Visualizza Versione Completa : acquisto manuale d'offficina
c'è qualcuno che vorrebbe sbarazzarsi del manuale d'officina per speed triple anno dal 98 al 2001?????:rolleyes: naturalmente in ITALIANO:wink_::biggrin3:
acquisto cmq sempre se il prezzo è ragionevole:ph34r:
oppure potete contattarmi in mp .........:wink_: vi ringrazio
:blink::blink::blink:nessuno vende o mi da informazioni:rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry:
L'Ostile Inglese
18/02/2010, 00:20
ma nessuno te lo può passare in formato digitale? Se io ho quello della ST, quello della Speed te lo tirano appresso...
super_tele_gattone
18/02/2010, 11:48
OKKIO
ma nessuno te lo può passare in formato digitale? Se io ho quello della ST, quello della Speed te lo tirano appresso...
:nonono:
come da titolo sempre in attesa .oppure per consigli tramite mp :wink_:
In tedesco non lo vuoi? Up
si l'ho visto su ebay, ma prima provo a trovarlo in italiano, per adesso c'è ne ho uno in inglese per il modello dal 2002 in poi che per alcune cose è diverso da quello che cerco io per il 2000. cmq grazie nel caso mi faccio sentire in mp:wink_:
possibile che nessuno abbia il manuale d'officina per il mod 2000??????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
è lo vuole vendere??????
:ph34r:aspetto pure risp in mp:wink_:
freerider3957
22/02/2010, 13:02
si l'ho visto su ebay, ma prima provo a trovarlo in italiano, per adesso c'è ne ho uno in inglese per il modello dal 2002 in poi che per alcune cose è diverso da quello che cerco io per il 2000. cmq grazie nel caso mi faccio sentire in mp:wink_:
Anch'io sono nelle tue condizioni, il mio é in formato digitale in inglese per modello '02, ma se non hai grossi lavori va bene lo stesso, visto che cambia solo il motore e poca altra roba.
c'è qualcuno che vorrebbe sbarazzarsi del manuale d'officina per speed triple anno dal 98 al 2001?????:rolleyes: naturalmente in ITALIANO:wink_::biggrin3:
acquisto cmq sempre se il prezzo è ragionevole:ph34r:
oppure potete contattarmi in mp .........:wink_: vi ringrazio
:blink::blink::blink:nessuno vende o mi da informazioni:rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry:
lo si trova in tutte le concessionarie triumph in altri modi e' illegale in quanto coperto da copyright
quindi chiudo
ciao cris