PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente 1050

gtm [Matteo]
14/02/2010, 13:52
Finalmente ragazzi ho trovato ed acquistato la speed 1050 che speravo.
E' bianca, è del 2008 e sembra tenuta bene; ora però due domande giusto per chiarirmi alcuni dubbi.

1) Prima possedevo una speed four e il liquido del radiatore doveva stare al minimo altrimenti lo "sputava", questa è uguale? il vecchio proprietario me l'ha data con la vaschetta quasi vuota:blink:

2) I fianchetti para-radiatore del modello '08 si trovano in carbonio?

Ciao a tutti

Chiccogarz
14/02/2010, 13:58
il liquido deve stare al livello indicato da vaschetta...un consiglio nn rabboccare ma fai una bella spurgata e metti del liquido nuovo...costo praticamente nullo!
per il pararadiatore hai molte scelte in temini di venditori...consiglio di contattare mrs il negozio nel shoptriumphchepassion.
salù:wink_:

urasch
14/02/2010, 18:41
il liquido deve essere tra minimo e massimo nella vaschetta

gtm [Matteo]
16/02/2010, 15:29
Ok ragazzi per ora ho rabboccato il liquido in attesa di un tagliando più scrupoloso del meccanico.
Ho anche messo in carica la batteria visto che dopo 3 volte la moto non si accendeva più.
Ora un ultima domanda:
Ma come fate Voi, che montate l'arrow singolo basso, a non farvi ritirare il libretto:ph34r:
frò i tanti scarichi in circolazione l'arrow singolo è il migliore...ma non ha l'omologazione vero!?

mikpas
16/02/2010, 15:43
Finalmente ragazzi ho trovato ed acquistato la speed 1050 che speravo.
E' bianca, è del 2008 e sembra tenuta bene; ora però due domande giusto per chiarirmi alcuni dubbi.

1) Prima possedevo una speed four e il liquido del radiatore doveva stare al minimo altrimenti lo "sputava", questa è uguale? il vecchio proprietario me l'ha data con la vaschetta quasi vuota:blink:

2) I fianchetti para-radiatore del modello '08 si trovano in carbonio?

Ciao a tutti

1 liquido nei livelli indicati ne+ ne - in 5 anni mai avuto prb

2 ne trovi quanti ne vuoi anche nn ufficiali.....:wink_:

gtm [Matteo]
16/02/2010, 15:49
2 ne trovi quanti ne vuoi anche nn ufficiali.....:wink_:

Forse ti sbagli con quelli del modello 05-07 :blink::wink_:

Lo scrofo
16/02/2010, 15:54
il liquido deve essere tra minimo e massimo nella vaschetta

questo non e' del tutto vero... Se tu metti le mani sul codone, non e' detto che lo debba essere. Nel mio caso, la vaschetta e' quasi vuota.

PS. l'importante e' che il radiatore sia pieno di liquido ... La vaschetta serve solo come valvola di sfogo in caso di evenienza.

mikpas
16/02/2010, 15:55
Forse ti sbagli con quelli del modello 05-07 :blink::wink_:

mumble ,mumble.....dici.....che memoria faccio un giro nei link e poi se trovo faccio sapere:biggrin3:

mumble ,mumble.....dici.....che memoria faccio un giro nei link e poi se trovo faccio sapere:biggrin3:

mi sono ricordato visto su annunci www.moto.it.........di uno cke vende speed e lista gli accessori con foto della moto ed i fianchetti radiatore sono in carbonio..... se nn erro c'è ancora l'annuncio:wink_::wink_:

urasch
16/02/2010, 16:19
questo non e' del tutto vero... Se tu metti le mani sul codone, non e' detto che lo debba essere. Nel mio caso, la vaschetta e' quasi vuota.

PS. l'importante e' che il radiatore sia pieno di liquido ... La vaschetta serve solo come valvola di sfogo in caso di evenienza.

io cosi ho sentito,cmq in questi giorni anche io cambiero il liquido e fare un taglinado a dovereora la pupa è dal meccanico

mikpas
16/02/2010, 16:21
io cosi ho sentito,cmq in questi giorni anche io cambiero il liquido e fare un taglinado a dovereora la pupa è dal meccanico

Quoto anche la mia ora va a fare freni controllino e gomme.............................

urasch
16/02/2010, 16:32
mi aspetta una stagione molto lunga,piena di km