Visualizza Versione Completa : Tamponi forcella e telaio per Speed Triple '08 >
Salve,
vendo tamponi para forcella e tamponi para telaio che mi sono rimasti dopo la vendita della mia Speed Triple, di seguito i prezzi (le spese di spedizione sono escluse), e le relative foto, contatti e info preferibilmente via MP per non intasare il forum :
- Tamponi para-telaio con distanziali e bulloneria in acciaio inox € 60
- Tamponi para-forcella con barra di giunzione e bulloneria in acciaio inox € 30
I tamponi para forcella sono specifici per Speed mod. 2008 in poi perchè hanno un "incasso" fatto apposta per nascondere il perno ruota del piedino forcella, i tamponi para telaio possono adattarsi, per quel che ne so, a tutte le 1050.
http://img8.imageshack.us/img8/4817/paratelaio.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/3074/paraforcella1.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/8882/paraforcella2.jpg
I tamponi per forcella vanno bene su speed 07 ???
I tamponi per forcella vanno bene su speed 07 ???
Ciao,
ho visto che sei della zona, se vuoi possiamo metterci d'accordo e se riesci a venire in moto dalle mie parti li proviamo così verifichiamo se si possono adattare ... in alternativa dovresti darmi i diametri interni ed esterni del perno ruota per entrambi i lati.
Fammi sapere in MP così semmai ti passo il numero di cell.
Ti saluto.
ciao ragazzi io ne ho due di vezza studiati per le due versioni e li vorrei cambiare per prenderne specifici per la mia ke è una 09 qindi identica alla 08..senti se io e te(loop) facessimo uno scambio alla pari e poi tu giri i miei a il ragazzo ke ha la 07 facendoti pagare ovvio lail tuo realizzo?..io avrei quelli dedicati tu i soldi e lui i tamponi giusti....fammi sapere magari in mp!
ciao ragazzi io ne ho due di vezza studiati per le due versioni e li vorrei cambiare per prenderne specifici per la mia ke è una 09 qindi identica alla 08..senti se io e te(loop) facessimo uno scambio alla pari e poi tu giri i miei a il ragazzo ke ha la 07 facendoti pagare ovvio lail tuo realizzo?..io avrei quelli dedicati tu i soldi e lui i tamponi giusti....fammi sapere magari in mp!
Ciao,
risposto in MP.
Saluti.
Includo le spese di spedizione ... UP ... UP ... UP ...
... sempre disponibili ... per il prezzo parliamone ...
Ciao se chiudiamo per 20 spediti ti ritiro quelli per la forcella!
Ti giro il mio cel perche' fino al pom di dom non potrò guardare Internet.
Se mi dai l ok girami i tuoi dati per ricarica post pay eti effettuo il pagamento in serata!
Lele 3401083071
Fabiopiega
12/03/2010, 07:25
ti ho mandato un pm
In trattativa via PM con Fabiopiega che mia ha contattato per prima (via mail) se passa contatterò Tiger69 ...
Grazie per il momento.
Saluti.
P.S. Tamponi para telaio ancora disponibili.
Allora attendo info per ricarica ma avrei fretta visto che devo far un regalo pensavo di essere il primo visto che l annuncio era latente e ti avevo girato la stessa proposta in mp! Cmq.. Che devo farci attendo..se non risp in giornata e' xche non riesco a collegarmi contattano tramite cell vedi sopra!
Fabiopiega
13/03/2010, 09:43
In trattativa via PM con Fabiopiega che mia ha contattato per prima (via mail) se passa contatterò Tiger69 ...
Grazie per il momento.
Saluti.
P.S. Tamponi para telaio ancora disponibili.
I tamponi paratelaio ce li ho già e non mi servono...
Pagamento tamponi forcella via paypall eseguito.
Grazie, ciao!
Fabiopiega
SERGIO & LA BIONDA
13/03/2010, 13:45
a quanto li hai presi?
Mi spiace per Tiger69, tamponi forcella andati Fabiopiega, tra lunedì e martedì provvedo a spedire.
Restano i tamponi para telaio, 60 euro spediti (prezzo poco trattabile).
... UP ...
SERGIO & LA BIONDA
14/03/2010, 07:30
up