Visualizza Versione Completa : domandina facile..
ciao,per favore mi ricordate il codice peso e velocita' dei pneumatici della scrambler?....ho la moto a tagliandare...e sto facendo una ricerca nel web per cambiare gomme.(con il tasto cerca trovo solo le misure)
grazie ragazzi!
P.S. mi pare a memoria 57H ant. e 65H post ma non sono sicuro,non vorrei ordinare male
Sam il Cinghio
15/02/2010, 17:11
57H sembra anche a me, dietro forse e' 65S... ma non sono in grado di confermartelo in questo momento... se non ti risponde nessuno entro 1 ora te lo dico ;)
doccerri
15/02/2010, 17:22
se è lo stesso codice della bonnie è 65h
Sam il Cinghio
15/02/2010, 17:54
Confermo 57H 65H, chiedo venia per l'imprecisione...
grazie mille ragazzi...!!!! ora posso iniziare la ricerca delle mtz.tourance per la mia piccola (l'officina triumph me le montava a 230 euro...mi è sembrato un po' troppo)
Sam il Cinghio
16/02/2010, 07:37
grazie mille ragazzi...!!!! ora posso iniziare la ricerca delle mtz.tourance per la mia piccola (l'officina triumph me le montava a 230 euro...mi è sembrato un po' troppo)
Dipende... erano le EXP o quelle 'normali'?
Le Tourance normali per la Scrambler le pago 160/170 montate qui da me, giusto per darti un riferimento...
legend-ario
16/02/2010, 08:05
prova a vedere qui....
http://www.pneumatici-pneus-online.it/indici-carico-e-velocita-consigli.html
Tourance normali....per adesso ho visto che si trovano a 170 euro spedite... a voi sembra congruo 60 euro per il montaggio?
Sam il Cinghio
16/02/2010, 09:10
60 euro di montagglio li vedo un furto bello e buono.
Un gommista onesto dovrebbe chiedere 10 euro a ruota, puo' arrivare a 20 se proprio gli giran le balle che non compri da lui le gomme.
Io comunque ho sempre trovato piu' conveniente comprare le gomme dal gommista e cambiarle da lui: quello che pago di piu' sulle gomme (eventualmente) lo risparmio nel montaggio che generalmente e' compreso.
Ma forse io sono privilegiato avendo la fortuna di avere due (e piu') bravi ed onesti gommisti nel raggio di 4km da casa mia...
Un gommista onesto dovrebbe chiedere 10 euro a ruota, puo' arrivare a 20 se proprio gli giran le balle che non compri da lui le gomme.
Io comunque ho sempre trovato piu' conveniente comprare le gomme dal gommista e cambiarle da lui: quello che pago di piu' sulle gomme (eventualmente) lo risparmio nel montaggio che generalmente e' compreso.
Ma forse io sono privilegiato avendo la fortuna di avere due (e piu') bravi ed onesti gommisti nel raggio di 4km da casa mia...
certo...la penso anch'io come te...volevo solo farmi un'idea di quello che si trova in rete...tanto per non farmi inchiappettare...
Sam il Cinghio
16/02/2010, 09:22
certo...la penso anch'io come te...volevo solo farmi un'idea di quello che si trova in rete...tanto per non farmi inchiappettare...
:yess:
PS OT: vedo ora che hai una Tricker... complimenti, mi piace molto quell'attrezzo :wink_:
:yess:
PS OT: vedo ora che hai una Tricker... complimenti, mi piace molto quell'attrezzo :wink_:
...gia' gia'....quello è un attrezzo davvero davvero furbo :wub::wub::wub:
finche' posso rimarra' in garage a fianco allo scramblerozzo! (di fatto la tricker è uno scramblerino moderno)
Sam il Cinghio
16/02/2010, 10:01
...gia' gia'....quello è un attrezzo davvero davvero furbo :wub::wub::wub:
finche' posso rimarra' in garage a fianco allo scramblerozzo! (di fatto la tricker è uno scramblerino moderno)
Sono d'accordo al 100%
Speravo di farlo comprare alla mia ex... ma poi.......... vabbe' ;)
Bond Street
16/02/2010, 10:49
Quando sarà il momento al solito ti frantumerò le gonadi :)
Sam il Cinghio
16/02/2010, 10:57
Quando sarà il momento al solito ti frantumerò le gonadi :)
Oh, e' semplicissimo: ti do due indirizzi e ti arrangi :D
Poi al limite dal mio gommista di fiducia ti presento io (l'altro mi ha visto rare volte)