Visualizza Versione Completa : Richiami..Ancora Toyota, ora i camion negli USA
Anacleto68
15/02/2010, 18:05
Richiamati 10000 camion, li chiamano anche pik up ( per me ha un sinificato diverso) Negli Stati uniti, si parla di problemi all'albero di trasmissione ...
Obama a proposito ha rivolto un appello ai costruttori di comunicare tepestivamente i difetti che riguardano la sicurezza....
Ha replicato il governo di Tokyo asserendo che gli USA colgono ogni occasione al volo per tirare un pugno al sol levante :cry:
roberto70
15/02/2010, 18:07
sui richiami sei imbattibile Anacleto!!!!!!!!!!!!:w00t:
Anacleto68
15/02/2010, 18:11
No guarda, non li seguo affatto, leggo i giornali e ultimamene con i giapponesi li sbattono in pima pagina, con gli europei sono + morbidi, se va bene li trovi in 4 o 5 pagina, se li pubblicano appunto, forse é una precisa strategia
tanto è inutile.... è tutta la produzione ad essere difettosa....
roberto70
15/02/2010, 18:12
No guarda, non li seguo affatto, leggo i giornali e ultimamene con i giapponesi li sbattono in pima pagina, con gli europei sono + morbidi, se va bene li trovi in 4 o 5 pagina, se li pubblicano appunto, forse é una precisa strategia
si fanno pubblicità gratis sui giornali!!!!:coool:
alessandro2804
15/02/2010, 18:17
:risatona:
papitosky
15/02/2010, 20:54
che mazzate per toyota
mah... incredibile... cadono tutte le certezze...
Salvo Protossido
15/02/2010, 21:02
Le mazzate sono anche per le varie compagnie che presumo abbiano assicurato la casa automobilistica... e la cosa peggiore e' che se non si e' sicuri...e' meglio evitare di
esportare negli states....va di moda anche il ''punitive damages'' !!!
tormento
15/02/2010, 21:38
Richiamati 10000 camion, li chiamano anche pik up ( per me ha un sinificato diverso) Negli Stati uniti, si parla di problemi all'albero di trasmissione ...
Obama a proposito ha rivolto un appello ai costruttori di comunicare tepestivamente i difetti che riguardano la sicurezza....
Ha replicato il governo di Tokyo asserendo che gli USA colgono ogni occasione al volo per tirare un pugno al sol levante :cry:
Infatti i pik up sono jeep o furgoncini cassonati i camion tutta un'altra cosa...............e poi che mi risulti toyota non fa camion.
Anacleto68
15/02/2010, 22:21
Infatti i pik up sono jeep o furgoncini cassonati i camion tutta un'altra cosa...............e poi che mi risulti toyota non fa camion.
Boh, io non lo so, il giornale, Belga diceva Pick up e tra parentesi camion :blink: lacosa mi ha sorpreso, é anche veroc he in america Truck vuol dire sia camion sia un SUV
catoblepa
16/02/2010, 10:32
beh.. preferisco comunque il modo di fare di Toyota. vendo auto, e non c'è una Punto 2° serie usata che ritiro che abbia il City funzionante.. tutti bruciati.. e non ho mai sentito di campagne di richiamo al riguardo... e non ditemi che se lo sterzo diventa duro in mezzo ad una curva non è pericoloso...
Toyota ha la cassa di emergenza per queste cose. diceva Toyoda che il richiamo dell'acceleratore inciderà per il 30% della cassa. un male necessario.. ma un modo di agire corretto.