Visualizza Versione Completa : TERMOCOPERTEEEE
:ph34r: Ma quanto spinge (alla faccia dei confronti sulle riviste!!!!).... mi sono fatto una cinquantina di km per provare l'ennesima configurazione mappa-filtro-scarico-freddoboia.... e neppure a fine giro riuscivo a tenere attaccato il copertone all'asfalto.... vabbé le olimpiadi invernali ma con sta coppia servono le coperte da motogp.... :biggrin3::tongue::biker:
the kapos
16/02/2010, 08:49
:ph34r: Ma quanto spinge (alla faccia dei confronti sulle riviste!!!!).... mi sono fatto una cinquantina di km per provare l'ennesima configurazione mappa-filtro-scarico-freddoboia.... e neppure a fine giro riuscivo a tenere attaccato il copertone all'asfalto.... vabbé le olimpiadi invernali ma con sta coppia servono le coperte da motogp.... :biggrin3::tongue::biker:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CICCIOSBILL
16/02/2010, 11:46
Mitico!
rompindugi
16/02/2010, 13:49
muahahahaha
sboroneeeeee :laugh2:
muahahahaha
sboroneeeeee :laugh2:
:rolleyes: ho rifatto un pezzo della stassa strada ieri in auto e ad ogni virgolone nero che vedevo sull'asfalto mi veniva da ridere :biggrin3: