PDA

Visualizza Versione Completa : barre/tamponi proteggi gambe per bonneville

davedami
15/02/2010, 17:54
Ragazzi ho una domanda da novizio del forum e del mondo triumph quale sono: sto cercando qualcosa che protegga le gambe in caso di scivolata, e magari anche la leva del cambio/freno in caso di caduta da fermo.

Come accessori originali ho visto le barre paramotore ma all'officina triumph mi hanno detto che non proteggono ne' le gambe ne' le leve. Per cui vi chiedo: conoscete qualche accessorio che faccia al caso mio? esiste qualcosa tipo tamponi para motore solo che serva anche per gambe e leve?

grazie in anticipo per i preziosi consigli!

Gian
15/02/2010, 18:00
I tamponi e le barre salvano se ti va bene carter motore e pedivellea cambio/freno post.....e se va bene ma bene le leve ma le gambe scordatelo.

Apple
15/02/2010, 18:03
I tamponi e le barre salvano se ti va bene carter motore e pedivellea cambio/freno post.....e se va bene ma bene le leve ma le gambe scordatelo.
sulle leve ho dei seri dubbi.....

Nighteagle
15/02/2010, 18:03
Anche con delle barre piuttosto sporgenti, dovresti cadere rimanendo con le gambe attaccate alla moto, la vedo dura :tongue:... meglio usare stivali da moto e pantaloni con protezioni apposite.

Gian
15/02/2010, 18:05
sulle leve ho dei seri dubbi.....

Anche io Apple ma dipende dalle barre e dal loro punto di appoggio, coi tamponi no di sicuro.

Apple
15/02/2010, 18:10
Anche io Apple ma dipende dalle barre e dal loro punto di appoggio, coi tamponi no di sicuro.
:wink_:

fiumi
15/02/2010, 19:36
Credo che l'unica soluzione sia di girare in auto! Altrimenti vai di abbigliamento con protezioni e metti dei contrappesi che sporgono di 10 cm.

Pepi
15/02/2010, 20:10
Al limite metti le rotelle... :ph34r:

davedami
15/02/2010, 21:57
Ok, messagio recepito, vado a cercare le rotelle!

scherzi a parte grazie per il chiarimento, mi oriento verso un bel paio di stivali, ma quindi mi sconsigliate di comprare qualsiasi barra o tampone?

Apple
15/02/2010, 22:00

scherzi a parte grazie per il chiarimento, mi oriento verso un bel paio di stivali, ma quindi mi sconsigliate di comprare qualsiasi barra o tampone?
dipende da te......se ti piacciono sulla tua moto.....ne rovineresti la linea...ma fai come vuoi mi raccomando:rolleyes::biggrin3:

Gian
16/02/2010, 08:44

Allora se le devi prendere (le barre) per le gambe risparmia i soldi se le vuoi mettere per cercare di salvaguardare in particolar modo i carter motori o perchè ti piacciono a prescindere allora prendile.....dopo dipende molto dall'Allestimento che hai dato alla tua moto, io sulla mia ho messo un paramotore cromato...:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91272-la-mia-bonnie.html?highlight=touring

davedami
16/02/2010, 18:27
Grazie per i consigli, complimenti Gian, hai una bonnie bellissima, forse proprio perchè è semplice e fedele al suo stile