Accedi

Visualizza Versione Completa : NOTHING BUT BRITISH CLUB

paolofrancesco
15/02/2010, 12:56
Ciao a Tutti
ieri all'Automotoretrò di Torino ho avuto modo di conoscere un gruppo di persone appassionate alle moto inglesi d'epoca .
il loro Club si chiama "Nothing But British Club"
Simpatici e molto attivi : a giugno organizzano un raduno in Langa a Dogliani aperto a moto solo British sino agli anni '70.
... mi hanno fatto capire però che se qualcuno è simpatico le porte sono aperte anche per i ferri più recenti...
Buona strada a tutti

legend78
15/02/2010, 14:58
io sono del '70, la moto un pò meno pensi che l'accetterebbero come iscrizione?

paolofrancesco
15/02/2010, 15:59
Ciao , la tua dovrebbe essere ok
Buona strada

BANDO DI INVITO AL PRIMO RADUNO ORGANIZZATO DALLA NBB – NOTHING BUT BRITISH.-

La neonata NBB - associazione informale torinese degli amici delle moto inglesi - organizzera’, nei giorni 25 – 26 e 27 giugno, un raduno a Dogliani (Cuneo) presso l’hotel Larenzania -visibile nel sito internet –larenzania.it-.

Programma: arrivo presso l’Hotel tenuta Larenzania di Dogliani la sera del venerdi’ 25 giugno, cena informale e pernottamento.
Sabato 26 ore 10,30 ca. partenza per una passeggiata motociclistica attraverso le colline langarole ed arrivo a Mombarcaro (comune piu’ alto dell’intera langa), rapido spuntino, partenza per Montezemolo , breve sosta con eventuale grappino, ritorno verso Dogliani attraverso Murazzano e Belvedere Langhe.
Tardo pomeriggio: relax in piscina, chiacchiere del motociclista, birra e quant’altro.

Sera: cena in albergo.
Mattina della domenica 27 giugno, prima colazione e commiato.

Non e’ prevista una quota di iscrizione. Le prenotazioni in albergo saranno fatte personalmente dai partecipanti tramite telefono o E-Mail: 0173 71086 Direzione Larenzania direttore@larenzania.it.
Si prega di effettuare le prenotazioni entro la fine di Aprile 2010 . Il prezzo e’ convenzionato, chiedere di parlare con la Sig.ra Simona.

Sono ammesse le moto inglesi costrite entro la fine degli anni settanta.
Saranno fatte eccezioni per partecipanti particolarmente simpatici e socievoli che vogliano partecipare con moto inglesi di recente costruzione . Questi ultimi dovranno, ovviamente, superare un piccolo test di socievolezza e simpatia, la commissione d’esame sara’ presieduta dal dott. Chiabotti!

Per ulteriori informazioni: Alberto Bonzi 011 6612257 - E.mail: 0116612257@iol.it

Antriple
15/02/2010, 18:25
apperò!

paolofrancesco
15/02/2010, 18:31
Ciao
ho avuto modo di conoscere questi signori in fiera e ti assicuro che sono dei veri Gentlemen , molto piacevoli.
li ho avvertiti che ho reso pubblico sul forum il loro invito e mi hanno ringraziato.
Tra l'altro hanno dei mezzi stupendi : ho visto due Norton da museo
buona strada

rompindugi
15/02/2010, 18:33
insomma tu dici che un vecchietto come me con una r3 touring un pò bobberizzata sarebbe ben accetto? :rolleyes:

Flydive
15/02/2010, 18:57
insomma tu dici che un vecchietto come me con una r3 touring un pò bobberizzata sarebbe ben accetto? :rolleyes:

No, hanno detto che accettano solo quelli simpatici:wink_:

paolofrancesco
16/02/2010, 07:25
Ciao a tutti
io se potrò ci andrò: mi sembrano "tolleranti" questi signori.
Se poi la rappresentativa del "moderno" fosse interessante si potrebbe fare un gemellaggio fra antico e gloriso con il moderno
A parte che una bonny del '70 sarebbe già nelle norme del raduno ...

Buona strada a tutti

MACIGNO
16/02/2010, 07:33
:coool: mi spiace ma è proprio concomitante con il tridays.... e quello non me lo perdo :coool:

paolofrancesco
16/02/2010, 09:09
:coool: mi spiace ma è proprio concomitante con il tridays.... e quello non me lo perdo :coool:

interessante però ....

johnny girardi
20/12/2010, 11:46
Ho appena acquistato una Rocket 3 Roadster mi piacerebbe conoscere altri possessori Triumph e partecipare a raduni, uscite in moto, ecc. Se organizzate qualcosa del genere io ci sono.
Buona strada!

Mino TB
20/12/2010, 11:51

:yess:

giorgio porri
20/12/2010, 12:58
Ho appena acquistato una Rocket 3 Roadster mi piacerebbe conoscere altri possessori Triumph e partecipare a raduni, uscite in moto, ecc. Se organizzate qualcosa del genere io ci sono.
Buona strada!

Benvenuto fra noi.

johnny girardi
20/12/2010, 13:13
grazie Giorgio, ci vedremo sicuramente instrada...

MACIGNO
20/12/2010, 16:57
grazie Giorgio, ci vedremo sicuramente instrada...

:coool:foto del mezzo o non vale...:rolleyes::biggrin3:

CICCIOSBILL
20/12/2010, 18:02
Buona strada!

Ben arrivato e complimenti!

Curiosità: pure a te succede di non saperti decidere tra Nardini e Poli lì vicino al ponte?
Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli?:blink::blink::blink:

Mi succede tutte le volte ahò!

MACIGNO
20/12/2010, 21:41
:festaaa::drunks::drunks::drunks::festaaa:

Ben arrivato e complimenti!

Curiosità: pure a te succede di non saperti decidere tra Nardini e Poli lì vicino al ponte?
Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli?:blink::blink::blink:

Mi succede tutte le volte ahò!

:festaaa::drunks::drunks::drunks::festaaa:

nel dubbio tutte e due

johnny girardi
24/12/2010, 11:23
Poli x la grappa, Nardini per l'aperitivo... Ti aspetto per un bicchiere!

CICCIOSBILL
24/12/2010, 16:17
Poli x la grappa, Nardini per l'aperitivo... Ti aspetto per un bicchiere!

Non ti facio aspettare un granchè!:wink_:

razzo 62
24/12/2010, 17:52
Buona strada!

Un altro matto !!

AVAAAANTI !!

Benvenuto e a presto !:biggrin3: