisci
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/99436-kit-sottocoda-per-triumph-speed-triple-05-06-07-2fastriders-promozione.html
questo è un ottimo prodotto
peccato che il GDA sia terminato
Andrea è una persona correttissima e il portatarga è regolabile cosi scegli l'inclinazione che preferisci
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/99436-kit-sottocoda-per-triumph-speed-triple-05-06-07-2fastriders-promozione.html
si,ma non arrivi a poterla inclinare a 30°!!e se proprio vogliamo essere pignoli manca anche il catarinfrangente :dry:
special76
14/02/2010, 22:27
si,ma non arrivi a poterla inclinare a 30°!!e se proprio vogliamo essere pignoli manca anche il catarinfrangente :dry:
è regolabile da 0 a 90 il catarifrangente se vuoi lo metti altrimenti lo lasci nella scatola:rolleyes:
Green Sail
15/02/2010, 07:41
è regolabile da 0 a 90 il catarifrangente se vuoi lo metti altrimenti lo lasci nella scatola:rolleyes:
Confermo...
il portatarga di Jin prevede la targa in posizione più arretrata rispeddo a quello di MRS, per cui puoi tranquillamente posizionare la targa a 30°.
Il catarifrangente viene fornito col portatarga, per cui sta a te decidere se vuoi montarlo, oppure no !
:tongue:
Monsignor
15/02/2010, 09:10
io ho provato a regolarlo (MRS) a prova di infame ma al primo avvallamento ho piegato la targa e per un attimo ho pensato di aver sfondato il sottocoda in carbonio...
pelle1974
15/02/2010, 09:33
Ma non esiste un portatarga che si possa montare senza modificare il sottocoda???
Sinceramente mi piace "l'unghia" sotto lo stop e vorrei mantenerla ma non ho visto nessun portatarga aftermarket che esca verso l'esterno con inclinazione di 30° è possibile (tipo orginale ma più corto)??
Grazie a tutti
italointer
15/02/2010, 10:16
Confermo...
il portatarga di Jin prevede la targa in posizione più arretrata rispeddo a quello di MRS, per cui puoi tranquillamente posizionare la targa a 30°.
Il catarifrangente viene fornito col portatarga, per cui sta a te decidere se vuoi montarlo, oppure no !
:tongue:
Confermo!:wink_:
Io ho inclinato a 30° e ho inserito anche il catarifrangente!
pelle1974
15/02/2010, 15:58
Scusami SPA,
cosa confermi??
Di quale dei due portatarga stai parlando??
Inoltre è possibile montare il portatarga senza smontare lo stop e mantenendo l'unghia??
grazie 1000
italointer
15/02/2010, 16:47
Scusami SPA,
cosa confermi??
Di quale dei due portatarga stai parlando??
Inoltre è possibile montare il portatarga senza smontare lo stop e mantenendo l'unghia??
grazie 1000
Ma SPA a chi?:tongue:
Io mi riferisco a quello di Jin74, però devi cambiare tutta la coda faro posteriore compreso (che viene fornito nel Kit) e rimuovere l'unghia posteriore.
Tanto per farti un'idea guarda qui:
cioè,voi avete montato la targa con un'inclinazione di 30° con questo portatarga?
http://img365.imageshack.us/img365/47/16018420vx4.jpg
e prendendo una buca o un'avvallamento non toccate????:blink:
chiedo scusa per l'errata info sul catarinfrangente,non vedendolo ho erroneamente presunto che non ci fosse.
gbianchi
15/02/2010, 19:44
dopo aver valutato tutti i portatarga che si potevano valutare e aver dovuto ammettere che la multa te la becchi comunque, ho rimontato l'originale qualche giorno fa.
quest'anno non avrò i soliti patemi d'animo appena vedo o mi segnalano una pattuglia......
Diego 79
15/02/2010, 19:47
che 2 balls, per ste targhe... uff, io ho ordinato quello della MRS, vediamo a quanti gradi riesco ad inclinarlo senza rischiare di piegarlo in caso di buca
Bellideapaolo
16/02/2010, 01:54
cioè,voi avete montato la targa con un'inclinazione di 30° con questo portatarga?
http://img365.imageshack.us/img365/47/16018420vx4.jpg
e prendendo una buca o un'avvallamento non toccate????:blink:
chiedo scusa per l'errata info sul catarinfrangente,non vedendolo ho erroneamente presunto che non ci fosse.
si... e se prendo buca non tocco assolutamente!!!
fai tutte le prove che vuoi :biggrin3:
fai tutte le prove che vuoi :biggrin3:
il problema è proprio quello!
mi son fatto la coda e con la targa più o meno in quella posizione,inclinata a 30° proprio è impossibile non toccare!:mad:
nanetto74
17/02/2010, 15:06
il problema,moltre alle multe, è che gli schizzi quando piove ti arrivano sul contagiri!!!:blink:
dopo aver valutato tutti i portatarga che si potevano valutare e aver dovuto ammettere che la multa te la becchi comunque, ho rimontato l'originale qualche giorno fa.
quest'anno non avrò i soliti patemi d'animo appena vedo o mi segnalano una pattuglia......
Bravissimo, una moto bella non ha bisogno di un portatarga minimale supertruzzo per dimostrare di esserlo.
il problema,moltre alle multe, è che gli schizzi quando piove ti arrivano sul contagiri!!!:blink:
Infatti, rimontato il porta targa originale dopo 2 settimane per la stessa ragione :mad: