PDA

Visualizza Versione Completa : lucidatura fari speed triple...consigli

Chiccogarz
14/02/2010, 22:03
ciao sto facendo un pò di lavori alla mia speed e vorrei tra l'altro lucidare le calotte dei fari quelle cromate...si sono fatti dei minuscoli pallini di ruggine e hanno bisogno di una bella lucidata...
ho in garage la pasta lucidante per vernici auto che ho visto nn essere abrasiva ma nn sò se va bene e nn vorrei rovinare nulla...
voi che prodotti avete usato?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

SpeeDino
14/02/2010, 22:50
ciao sto facendo un pò di lavori alla mia speed e vorrei tra l'altro lucidare le calotte dei fari quelle cromate...si sono fatti dei minuscoli pallini di ruggine e hanno bisogno di una bella lucidata...
ho in garage la pasta lucidante per vernici auto che ho visto nn essere abrasiva ma nn sò se va bene e nn vorrei rovinare nulla...
voi che prodotti avete usato?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

vai col sidol,si compra anche in supermercato,cmq per levara quei micropallini nn é molto semplice,strofina il piu' possibile,oppure li smonti e con una spazzola da carrozziere con un tampone in lana e una pasta abrasiva lucidi poi via via a scendere fino ad arrivare al polish,cmq intanto prova col sidol con 3 euro al max te la scampi

Chiccogarz
14/02/2010, 23:55
il sidol quello nella boccetta verde?
grazie cmq speed dino

MissionTriple955i
15/02/2010, 01:17
sgrassatore e panno, stop! vi ricordo che sono cromature....piano piano senza aggravare ;)

italointer
15/02/2010, 09:12
il sidol quello nella boccetta verde?
grazie cmq speed dino

SI, quello....a me ha risolto il problema anche se i puntini non erano sulle calotte!

SpeeDino
15/02/2010, 19:33
boccetta verde

Chiccogarz
15/02/2010, 22:09
grazie ragazzi provo prima con il sidol e vedo che succede...ma nn è che poi mi fa lo scherzetto???:wacko:

SpeeDino
15/02/2010, 22:17
grazie ragazzi provo prima con il sidol e vedo che succede...ma nn è che poi mi fa lo scherzetto???:wacko:

ma quale scherzetto,io per 5 anni cio' lucidato i miei,adesso sono in carbonio quindi nada

Chiccogarz
16/02/2010, 00:50
confermo sidol è molto valido per questo tipo di lavoretto faidate...appena provato...:wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
16/02/2010, 08:11
falli neri