Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2010...si ricominciaaaa...4a
Ciao Belle e Belli del B.o.B. :wub: (di brutto non c'è nessuno..:biggrin3:), visto e considerato l'entusiasmo con cui scrivete...:ph34r:..:biggrin3:....eccomi ad aprire nuovamente il 3D.
Fatevi sotto...:wink_:
P.s. Ieri qui giornata splendida e centinaia di moto in strada....tranne la mia..:rolleyes:.....ieri paseggiata tra le valli e massimo relax..:wink_:
ogni tanto Gian, ci vuole un pò di relax...anca perchè e femene dopo i ne licensia!!!
ragassssi...un attimo di attenzione per cortesia!!!
Il buon Marcello, alias Mr Hornet (o per i più intimi) Mr Arena, ha gentilmente invitato chi ha piacere, ad una festa di carnevale (non è obbligatoria la maschera) presso un locale bello e famoso della marca!!!
riprendo quello scritto dal volantino di invito!!!
MARTEDI' 16.02.2010 IL "BANTHAI"
è lieto di invitarvi alla sua festa in maschera con buffet, musica, e ricchi premi!!!
INIZIO SERATA 20.30
Vi aspettiamo!!!
il tutto a soli 30 eurini
verrà premiata la maschera più bella e altri premi tra cui, un bel massaggio in coppia, cene ed altro!!!
avanti dai..dai...che se prospetta una bella serata!!!
- Mr Hornet
- Lady Anna
- Pirata
- steo (se riesco a ritirare la macchina)
- eli (è con me!!)
- .....
info Marcello 348 3013150
verybastardinside
15/02/2010, 10:01
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
marky tv
15/02/2010, 10:44
buongiorno a tutti!! Bruno hai fatto con il manubrio??
Fioi mal el covo xe queo a Porta S.Tommaso?
Ve trove' ogni giovedi' sera? Perche ' se xe cosi' questo giovedi' vegno pagar da bere, spero' de trovarve cosi' femo na partia a ciacoe
Ciao:wink_::wink_:
Ve trove' ogni giovedi' sera? Perche ' se xe cosi' questo giovedi' vegno pagar da bere, spero' de trovarve cosi' femo na partia a ciacoe
Ciao Andri...:wink_:...al sioba se trovemo "All'imbarcadero" di Cendon Silea.
Ottimo allora se vedemo la ,a che ora?
pirata porta nera
15/02/2010, 11:59
CIAO ANDREA , SE PASSI A PRENDERMI GIOVEDI' VENGO ANCHE IO VISTO CHE SE BEVE GRATIS
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
ogni tanto Gian, ci vuole un pò di relax...anca perchè e femene dopo i ne licensia!!!
Il buon Marcello, alias Mr Hornet (o per i più intimi) Mr Arena, ha gentilmente invitato chi ha piacere, ad una festa di carnevale (non è obbligatoria la maschera) presso un locale bello e famoso della marca!!!
è lieto di invitarvi alla sua festa in maschera con buffet, musica, e ricchi premi!!!
INIZIO SERATA 20.30
Vi aspettiamo!!!
verrà premiata la maschera più bella e altri premi tra cui, un bel massaggio in coppia, cene ed altro!!!
- Mr Hornet
- Lady Anna
- Pirata
- eli (è con me!!)
- .....
TOSATIIIIII..... NON SAPEVO DI ESSERMI MESSO IN LISTA MA COMUNQUE CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE E SE QUALCUNO MI SEGUE CI VERREI ANCHE IN MASCHERA.
PER CHI NON E' MAI STATO LI VI COMUNICO CHE IL POSTO E' UNA FAVOLA E POI SOLO 30 EURO IN UN POSTO COSI' NON ME L'ASPETTAVO.
BRAVO MISTER ARENA
(MA L'ARENA C'E'????)
SU SU FIOI FORZA CO LE ADESION
verybastardinside
15/02/2010, 12:15
Ottimo allora se vedemo la ,a che ora?
ciao... di solito ci si trova verso le 21.... per na birretta in compagnia...
che Tiger hai? di che anno? colore?
CIAO ANDREA , SE PASSI A PRENDERMI GIOVEDI' VENGO ANCHE IO VISTO CHE SE BEVE GRATIS
Dimmi dove che vengo a prenderti piu' che volentieri,fatti trovare con il casco pero' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao... di solito ci si trova verso le 21.... per na birretta in compagnia...
che Tiger hai? di che anno? colore?
Lo ritiro oggi o domani,modello 2010 se bicolore grigio nero satinato con abs e borse varie, bene allora a giovedi all'inbarcadero
pirata porta nera
15/02/2010, 12:23
[QUOTE=andri71;2998002]Dimmi dove che vengo a prenderti piu' che volentieri,fatti trovare con il casco pero' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE PASSI PER NERVESA IO TI ASPETTO DAL PINDER ......
COL CASCO?????????????' MA LE FREDO CAN DEL OSTIA!!!!!!!!!!!!!
Bene bene ragassi...vedo che il Bob cresce di giorno in giorno!!! :w00t::w00t::w00t:
ragassi no me parlate de ombre.. una sabato mi è bastata!!!ma oltre al vin bianco cosa ci mettete!!?!?!ancora un pò e finivo nel canal!!!!vado a lavorare che è meglio!!!ciao bei!!
ragassi no me parlate de ombre.. una sabato mi è bastata!!!ma oltre al vin bianco cosa ci mettete!!?!?!ancora un pò e finivo nel canal!!!!vado a lavorare che è meglio!!!ciao bei!!
A PEXO ROBA CHE POL CAPITARTE XE QUEA DE FINIR IN CANAL! GATU IDEA DE CHE RASSA DE PANTEGANE CHE GHE VIVE DENTRO????
[QUOTE=andri71;2998002]Dimmi dove che vengo a prenderti piu' che volentieri,fatti trovare con il casco pero' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE PASSI PER NERVESA IO TI ASPETTO DAL PINDER ......
COL CASCO?????????????' MA LE FREDO CAN DEL OSTIA!!!!!!!!!!!!!
Dai!!!a go a moto nova devo bagnarla,no posso mia vegnar via coa macchina.
Scusa ,son da Giavera ma il pinder non so mia dove'e':unsure::unsure:
PS: a parte gli scherzi andiamo in macchina se vuoi no problem :wink_:
pirata porta nera
15/02/2010, 13:12
El Pinder è dove prima c'era L'ultima spiaggia , in ogni caso arrivando da giavera al semafero di nervesa svolti dea'(che sarebbe l'incontrario della destra, nel mio vocabolario non trovo una parola migliore)300 metri e trovi l'osteria "DA PINDER" sulla destra .
Però non è giusto andare in auto hai ragione tu ...MOTO...
Pirata spammone subito!!
INIZIO SERATA 20.30
Vi aspettiamo!!!
- Mr Hornet
- Lady Anna
- Pirata
- eli (è con me!!)
- .....
TOSATIIIIII..... NON SAPEVO DI ESSERMI MESSO IN LISTA MA COMUNQUE CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE E SE QUALCUNO MI SEGUE CI VERREI ANCHE IN MASCHERA.
PER CHI NON E' MAI STATO LI VI COMUNICO CHE IL POSTO E' UNA FAVOLA E POI SOLO 30 EURO IN UN POSTO COSI' NON ME L'ASPETTAVO.
BRAVO MISTER ARENA
(MA L'ARENA C'E'????)
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
speedkalle
15/02/2010, 14:32
Buongiorno BoB!!!
Steo, guarda la mail e dimmi se ti va bene...
verybastardinside
15/02/2010, 15:45
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
pirata porta nera
15/02/2010, 17:00
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::94::94::94::94::94:
Ma cossa gatu bevuo????....uno spliz??....spritz fatto dai cinesi dei bacari venessiani?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non so cosa c'era dentro!!era un'ombrina innocua!!.... che testa per aria che ho avuto per un'ora!sigh....
verybastardinside
15/02/2010, 18:29
ma non so cosa c'era dentro!!era un'ombrina innocua!!.... che testa per aria che ho avuto per un'ora!sigh....
Ndemo ben!!! Eora niente spritz se te fa cussita mal eh!! :risate2:
uhmm... bruno mi sa che ti ga ragion... io andrò di acqua tonica... e il primo ciucco che trovo, gli faccio io da driver!!!!!! vedemo in quanti bevete ora!!!
batman61
15/02/2010, 18:40
uhmm... bruno mi sa che ti ga ragion... io andrò di acqua tonica... e il primo ciucco che trovo, gli faccio io da driver!!!!!! vedemo in quanti bevete ora!!!
CHIARA..............................
noi viviamo qua....e siamo naturalmente vaccinati...o meglio abbiamo gli anticorpi x questi problemi..........problemi????:biggrin3::biggrin3:
.... ma anch'io prendo la medicina buona-buona regolarmente.... non so... non capisco come sia accaduto... uff!!!!
Il Marciapicco
15/02/2010, 18:48
ciao Bob!!!!
verybastardinside
15/02/2010, 18:50
ciao Bob!!!!
VIento a tor na birra stasera .... al Gasoline? :biggrin3:
Il Marciapicco
15/02/2010, 18:52
magari! Sono a casa in mutua, ho avuto un attacco di Labirintite.....Speren par Zobba, no vojo mancar al bob
pirata porta nera
15/02/2010, 18:52
Sera fioi
Mi sa che la medicina che prendi non è buona oppure ne prendi dosi troppo piccole, dai dai coraggio mettici un pò di impegno....hic hic hic
eh...forse le dosi....forse....urrà!!
magari! Sono a casa in mutua, ho avuto un attacco di Labirintite.....Speren par Zobba, no vojo mancar al bob
:noooo:pessima la labirintite!!!io a gennaio ho avuto spesso le vertigini:sick:...
pirata porta nera
15/02/2010, 19:06
INIZIO SERATA 20.30
Vi aspettiamo!!!
- Mr Hornet
- Lady Anna
- Pirata
- eli (è con me!!)
- .....
Hei hei tosati...ma nessuno si aggrega per domani sera alla serata di mister hornet?
In ogni caso se avete organizzato qualche altra cosa fatemelo sapere,visto che son appena tornato da un lungo periodo di lavoro all'aquila mi piaceva l'idea di passare una bella serata con l'allegria unica che distingue il b.o.b dai altri gruppi.
Lo scrofo
15/02/2010, 19:43
buonasera fioi....
Big Marino
15/02/2010, 20:04
eh...forse le dosi....forse....urrà!!
:noooo:pessima la labirintite!!!io a gennaio ho avuto spesso le vertigini:sick:...
ma ................. ma ............... con la labirintite si va in cassa malattia??
18 aprile 2009 sono andato all'ospedale e mi hanno rimesso a posto in due minuti.
Comunque beati voi che potete stare un pò a casa, io male o non male io ci devo andare
caramella
15/02/2010, 21:10
ma ................. ma ............... con la labirintite si va in cassa malattia??
18 aprile 2009 sono andato all'ospedale e mi hanno rimesso a posto in due minuti.
Comunque beati voi che potete stare un pò a casa, io male o non male io ci devo andare
pure io! sono stanca e non posso prendermi ferie :sick:
speedkalle
15/02/2010, 21:50
Buonasera a tutti...
Anzi vista l'ora, vi do la buona notte...
Big Marino
15/02/2010, 22:04
Buonasera a tutti...
Anzi vista l'ora, vi do la buona notte...
ciao notte
batman61
15/02/2010, 22:45
notte
Lo scrofo
15/02/2010, 23:02
notte
notte??? mi me so appena sveglia!!
Giorno a tutti,adesso casco in testa e via in sella a lavorare,tasi che no xe freddo oggi.
Buonisima giornata a tutti :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
verybastardinside
16/02/2010, 05:57
Giorno a tutti,adesso casco in testa e via in sella a lavorare,tasi che no xe freddo oggi.
Eheheh bravo!! Cussita se fa!!! Ngiorno Fioi!!
Ecco...votu vedar che no sarò più el primo a scrivar el buongiorno a matina? :cry::cry::cry:
Però...ce n'è di gente che si sveglia presto al mattino!!!
Produttivi produttivi!!! :wink_::wink_::wink_:
Buona giornata e buon lavoro a tutti!
ecco 'naltro che sfalta!!
giorno fioi!!!!!
INIZIO SERATA 20.30
Vi aspettiamo!!!
- Mr Hornet
- Lady Anna
- Pirata
- eli (è con me!!)
- .....
BRAVO MISTER ARENA
(MA L'ARENA C'E'????)
marcuzhet
16/02/2010, 07:13
Bondì B.o.B....
Qua ghe vol far in modo de canbiar el fuso orario se no no se ghe sta pì drio ai spammoni dela prima ora...:biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
16/02/2010, 07:56
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
marcuzhet
16/02/2010, 08:20
Rebus (4, 1, 2, 4, 3, 9, 1, 2, 4, 5, 2, 7)
Ufff, ò la moto dal http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_13_6.gif e me toca http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_6_11.gif
....
E' si fioi,sveia tutte e mattine 4.50,partenza 5.40,no sfalto ,ma fasso el beker,quindi ragassi soppressa e saeado e luganega par tutti :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: ,questa estate tiriamo fuori la griglietta,mi carico el tiger de carne,e fasemo na bea bronsada da qualche parte:wink_::wink_::wink_:.
Ciao e buona giornata a tutti :wink_::wink_:
pirata porta nera
16/02/2010, 08:35
Buon giorno Grande B.O.B. finalmente riesco a svegliarmi quando voglio dopo mesi di sveglia giornaliera alle 05...che si fà oggi? Carri mascherati? Un salto alle Terme?Fare acquisti?Solarium? Un bel massaggio Taj?.............
BOHHHH......ghe penso
E' si fioi,sveia tutte e mattine 4.50,partenza 5.40,no sfalto ,ma fasso el beker,quindi ragassi soppressa e saeado e luganega par tutti :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: ,questa estate tiriamo fuori la griglietta,mi carico el tiger de carne,e fasemo na bea bronsada da qualche parte:wink_::wink_::wink_:.
:w00t::w00t:..Andri Bobbista Subito!!!.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
Buongiorno B.o.B. :wub:...felicità e buon ultimo di Carnevale a tutti....:wink_:
Buon giorno Grande B.O.B. finalmente riesco a svegliarmi quando voglio dopo mesi di sveglia giornaliera alle 05...che si fà oggi? Carri mascherati? Un salto alle Terme?Fare acquisti?Solarium? Un bel massaggio Taj?.............
BOHHHH......ghe penso
Luca.......non avrei dubbi.......io fossi in te mi sparerei almeno una mezza giornata al Thai-Si, altro che carri mascherati!:wink_:
pirata porta nera
16/02/2010, 09:06
Ciao bella...grazie del consiglio...li ci son gia stato varie volte e si sta da DIO.....quel posto mi rilassa tantissimo.
Mi sa che per iniziare bene la giornata ti ascolto......ora prenoto!!!!
Ciao bella...grazie del consiglio...li ci son gia stato varie volte e si sta da DIO.....quel posto mi rilassa tantissimo.
Mi sa che per iniziare bene la giornata ti ascolto......ora prenoto!!!!
Pure io ci sono stata varie volte a farmi coccolare:wub:....e devo dire.....che il trattamento è impareggiabile!
Che invidia!!!!!!!! Mi hai fatto venir voglia, prossimamente mi sa che ci ritorno!:w00t:
pirata porta nera
16/02/2010, 09:57
Evvivaaaaa
Confermato alle 11.30 ......un'ora e venti di puro relax
Ciao ciao...Vadooooooooooooooo
Ciao ragazzi,dalle 8.30 di stamattina sono ufficialmente senza moto,VENDUTA:cry::cry::cry:!!Che tristezza!!E adesso come farò??:cry::cry: fortuna che c'è Pietro a consolarmi..
Non avrei mai npensato di trovare questo coraggiooooo...
Ciao ragazzi,dalle 8.30 di stamattina sono ufficialmente senza moto,VENDUTA:cry::cry::cry:!!Che tristezza!!E adesso come farò??:cry::cry: fortuna che c'è Pietro a consolarmi..
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Dai dai Pietro crescerà in fretta e tu potrai riprenderti un'altra Speedddddddd
se volevi "conquistare" la simpatia e benevolenza del B.o.B., direi che sei dei nostri!!!:tongue:
BOHHHH......ghe penso
non te tigo cosa penso...
:ph34r:
Evvivaaaaa
Confermato alle 11.30 ......un'ora e venti di puro relax
Ciao ciao...Vadooooooooooooooo
°§°ùàòèLok kjkytyuh nuRRrK&%%$£ ##@πºiubbo
dai..dai...mettila così, finalmente hai liberato il garage dal quel fero vecio!!!
:wub::wub::wub::wub::wub:
in ogna caso, per bere un birìn...non te servi la moto...:wink_:
Na speed no le mai un fero vecio rassa de can dall'ostia...
Vegnarò co a minimoto a bevar na biretta dai,co fa pi caldo però..
Caro gian,a prossima,se a ghe sarà sarà un bel enduron...TIGER O GS,vedaremo,intanto penso a corar in bici..
Il Marciapicco
16/02/2010, 10:24
Giorno bob! Io intanto mi godo la Mutua a casa! Buon ultimo di carnevale!!!
speedkalle
16/02/2010, 10:57
Ecco...votu vedar che no sarò più el primo a scrivar el buongiorno a matina? :cry::cry::cry:
Però...ce n'è di gente che si sveglia presto al mattino!!!
Produttivi produttivi!!! :wink_::wink_::wink_:
Buona giornata e buon lavoro a tutti!
Chobin, vai tranquillo che mi no te portarò mai via el tò primato... :rolleyes:
Anca inquo me son svejà a undexe... :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Il Marciapicco
16/02/2010, 11:05
che mutua???
la malattia,quella del lavoro:wink_:
Chobin, vai tranquillo che mi no te portarò mai via el tò primato... :rolleyes:
Anca inquo me son svejà a undexe... :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ae undexe???
Se da quando che iero boceta e ndavo in disco che no me sveio a chel ora,massimo ae 7 anca a dmenega e ae 6 d'istà par ndar via in bici...
dai caro dai!!!!!!
E no sta dirme che denotte te lavora,mi go un ceo che fa l'alsa bandiera..
speedkalle
16/02/2010, 11:26
Liston par xioba 18 de febrajo:
- Speedkalle
- .....
verybastardinside
16/02/2010, 11:35
Md955 tote un Tiger...no un GS par carità !!!! Varda sul post sul Bar del Forum che cossa che el fa uno col Tiger in pista eheheh
mi a me idea le che pena che posso ritor na moto a se na triumph..me piase tanto a tiger...
go el cuor che batte vforte par quee e boeogna anca..se vedara!!!el me primo amor!!!
Buon carnevale a tutto il BOB!!! :festaaa::festaaa::festaaa:
INIZIO SERATA 20.30
Vi aspettiamo!!!
- Mr Hornet
- Lady Anna
- Pirata
- eli (è con me!!)
- .....
BRAVO MISTER ARENA
(MA L'ARENA C'E'????)
FIOI..POTETE ANCHE DIRE CHE NON VI INTERESSA, NON VI VA DI FESTEGGIARE, NON POTETE, O QUALSIASI COSA...MA ALMENO UN PICCOLO INTERESSE PER L'INIZIATIVA DI UNO DI NOI CHE SI E' SBATTUTO PER ORGANIZZARE QUALCOSA E COGLIERE L'OCCASIONE DI FAR FESTA INSIEME...!!!
GRAZIE!!!
verybastardinside
16/02/2010, 14:30
Steo grazie per l'iniziativa ma io stasera passo, ho una cena di lavoro sorry!!!
Steo grazie per l'iniziativa ma io stasera passo, ho una cena di lavoro sorry!!!
:biggrin3:
non sono io il "fautore" ma il buon Marcello!!!
- Speedkalle
- Gian
p.s. (odio il carnevale con annessi e connessi...:biggrin3::biggrin3:)
Ben tosi eora sioba da sera se bagna a moto nova,appena portata a casa un ora fa,che moto !!!!!bea bea e ancora bea ,:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bounce::bounce::bounce::bounce: Son come un puteo col sogatoeo novo.
Adesso son diventato effettivamente un triumphista.
Mi dispiace per questa sera,ma avevo degli impegni gia' presi da un po,quindi se per voi va bene ci si vede giovedi all'inbarcadero.Ciao e buona serata.:wink_::wink_:
'giorno BoB!! e buon carnevale!!!
Steo da cossa te situ vestio??? :biggrin3:
Ben tosi eora sioba da sera se bagna a moto nova,appena portata a casa un ora fa,che moto !!!!!bea bea e ancora bea ,:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bounce::bounce::bounce::bounce: Son come un puteo col sogatoeo novo.
Mi dispiace per questa sera,ma avevo degli impegni gia' presi da un po,quindi se per voi va bene ci si vede giovedi all'inbarcadero.Ciao e buona serata.:wink_::wink_:
Complimentoni per l'acquisto...:w00t::w00t:...goditi il giocattolo nuovo..:wink_:....ci si vede giovedi.
Hello Kitty..:wub:..tutta rosa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
- Speedkalle
- Gian
p.s. (odio il carnevale con annessi e connessi...:biggrin3::biggrin3:)
o sò!!! e adesso lo odio pure io, è tutto il pomeriggio che son bloca a trieste per sti casssso de cari!!!:mad:
bene...bene...giovedi verro a piedi!!!
da triunzista!!!:tongue:
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
Ragassi mi stasera no me movo dal divano...go lavorà anca oggi pomeriggio e son strac...mi spiace per la festa di carnevale :cry::cry::cry:
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
pirata porta nera
16/02/2010, 18:21
Tosatiiii !!!!
Andemo a farse un giro in pista co i furlani?????
Dai dai .....
Blade Trinity
16/02/2010, 18:22
Ragassi mi stasera no me movo dal divano...go lavorà anca oggi pomeriggio e son strac...mi spiace per la festa di carnevale :cry::cry::cry:
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
ciao fioi, VEGNO ANCA MI GIOVEDI':bravissimo_:
X STASERA NIENTE DA FARE, NIENTE FESTA, NIENTE CARNEVALE!
STASERA MILAN-MANCHESTER:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yess::festaaa:grande!!! triumphista al 100%!!!
Ciao a tutti! Miii che giornata... :cry:
Ciao zietto!! :wub:
Latito un po' sorry, troppo da fare... Però quando riesco vengo a fare un salutino qui vedi? Che brava che sono! :laugh2:
Saluta la zietta!!
ciao0 stella!!!!!
ciao carissima! Allora, hai avuto modo di provare IL mezzo? :wink_:
macchè... se continua sto schifo di tempo...uff!!! intanto me la vado a vedere ogni tanto!è così carina!!!!! tu come stai?
macchè... se continua sto schifo di tempo...uff!!! intanto me la vado a vedere ogni tanto!è così carina!!!!! tu come stai?
Benone dai, tanto lavoro come al solito.. :cry:
Va beh dai, pensa a tra un mesetto quando con i primi raggi di primavera potrai scorrazzare per le strade con la tua motina.. :wub:
Benone dai, tanto lavoro come al solito.. :cry:
Va beh dai, pensa a tra un mesetto quando con i primi raggi di primavera potrai scorrazzare per le strade con la tua motina.. :wub:
eh..anche qui il lavoro riempie le giornate ma sono molto MOTOvata per cui..:wub:
e poi sai meglio di me che avrò bisogno di un nuovo casco, una giacca, pantaloni, stivali e guanti adeguati... quindi devo lavorare lavorare lavorare..:laugh2:
eh..anche qui il lavoro riempie le giornate ma sono molto MOTOvata per cui..:wub:
e poi sai meglio di me che avrò bisogno di un nuovo casco, una giacca, pantaloni, stivali e guanti adeguati... quindi devo lavorare lavorare lavorare..:laugh2:
Eh si in effetti ci vuole tutto l'ambaradan, e va bene così, CASCO ALLACCIATO-SEMPRE! :laugh2:
allacciatissimo!!!e rigorosamente femminile!!!!
allacciatissimo!!!e rigorosamente femminile!!!!
Brava centaura! :wink_:
EHI!!MI SONO ACCORTA ORA CHE HO I TRE CASCHETTI!!!MITICO!!!!!
EHI!!MI SONO ACCORTA ORA CHE HO I TRE CASCHETTI!!!MITICO!!!!!
Brava e... PAGA DA BEREEE! :w00t:
Vado a stirare va...:dry: Buona serata!
buon ferro!!forza...baci!!e stai sicura che appena potrò un giro al bob è assicurato!!!
Hello Kitty..:wub:..tutta rosa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
ciao fioi, VEGNO ANCA MI GIOVEDI':bravissimo_:
X STASERA NIENTE DA FARE, NIENTE FESTA, NIENTE CARNEVALE!
STASERA MILAN-MANCHESTER:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
FORZAMANCHESTER!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO...FORZA MANCHESTER!!!!!
brava....sicurezza prima di tutto!!!
quando hai bisogno, vieni qui, ti portiamo dove abbiamo la convenzione come B.o.B. per l'abbigliamento, vedrai che oltre a consigliarti bene, risparmierai qualche eurino da investire in birìn!!!
Brava centaura! :wink_:
ascolta Rhonda...è esperta lei!!!
:tongue:
Ciao ragassuoli...giovedì se non piove vengo in moto...devo testare una cosina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
verybastardinside
16/02/2010, 21:37
Ciao ragassuoli...giovedì se non piove vengo in moto...devo testare una cosina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giovedì D.I.L.U.V.I.A. Eheh cosa devi provare?? Gheto monta' l'elica alla Speed?!?!?!? :risate2::risate2::risate2::risate2:
Tutta invidia la tua!!!! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
speedkalle
16/02/2010, 23:20
:dry:
Buon giorno a tutti,oggi non si lavora ,i macellai il mercoledi riposanoooo,pero' vanno in concessionario dove hanno appena comprato la moto e gli girano il locale:chair::chair::chair::chair::chair::chair::nonono::nonono::nonono::nonono:. Senza fare nomi ma abitando molto vicino a Conegliano,e non essendoci molte conce triumph qui a Treviso abbiamo capito chi passera 5 brutti minuti oggi :mad::mad: .Queste mone ,praticamente mi hanno dato la moto senza nemmeno guardarla,cosi' la ho vista e cosi' mi e' stata data,aveva tutte le viti mollate e siccome ho la fisima delle viti ieri sera ho dato un occhiata piu' approfondita al mezzo nuovo e vi posso assicurare che se avessi fatto ancora 30 km cosi' avrei perso cupolino(tutto non il plexiglas) quasi copletamente,parafango, e fianchetti vari ,addiruttura le frecce ma cazzo ma si puo',per non parlare delle viti del teleietto per le borse ,insomma la moto che era esposta e a questo lunto penso fosse gia' carica di olio ecc, mi e' stata consegnata pari pari senza nemmeno guardarla ne dargli una spolverata,difatti ho trovato gia' qualche segno che non dovrebbe esserci.
Comunque dai fioi una bonissima giornata a tutto il B.o.B se sentimo presto.:wink_::wink_:
Ciao caro...abituati a questi imprevisti...specialmente al conce dove l'hai comprata...io li ho girati tutti in veneto in cerca di uno serio e ti posso solo dire che è meglio lasciar perdere...l'unico meccanico autorizzato Triumph che si è dimostrato serio, competente, preciso e affidabile è a Sacile (Motolab)...comunque ne parleremo domani sera così capirai un pò di cosine...:wink_::wink_::wink_:
A parte queste cose che fanno sempre inca@@are.....buongiorno BOB!!!!
buongiorno ragazzi!!!!per andri71 quel farabutto del conc di conegliano neha fatte più che carlo in francia anche a noi!!ed è di un maleducato unico, quindi affila le armi!!!
Buondì fioi!!!
Giovedì D.I.L.U.V.I.A. Eheh cosa devi provare?? Gheto monta' l'elica alla Speed?!?!?!? :risate2::risate2::risate2::risate2:
no...i remi!!!:tongue:
Tutta invidia la tua!!!! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
non solo la sua...:cry:
:dry:
tira fora chel ghiacciolo all'arancia, non aver paura che si consumi!!!:biggrin3:
buongiorno ragazzi!!!!per andri71 quel farabutto del conc di conegliano neha fatte più che carlo in francia anche a noi!!ed è di un maleducato unico, quindi affila le armi!!!
ma l'unico che si è e trova bene a conegliano, sono io???
fioi....ecco il link del nostro calendario!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123185-calendario-b-o-b-treviso-dintorni-2010-a.html
ciao a tutti..
ola!!!
com'è la prima notte senza bimba in garage???:cry:
dai...vieni giovedì sera...
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
- Blade
- .....
su..su...dai che se troven!!!
é ANCORA IN GARAGE PER IL MOMENTO MA NON è PIù MIA..vediamo sabato che dovrebbe portarla via che brutta sensazione...
xioba no penso perchè mi sto allenando..
Buon giorno a tutti,oggi non si lavora ,i macellai il mercoledi riposanoooo,pero' vanno in concessionario dove hanno appena comprato la moto e gli girano il locale:chair::chair::chair::chair::chair::chair::nonono::nonono::nonono::nonono:. Senza fare nomi ma abitando molto vicino a Conegliano,e non essendoci molte conce triumph qui a Treviso abbiamo capito chi passera 5 brutti minuti oggi :mad::mad: .Queste mone ,praticamente mi hanno dato la moto senza nemmeno guardarla,cosi' la ho vista e cosi' mi e' stata data,aveva tutte le viti mollate e siccome ho la fisima delle viti ieri sera ho dato un occhiata piu' approfondita al mezzo nuovo e vi posso assicurare che se avessi fatto ancora 30 km cosi' avrei perso cupolino(tutto non il plexiglas) quasi copletamente,parafango, e fianchetti vari ,addiruttura le frecce ma cazzo ma si puo',per non parlare delle viti del teleietto per le borse ,insomma la moto che era esposta e a questo lunto penso fosse gia' carica di olio ecc, mi e' stata consegnata pari pari senza nemmeno guardarla ne dargli una spolverata,difatti ho trovato gia' qualche segno che non dovrebbe esserci.
Comunque dai fioi una bonissima giornata a tutto il B.o.B se sentimo presto.:wink_::wink_:
Spaccaghe e gambe!!!....ma se pol digo mi, far rischiar a xente in sta maniera, dove sea a professionaità, aea passion?....ghe basta schei, schei e ancora schei, fate sentir.....e fate controear anca i livei a sto punto!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao B.o.B.
assa star certi postassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pirata porta nera
17/02/2010, 10:58
Ciao bob , concordo col spacarghe e gambe e farlo andar coi monconetti , a me quel concessonario mi stà proprio sulle p...e , Hermes moto a padova a me non dispiace. Però come gruppo triumphchepassione potremmo inoltrare una lamentela ,firmata di tutti quelli che ci stanno, alla concessionaria per l'italia che ha concesso la possibilità di lavorare con marchio TRIUMPH a sto c...n
ciao luchino...com'è andata ieri alla SPA e al Banthia???
ciao duca,anca ti te piase quel co a coa..??
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
- Blade
- .....
Devo dire che sono stato questa mattina ,e invece devo spendere una buona parola nei confronti della concessionaria, e' stato disponibile abbiamo parlato e sistemato tutto,senza nessun problema.Il mio sfogo e' stato per lo piu' il fatto che sono un pochino pignolo sue moto quindi trovarme e vide moeae me ga fatto girar,comunque dai tutto sistema',moto ok fatto gia un bel giretto de 150km e a moto xe comodissima.
Ciao a tutti a giovedi sera
Devo dire che sono stato questa mattina ,e invece devo spendere una buona parola nei confronti della concessionaria, e' stato disponibile abbiamo parlato e sistemato tutto,senza nessun problema.Il mio sfogo e' stato per lo piu' il fatto che sono un pochino pignolo sue moto quindi trovarme e vide moeae me ga fatto girar,comunque dai tutto sistema',moto ok fatto gia un bel giretto de 150km e a moto xe comodissima.
Ghe mancaria anca altro...:mad:
Comunque tutto e bene quel che finisce bene...:wink_:
hai parlato con Dario?? è molto disponibile!!
Ghe mancaria anca altro...:mad:
Comunque tutto e bene quel che finisce bene...:wink_:
resata il fatto che a me non piace...e non sono l'unico!!
bastamoto
17/02/2010, 12:45
che amarezza
hai parlato con Dario?? è molto disponibile!!
Ho sempre solo parlato con Dario per quando riguarda vendita e valutazione del mio usato,ed e' vero e' disponibile e alla fine mi hanno trattato bene con il prezzo,anzi ha cercato anche diverse soluzioni per quanto riguardava possibili finanziameti che giocassero a mio favore.
Come dicevo uno tante volte si fa predere dall'inpulsivita' e io sono una persona un po inpulsiva ,e quindi trovando il mezzo un po cosi' mi erano girate,poi basta parlarsi nelle cose che si risolve quasi sempre tutto.
Quindi non mi sento di condannare nessuno ,con il tempo se ci saranno motivazioni che mi fanno ricredere allora ne riparleremo,ma come detto sopra nessun problema tutto ok.:wink_::wink_:
batman61
17/02/2010, 15:18
Ho sempre solo parlato con Dario per quando riguarda vendita e valutazione del mio usato,ed e' vero e' disponibile e alla fine mi hanno trattato bene con il prezzo,anzi ha cercato anche diverse soluzioni per quanto riguardava possibili finanziameti che giocassero a mio favore.
Come dicevo uno tante volte si fa predere dall'inpulsivita' e io sono una persona un po inpulsiva ,e quindi trovando il mezzo un po cosi' mi erano girate,poi basta parlarsi nelle cose che si risolve quasi sempre tutto.
Quindi non mi sento di condannare nessuno ,con il tempo se ci saranno motivazioni che mi fanno ricredere allora ne riparleremo,ma come detto sopra nessun problema tutto ok.:wink_::wink_:
bene.......................................................
io comunque NON ci vado............................
Il Marciapicco
17/02/2010, 15:24
per giovedì ci sono anche io, si ritorna all'imbarcadero, giusto?
pirata porta nera
17/02/2010, 15:35
ciao luchino...com'è andata ieri alla SPA e al Banthia???
Benissimo come sempre.....na figata......che massaggio ragazzi
Bellissima anche la serata organizzata da mister hornet eravamo un bel gruppo e tutti in maschera...bello bello
verybastardinside
17/02/2010, 16:07
Ciao guarda fintanto la tua moto e' in garanzia fai bene ad andare dal concessionario. Poi per quel che ti e' capitato, pignolo come son io li avrei SEGATI fisicamente e senza mezzi termini!
Al meccanico che seguiva la mia moto in precedenza gli ho fatto un azione Penale...questo per dire come son fatto io eh!
Quando si paga .... si ha DIRITTO al servizio se no tanto vale regalaglieli i soldi.. Poi permetti, non hai neanche preso na bicicletta da €80, ma una moto da €10000,00 almeno eh!! Quindi il RISPETTO per chi compra ci sta tutto!
Poi quando devi far altri lavori, Ivo-motolab di sacile e' l'unico che fintanto avrò una moto metterà mano sulla mia BBBestia eh!!!
Bello il Tiger io che son alto ci avevo pensato quest'inverno, ma intanto mi godo anche quest'anno la mia speed, poi chi lo da eheheh
pirata porta nera
17/02/2010, 16:45
Questo simpatico gruppetto ha vinto ieri sera il premio "La Maschera Più Bella"
Yfrog - mascheratedapornostar (http://yfrog.com/64mascheratedapornostarj)
Ciao bob , concordo col spacarghe e gambe e farlo andar coi monconetti , a me quel concessonario mi stà proprio sulle p...e , Hermes moto a padova a me non dispiace. Però come gruppo triumphchepassione potremmo inoltrare una lamentela ,firmata di tutti quelli che ci stanno, alla concessionaria per l'italia che ha concesso la possibilità di lavorare con marchio TRIUMPH a sto c...n
noi l'avevamo già mandata... non credo sia servita ad un granchè....:mad:
la cosa migliore è boicottarlo...:ph34r:
batman61
17/02/2010, 17:53
noi l'avevamo già mandata... non credo sia servita ad un granchè....:mad:
la cosa migliore è boicottarlo...:ph34r:
ci abito a 20 KM ...ho 2 triumph ......e ci sono entrato x errore 1 volta:wacko::wacko:
dimenticavo ....domani ci sono
Supersprint
17/02/2010, 18:08
Segnalo a Treviso in zona fiera la motofficina fratelli Gabbin, competenti e professionalmente capaci; sono stato anche da Motolab , ma da Casale sul Sile e' un po' lontano
:wink_:
io ci sono passato anche prima!!
per giovedì ci sono anche io, si ritorna all'imbarcadero, giusto?
ooooo yessss!!!
Benissimo come sempre.....na figata......che massaggio ragazzi
Bellissima anche la serata organizzata da mister hornet eravamo un bel gruppo e tutti in maschera...bello bello
bravi...bravi...!!!
dimenticavo ....domani ci sono
Segnalo a Treviso in zona fiera la motofficina fratelli Gabbin, competenti e professionalmente capaci; sono stato anche da Motolab , ma da Casale sul Sile e' un po' lontano
azzzz...siamo vicini di casa!!!
domani fatti vedere all'imbarcadero!!
spammoni...ogni tanto uppate la lista!!
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
- Blade
- Marciapicco
- Batman
- .....
Questo simpatico gruppetto ha vinto ieri sera il premio "La Maschera Più Bella"
http://img707.imageshack.us/img707/7645/mascheratedapornostar.jpg (http://img707.imageshack.us/i/mascheratedapornostar.jpg/)
Yfrog - mascheratedapornostar (http://yfrog.com/64mascheratedapornostarj)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Blade Trinity
17/02/2010, 18:43
CIAO, ANCH'IO SONO STATO LA... NON MI HANNO FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE, POI HO ORDINATO DEI PEZZI CHE NON MI SONO PIU' ARRIVATI... NIENTE DA FARE!!!!
FIGURIAMOCI SE TROVO LA MOTO NUOVA CHE PERDE I PEZZI!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee:
verybastardinside
17/02/2010, 21:24
CIAO, ANCH'IO SONO STATO LA... NON MI HANNO FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE, POI HO ORDINATO DEI PEZZI CHE NON MI SONO PIU' ARRIVATI... NIENTE DA FARE!!!!
FIGURIAMOCI SE TROVO LA MOTO NUOVA CHE PERDE I PEZZI!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee:
io col flessibile gli sego le gambe prima e poi qualcos'altro eheh
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
- Blade
- Marciapicco
- Batman
- SunZabo
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
- Blade
- Marciapicco
- Batman
- SunZabo
:yess:
- Speedkalle
- Gian
- steo
- andri71
- Pirata
- chobin
- Blade
- Marciapicco
- Batman
- SunZabo
Hai visto Riky perchè ti dicevo che i conce (non tutti ma quasi) bisogna prenderli a calci nelle palle???
Tu paghi un servizio e loro pensano solo a prendere i soldi...tanto poi sulla moto ci sali tu :demon::demon::demon:
Comunque quoto Bruno VBI dicendo che le mani alla mia moto d'ora in poi le faccio mettere solo ed esclusivamente a Ivo "MOTOLAB"!!!! :wub::wub:
Bando alle ciance....ho appena finito allenamento e appena cenato con una bella tazzona di latte caldo...e vi auguro buonanotte.
Sogni d'oro BOB!!! :wub::wub::wub:
Buon giorno ragazzi,casso che lavada che me so ciapa' stamattina,son pena riva' in bekeria,a son tutto mojo:mad::mad:,poco mal dai cosi' go bagna a moto ma coa piova:laugh2::laugh2::laugh2:.
Buona giornata a tutti se vedemo stasera ,ancora un buon giorno a tutto il B.o.B e so dae brande :wink_: :wink_:
verybastardinside
18/02/2010, 05:46
Ngiorno Fioi!!!
So dae brande dai dai dai....che piove!!! :cry::cry::cry:
Almanco a temperatura sembra che a sia aumentada un poco...dai che riva a primavera!!! :w00t::w00t::w00t:
Buongiono BOB ...vado a lavorar!!!
giorno!!!e chi c'è mai stao in branda!!!!!!!
pirata porta nera
18/02/2010, 07:00
Buon giorno bob
Forza e coraio..verxè i òci prendetevi un buon cappuccino a via a produrre...............Voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
18/02/2010, 07:46
Azzzzzz sfaltar con la piova vien fora un lavoro da culo uffff
Buongiorno B.o.B.
Qua ghe xe un tempo infame....piova e foschia....bleahhhh...
Buongiorno B.o.B.
Qua ghe xe un tempo infame....piova e foschia....bleahhhh...
go el muschio soto i scagi ormai!
go el muschio soto i scagi ormai!
:biggrin3::biggrin3:...tasi va, chissà che par stasera migliora senò me sa che stago casa..:dry:
Varda che in machina no te ciapi a piova....o vientu via co a capota del cabrio sbasada!!! :risate2::risate2:
Dai che te spetemo mr. president!!!
speedkalle
18/02/2010, 12:14
Buongiorno...
:biggrin3::biggrin3:...tasi va, chissà che par stasera migliora senò me sa che stago casa..:dry:
:blink:
Varda che in machina no te ciapi a piova....o vientu via co a capota del cabrio sbasada!!! :risate2::risate2:
:yess:
???? GIAN VECIO SUBITO!!!!! :risate:
q u o t o . . .
giorno fioi!!!
verybastardinside
18/02/2010, 14:30
Solo VECIO?!?!?!?! :risate2:
:biggrin3::biggrin3:...A cabrio a xe dea First Lady....xe xa tanto che a me a presta ....ogni tanto...:wink_:
Dovaria far un salto dai vedemo...:wub:
KANKARIIIIIII.....ma xe vero....VECIO ( i xe quasi 43) E BRONTOEON!!! :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:...A cabrio a xe dea First Lady....xe xa tanto che a me a presta ....ogni tanto...:wink_:
Dovaria far un salto dai vedemo...:wub:
KANKARIIIIIII.....ma xe vero....VECIO ( i xe quasi 43) E BRONTOEON!!! :biggrin3::biggrin3:
Sol BRONTOEON no ghe jera dubbi!!! :senzaundente:
Ragassi xe vegnuo fora el sol!!! Se continua così e le strade se suga...stasera vegno in moto!!!:biker::biker::biker::biker::biker::biker::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Ragassi no garantisso gnente..:rolleyes:..se no me vedè (perdoneme..:wub:).. bevè na bira anca par mi....giornada un fià de m...a.
Azzzzzz sfaltar con la piova vien fora un lavoro da culo uffff
:risate2:
sfalta ben bruno!!se lasci il lavoro a metà finisce che ghe trovi dei laghi su a strada...
Blade Trinity
18/02/2010, 18:26
Ragassi no garantisso gnente..:rolleyes:..se no me vedè (perdoneme..:wub:).. bevè na bira anca par mi....giornada un fià de m...a.
BUONASERA A TUTTI..
DAI PRESIDENTE, TE SPETEMO.. VIEN..:festaaa::bravissimo_:
sera...tra un fià vo a magnar a pastasiutta!!!
grasssiieeeee!!!
ma tu, quando ti fai vedere????
ma senti chi parla!! l'uomo pacco di verona!! :-D
ma senti chi parla!! l'uomo pacco di verona!! :-D
:bravissimo_:sei un uomo pacco:bravissimo_:sei un uomo pacco!!
ovviamente scherzo steuccio!!!!:wink_:
verybastardinside
18/02/2010, 19:20
:bravissimo_:sei un uomo pacco:bravissimo_:sei un uomo pacco!!
ovviamente scherzo steuccio!!!!:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sempre dalla A4...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo scrofo
18/02/2010, 23:20
RAGASSI VE SAEUDO... vago in letto...
beh,...dopo un paio di giovedì latitanti, ho ritrovato il calore e la piacevole compagnia dei fioi del xioba!
proprio una serata piacevole, piacevolmente ho rivisto andreino ex ninja, ed un grande BENVUNETO al becker....si è rilevato proprio un bel personaggggino, ma piccolo..piccolo!!!
notte Adriano!!!
pirata porta nera
18/02/2010, 23:54
Ma veramente piccolo.....ma come fa a stare in moto e sopratutto simpatico .
Ben arrivato Bekèr
p.s Grazie del passaggio
Buon giorno,can che nebbia stamattina,go ciapa' pi acqua oggi che ieri che pioveva :blink::blink::blink:,
Grazie a tutti del caloroso benvenuto e della disponibilita' che avete avuto con me dall'inizio, ieri ho passato un ottima serata ho conusciuto diversi di voi e penso di aver finalmente trovato un gruppo de fioi validi e sopratutto de grande conpagnia.
Pirata varda che par star sora a moto go fatto far na modifica se no a moto spariva co mi par sora. Grazie a te della serata.
Steo varda de far e felpe grande se no no se sera a cerniera e ciapo fredo :tongue::tongue:
Ciao bell.
P.S: sta mattina no se ga ancora rotto gnente so moto,speremo ben:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao a tutti e buon lavoro :triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Buongiorno BOB...quoto steo per la piacevole serata di ieri e per la conoscenza del "BEKER in TIGER" :biggrin3::biggrin3:
Ora Vado a lavorar!!!
giorno beexe!!!divertiti ieri sera eh!!bon bon.. vado a prepararmi....
Giorno fioi!!!
vist che bel temp???!!!!:wub:
giorno beexe!!!divertiti ieri sera eh!!bon bon..vado a prepararmi....
e via di ristrutturazione mattutina!!!
le impalcature sono lunghe da montare....
ma il nostro asfalta-A4?
le impalcature sono lunghe da montare....
ma il nostro asfalta-A4?
ma...attendiamolo, senza il suo buongiorno, non è lo stesso giorno!!!
marcuzhet
19/02/2010, 07:05
Bondì B.o.B....
Scusée la latitanza ma son davero intrigà a girarme...:ph34r:
spere de far un salt doba che vien...
Sani
Big Marino
19/02/2010, 07:05
'giono anca da mi
Mi sa che l'asfaltatore ufficiale del BOB oggi non c'è...mi sembra sia all'estero per lavoro!!!
verybastardinside
19/02/2010, 07:51
Bonjour de Paris!!! Oggi sfalto fa un poche de periferique!!! Tutti ben? Conteme dai come zea nda' ieri sera????
Di che avete parlato???
pirata porta nera
19/02/2010, 07:57
Bondì fioi.......che femo oggi.........lampada???
Ciao B.o.B. bentrovati..:wub:..mi fa piacere abbiate trascorso una bella serata...:wink_:
Tutti latitanti oggi...sarà il tempo???
A proposito di latitanti...qualcuno ha più sentito nik73 e stevespeed?
Persi pal caivo...:tongue::tongue::tongue:
Tutti latitanti oggi...sarà il tempo???
Persi pal caivo...:tongue::tongue::tongue:
Ciao Marco, pensavo anch'io la stessa cosa. Ieri sera, verso le 19, ho provato a dare un colpo al Nick ma non ha risposto... Speremo che i stia ben. Se qualcuno avesse notizie...
caramella
19/02/2010, 12:50
Ciao Marco, pensavo anch'io la stessa cosa. Ieri sera, verso le 19, ho provato a dare un colpo al Nick ma non ha risposto... Speremo che i stia ben. Se qualcuno avesse notizie...
pensavo la stessa cosa ieri sera, cosi' stamattina ho mandato un messaggino al nostro Nick..
il nostro BoBBista amico, sta bene ma dice di essere incasinato tra lavoro e calcio....aggiunge che non dobbiamo preoccuparci perchè NICK C'E'! ":blink::blink:
pensavo la stessa cosa ieri sera, cosi' stamattina ho mandato un messaggino al nostro Nick..
il nostro BoBBista amico, sta bene ma dice di essere incasinato tra lavoro e calcio....aggiunge che non dobbiamo preoccuparci perchè NICK C'E'! ":blink::blink:
Nick, quanto fortunato sei che tutti ti pensano e si preoccupano per te ?!
verybastardinside
19/02/2010, 13:13
Secondo mi.... i gha vendo la speed per na Mukka perché e' ovvio ...... i gha trova' na tosa a testa che su la Speed e le sta' scomode eheheh
Secondo me morosa entrambi e sto anno i va via con gli immukkati ahahahah :risate2: :risate2:
Ciao Bob!!! :wink_:
E' un pò che non ci si vede, ma è un periodaccio.. spero di riuscire a passare all'Imbarcadero giovedì prossimo!
A presto..
Steo in autogrill ho visto i cioccolatini di Hello Kitty con tazza rosa annessa... scometto na bira che te la ga sa in cusina!!! :biggrin3:
Volevo cogliere l'occasione, a proposito di Stevespeed, in qualità di "ex- segretaria ah honorem" del B.o.B., ma soprattutto perché Steve è uno di noi e gode di tutta la nostra simpatia ed affetto, per scusarci (spero non vi offendiate se parlo al plurale) a gran voce per il ritardo e fargli tanti auguri di
BUON COMPLEANNO
un abbraccio Steve e a presto
pirata porta nera
19/02/2010, 14:39
Hei tosati.....visto che piove ho deciso de continuar a star in lett, film-cioccolatini-cipster-coca-patatine-pistacchi-coca...o cazzo ho finio tutto me toca andar in botega.......bhe dopo vae co sbaea
fioi bon di... sono bella e vi sto scrivendo dall'account di quel pover uomo a cui ho 'soffiato' la bonneville da sotto il naso... gli date il benvenuto.... visto che ha il labbrino perchè deve cercare la moto da capo?
Volevo cogliere l'occasione, a proposito di Stevespeed, in qualità di "ex- segretaria ah honorem" del B.o.B., ma soprattutto perché Steve è uno di noi e gode di tutta la nostra simpatia ed affetto, per scusarci (spero non vi offendiate se parlo al plurale) a gran voce per il ritardo e fargli tanti auguri di
BUON COMPLEANNO
In ritardo ma Buon Compleanno Steve....:wink_:
fioi bon di... sono bella e vi sto scrivendo dall'account di quel pover uomo a cui ho 'soffiato' la bonneville da sotto il naso... gli date il benvenuto.... visto che ha il labbrino perchè deve cercare la moto da capo?
Fagio Benvenutissimo in questo covo di matti...:w00t:...abbi fede la Bonnie a te destinata è lì da qualche parte che ti aspetta..:wink_:...(coi cerchi a raggi però..:rolleyes:....adesso a bella me copa!!...:biggrin3:)
Ciao Gian,la moto ormai me l'ha inculata ora paga pegno e mi ha promesso il culo.
Ciao
sono bella... l'unico culo che vedrà... è quella sua ex moto.....
Ciao Gian,la moto ormai me l'ha inculata ora paga pegno e mi ha promesso il culo.
Ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....per fortuna avete specificato chi scriveva prima e chi dopo....mi avete salvato da una battutaccia....:biggrin3:
pirata porta nera
19/02/2010, 15:26
Ciao
Bhe dai...è un uomo fortunato ...sempre culo è
MA QUANTO SIAMO DIVENTATI SBOCCATI!!! :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Suddai ragassi che ci leggono anche delle signorine :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Cambiando discorso...ma secondo voi se monto 2 camere d'aria da camion al posto delle ruote della mia speed riesco a stare a galla sotto tutta quest' acqua??? :risate2::risate2::risate2:
Tra un pò dovrò uscire e pensavo proprio di gonfiare il canotto...:risatona::risatona::risatona:
x chobin:ma secondo me si... se vuoi ti porto una tavola da surf!!!
à mon ami Bruno: regarde que les filles françaises aimant beaucoup les frics d'italie....
per nick e steve..di solito se si sparisce da una compagnia è perchè si è trovato un/a moroso/a... fossi in voi non mi preoccuperei... anzi due potenziali bobbiste in più!!!
BUON COMPLEANNO
AUGURONI ANCHE IN RITARDO!!!
:love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2:
e meno male che c'è la princi!!
benvenuto!!! e un consiglio, lasciala subito...bella intendo!!:biggrin3:
per nick e steve..di solito se si sparisce da una compagnia è perchè si è trovato un/a moroso/a... fossi in voi non mi preoccuperei... anzi due potenziali bobbiste in più!!!
steve è già "ammogliato"...ed a nick, piaccccioni i maschietti...:wub:
Ah, ecco cos'erano tutti quegli sguardi....vabbè che piaccio alle donne in generale :senzaundente::senzaundente::senzaundente:...ma non pensavo di piacere anche a lui...
...caro...da drio...:wub::wub::wub::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Ok...bando alle ciance...vado in palestra a tirar quattro pugni e calci a kick :boxe::boxe::boxe:
Ciao ragassuoli!
Oh finalmente a casa,quanta acqua ,quanta acqua go ciapa' oggi,:blink::blink::blink:,robe da matti.
E ora passa' na bona giornada ragazzi?
X Stevespeed,anche se non ti conosco volevo farti gli auguroni di buon compleanno :wink_::wink_::wink_:
Voria far na proposta: avrei delle belle costatone pronte da essere mangiate,per la settimana prossima(con contorno de qualche costesina e un poche de salsiccette). Avanti che organisemo na spansada,forsa dai dai dai.:wink_::wink_::wink_:
Big Marino
19/02/2010, 21:27
Bondì fioi.......che femo oggi.........lampada???
ogi pomerigio do ore de sauna no me li cava nisun
fagio,
non mi dirai che non hai ceduto volentieri la bonnie a mia nipote vero???
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la mia piccola nipotina non si tocca altrimenti sono guai per tutti.
Ciao
in foto vero?
meno male dai avevo già fatto un piano per eliminarlo
tranquilli ragassi... io sono sana e salva!!il buon fagio è quel martire che mi ha arredato casa... e siccome si è azzoppato e ne avrà ancora per un pò... ho comprato la penelope che in realtà voleva comprare lui!!!ahahahahahahah!!!
caramella
20/02/2010, 02:18
alle 3,16 vale il buongiorno???????
SONO LA PRIMA!!!!!!!!!!!!:winner_1::winner_1::winner_1::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
BUONGIORNO B.O.B!!!!
ciao a tutti e buon giorno B.o.B, anche oggi si lavora tutto il giorno .
Buona giornata a piu' tardi :wink_::wink_::wink_:
pirata porta nera
20/02/2010, 05:07
buona giornata a voi.....ora vado a letto...............notte
Buongiorno!!! Siete una manica di Nottambuli...chi da il buongiorno alle 3...chi da la buonanotte alle 6....ma insommanon avete più vent'anni!!! :senzaundente: e neanche trenta :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Va ben dai vado a lavorar anca mi...:cry::cry::cry:
giorno!!! adesso crestina e spassolon!!!
e quoto la proposta del becker!!!
giorno fioi!!oggi scendo a casa spezia a mangiare chili di focaccia!!!a dopooooo!!!!!!!!!!!!!
Big Marino
20/02/2010, 07:19
alle 3,16 vale il buongiorno???????
SONO LA PRIMA!!!!!!!!!!!!:winner_1::winner_1::winner_1::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
BUONGIORNO B.O.B!!!!
:winner_1::winner_1::winner_1::icon_banana::icon_banana::icon_banana:Brava Brava sei contenta di ssere arrivata uno?:winner_1::winner_1::winner_1::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
ciao a tutti e buon giorno B.o.B, anche oggi si lavora tutto il giorno .
Buona giornata a piu' tardi :wink_::wink_::wink_:
Anca n'altro..:wink_:...buongiorno Bobbiste e Bobbisti...:wub:
@Andri...:w00t::w00t:....basta organisar e femo festaaaaaa...:w00t:
Ah, ecco cos'erano tutti quegli sguardi....vabbè che piaccio alle donne in generale :senzaundente::senzaundente::senzaundente:...ma non pensavo di piacere anche a lui...
...caro...da drio...:wub::wub::wub::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Ok...bando alle ciance...vado in palestra a tirar quattro pugni e calci a kick :boxe::boxe::boxe:
Ciao ragassuoli!
Ieri sera mi Kyusho......son tutto un livido....bene bene "l'arte se incarna!!"...:biggrin3:
verybastardinside
20/02/2010, 08:57
Bonjour a tout B.o.B.
Bonjour a tout B.o.B.
Abajur anc a lù messiè Brunette....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....savat in chel de pariss?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Abajur anc a lù messiè Brunette....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....savat in chel de pariss?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
savat, socoi, o infradito...l'importante che vien fora il sol!!!:biggrin3:
savat, socoi, o infradito...l'importante che vien fora il sol!!!:biggrin3:
:wink_:...saria ora porca bestia!!
speedkalle
20/02/2010, 10:23
Buongiorno...
pirata porta nera
20/02/2010, 10:37
Che serata ragazzi............
Ancha se no gò più 30 anni o 40 anni a voia e a forza de far festa a gò sempre........a forza de sveiarme el di drio un pò manco
Adesso ci starebbe proprio bene come colazione una bel filetto ben cotto............BEKEEEEERRRR.......taca el fogo
ora apro il frigo e vediamo cosa c'è...speriamo non pianga
Mi stà andando anche bene dai.......2 bracciole 1 barattolo di fagioli 1 tubetto di senape mezzo barattolo di ragù alla lepre 1 pezzettino di grana un pò di mostarda qualche citriolo in agrodolce pochissimi pomodori secchi e qualche fetta biscottata.
Messo tutto sul tavolo e appena cotte le bracciole inizio a far colazione.................go na fame che me magno tutto alla faccia degli abbinamenti
Bere?????????? ACQUA........chiaro no?
Buongiorno...
giusto per non smentirti...:ph34r:
Che serata ragazzi............
Ancha se no gò più 30 anni o 40 anni a voia e a forza de far festa a gò sempre........a forza de sveiarme el di drio un pò manco
Adesso ci starebbe proprio bene come colazione una bel filetto ben cotto............BEKEEEEERRRR.......taca el fogo
ora apro il frigo e vediamo cosa c'è...speriamo non pianga
Mi stà andando anche bene dai.......2 bracciole 1 barattolo di fagioli 1 tubetto di senape mezzo barattolo di ragù alla lepre 1 pezzettino di grana un pò di mostarda qualche citriolo in agrodolce pochissimi pomodori secchi e qualche fetta biscottata.
Messo tutto sul tavolo e appena cotte le bracciole inizio a far colazione.................go na fame che me magno tutto alla faccia degli abbinamenti
Bere?????????? ACQUA........chiaro no?
bea vita!!!
se il becker taca il fogo, stasera vegno anca mi a magnar un chiletto de carne!!:rolleyes::tongue::wub:
Stasera a vedo brutta' perche' go l'inventario quindi niente,settimana prossima organissemo e ghe demo dentro.
Pirata,passo visin casa tua 4 volte al di,e no serve che te ricordo che lavoro su na macelleria DENTRO su un supermercato,no te digo altro se gavemo xa capio,e no sta gnanca pensar de disturbar,mandame un messaggio can de l'ostia che te porto casa na bea tagliata de sorana,col pan fresco :wink_::wink_:.
Dai che doman vien fora el sol,che go da far 3-400 km in moto ,sta' piova ga roto e baeotte,era meio che me conpravo un motoscafo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Ciao ragazzi a presto
io ho appena finito di far meraviglie con un risotto carciofi e speck.... e tra un'ora attacco con le torte... plum cake e torta cioccolatino.... chi vuol favorire?
domani gnocchi di polenta con ragù di capriolo o sugo 'alla bava' a scelta... mia mamma e mia nonna da quando faccio il corso di cucina ma hanno messo al pezzo...
SteveSpeed
20/02/2010, 14:10
Marco è con immenso dolore che ti comunico che io e il mio fratellino Nick abbiamo venduto tutto e abbiamo deciso per un chioschetto su una spiaggia brasiliana...
brasilllll tatarataratattaratarat brasil brasil ... :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Nick, quanto fortunato sei che tutti ti pensano e si preoccupano per te ?!
Tutti vogliono il mio fratellino... e io chi sono :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Stasera a vedo brutta' perche' go l'inventario quindi niente,settimana prossima organissemo e ghe demo dentro.
Pirata,passo visin casa tua 4 volte al di,e no serve che te ricordo che lavoro su na macelleria DENTRO su un supermercato,no te digo altro se gavemo xa capio,e no sta gnanca pensar de disturbar,mandame un messaggio can de l'ostia che te porto casa na bea tagliata de sorana,col pan fresco :wink_::wink_:.
Dai che doman vien fora el sol,che go da far 3-400 km in moto ,sta' piova ga roto e baeotte,era meio che me conpravo un motoscafo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Ciao ragazzi a presto
eora me prenoto!!
e te vol, posso far anca mi il foghet qui!!
io ho appena finito di far meraviglie con un risotto carciofi e speck.... e tra un'ora attacco con le torte... plum cake e torta cioccolatino.... chi vuol favorire?
domani gnocchi di polenta con ragù di capriolo o sugo 'alla bava' a scelta... mia mamma e mia nonna da quando faccio il corso di cucina ma hanno messo al pezzo...
se...se...tutti boni con le parole...vogliamo le prove!!!
SteveSpeed
20/02/2010, 14:12
Secondo mi.... i gha vendo la speed per na Mukka perché e' ovvio ...... i gha trova' na tosa a testa che su la Speed e le sta' scomode eheheh
Secondo me morosa entrambi e sto anno i va via con gli immukkati ahahahah :risate2: :risate2:
Fratello Nick! Bruno ne ga scoperto!!!! :dry:
BUON COMPLEANNO
GRAZIE PRINCI !!!!! AUGURI SEMPRE BEN ACCETTI!!!
GRAZIE DI CUORE!!! :yess:
ex segretaria??? si vede che manco da un pò... novità ? :dry:
Marco è con immenso dolore che ti comunico che io e il mio fratellino Nick abbiamo venduto tutto e abbiamo deciso per un chioschetto su una spiaggia brasiliana...
brasilllll tatarataratattaratarat brasil brasil ... :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Tutti vogliono il mio fratellino... e io chi sono :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
propongo di andare tutti a trovare i fratellini....
SteveSpeed
20/02/2010, 14:18
In ritardo ma Buon Compleanno Steve....:wink_:
GRAZIE mille president!!! :wink_:
pirata porta nera
20/02/2010, 14:29
Orco can...quanto ben de dio.........Mi fai tornar fame
gnam gnam gnam gnam gnam
Te si da sposar...
auguri steve!!!un pò in ritardino....
SteveSpeed
20/02/2010, 14:32
Cara bella io e il mio fratellino non siamo "spariti" dalla compagnia perchè con tutti i ragazzi del BOB abbiamo vissuto un magnifico 2009 e quest'anno sono sicuro replicheremo!
Sinceramente non credo di averti conosciuto e di aver mai mangiato e brindato a tavola con te nel 2009, ma neanche nel 2010.
Infatti, ad esempio, non sai che io non devo trovarmi nessuna bobbista perchè già ce l'ho e molti la conoscono, tranne te ovviamente perchè l'anno scorso non c'eri.
Quindi siamo presenti e attendiamo di conoscere nuovi membri del BOB!
Penso che ti avranno già detto che per diventare un/una bobbista bisogna prima superare le 13 prove bobbistiche di abilità motociclistica (e non solo).
Insomma...comincia ad allenarti!!!!! :tongue:
AUGURONI ANCHE IN RITARDO!!!
:love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2:
GRAZIE STE !!! :wub:
guarda che mi sa che hai travisato le mie parole...
pirata porta nera
20/02/2010, 14:38
Ciao ragazzi a presto
Ti ringrazio Andri.....Gentilissimo
Ma il mio frigo è sempre così ormai le un stile de vita e mi piace anche
SteveSpeed
20/02/2010, 14:38
e meno male che c'è la princi!!
QUOTTTTOOOOOOOO
GRAZIE STE !!! :wub:
:wub:
ho voglia di una bistecchina da....210 eurini!!:tongue:
guarda che mi sa che hai travisato le mie parole...
credo che non si sia espresso al meglio!!! ma conoscendo l'individuo:ph34r:non credo che abbia voluto essere polemico!!!
giusto caro???!!!
SteveSpeed
20/02/2010, 14:42
X Stevespeed,anche se non ti conosco volevo farti gli auguroni di buon compleanno :wink_::wink_::wink_:
Grazie mille! :rolleyes:
Sono sicuro che presto ci conosceremo :wink_:
Ti ringrazio Andri.....Gentilissimo
Ma il mio frigo è sempre così ormai le un stile de vita e mi piace anche
vutu far gara con il mio???
pirata porta nera
20/02/2010, 14:44
[QUOTE=SteveSpeed;3016005]Cara bella io e il mio fratellino non siamo "spariti" dalla compagnia perchè con tutti i ragazzi del BOB abbiamo vissuto un magnifico 2009 e quest'anno sono sicuro replicheremo!
Sinceramente non credo di averti conosciuto e di aver mai mangiato e brindato a tavola con te nel 2009, ma neanche nel 2010.
Infatti, ad esempio, non sai che io non devo trovarmi nessuna bobbista perchè già ce l'ho e molti la conoscono, tranne te ovviamente perchè l'anno scorso non c'eri.
Quindi siamo presenti e attendiamo di conoscere nuovi membri del BOB!
Penso che ti avranno già detto che per diventare un/una bobbista bisogna prima superare le 13 prove bobbistiche di abilità motociclistica (e non solo).
Insomma...comincia ad allenarti!!!!! :tongue:
E come dice Steo.....QUOTO
Tanti AUGURIIIIIIIIIII
bastamoto
20/02/2010, 14:45
Grazie mille! :rolleyes:
Sono sicuro che presto ci conosceremo :wink_:
vengo anch'io , sono il zavorrino di Tormento :ph34r:
tormento
20/02/2010, 14:46
[/COLOR]
Troppo economica..............sei un barbone.
Già:wub:abbiamo una 50 special elaborata con medie di 36-38 kmh:ph34r:
bastamoto
20/02/2010, 14:48
con 210 euro steo comprete i miei Braking ....
pirata porta nera
20/02/2010, 14:48
vutu far gara con il mio???
Asa perdar che te perde a sfida
tormento
20/02/2010, 14:51
Dai faghe el sconto anca ti..................dai 200 euri più na birra.
Già:wub:abbiamo una 50 special elaborata con medie di 36-38 kmh:ph34r:
eccoli...mancavate:ph34r:
sulla bistecchina c'è tutta una storia...:biggrin3:
eora è vero che hai venduto la speed:cry:
SteveSpeed
20/02/2010, 14:51
SIIIIIIIIIIIII DAI CHE NDEMO... magari con un un bel Chianti riserva :wub::wub::wub:
credo che non si sia espresso al meglio!!! ma conoscendo l'individuo:ph34r:non credo che abbia voluto essere polemico!!!
giusto caro???!!!
Come no??? Mancava qualcosa??? :risate2::risate2::risate2::risate2:
Tanti AUGURIIIIIIIIIII
GRAZIE GRANDE !!! :wink_:
Asa perdar che te perde a sfida
dici??
Dai faghe el sconto anca ti..................dai 200 euri più na birra.
con quel che se beve, verrei a pagarli più che nuovi!
bastamoto
20/02/2010, 14:56
per Steo prezzo speciale 180 euro e lo porto a far l'aperitivo
SteveSpeed
auguri steve!!!un pò in ritardino....
GRAZIE bella!!!
tormento
eccoli...mancavate:ph34r:
sulla bistecchina c'è tutta una storia...:biggrin3:
.......si eravamo in giro in vespa ....
Si ma se paga steo vegno anca mi.....................come se ciama quel posticino a conejan dove i li fa ben........
bastamoto
20/02/2010, 14:59
Massimo , vemo un nuovo amigo : Gunda , el ga pena compra' pedane , tappo coprimozzo e archetti paramotore
altro che Steo che el ga el portafoglio incolla' col Bostik ta la scarsela (tasca) :biggrin3:
Si ma se paga steo vegno anca mi.....................come se ciama quel posticino a conejan dove i li fa ben........
altro che Steo che el ga el portafoglio incolla' col Bostik ta la scarsela (tasca) :biggrin3:
:senzaundente:
tormento
20/02/2010, 15:03
:senzaundente:
Non hai capito o sei rimasto sorpreso.....................per l'aperitivo?
Massimo , vemo un nuovo amigo : Gunda , el ga pena compra' pedane , tappo coprimozzo e archetti paramotore
Ah ma xelo cusi lima?:biggrin3: e si che el xe milanese no genoano.
bastamoto
20/02/2010, 15:05
nol capisse piu' un casso :wacko:
boh...facciamo 50 e 50???
fioi...vado a fare la spesa...altrimenti rischio di vincere la gara con il Pirata!!:tongue:
tormento
20/02/2010, 15:09
boh...facciamo 50 e 50???
fioi...vado a fare la spesa...altrimenti rischio di vincere la gara con il Pirata!!:tongue:
ecco te pareva 50 e 50,e che cavolo fai l'affare e devo pagare metà aperitivo io :wacko:
No resta a casa non andare a spendere soldi la spesa falla la prossima settimana.
speedkalle
20/02/2010, 18:26
E vai di spammmmmmmmm.....................
in effetti ad un certo punto ho perso il filo...
verybastardinside
20/02/2010, 20:15
Wow!! Ragazzi Paris e' la capitale delle Speed Triple ed i francesi sono matti in sella ad esse!! Oggi ho contato 9 speed 955 e 7 1050!!! E 2 di questi si son fatti in leva le Champes Elyses..... Spettacolare!!!
Lunedì cerco il concessionario e ci faccio visita!!!
Bonne soirée !!!
ciao bruno1!!!!!!come si sta nella ville lumière?ma torni vero?:....