Visualizza Versione Completa : Mi perde la batteria!!
gabriellino
28/10/2006, 19:18
Cavolo ragazzi oggi stavo dando un occhiata al post della mia moto e dal buco sotto la batteria cade giu dell'acido!!.. la moto è quasi nuova e per fortuna sono ancora in garanzia.. a voi è mai capitato?
davebike
28/10/2006, 19:27
...cavolo mi dispiace...ma è molto strano,sei sicuro?...passa dal concessionario!!!
gabriellino
28/10/2006, 19:31
eh si.. me ne sono accorto stamattina.. mi ha gia macchiato un po il forcellone cavolo.. speriamo torni bene!!..
Brusagume
28/10/2006, 19:44
Cavolo ragazzi oggi stavo dando un occhiata al post della mia moto e dal buco sotto la batteria cade giu dell'acido!!.. la moto è quasi nuova e per fortuna sono ancora in garanzia.. a voi è mai capitato?
Credo che la batt non sia in garanzia..per il danno al force prova ad informarti bene dal conce.....caxxo che sfiga nera:dry: :dry: :dry:
superspeed
28/10/2006, 22:03
VERAMENTE STRANO.
FACCI SAPERE.
calbersal
29/10/2006, 18:47
Credo che la batt non sia in garanzia..per il danno al force prova ad informarti bene dal conce.....caxxo che sfiga nera:dry: :dry: :dry:
La batteria è in garanzia, eccome. Quando ti consegnano la motocicletta, insieme alla documentazione di rito c'è il librettino di garanzia della batteria. Pertanto anche gli eventuali danni causati dal suo cattivo funzionamento sono coperti da garanzia. In tal proposito il codice civile parla chiaro sia per gli acquisti nuovi che per quelli usati.
valterone
30/10/2006, 15:10
:blink: :blink: Non dovrebbe essere sigillata, la batteria????:blink: :blink:
gabriellino
13/11/2006, 13:05
:blink: :blink: Non dovrebbe essere sigillata, la batteria????:blink: :blink:
si ma sotto la scatola c'è cmq uno sfogo di sicurezza.. cmq oggi ce l'ho portata e mi fanno sapere..