PDA

Visualizza Versione Completa : RIJEKA LUNEDI' 12 APRILE

leletriple
14/02/2010, 22:07
Ciao a tutti.... io e una decina di miei amici il 12 aprile siamo a rijeka con bergamelli..... spero di trovare qualcuno di voi :wink_:

fatemi sapere se ci andate, così la sera prima ci beviamo una birretta in compagnia :biggrin3:

mh900e
15/02/2010, 11:01
99 su 100 dovrei esserci anch'io come al solito...
ex day rossa ricordi?

mitya675
15/02/2010, 11:47
quanto costa??

leletriple
15/02/2010, 19:31
certo che ricordo ;-)

mitya...se non sbaglio il lunedì costa 120€ giornata intera mentre quando si corre di domenica si spende 160€

ienatriumph
02/03/2010, 06:31
la tentazione e' alta ,vedo gli impegni ,ma piu' si' che no,cosi' finalmente conosco qualcuno del forum....Soppratutto le Day si faranno compagnia,la mia e' sempre sola.

leletriple
02/03/2010, 19:50
eheh ... purtroppo è un male comune...la solitudine delle nostre motine..... tutti quanti ormai hanno per la maggior parte r6 e gsxr750, però loro hanno come la chiamo io la fiat punto delle moto "ce l'hanno tutti" noi invece siamo degli eletti ahahahahaah

abbiamo sotto il culo un qualcosa che ci distingue dalla massa.... noi forse saremo una ventina e andremo nei box.... comunque mi riconosci ;-) ho il nick name adesivo sulla moto ahahahaha

99 su 100 dovrei esserci anch'io come al solito...
ex day rossa ricordi?

aspetta....no non ricordo adesso che ci penso a rijeka ne ho viste un po di day ed erano tutte rosse ahahaha

la tua ha lo scarico arrow o zard?

ienatriumph
03/03/2010, 19:17
non so' se' la domanda era destinata a me ,ma ormai che ci sono di dico ce la mia monta il Termignoni completo in titanio,color grigio con le carene ancora originali,faccio piccoli passi,anche perche' non e' l'unica moto che ho.Praticamente se' ho capito bene ,io basta che vengo giu' a rijeka, pago per i fatti miei e mi butto nel gruppo,non sono mai andato senza un'organizzazione quindi mio trovo un po' spaesato.Non sai circa quante moto ci saranno?

leletriple
03/03/2010, 20:41
NON NE HO IDEA.... IL NOSTRO BOX PURTROPPO E' ORMAI COMPLETO :-(

CREDO CHE NON CI SIAMO MAI VISTI :-/ BEH DAI, CI CONOSCEREMO DI PERSONA LA ;-)

ienatriumph
04/03/2010, 19:22
faro' il possibile per esserci,a me il box non interessa perche' sto a un'ora da il circuito,cmq grazie per l'interessamento.Speriamo sia una belle giornata ,oggi qui' c'e l'inferno.ciao .

leletriple
04/03/2010, 22:26
cazzo che culo che hai....noi saremo il pomeriggio del giorno prima ;-) cosi caso mai se mi dai il tuo cell ti mando un sms con il numero del box nel quale alloggeremo ;-) così vieni a trovarci e ci presentiamo

ienatriumph
05/03/2010, 06:59
di solito chi ha denti non ha il pane,per me e' una fortuna essere cosi' vicino, ma non ho mai tempo di adarci perche' ho una attivita' in proprio e poi non sono cosi' tanto giovane e ho famiglia con bambina , dunque il campo si restringe semre di piu'. Io non mollo perche' la passione della moto non passa mai,e' una cosa che resta per sempre,per non dire altro da quando ho le TRIUMPH...:yess:
MICHELE +39 3475221983 CIAO

leletriple
05/03/2010, 19:37
ebbè .... cosa vuoi farci..... una volta entrati nel mondo a 3 cilindri è difficile uscirne :-)))

tengo buono il tuo numero per quando andrò a rijeka così ti mando un sms ;-)

ienatriumph
05/03/2010, 19:56
ci conto .ci incontreremo giu'.

leletriple
06/03/2010, 00:37
giù???? per me è su ahahahah

roby racing
06/03/2010, 06:51
Ma come! IENATRIUMPH me fai le corna?...

ienatriumph
06/03/2010, 13:28
roby non ti faccio le corna anzi,per i tuoi appuntamenti cerchero' di non mancare mai ,anche se' in agosto* fa' un caldo insopportabile.Approfitto di andare il 12 aprile semplicemente peche' sara' piu' fresco.Io non tradisco mai e mantengo sempre le promesse.Per noi di Trieste quando si' va a Rijeka si' dice andiamo giu'....almeno mi pare.

bastamoto
06/03/2010, 14:28
Ma come! IENATRIUMPH me fai le corna?...

day Robyracing , caccia fuori lo sconto 20 % per il forum ......:rolleyes:

mitya675
06/03/2010, 15:43
se si inizia a parlare di sconti inizio a venire con voi pure io..

leletriple
07/03/2010, 01:37
idem....poi non so con te come sia la stuazione roby ma con bergamelli si gira da dio, in pista fa entrare un numero limitato di moto per volta e per chi gira veloce "non è il mio caso" è facile fare tempi record come un 1:31 che ho visto fare la stagione scorsa....mentre ad esempio con bobo in pista fa entrare cani e porci e c'è un traffico della madonna :-(

ienatriumph
07/03/2010, 10:56
con roby si gira da dio,anche lui non fa' entrare piu' di un numero di moto alla volta ,e bobo una volta mi ha proprio lasciato senza parole per l'organizzazine,non dico altro,basta non tornarci.A riguardo del 1"31, cazzo questi tempi li fanno in campionato super stock o campionato italiano,io di persona ho visto 1"35 e viaggiano come razzi.Io vado piano ,sano,lontano,l'importante e' divertirsi e sfogarsi ,i miei tempi li scoprirai il 12 aprile,forse saro' motivo di prese per il culo,ma io mi diverto da dio, e mi piace pure a me scherzarci sopra.:risatona::biker:
Speriamo sia una bella giornata.
Pensavo che per evitare magari qualche disguido dell'ultimo momento(come sempre)una settimana prima io ti potrei dare il nominativo mio e del mio amico,anche lui day 675,cosi' si vede subito il numero totale e la disponibilita'.
Se' vuoi mi posso mettere in contatto con Bergamelli,se' a te non disturba,mi daresti come farlo? mi faresti un piacere . ciao

roby racing
07/03/2010, 11:55
Che tempi... 1.31 :yess:
e da record

bastamoto
07/03/2010, 12:24
uno e trentuno ..... tutti piloti.... ma per favore .......

tutti che vogliono la pista in esclusiva perche' gli altri vanno piano

ma dai fioi , che dopo in pista .....

Che tempi... 1.31 :yess:
e da record

a parole

leletriple
07/03/2010, 12:25
IENA....PURTROPPO IO NON SO COME METTERMI IN CONTATTO PERCHE' LO FA SEMPRE UN MIO AMICO PER ME....PROVO A CHIEDERE A LUI IL NUMERO E POI TE LO GIRO.... CIAO

ROBY: IL TEMPO DI 1:31 LO FA UN TIPO MOLTO CONOSCIUTO A RIJEKA E CHE FORSE HA GIRATO ANCHE CON TE..... TOMMASINI... PARLIAMO DI UN PERSONAGGIO CHE CORRE NELL'ALPEADRIA "CAMPIONATO CROATO" ANNI FA GIRAVA CON UN'R6 NUMERATA 666 ADESSO GIRA CON IL CBR1000 E CON L' RSV4 ..... IO PERSONALMENTE GIRO IN TEMPI VERGOGNOSI 1:55 :-( QUELLO DEL MIO GRUPPO CHE GIRA PIù FORTE GIRA IN 38

PER BASTAMOTO: SE NON GIRA IN 31 GIRA UN SECONDO PIU' ALTO---- IO L'HO VISTO GIRARE ED E' UN MISSILE...... PARLIAMO DI UN PILOTA CHE VA A RIJEKA TUTTE LE SETTIMANE

roby racing
07/03/2010, 12:29
Bergamelli è un ottimo organizzatore non cè dubbio!
stile vecchia maniera "come mè" che guarda prima di tutto alla sicurezza
dei piloti.

Si si ha girato pure con me
me lo ricordo lo ho guardato girare va molto forte
(moto nera tuta nera con il n° 666 in rosso)

bastamoto
07/03/2010, 12:45
io ho girato un paio di volte con Bobo e mi sono trovato bene

ho sempre sentito parlare male di Roby , ma fino a quando non lo provo , non accetto di sentir parlare male di lui (come mi e' capitato) , ne tantomeno di Bobo o di chiunque altro

purtroppo i forum sono pieni di gente che scrive per sentito dire , e questo non e' giusto , nel rispetto della gente che lavora

poi c'e' chi gira in 1 e 31 e chi come noi in 1 e 50 , tutti hanno il diritto di girare e di imparare ..... cmq di cani in pista con Bobo ne ho visti pochi se poi ai pilotoni da fastidio il novello allora ............

roby racing
07/03/2010, 13:16
io ho girato un paio di volte con Bobo e mi sono trovato bene

ho sempre sentito parlare male di Roby , ma fino a quando non lo provo , non accetto di sentir parlare male di lui (come mi e' capitato) , ne tantomeno di Bobo o di chiunque altro

purtroppo i forum sono pieni di gente che scrive per sentito dire , e questo non e' giusto , nel rispetto della gente che lavora

poi c'e' chi gira in 1 e 31 e chi come noi in 1 e 50 , tutti hanno il diritto di girare e di imparare ..... cmq di cani in pista con Bobo ne ho visti pochi se poi ai pilotoni da fastidio il novello allora ............

Sante parole...bastamoto
guarda! non capisco cosa possono dire di male
come dici tu se qualcuno parla male di mè,non posso farci niente.
Io so solo una cosa... che sono stato il primo organizzatore che a Rijeka
nel 1985 ad organizzare le prove libere con le garette,quindi qualche cosa l'ho imparata.
So benissimo che la gente è fatta così,l'importante sentirsi bene con la coscienza e
sono sicuro che io non ho nulla da rimproverarmi..anzi come si dice...
se sono ancora quì...
...provare per credere

ienatriumph
07/03/2010, 14:55
roby tu continua cosi' che vai alla grande,il trascorrere degli anni paga il tuo comportamento.Io resto sempre il tuo allievo.A riguardo dei tempi ,penso che il 12 aprile ci sara' cosa divertirsi,c'e' chi va' forte chi meno,non ha importanza,bisogna divertirsi.Io ho girato con bobo, e quando a fatto ripartire le prove dopo una caduta,non ha perso tempo,ha mandato dentro ben 24 moto in un colpo solo ,ditemi cosa puo nascere da una flotta del genere.:nonono::biker:

bastamoto
08/03/2010, 07:01
Sante parole...bastamoto
guarda! non capisco cosa possono dire di male
come dici tu se qualcuno parla male di mè,non posso farci niente.
Io so solo una cosa... che sono stato il primo organizzatore che a Rijeka
nel 1985 ad organizzare le prove libere con le garette,quindi qualche cosa l'ho imparata.
So benissimo che la gente è fatta così,l'importante sentirsi bene con la coscienza e
sono sicuro che io non ho nulla da rimproverarmi..anzi come si dice...
se sono ancora quì...
...provare per credere

appunto , se mi sistemo sto polso , ti contattero' sicuramente :wink_:

mitya675
08/03/2010, 07:43
ragazzi forse riesco a liberarmi,mi sapete dire se c'e' ancora posto??prima devo rimettere a posto le forcelle della mia xo',ho un paraolio andato!!

roby racing
08/03/2010, 07:44
Bene! :yess:

x mitya675
la ciclistica e molto importante

bastamoto
08/03/2010, 07:48
Bene! :yess:

x mitya675
la ciclistica e molto importante

anche el polso :cry:

mitya675
08/03/2010, 07:52
eh gia' lo so!!son due anni che manco da rijeka,quest'anno non posso mancare!!e poi se ci son tante daytona a girare e' piu' bello!!raga se vengo voglio una foto di tutte la day sotto il mio gazebo!!

leletriple
08/03/2010, 15:32
sarà fatto ;-)

ps: per contattare bergamelli cercate su google bergamelli racing team e vi apparirà tutto......

io devo ancora prenotare ma si trova posto sicuramente

ienatriumph
09/03/2010, 06:23
io intanto ho contattato il sig. Bergamelli,mi sembra una persona a modo,in questi giorni andro' a pagare e cosi' anche questa e' fatta.Speriamo ci sia qualcuno quel giorno .* Ciao a tutti.:festaaa:

mh900e
09/03/2010, 17:33
io intanto ho contattato il sig. Bergamelli,mi sembra una persona a modo,in questi giorni andro' a pagare e cosi' anche questa e' fatta.Speriamo ci sia qualcuno quel giorno .* Ciao a tutti.:festaaa:

io contatterei piu volentieri Monica bergamelli :laugh2::laugh2::tongue::wub::tongue::laugh2:

leletriple
09/03/2010, 18:39
chi sarebbe?

ienatriumph
10/03/2010, 13:31
Monica mi sa' che probabilmente e' una bella topa,la conoscero' di persona a Rjieka,speriamo non s'incazzi per quello che ho scritto,be' un complimento non e' mica un'offesa....forse e' la moglie , anche vecchia.:risatona:

MrTiger
10/03/2010, 14:33
beh allora a leggere i tempi mi rincuoro 1.50 con la moto scarenata e le gomme vecchie di un anno ( erano di un varano die un anno prima) son contento...

potrei esserci anche io

bastamoto
10/03/2010, 15:10
beh allora a leggere i tempi mi rincuoro 1.50 con la moto scarenata e le gomme vecchie di un anno ( erano di un varano die un anno prima) son contento...

potrei esserci anche io

bene forse sull' 1 e 50 alto con gomme nuove dovrei farcela

ma non ho mai cronometrato

MrTiger
10/03/2010, 15:13
bene forse sull' 1 e 50 alto con gomme nuove dovrei farcela

ma non ho mai cronometrato

la mia prima volta a rijeka è stata dopo ver finito il daytona una settimana prima er erano anni che non guidavo un amoto vera.....stika cambiavo a 7000 giri sembravoa cogliere le margherite...

bastamoto
10/03/2010, 15:17
la mia prima volta a rijeka è stata dopo ver finito il daytona una settimana prima er erano anni che non guidavo un amoto vera.....stika cambiavo a 7000 giri sembravoa cogliere le margherite...

la mia ultima .... un polso rotto e un dito a pezzi :cry:

leletriple
10/03/2010, 19:07
beh allora rispetto a me siete missili.... io con la street giravo in 57 con la day 56 ... ok i semimanubri non li avevo mai guidati prima ma non penso che farò passi da gigante....sono un fermone.... una volta un mio amico mi ha detto: dai prestamela .... è entrato e dopo due giri aveva fatto un 1:42 basso.... pur essendo abituato con la sua che ha il cambio elettronico e rovesciato.... volevo tagliarmi le vene :-(

bastamoto
10/03/2010, 20:19
beh allora rispetto a me siete missili.... io con la street giravo in 57 con la day 56 ... ok i semimanubri non li avevo mai guidati prima ma non penso che farò passi da gigante....sono un fermone.... una volta un mio amico mi ha detto: dai prestamela .... è entrato e dopo due giri aveva fatto un 1:42 basso.... pur essendo abituato con la sua che ha il cambio elettronico e rovesciato.... volevo tagliarmi le vene :-(

basta divertirse ......

ienatriumph
11/03/2010, 07:07
quoto:yess:** cmq tieni presente che chissa' perche' ,quando si e' in pista i tempi non sono mai gli stessi di quello che si' racconta,guarda caso quel giorno la moto ha qualcosa che non va'.....di chiacchere da bar il mondo e' pieno.:risatonaVedere per credere..

bastamoto
11/03/2010, 07:42
quoto:yess:** cmq tieni presente che chissa' perche' ,quando si e' in pista i tempi non sono mai gli stessi di quello che si' racconta,guarda caso quel giorno la moto ha qualcosa che non va'.....di chiacchere da bar il mondo e' pieno.:risatonaVedere per credere..

gia' .....:wink_:

MrTiger
11/03/2010, 08:02
gia' .....:wink_:

per quello io uso il trasponder...............i tempi son tutti li...........

mitya675
11/03/2010, 08:44
con il racechrono so passati i tempi delle balle al bar!!

leletriple
11/03/2010, 11:15
EHEHEHE ..... COMUNQUE IO VI BATTO A TUTTI..... SARO' IL FERMONE DEL GIORNO AHAHAHAHAHAH

IN COMPAGNIA DA ME C'E' UNO CHE DICE SEMPRE TEMPI IPOTETICI..... STAVOLTA PERO' GLI IMPRESTO IL MIO AIM AHAHAHAHA

ienatriumph
11/03/2010, 19:40
non e' che avete l'amico al bordo pista che vi sposta la torretta in retilineo eh?:risatona:

leletriple
12/03/2010, 04:50
nel mio caso lo spero ahahahaha 1:56 è veramente un tempo misero :-(

ienatriumph
12/03/2010, 06:22
E poi per pura casualita' le meorie del trasponder sono piene e tutti i dati cancellati,e si ritorna alle chiacchere da bar..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:anzi no ,scaricate i dati nel pc portatile e lo portate al bar.:risate2:

MrTiger
12/03/2010, 15:42
E poi per pura casualita' le meorie del trasponder sono piene e tutti i dati cancellati,e si ritorna alle chiacchere da bar..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:anzi no ,scaricate i dati nel pc portatile e lo portate al bar.:risate2:

tze giro talmente poco in pista che ho ancora dentro i tempi da varano 2007 ad oggi.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ienatriumph
12/03/2010, 20:02
tu forse sei piu' per le gran gite,mi piacciono anche a me ,ma devi aver tempo e star via almeno 3 giorni,io non c'e' la faccio,se' tu si ,ti invidio.Va be' ,in pista si va' per divertirsi e smanettare qualcosa di piu' dalla strada,visto che queste moto ormai non si sfruttano da nessuna parte,e nemmeno* in pista,queste hanno da dare ancora tanto.:triumphpride::biker:

bastamoto
13/03/2010, 14:19
tutti a Grobnik per una comparativa

leletriple
13/03/2010, 19:30
ahahahaahah ok io mi ritiro :-P così evito di fare brutte figure hahahaha anzi do la moto al mio amico che gira in 38 e lo faccio spacciare per leletriple ahahahahah

ienatriumph
14/03/2010, 09:27
:nonono:quelle cose non si fanno,poi dovresti far guidare la moto al tuo amico per tutto il giorno....dai che ci diertiremo.

leletriple
14/03/2010, 11:22
va bene dai allora la guido io :-((( ahahahaha

quest'anno però devo migliorarmi altrimenti la vendo e divento scooterista ahahaha

l'anno scorso ho fatto il mio primo approccio con i semi manubri direttamente in pista ed è stato un po traumatico, poi dopo quella volta non ho più avuto occasione di provarla.... speriamo

mitya675
15/03/2010, 10:03
lele ma tu hai noleggiato furgone o sei carellato??

leletriple
15/03/2010, 19:04
io sono furgonato.... un mio amico ha il furgone e vado sempre con lui.... nel mio gruppo hanno tutti il furgone tranne un carrello

ienatriumph
11/04/2010, 18:37
Speriamo che domani sia una bella giornata,ho caricato il tutto e sono carico ,di cosa non si sa' :risatona:

Cav
12/04/2010, 18:36
bellissimo il doppio scarico....:wub: ho dovuto guardare la foto 2 volte perchè mi sembrava di aver visto male... prima lo scarico sotto coda...poi il laterale...:cipenso:

leletriple
12/04/2010, 23:18
io l'ho visto e sentito dal vivo a rijeka oggi...che dire.... ci sta proprio bene e il sound è da paura.... pure il terminchioni del tuo amico è stupendo...oggi in pista c'erano 3 daytona la tua con due silenziatori, quella del tuo amico con termignoni e la mia con arrow accorciato " il sound è migliorato decisamente , specialmente ad alti giri"

abbiamo tenuto alto il nome bordel triumph ahahaha

Cav
13/04/2010, 08:21
com è andata Lele? abbassato di qualche secondo il tempo sul giro?

leletriple
13/04/2010, 08:49
abbassati quasi 4 secondi...... pian piano comincio a conoscere la moto e la pista ;-)

ienatriumph
13/04/2010, 19:45
:Pian piano tutti incominciano a guardarle,un po' con sospetto,un po' con cattiveria ,specialmente quando incominci con i sorpassi sia in entrata che in uscita della curva.Io nonostante il tempo che non era proprio splendido mi son divertito e di sorpassi ne' ho fatti tanti,forse la prossima volta ne' subiro' ma io mi diverto lo stesso ,essere nel mucchio mi scatena un'adrenalina indescrivibile.Per quanto riguarda il sound delle day con scarichi completi* in titanio si fanno sentire e come,cmq la mia e' quella grigia e la gialla con doppio silenziatore e quella del mio amico,anche se' tutte le modifiche le decido io per entrambi.Piacere di averti conosciuto Lele,e che invidia per la tua eta'.:piango_a_dirotto:

leletriple
13/04/2010, 19:58
ahahahahaha dai....ci sei passato anche tu....adesso tocca a me.... spero che la cosa valga anche per i tempi in pista :-)