PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per esperti di Ipod



Sim1
14/02/2010, 22:12
Ho bisogno di un lettore Mp3, parlandone con mio zio mi ha proposto il suo Ipod da 60gb, e lui prenderebbe un nuovo Ipod (penso il touch)...però tale proposta è valida solo se riesco a trovare il modo di trasferire la musica che ha sul "vecchio" Ipod a quello nuovo.

DOMANDA MODIFICATA:

Le canzoni da trasportare da un ipod all'altro non sono presenti su itunes in quanto NON presenti sull'HD del pc, quindi a questo punto come si fa??
Grazie!


:wink_:

Rebel County
14/02/2010, 22:17
Ho bisogno di un lettore Mp3, parlandone con mio zio mi ha proposto il suo Ipod da 60gb, e lui prenderebbe un nuovo Ipod (penso il touch)...però tale proposta è valida solo se riesco a trovare il modo di trasferire la musica che ha sul "vecchio" Ipod a quello nuovo.

DOMANDA:
Come si fa a trasferire musica (gran parte acquisita da cd) da un Ipod ad un altro Ipod???
P.s. Sistema operativo Windows XP

Grazie!

:wink_:

con itunes o se ce l'hai via mobileme
oppure con http://www.gethitch.com/ e colleghi direttamente 2 Ipod

Uelanino
15/02/2010, 06:58
potresti provare anche "ipod2pc" un softwarino che ti copia il contenuto dell'ipod sul pc

flower
15/02/2010, 07:07
... la musica che tu hai sull'iPod dovresti averla anche su iTunes.
Appena collegherai il nuovo ipod, farà tutto iTunes.

Mr. Number
15/02/2010, 07:09
se hai ancora la playlist dell'altro ipod, basta aggiornare il nuovo ipod con quella.

Python
15/02/2010, 07:12
gentilmente chiedi alla musica di andare da un Ipod all'altro .....

giorgiorox
15/02/2010, 07:15
... la musica che tu hai sull'iPod dovresti averla anche su iTunes.
Appena collegherai il nuovo ipod, farà tutto iTunes.

quoto

ianez72
15/02/2010, 07:53
sincronizzazione con iTunes

natan
15/02/2010, 07:56
... la musica che tu hai sull'iPod dovresti averla anche su iTunes.
Appena collegherai il nuovo ipod, farà tutto iTunes.

più semplice di così ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

LIBANESE#111
15/02/2010, 08:12
Confermo con i Tunes

wailingmongi
15/02/2010, 08:18
di solito fa tutto itunes..almeno da me lo fa lui..devo dire che e piuttosto avanzato!

Sim1
15/02/2010, 08:41
Dunque per ora vi ringrazio, siccome non ho mai usato itunes non sapevo di questa possibilità.
Ma qualcuno ha fatto la prova o potrebbe anche non funzionare?
Se è così semplice come sembra, siamo a cavallo :tongue:

LIBANESE#111
15/02/2010, 08:46
È semplice simo

flower
15/02/2010, 08:53
Dunque per ora vi ringrazio, siccome non ho mai usato itunes non sapevo di questa possibilità.
Ma qualcuno ha fatto la prova o potrebbe anche non funzionare?
Se è così semplice come sembra, siamo a cavallo :tongue:

... tu apri itunes... se su itunes vedi la musica che hai sull'iPod attuale, vuol dire che puoi tranquillamente attaccarci qualsiasi iPod che la tua musica sarà quella che vedi su iTunes...

Uzz
15/02/2010, 09:06
gentilmente chiedi alla musica di andare da un Ipod all'altro .....

:laugh2:

Pitunazzo RULEZ!!! :D

giorgiorox
15/02/2010, 09:07
Simone... io ho sia l'iPod vecchio (30 Giga, che tengo sempre in macchina) che l'iPhone 3GS ed entrambi dialogano perfettamente con lo stesso iTunes.

Sim1
16/02/2010, 15:12
DOMANDA MODIFICATA:

Le canzoni da trasportare da un ipod all'altro non sono presenti su itunes in quanto NON presenti sull'HD del pc, quindi a questo punto come si fa??
Grazie!

votalele
16/02/2010, 16:30
DOMANDA MODIFICATA:

Le canzoni da trasportare da un ipod all'altro non sono presenti su itunes in quanto NON presenti sull'HD del pc, quindi a questo punto come si fa??
Grazie!

Comprati un I-pod tuo e manda tuo zio aff......o

:tongue:

TripleCla
16/02/2010, 18:00
DOMANDA MODIFICATA:

Le canzoni da trasportare da un ipod all'altro non sono presenti su itunes in quanto NON presenti sull'HD del pc, quindi a questo punto come si fa??
Grazie!

Non è semplice ma fattibile....ci sono diversi software se cerchi su google ne trovi a bizeffe..io in un caso estremo ho fatto così...

Trasferiamo musica/video dall’iPod/iPhone al PC senza iTunes - Geekissimo (http://www.geekissimo.com/2009/02/10/trasferiamo-musicavideo-dallipodiphone-al-pc-senza-ituens/)

oppure metodo for dummies ma a mi me pias no
Copiare file da iPod al pc senza software aggiuntivi come iTunes @ NeuroMemories (http://blog.neuroitc.net/2008/05/08/copiare-file-da-ipod-al-pc-senza-software-aggiuntivi-come-itunes/)

poi dipende se hai linux amarok è un must...
Amarok | Rediscover music! (http://amarok.kde.org/) c'è pure per windoz

prova direttamente amarok....:wink_:

3Cla