Visualizza Versione Completa : Pomello aria carburatori...
powerdarko
15/02/2010, 20:26
...dove posso reperirne uno?
Intendo proprio il pomello in plastica compresa la parte in metallo che si aggancia al meccanismo dei carburatori... spero di essermi fatto capire... :wink_:
motomike78
15/02/2010, 21:02
in conce ;)
powerdarko
15/02/2010, 21:07
in conce ;)
Ah... pensavo che alla Triumph non lo vendessero a parte, ma solo insieme ai carburatori...
Non è che per caso qualcuno ha una foto di uno smontato? Dovrei montarlo sui carburatori della Legend e vorrei rendermi conto se effettivamente, come penso, si possa adattare... :rolleyes:
t-bird 63
15/02/2010, 21:13
Scusa power, ma io ho il manettino sui comandi al manubrio lato sx!!:blink:
Tu di che pomello stai parlando?
motomike78
15/02/2010, 21:13
Ah... pensavo che alla Triumph non lo vendessero a parte, ma solo insieme ai carburatori...
Non è che per caso qualcuno ha una foto di uno smontato? Dovrei montarlo sui carburatori della Legend e vorrei rendermi conto se effettivamente, come penso, si possa adattare... :rolleyes:
io no mi dispiace:cry:
powerdarko
15/02/2010, 22:20
Scusa power, ma io ho il manettino sui comandi al manubrio lato sx!!:blink:
Tu di che pomello stai parlando?
Ho cambiato i blocchetti, quindi non ho piu' il manettino e dovro' sostutuirlo con il pomello come sulle 2 cilindri... ;-)
t-bird 63
15/02/2010, 22:24
Ho cambiato i blocchetti, quindi non ho piu' il manettino e dovro' sostutuirlo con il pomello come sulle 2 cilindri... ;-)
Non so' aiutarti pero'.....bella modifica Dario :oook:.
powerdarko
16/02/2010, 08:50
Non so' aiutarti pero'.....bella modifica Dario :oook:.
Ne vedrete delle belle :wink_:
Sam il Cinghio
16/02/2010, 10:42
Dovresti cambiare la parte metallica, perche' a te serve piu' lunga e con le asole per TRE carburatori.
A questo punto non ti conviene usare la staffa metallica che gia' hai montandogli sopra un pomello recuperato da un motodemolitore?
legend-ario
16/02/2010, 11:28
...dove posso reperirne uno?
Intendo proprio il pomello in plastica compresa la parte in metallo che si aggancia al meccanismo dei carburatori... spero di essermi fatto capire... :wink_:
intendi il pomello tipo quello per regolare il minimo?.....
powerdarko
16/02/2010, 11:44
Dovresti cambiare la parte metallica, perche' a te serve piu' lunga e con le asole per TRE carburatori.
A questo punto non ti conviene usare la staffa metallica che gia' hai montandogli sopra un pomello recuperato da un motodemolitore?
Forse non ho capito bene...
La levetta sul manubrio di cui parlava T-bird in pratica tira un filo tipo acceleratore... quindi sulla rampa cìè un congegno che viene in pratica tirato grazie alla pallina di metallo che c'è alla fine del filo...
Avendo eliminato il filo, adesso ho bisono di un pomello...
Forse è meglio se vi faccio delle foto... oppure se qualcuno trecilindrista vuole aiutarmi a farmi capire??? :rolleyes:
legend-ario
16/02/2010, 11:47
La levetta sul manubrio di cui parlava T-bird in pratica tira un filo tipo acceleratore... quindi sulla rampa cìè un congegno che viene in pratica tirato grazie alla pallina di metallo che c'è alla fine del filo...
Forse è meglio se vi faccio delle foto... oppure se qualcuno trecilindrista vuole aiutarmi a farmi capire??? :rolleyes:
ecco bravo posta qualke foto...cosi sarà più chiaro..:biggrin3:
Sam il Cinghio
16/02/2010, 11:52
Ho capito ora... credevo ti servisse tutta la rampa, invece vuoi solo il pomello.
Giustamente.
Motodemolitore ;)
powerdarko
16/02/2010, 12:09
Ho capito ora... credevo ti servisse tutta la rampa, invece vuoi solo il pomello.
Giustamente.
Motodemolitore ;)
Nella mia città non saprei proprio dove andare... e su ebay.it non trovo nulla... o almeno, ne trovo per Vespa, ma non credo che vadano bene...
Avete idea di come si chiami 'sto pomello in inglese? Così do un'occhiata su ebay.co.uk
Sam il Cinghio
16/02/2010, 12:14
Nella mia città non saprei proprio dove andare... e su ebay.it non trovo nulla... o almeno, ne trovo per Vespa, ma non credo che vadano bene...
E perche'? alla fine e' solo una barretta vincolata alla staffa, ed un pomellino in fondo alla barretta... non penso sia difficile da adattare o anche solo da realizzare in proprio
Avete idea di come si chiami 'sto pomello in inglese?
Lever, da bikebandit.com
powerdarko
16/02/2010, 12:17
E perche'? alla fine e' solo una barretta vincolata alla staffa, ed un pomellino in fondo alla barretta... non penso sia difficile da adattare o anche solo da realizzare in proprio
Lever, da bikebandit.com
Grazie!!!
Vediamo cosa è più semplice fare... :wink_:
enovespa
16/02/2010, 21:56
ma si potrebbe personalizzare il pomello?
Sam il Cinghio
16/02/2010, 21:58
Dopato l'ha fatto... e con STILE!!! :w00t:
http://www.jokermachine.com/itemtriumph2004.asp?ItemID=602&CategoryID=77&Placeholder=
un esempio, poi se guardi sulla baia
Herbie 53
16/02/2010, 22:00
io l'ho spaccato.......:(
Sam il Cinghio
16/02/2010, 22:00
io l'ho spaccato.......:(
Si vede che il tuo pollice opponibile non e' sufficientemente evoluto...........
Herbie 53
16/02/2010, 22:20
Si vede che il tuo pollice opponibile non e' sufficientemente evoluto...........
ho strappato il cavetto:cry:...ora tiro l'aria con una fascetta legata ai carburatori...fa molto cool..ma mi servono 3 mani per accenderla:cry:
powerdarko
17/02/2010, 07:39
ho strappato il cavetto:cry:...ora tiro l'aria con una fascetta legata ai carburatori...fa molto cool..ma mi servono 3 mani per accenderla:cry:
Mandami il tuo indirizzo via mp che appena ho un attimo ti spesisco il cavo che ho io... Te lo regalo...
Voi Aiutatemi a trovare un pomello completo...
legend-ario
17/02/2010, 08:13
bè direi che non è da te avere la moto in queste condizioni...:rolleyes: