PDA

Visualizza Versione Completa : Comparativa Rocket-Vmax-BKing

yodavn800
15/02/2010, 13:08
Sulla rivista "SuperBike" di febbraio c'è una bella comparativa tra le tre :wink_: !!!

alessandro2804
15/02/2010, 14:06
:oook:

Odino
15/02/2010, 15:34
Sulla rivista "SuperBike" di febbraio c'è una bella comparativa tra le tre :wink_: !!!

èh! quindi?... esponici il "sugo" della comparativa dai :biggrin3:

Antriple
15/02/2010, 18:26
beh la b king non c'entra na mazza!

MACIGNO
15/02/2010, 18:36
:coool: e la rocket dicono da pensionati

Antriple
15/02/2010, 19:10
:coool: e la rocket dicono da pensionati

se se meno siamo meglio stiamo!:wink_:

Daytona812
15/02/2010, 23:17
C'era anche una bella comparativa su Motociclismo, sempre con la VMax.
La morale è che...... ma che lo dico a fare..... tanto siamo tutti d'accordo, no?

:biggrin3:

Odino
16/02/2010, 07:18
C'era anche una bella comparativa su Motociclismo, sempre con la VMax.
La morale è che...... ma che lo dico a fare..... tanto siamo tutti d'accordo, no?

Si, anche perchè, questa sezione, non è il luogo più adatto per esprimere un parere negativo sulla rocket! :nonono:

yodavn800
16/02/2010, 10:05
èh! quindi?... esponici il "sugo" della comparativa dai :biggrin3:
In realtà non ne parlano per niente male...dicono soltanto che tra le tre l'hanno messa all'ultimo posto solo perchè la comparativa era per vedere quale fosse la moto più "fuori di testa" e la roadster è stata penalizzata dalle limitazioni elettroniche...dicono che forse la triumph si è resa conto del mostro che aveva creato e ha messo delle limitazioni elettroniche per evitare di avere qualcuno sulla coscienza !!! :biggrin3:

Effettivamente, cara triumph, tanto che stavi esagerando, lo potevi fare fino in fondo...magari mettendo le limitazioni escludibili :wink_: !!!

Ps: ci sono anche dei grafichetti coppia/potenza, ma non penso di poterli mettere per questioni di diritti etc...:dry:!

Odino
16/02/2010, 10:58
Ps: ci sono anche dei grafichetti coppia/potenza, ma non penso di poterli mettere per questioni di diritti etc...:dry:!

come sei sensibile... :wub:
:tongue:

MACIGNO
16/02/2010, 13:49
In realtà non ne parlano per niente male...dicono soltanto che tra le tre l'hanno messa all'ultimo posto solo perchè la comparativa era per vedere quale fosse la moto più "fuori di testa" e la roadster è stata penalizzata dalle limitazioni elettroniche...dicono che forse la triumph si è resa conto del mostro che aveva creato e ha messo delle limitazioni elettroniche per evitare di avere qualcuno sulla coscienza !!! :biggrin3:

Effettivamente, cara triumph, tanto che stavi esagerando, lo potevi fare fino in fondo...magari mettendo le limitazioni escludibili :wink_: !!!

:blink: limitazioni????? la mia deve aver preso qualche virus navigando siti vietati ai minori perchè non ne ha più :blink:....

Daytona812
18/02/2010, 21:58
Sull'ultimo numero di Dueruote c'è un'altra prova della Roadster, della serie "una settimana con...".

Allego la pagina finale con i dati misurati, scannerizzata a bassa risoluzione spero si legga.

MACIGNO
19/02/2010, 07:30
:coool::dry: non mi fido è tutta propaganda....

rockerocket
25/02/2010, 22:43
Onestamente trovavo più sensata la vecchia comparativa fra rocket e V-Road...ok volento il V-max ci può anche stare....ma la B-King?? che cazz potrà mai aver in comune con una Rocket?

Concordo comunque sul quesito finale dei tester..cioè...se la Triumph voleva esagerare e stupire..perchè tutte quelle limitazioni??

mistero della fede....
:papa:

MACIGNO
26/02/2010, 08:26
Onestamente trovavo più sensata la vecchia comparativa fra rocket e V-Road...ok volento il V-max ci può anche stare....ma la B-King?? che cazz potrà mai aver in comune con una Rocket?

Concordo comunque sul quesito finale dei tester..cioè...se la Triumph voleva esagerare e stupire..perchè tutte quelle limitazioni??

mistero della fede....

:ph34r: perchè così ci divertiamo a toglierle....:biggrin3::tongue:

rockerocket
26/02/2010, 13:07
:ph34r: perchè così ci divertiamo a toglierle....:biggrin3::tongue:

MANIACO!!:ph34r::biggrin3:

legend78
26/02/2010, 14:05
più che altro, la gente non si rende conto di quanto sia il tiro di queste moto, la rIII impressiona perchè non ti tira via ti strappa una marcia dopo l'altra, le altre ti danno il colpo e ti sputano, poi però finisce lì.
le limitazioni sono state messe per non avere clienti sulla coscienza e secondo me anche per preservare la meccanica che a basse velocità viene schiacciata da tutta quella coppia.

alessandro2804
27/02/2010, 09:05

mistero della fede....

la bking è fuori posto oltre ad essere la più brutta

la rocket è superlimitata ...Quella non limitata è questa :

rla9KU0m808

rockerocket
27/02/2010, 10:50

rla9KU0m808

quoto il titolo di più brutta per la B-king,

gran motore ma...

oribbileeee :biggrin3:

MACIGNO
27/02/2010, 13:30

rla9KU0m808

:ph34r: MI HA COPIATO IL CASCO....:rolleyes:

rockerocket
27/02/2010, 18:09
:ph34r: MI HA COPIATO IL CASCO....:rolleyes:

ti ha copiato anche l'entrata in curva...:ph34r:

legend78
28/02/2010, 09:48
si ma te gli hai copiato il bancomat,per pagarti le gomme quindi siete pari...

MACIGNO
28/02/2010, 11:42
si ma te gli hai copiato il bancomat,per pagarti le gomme quindi siete pari...

:cry: vero devo mettermi a cercare qualcuno che mi fa i ricoperti.....:rolleyes:

rockerocket
28/02/2010, 13:15
:cry: vero devo mettermi a cercare qualcuno che mi fa i ricoperti.....:rolleyes:

se vuoi te li faccio far ricoperti di cioccolato fondente...

occhio però a non portarli troppo in temperatura...:blink:

legend78
28/02/2010, 13:18
si ma sopratutto non parcheggiare al sole!

rockerocket
28/02/2010, 18:58
si ma sopratutto non parcheggiare al sole!

e non leccar la gomma, che ti inchiattisci!!:tongue:

MACIGNO
28/02/2010, 20:09
:biker: