PDA

Visualizza Versione Completa : Paramani Acerbis Dual Road

c.diflorio
14/02/2010, 16:01
Vendo coppia di paramani Dual Road della Acerbis nuovi, mai installati. Si tratta del modello con contrappesi integrati. Il prezzo su internet è di 75 euri + ss. A me non piace l'effetto estetico dei paramani sulla mia Tiger.

Claudio

capitanojoker
15/02/2010, 20:37
a quanto stanno le spese di spedizione se li spedisci da te fino al piemonte?

c.diflorio
15/02/2010, 22:35
Ciao

Credo che con Poste Italiane siamo sui 9 euri, ma facciamo 45 tutto compreso. Se ti va bene faccio con contrassegno per il pagamento. Fammi sapere, nel caso basta che mi indichi l'indirizzo preciso e faccio la spedizione.

Claudio

capitanojoker
17/02/2010, 19:54
Ciao

Credo che con Poste Italiane siamo sui 9 euri, ma facciamo 45 tutto compreso. Se ti va bene faccio con contrassegno per il pagamento. Fammi sapere, nel caso basta che mi indichi l'indirizzo preciso e faccio la spedizione.

Claudio

ottimo x 45 euro... hai una postepay?

c.diflorio
17/02/2010, 22:43
ottimo x 45 euro... hai una postepay?

Non ho il postepay, in genere faccio la spedizione con contrassegno. Se mi indichi il tuo indirizzo faccio partire il pacco.
Grazie
Cla

capitanojoker
17/02/2010, 22:47
Non ho il postepay, in genere faccio la spedizione con contrassegno. Se mi indichi il tuo indirizzo faccio partire il pacco.
Grazie
Cla

con contrassegno intendi che pago quando mi viene consegnato il pacco?
ti mando il mio indirizzo in mp...:wink_:

c.diflorio
18/02/2010, 19:57
con contrassegno intendi che pago quando mi viene consegnato il pacco?
ti mando il mio indirizzo in mp...:wink_:

SI, alla consegna paghi e poi le poste mi mandano l'assegno. Ho già dato il tuo indirizzo alla mia segretaria per effettuare la spedizione.
Cla

capitanojoker
18/02/2010, 23:24
SI, alla consegna paghi e poi le poste mi mandano l'assegno. Ho già dato il tuo indirizzo alla mia segretaria per effettuare la spedizione.
Cla

BELLA Lì!!!:wink_::wink_::wink_:

leo
19/02/2010, 06:56
BELLA Lì!!!:wink_::wink_::wink_:

Occhio che tempo fa un collega tigerista li montò e poi li tolse dopo pochi km (c'era un post)perchè ,se sono quel modello di acerbis,hanno solo l'attacco ai contrappesi del manubrio (senza il secondo punto di fissaggio )e vibravano da morire,tanto da doverli togliere.Il fatto che non riparano niente penso non t'interessi.....

capitanojoker
19/02/2010, 16:35
Occhio che tempo fa un collega tigerista li montò e poi li tolse dopo pochi km (c'era un post)perchè ,se sono quel modello di acerbis,hanno solo l'attacco ai contrappesi del manubrio (senza il secondo punto di fissaggio )e vibravano da morire,tanto da doverli togliere.Il fatto che non riparano niente penso non t'interessi.....

:blink::blink::blink::blink::blink:io non ho una Tigre.... o li monto sulla Street o sulla mukka 1100 gs che sto x ritirare.....:blink::blink::blink::blink:

leo
19/02/2010, 17:03
:blink::blink::blink::blink::blink:io non ho una Tigre.... o li monto sulla Street o sulla mukka 1100 gs che sto x ritirare.....:blink::blink::blink::blink:

Se si sente sulla tiger ,sul bmw manco ci sta,visto che il bicilindrico boxer vibra solo un pelino in + ,ma poco è......Per me puoi montarli dove vuoi,volevo solo avvertirti.
Essendo totalmente inutili come riparo,vibrando parecchio,speravo di farti un favore avvertendoti,ma forse era meglio se mi facevo i fatti miei.

capitanojoker
21/02/2010, 22:44
Se si sente sulla tiger ,sul bmw manco ci sta,visto che il bicilindrico boxer vibra solo un pelino in + ,ma poco è......Per me puoi montarli dove vuoi,volevo solo avvertirti.
Essendo totalmente inutili come riparo,vibrando parecchio,speravo di farti un favore avvertendoti,ma forse era meglio se mi facevo i fatti miei.

...grazie dell'interessamento...al massimo li rivendo se fanno così anguscia...:wink_::wink_::wink_: li ho cercati ad un prezzaccio aposta... a 85 euro di sicuro solo x provarli non l'avrei mai fatto l'esperimento....:wink_::wink_::laugh2::laugh2:

The President1
05/03/2010, 12:29
Sono stati venduti i paramani Acerbis ????? :blink::blink::blink:

c.diflorio
07/03/2010, 22:42
Sono stati venduti i paramani Acerbis ????? :blink::blink::blink:

Venduti. Ciao

capitanojoker
08/03/2010, 16:38
Chiudere!!!:wink_::wink_::wink_: