Visualizza Versione Completa : ricambi vari speed 955 02-04
Cupolino per speed 955 99-01 (in pratica quello con la bolla) colore nero come nuovo, senza graffi od imperfezioni. Vendo ad euro 130 s.s. incluse -non tratt.-
protezione serbatoio originale triumph specifico per speed 99-2001 anche se mi risulta che lo utilizzino anche con la serie successiva, nuovo mai usato euro 45 s.s. incluse
altra protezione serbatoio triumph carbonio dovrebbe essere specifica per speed 02-04 (cosa credo facilmente appurabile confrontandola come forma) mai usata euro 55 s.s. incluse. - VENDUTO -
manubrio originale completo di riser completi di perni (praticamente perfetto, senza graffi, no cadute o graffi) € 50,00 preferirei ritiro di persona nuovo prezzo
coppia paratacchi speed my 2004 ma vanno bene anche su 02-03 euro 50 la coppia s.s. incluse -NUOVI-
coppia pedalini pedane passeg. ottime condizioni euro 50 la coppia incluse s.s. con raccomandata (non separatamente)
leva freno pedale speed 02-04 senza graffi o strusciature con molla, rondella, viti euro 65 s.s. incluse
Filtro aria bmc nuovo (specifico per speed 955 02-04) ancora imbustato con istruzioni di montaggio ed adesivi euro 50 s.s. incluse - VENDUTO -
coppia pesetti manubrio rizoma universali neri € 20 s.s. incluse -VENDUTO -
fianchetto dx originale nessun graffio euro 35 s.s. incluse (racc.)
pedana lato cambio con viti paratcco e pedalino speed 02-04 perfette condizioni euro 60 s.s incluse
tappo coprimozzo nero originale triumph (non quello con la scritta "triumph" ma quello tutto nero, senza scritte, che va posto sul lato sx)
Preferibilmente contatti non in mp ma via mail in quanto non mi collego spesso
superdesmo@inwind.it
Lo scrofo
14/02/2010, 14:47
quanto per il coprimozzo?
Anche io voglio sapere il prezzo del coprimozzo? Se disponibile mi metto in coda!
davdecange
14/02/2010, 20:16
coda per coprimozzo..
inserito prezzo coprimozzo.
up!
davdecange
15/02/2010, 17:22
Allora chi se lo prende???
ragazzi rispondo ad alcune domande che mi hanno fatto in privato:
il tappo coprimozzo non è nè rigato nè presenta altri difetti. L'ho verniciato con la bomboletta spray giusto perchè mi dava fastidio quel colore violaceo (tra l'altro non si notava nemmeno molto) ma se volete, lo ricarteggiate e via è come nuovo.
quasi definito con inglese volante 08
davdecange
15/02/2010, 20:44
se passa fammelo sapere...grazie ciao...:biggrin3:
certamente....
Tappo coprimozzo venduto..
up lista aggiornata!
Lo scrofo
18/02/2010, 23:09
up e feedback... come promesso
mdibattista
23/03/2010, 10:38
Ciao sarei interessato alle pedane posteriori Dx Sx con Pedaline e vorrei anche la leva frizione se originale, sono ancora disponibili ?
si, ho sia le pedane posteriori che la leva frizione ovviamente originale.
Saluti
Francè, sarei interessato alle pedane passeggero.
Mi lasceresti il tuo num in pvt così ci si accorda????
:oook:
Ti aspetto
risposto in pvt.
Ho messo il manubrio triunz nero e la leva regolabile: na figata....:-)
ciao
P.s. ma a Roma poi sei venuto sabato?
sonriele
25/03/2010, 11:42
ciao iunio la leva della frizione è quella originale? metteresti foto? sarei interessato. ciao
iunio mi metto in fila per la leva frizione. fammi sapè
sono in attesa di risposta per manubrio e leva, se non ho conferma è tua..
aggiunto foto di paracatena, leva frizione con collarino e parafango anteriore
up!
(http://img87.imageshack.us/i/1010270u.jpg/)
uppete..aggiornata lista!
marinoscintillante
28/03/2010, 20:41
a me interessa il paracatena mi mandi i dati per farti il pagamento?
a riuppete per gli articoli ancora disponibili!
MissionTriple955i
10/06/2010, 00:18
parafango posteriore 02/04?
ionafabio
11/08/2010, 18:53
mi fai un prezzo unico,per pedana posteriore passeggero destro,manubrio e tamponi....sono pezzi per la speed 955???grazie Fabio
pedana posteriore passeggero non più disponibile, i tamponi non li ho mai avuti (forse intendevi copri mozzo? Se si venduto!) il manubrio è ancora disponibile.
Si, tutto per 955 02-04
lampeggi))))))))))))))))))
Ti ho inviato un mp per la protezione del serbatoio in carbonio...
Fammi sapere ciao e grazie
protezione serbatoio originale triumph speed 99-01 disponibile
up
Lo scrofo
01/03/2011, 16:17
cos'e' rimasto della lista della spesa?
Il parafango posteriore c'è ancora?
no, niente parafango posteriore...ho pedale freno posteriore, staffa con pedalina lato cambio..pedali pilota/pass., partacchi my 04, sterzo originale con risers e viti, frecce originali my 02-04, cupolino con bolla originale triumph immacolato e qualche altra cosetta...
danikoba
09/03/2011, 09:16
ciao..sarei interessato al filtro..considera però che al negozio vicino casa lo pago 63euro..quindi se sei disposto a scendere un pokino con il prezzo contaci:-)Fammi un fischio se decidi..ciao ciaooo
danikoba ma tu sei di Napoli? Quindi lo ritireresti di persona da me?
fante 79
26/03/2011, 11:25
ciao hai parafango e carena destra e sottocodone per speed 955 04? grazie iao ciao
vitovincenti@libero.it
29/03/2011, 12:23
ciao, ho bisogno delle pedane posteriri per speed 2002, se puoi inviarmi una foto.
grazie. Vito
pedane posteriori non ne ho..già vendute!
Up!
Gianjose
19/04/2011, 17:04
ciao,senti per fianchetto destro ti riferisci a quello sotto la sella,o la carena laterale posteriore?
Se quella sarei interessato grazie
per fianchetto intendo quello sotto sella..
lamps))))))))
Up!
Ciao, ti ho scritto anche in mp.
Sarei interessato al filtro e al limite anche al paraspruzzi posteriore.
Grazie
@ frider : ti ho risposto per il filtro; non ho il paraspruzzi.
Saluti
aggiornato elenco pezzi disponibili e prezzi.
Up!
up up aggiornato qualcosina...
foto della protezione serbatoio carbonio x speed 2002???
lasciami una mail e te la invio
Up up!
japkiller
17/02/2015, 17:10
ti ho inviato mail per protezione serbatoio speed 99-2001
marcofio
01/03/2015, 13:05
ciao hai una pedana anteriore destra speed 955i 2002?
ciao hai una pedana anteriore destra speed 955i 2002?
credo di non averla, ma verifico e se trovo qualcosa aggiorno l'inserzione. Ciao
Hai mp
risposto
Lo scrofo
28/01/2016, 15:09
Iunio, mancano tutte le foto come da regolamento....
Mi servono nello specifico i contrappesi manubrio rizoma .... mi serve capire se posso usarli con gli specchi rizoma Bar end .... mi mandi mp?
Iunio, mancano tutte le foto come da regolamento....
Mi servono nello specifico i contrappesi manubrio rizoma .... mi serve capire se posso usarli con gli specchi rizoma Bar end .... mi mandi mp?
Si, giusto e chiedo venia...faccio le foto e se qualcuno gentilmente potesse inserirle...sarei molto grato...;@lo scrofo: se mi mando in mp il tuo cell, ti mando foto dei contrappesi via wapp...saluti
Lo scrofo
29/01/2016, 15:32
mp inviato gia' stamane
ok!
@ lo scrofo: ti ho inviato foto contrappesi via wapp
@ moderatori: gentilmente potreste darmi una mail a cui inviare le foto per poterle pubblicare...? Grazie
Lampeggi))))))
Salve ... sono interessato alla "pedana lato cambio con viti paratacco e pedalino speed 02-04" ... è ancora disponibile?
Saluti, grazie! :)
P.S : Potrebbe inviarmi se si delle foto così da non sbagliare? Grazie