PDA

Visualizza Versione Completa : zainetto triumph

solid17
28/10/2006, 21:20
Salve...che ne pensate di questo?
qualcuno lo ha acquistato?...in moto rompe le palle?
Grazie
http://img134.imageshack.us/img134/6313/presentazione3zu5.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=presentazione3zu5.jpg)

Jack_70
28/10/2006, 21:28
Bho........io ho quello della BUELL ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

solid17
28/10/2006, 21:32
Bho........io ho quello della BUELL ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

foto...del troiaio:w00t:?!

Darius4475
29/10/2006, 06:58
Bello !!

ma per me impossibile andare in moto con lo Zaino, rompe troppo le balle, prende vento e aumenta notevolmente lo sforzo su spalle e schiena!! l'ho usato per un po, poi dalla disperazione ho messo la borsa da serbatoio e ora si che mi godo la moto semza impicci!!!

solid17
29/10/2006, 07:26
Bello !!

ma per me impossibile andare in moto con lo Zaino, rompe troppo le balle, prende vento e aumenta notevolmente lo sforzo su spalle e schiena!! l'ho usato per un po, poi dalla disperazione ho messo la borsa da serbatoio e ora si che mi godo la moto semza impicci!!!

ok...ma sulla speed si monta solo quella con la base...e ogni volta leva e metti ma è pratica....alcune foto di modelli idonei??

ALE1980
29/10/2006, 08:20
io ho la borsa serbatoio della famsa, bellissima e fatta veramente bene, ma non riesco proprio a piegare quando è montata...a volte vedo dei curvoni che mi chiamano "dai su, fai una bella piega" e a me vengono le lacrime!

max
29/10/2006, 13:03
ok...ma sulla speed si monta solo quella con la base...e ogni volta leva e metti ma è pratica....alcune foto di modelli idonei??
Anche secondo me lo zainetto impiccia, offrendo troppa resistenza all'aria.
Io ho montato la borsa serbatoio Triumph originale che, come dici tu, ha bisogno della sua base copriserbatoio anch'essa in pelle nera. Se hai la moto nera secondo me è perfetta perchè protegge il serbatoio dai graffi ... se hai la carena di altri colori lascia stare perchè rovini la scelta cromatica della tua Speed :wacko: .
Il copriserbatoio in pelle ha due pratici gangetti ed una cerniera a cui agganciare velocemente la borsa (5 secondi ed è fatta) e si integra davvero bene con l'estetica della moto. Io la uso per quei giri in cui non sono bene sicuro delle previsioni meteo e ci infilo dentro la tuta antipioggia + altro. La borsa si ancora alla perfezione alla moto e non sembra nemmeno di averla; io con la borsa scendo giù in piega esattamente come se non l'avessi.

poza
02/11/2006, 11:49
io ce l'ho è perfetta in moto molto ben fatta ha un sacco di tasche all'interno.
Unico neo non è antipioggia e non è fornita della copertura anti-pioggia.
Per il resto è davvero ok pensa che solo nella tasca posteriore (ultima) ci entra un casco integrale......
pagata 50,00 €

babyspeed
09/11/2006, 21:42
io l'ho da circa 6 mesi e mi trovo da dio....ci metto dentro tutto l'occorrente per le visite..."veterinarie"è capiente comodo e ha pure il porta casco.....se ci metti che c'è una tasca per il cell. e le cinghie per la vita ..fai tuora.....io posso solo parlarne benissimo...

Avv. del Diavolo
17/11/2006, 12:27
io ho una borsa da serbatoio, non originale e non so di quale marca ma l'ho pagata 15 euro e va benissimo, è estendibile e si aggancia la base con delle fascette e la borsa alla base con una cerniera e la trovo molto pratica, è inoltre estendibile.
Io trovo che lo zainetto impicci, mentre con la borsa si piega comunque, ovviamente dipende dal carico, ma puoi anche portare antipioggia, gonfia e ripara, qualche attrezzino, il grasso, cosa che invece non puoi fare con lo zainetto ed inoltre se hai il parashiena è una bella rottura!