Visualizza Versione Completa : Romaniiiiiiii... Sabato 20-2-2010...
maroninho
15/02/2010, 20:30
Per chi ha fatto il giro umbro di sabato scorso:wacko:, sa bene che non bisogna mai disperarsi prima dell'ora:wink_::rolleyes::laugh2:...cmq approfittando del largo anticipo, dietro consiglio di un caro amico, propongo un giretto nella mitica val nerina, che di questi periodi ha fascino da vendere (a patto che sia abbastanza asciutta) perchè è liberissima, anche dalle guardie ;o)
Cmq il programma avrebbe validità solo in caso di tempo più che discreto:biggrin3:...
Aspetto con ansia previsioni di cielo limpido e di adesioni...vecchie e nuove...:tongue:
birrino71
16/02/2010, 04:55
beh, se decidete di allungarvi in Valnerina potrei farvi da Cicerone.... anche per magnà:laugh2::laugh2:
Ciauzz
:wink_:evvai...così me piacete...iniziamo a fare la danza del sole da oggi!!!!
Daniè per me va benissimo..pensa che domenica so riuscito pure a lavà il bolide....chissà che non rincontriamo er mitico "ciccio volante"....:yess:
facciamo le macumbe contro la pioggia:ipno::supremo::papa:
jefferson
16/02/2010, 11:20
nooooooooooo....ma porc... sabato lavoro
che palle regà, non sto riuscendo a farmi un giro da parecchio, devo ingrassa la catena e lavà la moto...tutto fermo!!
la val nerina poi.......ROSICOOOOOOO!!!
Io ci sono sicuro,........mitica val nerina
nooooooooooo....ma porc... sabato lavoro
che palle regà, non sto riuscendo a farmi un giro da parecchio, devo ingrassa la catena e lavà la moto...tutto fermo!!
la val nerina poi.......ROSICOOOOOOO!!!
dai che per caso sabato piove io sono disposto ad uscire la domenica...:wink_:vediamo come evolve il meteo.....
Ok ragazzi......basta che si esce........
ci sono anche io si potrebbe fare questo:
Google Maps (http://maps.google.it/maps/empw?url=http:%2F%2Fmaps.google.it%2Fmaps%3Ff%3Dd%26source%3Ds_d%26saddr%3Droma%26daddr%3D42.569264,12.617798%2Bto:cascia%26hl%3Dit%26geocode%3DFSpGfwIdFHe-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%253B%253BFcDRiwIdA5rGACktYMsnSUIuEzFgqeXjkCwIBA%26mra%3Ddpe%26mrcr%3D0%26mrsp%3D1%26sz%3D8%26via%3D1%26sll%3D42.30341,12.748895%26sspn%3D1.007574,2.235718%26ie%3DUTF8%26ll%3D42.30341,12.748895%26spn%3D1.007574,2.235718%26output%3Dembed&hl=it&gl=it)
maroninho
17/02/2010, 18:23
Magari... vai con la danza del sole...
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma le previsioni per sabato, ad oggi, non sono buone.....domenica è più soleggiata....che tristezza!!!!
Sto cazz.....de tempo nun se regge piùùùùùùùùùù:mad:vojo er soleeeee:coool:
ragazzi oggi sole, se tiene è fatta:biggrin3:
proporrei appuntamento ore 10.00 (non oltre) il percorso è abbastanza impegnativo!!:wub:
ci vogliamo vedere al tamoil sulla Tiberina (vicino prima porta) ?
devonmax
18/02/2010, 13:22
spero di essere dei vostri il prima possibile!!! stò un pò incasinato questo periodo ma rosico una cifra a tenere la moto ferma quindi a presto:coool:
ragazzi oggi sole, se tiene è fatta:biggrin3:
proporrei appuntamento ore 10.00 (non oltre) il percorso è abbastanza impegnativo!!:wub:
ci vogliamo vedere al tamoil sulla Tiberina (vicino prima porta) ?
a Dany..ma che sei ancora imbriaco da Sabato....mentre ti qt sono collegato al meteo...guarda un pò Previsioni Meteo Terni - Weather Terni | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terni)
credo che se vogliamo fare un giro in moto dovremmo rinunciare a sabato e provare con domenica.....:dry:
Domenica c'è il sole...sabato sembrerebbe proprio il contrario....
Alfrè domenica non lo so....aspettiamo domani pom\sera!!!!
magari il meteo si sbaglia:ph34r:
e dajeeeeeeeeeeee:wink_:
maroninho
18/02/2010, 19:48
Speriamo...anche perchè domenica non posso...v ado al carnevalone liberato di poggio mirteto, un tajo...magari in moto visto il probabile sole...
Cmq speriamo per sabato...
:wink_:OK..amici...aggiorniamoci a stasera con il meteo alla mano.....:coool:
altrimenti potremmo considerare l'idea di Dany, andare al carnevale di Poggio!!!!:94::icon_banana::festaaa:
eccolo,vi mancavo?...spero proprio di noo.cmq,io sempre incognita lavoro oltre al tempo,speriamo bene.leggendo però dico che sarebbe carina pure l'idea di dany come dice il sapiente alf..,attendo buone nuove
eccolo,vi mancavo?...spero proprio di noo.cmq,io sempre incognita lavoro oltre al tempo,speriamo bene.leggendo però dico che sarebbe carina pure l'idea di dany come dice il sapiente alf..,attendo buone nuove
bella Niko....vedi di liberarti che se annamo ar carnevale li se magna e se beve...per non dire altro!!!!!:bananeinc::smoke_::all_coholic::94::ciapet:
bravo non di altro che sennò quà me castrano prima de farmi venire...cmq se è una bella giornata sarei felice di portare anche la mia gentil consorte...vedremo....
Ciao!
Se posso mi accodo volentieri!
ho visto tutti i link sul meteo e tutti danno pioggia per sabato...quindi non ci rimane che domenica :mad:
se qualcuno è disposto a fare qualcosa domenica contattatemi sul cellulare 335-6584581 perchè non ho pc a casa..io comunque esco.....:risatona: se decidete di andare in moto al carnevale di Poggio avvisatemi:wink_:
io andrei volentieri al carnevale,ovviamente in moto.aspettiamo sabato sera per capire sto cazzo di tempo se ci da tregua...a domani
maroninho
19/02/2010, 17:55
vabbè quindi domani nulla? Io andrei in moto domenica al carnevale, dovrei incontrarmi con la ciurma bradipa alla bmw di via salaria alle 9:30...per qualsiasi cosa il mio tel è sempre 3477619013
Per domenica ci sono anche io.......Alfreddddddddddddd...............ti chiamo domani
maroninho
19/02/2010, 23:39
Per domenica (potendo) con Alf pensavamo di vederci alle "10:30" alla bmw di via salaria, fare un giretto sabino per poi raggiungere Poggio Mirteto e la sua singolare manifestazione...
Giretto: Bmw-monterotondo-palombara-moricone-monteflavio 1000m s.l.m.-nerola-passo corese-farfa-montopoli-poggio mirteto... non molti km ma abbastanza intenso