Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] tris borse originale
salve a tutti vendo tris borse compreso di telaietto originale triumph tiger 1050 di colore blu naturalmente come nuovi a 500€ a chi interessato tel 3476768455 Nicola
capsula79
19/02/2010, 10:54
se non le dovessi vendere io vorrei il portapacchi!
grazie
francesco
simonatticosulmare
23/04/2010, 14:15
io sarei interessato alle valigie laterali comprese di relativi telaietti.
prezzo ?
vendo tris completo e posso fare 400€
Ciao Nicola hai un MP, sono interessato alla borsa superiore, ciao
ok se mi fanno l'offerta solo alle borse laterali,cmq sul prezzo ne discutimo ciao
ok se mi fanno l'offerta solo alle borse laterali,cmq sul prezzo ne discutimo ciao
c'era un'utente che mi sembrava interessato, fammi sapere se chiudi, ciao
Ciao,
sarei interessato al tris di vailgie , le due laterali sono rigide con cover intercambiabili ? non ho presente com'è quella posteriore, hai una foto?
I telaietti ho visto che sono inclusi, potrebbe interessarmi tutto in blocco per 390 euro piu' le spese di spedizione.
Ciao
Renè64
Ciao,
sono interessato alla coppia di laterali pià supporti. ho visto che smzk è interessato al top case. Io posso offrire per la coppia 250 € con un piccolo margine di trattativa. Fammi sapere.
Ciao
Dadin
Ciao,
sarei interessato alle borse laterali + telaio, ancora disponibili? Se si a quanto? Puoi mandarmi delle foto?
Grazie
Luca
SI HO TUTTO DISPONIBILE BORSE LATERALI PIU' STAFFE 350€
Ciao,
ti ho mandato in mp l'indirizzo mail per avere gentilmente delle foto delle borse e delle staffe.
Luca
geronimo1953
28/10/2010, 18:37
Mi metto in coda, sono interessato all'intero kit, tre borse e telaio, Gradieri una foto, puoi inviarla a adolfo.ragghianti@tin.it. Ciao Adolfo
Ciao,
se mi mandi le foto posso valutare l'eventuale acquisto.
Grazie
salve ......provedero' a fare delle foto appena possibile grazie
Mi interesserebbero le borse laterali e i relativi telai.
Puoi mandarmi foto a maurizio-punto-dgm-at-tiscali.it
Come non scritto.
Risolto diversamente.
Sono interessato a tutto il kit borse laterali e top case.
La mia mail è luigi.falaschini@libero.it
Sentiamoci via mail cosi poi ti mando il num di cellulare per parlare meglio di tutto.
Grazie e ciao.
simonatticosulmare
25/01/2011, 16:32
ciao sono interessato alle valigie laterali.
fammi sapere
ancora in vendita le valigie laterali ?
ok....si puo' kiudere tutto venduto grazie