Visualizza Versione Completa : Manubrio Bonneville su Thruxton
Sam il Cinghio
15/02/2010, 08:02
Con l'amico Bond Street abbiamo in programma di sostituire i semimanubri con un manubrio "Bonnie compliant".
Sabato mattina con la moto davanti abbiamo cominciato a guardare cosa c'era da fare... i pezzi da soltituire li abbiamo gia' piu' o meno tutti ma..................................................................
Secondo me i cavi gas sono troppo corti, e vanno sostituiti: qualcuno CONFERMA o SMENTISCE? Grazie :rolleyes:
NB: cavo frizione e tubazione freno ant li abbiamo gia' :coool:
Posso confermarti il contrario, con i semimanubri sulla bonneville i cavi gas sono un pelo lunghi.
Sam il Cinghio
15/02/2010, 08:25
Posso confermarti il contrario, con i semimanubri sulla bonneville i cavi gas sono un pelo lunghi.
Quindi in un certo senso confermi...
Il cavo frizione ho gia' visto che e' piu' lungo, quello Bonnie, di una decina di cm circa.
Quindi in un certo senso confermi...
Il cavo frizione ho gia' visto che e' piu' lungo, quello Bonnie, di una decina di cm circa.
Si, in un certo senso confermo, perchè non sono drammaticamente lunghi, tanto da doverli sostituire. Dunque immagino che facendo l'operazione inversa possano essere troppo corti.
Sam il Cinghio
15/02/2010, 08:29
Grazie 3k, attendo fine giornata e poi do il via alla ricerca/acquisto dei cavi ;)
Ciao Sam.
Posso solo confermarti che con il kit manubrio alto per Thruxton della Lsl (sportbar) è compreso il tubo freni di destra più lungo dell'originale.
Bond Street
15/02/2010, 09:34
Grazie Sam e grazie a tutti per le info!
Sam il Cinghio
15/02/2010, 09:50
Ciao Sam.
Posso solo confermarti che con il kit manubrio alto per Thruxton della Lsl (sportbar) è compreso il tubo freni di destra più lungo dell'originale.
Grazie anche a te ;)
di solito con un rerouting i cavi del gas si sistemano... ;)
Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:10
di solito con un rerouting i cavi del gas si sistemano... ;)
Dici? Sinceramente sono un po' scettico: Scramblerizzando la Bonnie790 ho dovuto usare i cavi Scrambler, perche' - vado a memoria - quelli Bonnie avevano le curve differenti...
su molte trasformazioni ho sempre letto così, forse li fanno girare diversamente nella zona serbatoio/telaio, boh...
STAI CERCANDO IL KIT MANUBRIO ALTO LSL??? IO CE L'HO IN VENDITA SE VUOI
Sam il Cinghio
15/02/2010, 18:27
Grazie Kiko ma abbiamo gia' tutto, mancano solo i cavi gas
tranquilli voi no è
Eh già!:biggrin3:
fra poco arriva l'ultimo mio spippolo post vezza:wink_::biggrin3::tongue: