Visualizza Versione Completa : DAVIDA
paolofrancesco
15/02/2010, 17:20
Ciao a tutti
ho comprato on line uno stupendo jet DAVIDA e la misura XXL, a differenza del Suomi o dell'Arai , mi è un pochino stretta.
Cosa posso fare per allargarlo un pochino ?
grazie e buona strada
grazie ...
:blink::blink:
ferdyspeed
21/02/2010, 15:22
i Davida nn calzano molto...cmq la XXL è una bella misura!!!:
complimenti...:w00t::ph34r::oook:
a parte gli scherzi,vedrai che portandolo...un pò cede...:wink_:
paolofrancesco
22/02/2010, 06:49
Ciao
ho provato in tutti modi ad esempio mettendomelo in casa mentre leggo il giornale :wacko::wacko::wacko:
alla fine ho tolto un pochino di materiale dall'interno...
grazie ancora e buona strada
i Davida nn calzano molto...cmq la XXL è una bella misura!!!:
complimenti...:w00t::ph34r::oook:
a parte gli scherzi,vedrai che portandolo...un pò cede...:wink_:
dimenticavo:
anche il tuo avatar ha delle gran belle misure !!!!!!!:w00t::w00t::love2::love2:
lo speedster che ho io ha un piccolo dischetto in gomma sotto le protezioni nella zona più curva sopra (non so se mi sono spiegato! me lo ha mostrato a verona il titolare David della Davida) che si può togliere x migliorare la calzata...è uno spessorino...non so se sul modello che hai tu c'è???!??!:blink:
paolofrancesco
22/02/2010, 18:19
Ciao
grazie mille
anche io ero a verona !
il mio è un Jet : per il momento ho tolto un pochino di materiale sulla zona guance che mi stringe troppo
buona strada
ferdyspeed
22/02/2010, 18:45
Ciao
ho provato in tutti modi ad esempio mettendomelo in casa mentre leggo il giornale :wacko::wacko::wacko:
alla fine ho tolto un pochino di materiale dall'interno...
grazie ancora e buona strada
dimenticavo:
anche il tuo avatar ha delle gran belle misure !!!!!!!:w00t::w00t::love2::love2:
e si...:wub:
in questo caso,strizzerei la modella in un mini-abito...di una taglia in meno!!!:tongue::w00t:
paolofrancesco
23/02/2010, 10:31
e si...:wub:
in questo caso,strizzerei la modella in un mini-abito...di una taglia in meno!!!:tongue::w00t:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................
:ciapet::ciapet::ciapet: