PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League Ottavi!!! MILAN vs MANCHESTER



Pagine : [1] 2

fearless
16/02/2010, 06:33
16 Febbraio 2010 ore 20:45 – Milan vs Manchester United;

16 Febbraio 2010 ore 20:45 – Lione vs Real Madrid;

17 Febbraio 2010 ore 20:45 – Bayern vs Fiorentina;

17 Febbraio 2010 ore 20:45 – Porto vs Arsenal;


PARTITA INTERESSANTISSIMA AL MEAZZA :oook:

roberto70
16/02/2010, 06:35
la vedo dura per i milanisti stasera.....le inglesi le vedo favorite, per ora giocano a dei ritmi sconosciuti per noi...

Intrip
16/02/2010, 06:37
le inglesi a calcio hanno una marcia in +, come nelle moto del resto :oook:

yatta
16/02/2010, 06:39
:oook: secondo me vincera' facile......

fearless
16/02/2010, 07:02
il milan puo' giocarsela alla pari!!!
dipende dal tricheco principalmente

giorgiorox
16/02/2010, 07:10
gli intercettatori quando giocano?

mondez77
16/02/2010, 07:12
L'internet?

Andre3
16/02/2010, 07:37
Snai da il Milan a 2,50 e il Manchester a 2,75
Sarebbe da scommettere sui Red Devils

mister51
16/02/2010, 07:39
Opinione di un milanista:
Il Milan attuale può "conquistare" un onorevole piazzamento in Campionato, forse arriverà tra le prime tre e, visti i pronostici di questa estate, sarebbe già un successo.

In Europa è un pò diverso,affronta una squadra che gioca a "memoria", con un ritmo molto alto, e con interpreti di sicuro rendimento e valore.
Per sperare qualcosa il Milan dovrebbe centrare un altissimo rendimento di tutti e qualche "stecca" avversariaa. Diversamente non c'è partita.

roberto70
16/02/2010, 07:46
Opinione di un milanista:
Il Milan attuale può "conquistare" un onorevole piazzamento in Campionato, forse arriverà tra le prime tre e, visti i pronostici di questa estate, sarebbe già un successo.

In Europa è un pò diverso,affronta una squadra che gioca a "memoria", con un ritmo molto alto, e con interpreti di sicuro rendimento e valore.
Per sperare qualcosa il Milan dovrebbe centrare un altissimo rendimento di tutti e qualche "stecca" avversariaa. Diversamente non c'è partita.

quoto....praticamente ci vuole una botta di culo!!!!:biggrin3:

Andre3
16/02/2010, 07:46
Opinione di un milanista:
Il Milan attuale può "conquistare" un onorevole piazzamento in Campionato, forse arriverà tra le prime tre e, visti i pronostici di questa estate, sarebbe già un successo.

In Europa è un pò diverso,affronta una squadra che gioca a "memoria", con un ritmo molto alto, e con interpreti di sicuro rendimento e valore.
Per sperare qualcosa il Milan dovrebbe centrare un altissimo rendimento di tutti e qualche "stecca" avversariaa. Diversamente non c'è partita.

Sono anch'io milanista e la penso proprio come te(non so se esserne felice o triste perche' ci siamo ridimensionati cosi'):rolleyes:

italointer
16/02/2010, 08:04
Opinione di un milanista:
Il Milan attuale può "conquistare" un onorevole piazzamento in Campionato, forse arriverà tra le prime tre e, visti i pronostici di questa estate, sarebbe già un successo.

In Europa è un pò diverso,affronta una squadra che gioca a "memoria", con un ritmo molto alto, e con interpreti di sicuro rendimento e valore.
Per sperare qualcosa il Milan dovrebbe centrare un altissimo rendimento di tutti e qualche "stecca" avversariaa. Diversamente non c'è partita.

Io invece non la vedrei così nera, il Milan in queste occasioni riesce quasi sempre a calare l'asso dalla manica!:wink_:

yatta
16/02/2010, 08:09
gli intercettatori quando giocano?

:smoke_: giocano la prossima settimana perche' questa Merdigno aveva il culetto arrossato e dopo una terapia d' urto di Fissan non gli era passato.....
:cry: povera stellina

mister51
16/02/2010, 08:10
Io invece non la vedrei così nera, il Milan in queste occasioni riesce quasi sempre a calare l'asso dalla manica!:wink_:

Anche questa è una condizione che sta scomparendo..........
Io sono favorevole ai risanamenti dei bilanci, a puntare sui giovani, etc......però questo doveva essere un percorso graduale.
Invece due estati fa (per propaganda elettorale) abbiamo preso un giocatore decisivo se si gioca a "bassi ritmi", e l'anno dopo cambiamento di rotta.
Il Milan negli ultimi vent'anni ha fatto scuola per quanto riguarda programmazione, competenza e compattezza Societaria. Attualmente sembvriamo alunni che non frequentano più detta scuola.

urasch
16/02/2010, 08:16
sono indeciso su ki tifare...forse manchester

giorgiorox
16/02/2010, 08:16
forza Chelsea

italointer
16/02/2010, 08:17
Anche questa è una condizione che sta scomparendo..........
Io sono favorevole ai risanamenti dei bilanci, a puntare sui giovani, etc......però questo doveva essere un percorso graduale.
Invece due estati fa (per propaganda elettorale) abbiamo preso un giocatore decisivo se si gioca a "bassi ritmi", e l'anno dopo cambiamento di rotta.
Il Milan negli ultimi vent'anni ha fatto scuola per quanto riguarda programmazione, competenza e compattezza Societaria. Attualmente sembvriamo alunni che non frequentano più detta scuola.

Hai perfettamente ragione...ma c'è ancora qualche giocatore che in queste partite si esalta e.......io, scherzi a parte, sono fiducioso e ti dirò di più...questa sera me la guardo anche!


forza Chelsea

Ma la Juve la Scempions quando la gioca?
2012....o forse 2013?
Fenomeni!

giorgiorox
16/02/2010, 08:21
noi siamo pietosi, ma sempre meglio dei pagliacci merdazzurri

mister51
16/02/2010, 08:21
Hai perfettamente ragione...ma c'è ancora qualche giocatore che in queste partite si esalta e.......io, scherzi a parte, sono fiducioso e ti dirò di più...questa sera me la guardo anche!

ok poi mi riferirai sul primo tempo, perchè al fischio di inizio io sono sotto la doccia al termine della MIA partita e arriverò a casa poco prima dell'intervallo............:rolleyes::rolleyes:

oldbonnie
16/02/2010, 08:25
:oook: secondo me vincera' facile......

...Una volta tanto sono d'accordo con un juventino....ed è tutto dire... comunque credo che non ci saranno problemi....sarà una passeggiata... :rolleyes:

massimio
16/02/2010, 08:26
forza roma

roberto70
16/02/2010, 08:29
Hai perfettamente ragione...ma c'è ancora qualche giocatore che in queste partite si esalta e.......io, scherzi a parte, sono fiducioso e ti dirò di più...questa sera me la guardo anche!



Ma la Juve la Scempions quando la gioca?
2012....o forse 2013?
Fenomeni!

l'anno scorso siamo usciti insieme....quest'anno giocherete giusto due partite in più!
l'anno prossimo vedremo....:wink_:
Fenomeni...

A.V.R.75
16/02/2010, 08:31
gli inglesi ci faranno a fettine stasera......
corrono come i matti, non perdono fuori casa da 4 anni e non penso che il milan abbia la forza di resistere, visto che non è più quello che ha incontrato il manchester tre anni fa nella c.d partita perfetta.....

roberto70
16/02/2010, 08:33
Anche questa è una condizione che sta scomparendo..........
Io sono favorevole ai risanamenti dei bilanci, a puntare sui giovani, etc......però questo doveva essere un percorso graduale.
Invece due estati fa (per propaganda elettorale) abbiamo preso un giocatore decisivo se si gioca a "bassi ritmi", e l'anno dopo cambiamento di rotta.
Il Milan negli ultimi vent'anni ha fatto scuola per quanto riguarda programmazione, competenza e compattezza Societaria. Attualmente sembvriamo alunni che non frequentano più detta scuola.

Mister51 la differenza la fanno sempre i soldi! Dieci anni fa il Milan era la squadra che spendeva di più e i risultati arrivavano! Ora se invece di Cristiano Ronaldo prendi Ronaldhino e vendi Kakà non c'è poi da mravigliarsi se esci agli ottavi o ai quarti! Il campionato spagnolo e inglese tirano più del nostro, girano più soldi e i bravi ed esosi campioni vogliono andr lì a giocare! Quando torneremo agli stessi livelli di investimenti torneremo a vincere.....a parte qualche colpo di culo...:rolleyes:

mister51
16/02/2010, 08:35
gli inglesi ci faranno a fettine stasera......
corrono come i matti, non perdono fuori casa da 4 anni e non penso che il milan abbia la forza di resistere, visto che non è più quello che ha incontrato il manchester tre anni fa nella c.d partita perfetta.....

ciao carissimo...........David ......
scusa ma sei un pò impreciso:rolleyes:non perdono da 4 anni fuori casa e tre anni fà li abbiamo mandati a casa con 3 goal nella prima mezz'ora...........:rolleyes:


Mister51 la differenza la fanno sempre i soldi! Dieci anni fa il Milan era la squadra che spendeva di più e i risultati arrivavano! Ora se invece di Cristiano Ronaldo prendi Ronaldhino e vendi Kakà non c'è poi da mravigliarsi se esci agli ottavi o ai quarti! Il campionato spagnolo e inglese tirano più del nostro, girano più soldi e i bravi ed esosi campioni vogliono andr lì a giocare! Quando torneremo agli stessi livelli di investimenti torneremo a vincere.....a parte qualche colpo di culo...:rolleyes:

secondo me, come ho sempre detto, anche se si possono fare "investimenti" bisogna saperli fare. Dopo la legge Bosman abbiamo assistito ad una jungla di contrattazioni, attraverso i procuratori, di giocatori ancora sotto contratto.
Un conto è dare molti soldi a C. Ronaldo, Kakà epochissimi altri, un altro è dare super ingaggi anche ai "comprimari" con il risultato che dopo un anno che non sono stati all'altezza ....diventano "incedibili" perchè le squadre normali non si possono permettere di elargire grosse cifre.

roberto70
16/02/2010, 08:43
ciao carissimo...........David ......
scusa ma sei un pò impreciso:rolleyes:non perdono da 4 anni fuori casa e tre anni fà li abbiamo mandati a casa con 3 goal nella prima mezz'ora...........:rolleyes:



secondo me, come ho sempre detto, anche se si possono fare "investimenti" bisogna saperli fare. Dopo la legge Bosman abbiamo assistito ad una jungla di contrattazioni, attraverso i procuratori, di giocatori ancora sotto contratto.
Un conto è dare molti soldi a C. Ronaldo, Kakà epochissimi altri, un altro è dare super ingaggi anche ai "comprimari" con il risultato che dopo un anno che non sono stati all'altezza ....diventano "incedibili" perchè le squadre normali non si possono permettere di elargire grosse cifre.

ovvio che se sai fare è sempre meglio! mi pare lapalissiano! ma se hai da spendere 300 milioni di euro è più facile non sbagliare!

mister51
16/02/2010, 08:48
ovvio che se sai fare è sempre meglio! mi pare lapalissiano! ma se hai da spendere 300 milioni di euro è più facile non sbagliare!

Bhè non è per parlar male degli interisti ma se non era per "calciopoli" Moratti non avrebbe ingaggiato neanche Ibraimovich...............
Quanto ha speso prima di vincere uno scudetto???????????

roberto70
16/02/2010, 08:52
Bhè non è per parlar male degli interisti ma se non era per "calciopoli" Moratti non avrebbe ingaggiato neanche Ibraimovich...............
Quanto ha speso prima di vincere uno scudetto???????????

beh beh quello era un caso disperato.......han dovuto mandare in serie B la juve e dare 30 punti di penalizzazione a tutti gli altri per fargli vincere lo scudetto...:biggrin3:

mister51
16/02/2010, 09:01
beh beh quello era un caso disperato.......han dovuto mandare in serie B la juve e dare 30 punti di penalizzazione a tutti gli altri per fargli vincere lo scudetto...:biggrin3:

Non volevo aprire quel capitolo, era un riferimento solo per dire della campagna acquisti.
Sono sicuro che senza quell'evento Ibra sarebbe rimasto a Torino (o magari andava al MIlan) e Moratti e il suo staff sarebbero ancora alla ricerca del giocatore su cui far ruotare la squadra.:rolleyes::rolleyes:
Non è un'opinione ma è storia.

A.V.R.75
16/02/2010, 09:03
ciao carissimo...........David ......
scusa ma sei un pò impreciso:rolleyes:non perdono da 4 anni fuori casa e tre anni fà li abbiamo mandati a casa con 3 goal nella prima mezz'ora...........:rolleyes:

buongiorno a te!!!!

se è per questo hanno anche perso la finale di champions con il barcellona, ma purtroppo il punto è che il milan non è più quello della famosa semifinale in cui annientammo il manchester.....:cry: :cry:


la vedo nera.......cmq sgrat sgrat......:tongue:

italointer
16/02/2010, 09:16
noi siamo pietosi, ma sempre meglio dei pagliacci merdazzurri

Appunto e allora pensate alla vostra "misera" condizione invece di rompere maroni a destra e a manca.


l'anno scorso siamo usciti insieme....quest'anno giocherete giusto due partite in più!
l'anno prossimo vedremo....:wink_:
Fenomeni...

Beh di sicuro due partite in più quest'anno e tutte quelle del prossimo anno...voi invece cosa giocherete?:blink:

Obsolete
16/02/2010, 09:29
ma il milan ce l'ha disponibili nesta e thiago silva? O contro rooney bisogna mandare favalli?

roberto70
16/02/2010, 09:31
Appunto e allora pensate alla vostra "misera" condizione invece di rompere maroni a destra e a manca.



Beh di sicuro due partite in più quest'anno e tutte quelle del prossimo anno...voi invece cosa giocherete?:blink:

io da sportivo mi auguro che l'inter giochi tutte le partite della scempions lig dei prossimi dieci anni.........





















e che ne perda solo una ogni anno......l'ultima per l'esattezza!!!!!!!!!!:biggrin3:

italointer
16/02/2010, 09:40
io da sportivo mi auguro che l'inter giochi tutte le partite della scempions lig dei prossimi dieci anni.........





















e che ne perda solo una ogni anno......l'ultima per l'esattezza!!!!!!!!!!:biggrin3:

Credo che dovresti rivedere la tua idea di sportività...ne hai una visione assolutamente distorta e lontana dalla realtà.

ABCDEF
16/02/2010, 09:49
io da sportivo mi auguro che l'inter giochi tutte le partite della scempions lig dei prossimi dieci anni.........



e che ne perda solo una ogni anno......l'ultima per l'esattezza!!!!!!!!!!:biggrin3:

non ti curar di lor, ma guarda (con distacco) e passa......alla europa league:ph34r:


per conto mio, stasera, concerto degli elii in teatro a jesi ........3a fila :w00t:


al rientro, rapida e (purtroppo) distaccata occhiata ai risultati delle squadre vere :cry:

cmq il Manchester non e' piu' quello di un paio di anni fa...........tutto puo' succedere


per inter chelsea, pero', ho gia' ordinato uno scatolone di popcorns, e della buona birra (fra l'altro parmigiana, in onore di intri)

giorgiorox
16/02/2010, 09:56
anch'io :popcornsmiley::popcornsmiley::drunks::drunks: per Merde - Chelsea

Gnolo
16/02/2010, 10:20
Bella partita

fearless
16/02/2010, 10:41
la juve vince,pardon RUBA,facile :oook:

ABCDEF
16/02/2010, 10:45
la juve vince,pardon RUBA,facile :oook:

ma com'e' che si fa ad ignorare un utente ?


com'era?

indesiderati ?

Please, help !

Intrip
16/02/2010, 10:46
ma com'e' che si fa ad ignorare un utente ?


com'era?

indesiderati ?

Please, help !

devi mettere l'utente Fearless, pardon, l'utente che non vuoi leggere nell'elenco degli ignorati :w00t::w00t:

fearless
16/02/2010, 10:47
ma com'e' che si fa ad ignorare un utente ?


com'era?

indesiderati ?

Please, help !

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giorgiorox.gif?dateline=1266188905

ABCDEF
16/02/2010, 10:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giorgiorox.gif?dateline=1266188905

restituisci subito i capelli a giorgio..........poi i ladri saremmo noi :dry:

Medoro
16/02/2010, 10:52
escono tutte è 3 senza se e senza ma,il milan x me un pò se la può giocare,ma solo x l'esperienza,no di sicuro x il gioco o x il gruppo competitivo,l'inter farà la sua solita figura di merda con rissa finale e la fiorentina pagherà l'inesperienza

ABCDEF
16/02/2010, 10:53
escono tutte è 3 senza se e senza ma,il milan x me un pò se la può giocare,ma solo x l'esperienza,no di sicuro x il gioco o x il gruppo competitivo,l'inter farà la sua solita figura di merda con rissa finale e la fiorentina pagherà l'inesperienza

e cosi' sia

Intrip
16/02/2010, 10:54
escono tutte è 3 senza se e senza ma,il milan x me un pò se la può giocare,ma solo x l'esperienza,no di sicuro x il gioco o x il gruppo competitivo,l'inter farà la sua solita figura di merda con rissa finale e la fiorentina pagherà l'inesperienza

iQuoto con occhiolino gialloblù :wink_:;)

fearless
16/02/2010, 10:55
restituisci subito i capelli a giorgio..........poi i ladri saremmo noi :dry:

ladroni :dry:


escono tutte è 3 senza se e senza ma,il milan x me un pò se la può giocare,ma solo x l'esperienza,no di sicuro x il gioco o x il gruppo competitivo,l'inter farà la sua solita figura di merda con rissa finale e la fiorentina pagherà l'inesperienza

ti sbagli nic!!!!

la juve passa di sicuro :oook:

Medoro
16/02/2010, 10:57
ladroni :dry:



ti sbagli nic!!!!

la juve passa di sicuro :oook::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah scusa,me l'ero dimenticato:tongue:

Obsolete
16/02/2010, 10:58
la fiorentina pagherà l'inesperienza

ma proprio no... la fiorentina pagherà il fatto che c'ha un difesa ridicola e l'unico modo per fermare robben e ribery sarebbe sparargli

ABCDEF
16/02/2010, 11:02
ma proprio no... la fiorentina pagherà il fatto che c'ha un difesa ridicola e l'unico modo per fermare robben e ribery sarebbe sparargli

con ribery infatti , le coltellate non bastano...........

http://sp1.fotolog.com/photo/17/15/70/markforkada/1240238712714_f.jpg

:dry:


ladroni :dry:



ti sbagli nic!!!!

la juve passa di sicuro :oook:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah scusa,me l'ero dimenticato:tongue:

finokki

Obsolete
16/02/2010, 11:04
con ribery infatti , le coltellate non bastano...........

http://sp1.fotolog.com/photo/17/15/70/markforkada/1240238712714_f.jpg

:dry:





finokki

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che stronzo

ABCDEF
16/02/2010, 11:07
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che stronzo

ehm, l'ho messa per amore di battuta, ma se qualcuno ha il dubbio che sia troppo stronza, o cinica o politically uncorrect, cancello immantinente il post :cry:

Obsolete
16/02/2010, 11:12
ehm, l'ho messa per amore di battuta, ma se qualcuno ha il dubbio che sia troppo stronza, o cinica o politically uncorrect, cancello immantinente il post :cry:

ma no, che dici?
comunque l'incidente a ribery l'ha peggiorato, ma mica sarebbe stato brad pitt

PS: tempo fa si parlò di un interesse della juve per ribery... chissà se riuscirebbe pure lui a scoparsi qualche zoccola della tv nostrana...:rolleyes::biggrin3:

winter1969
16/02/2010, 11:27
La Juve passa di sicuro

roberto70
16/02/2010, 11:30
ma no, che dici?
comunque l'incidente a ribery l'ha peggiorato, ma mica sarebbe stato brad pitt

PS: tempo fa si parlò di un interesse della juve per ribery... chissà se riuscirebbe pure lui a scoparsi qualche zoccola della tv nostrana...:rolleyes::biggrin3:

si era una notizia di tuttosport...la bibbia del calcio quindi viene sicuro da noi!:w00t:

yatta
16/02/2010, 11:36
La Juve passa di sicuro

:oook: .......FOZZA INDER......

Obsolete
16/02/2010, 11:39
La Juve passa di sicuro

penso pure io che ce la possa fare... l'ajax non è più quella di dieci anni fa:rolleyes:

roberto70
16/02/2010, 11:42
penso pure io che ce la possa fare... l'ajax non è più quella di dieci anni fa:rolleyes:

neanche noi purtroppo....:cry:

yatta
16/02/2010, 11:44
neanche noi purtroppo....:cry:

:oook: su con la vita Roby....il nostro obiettivo quest' anno e' quello di vedere l' INDER presa a calci nel culo dal Chelsea...ed i presupposti ci son tutti.....:w00t:

Obsolete
16/02/2010, 11:50
neanche noi purtroppo....:cry:

però in uefa quali sono le squadre forti, apparte il liverpool?
meglio provare a vincere la uefa che fare le figure tipo col bayern in champions'.
la juve ce la può fare, e a quel punto cambierebbe la valutazione della stagione, no?
certo che dare un pò di respiro a zac aiuterebbe

roberto70
16/02/2010, 11:52
:oook: su con la vita Roby....il nostro obiettivo quest' anno e' quello di vedere l' INDER presa a calci nel culo dal Chelsea...ed i presupposti ci son tutti.....:w00t:

quoto bisogna darsi degli obiettivi nella vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
grazie mi son rinfrancato!!!!!!!:coool:

Intrip
16/02/2010, 11:52
La Juve passa di sicuro

up :oook:

@ndre@
16/02/2010, 11:54
forse un pareggiotto.

Intrip
16/02/2010, 12:16
vediamo sul campo chi sono i veri diavoli :rolleyes:

Obsolete
16/02/2010, 12:18
vediamo sul campo chi sono i veri diavoli :rolleyes:

sicuramente dida, favalli, abate, antonini, inzaghi:biggrin3::biggrin3:

fearless
16/02/2010, 12:47
:oook: .......FOZZA INDER......

stavolta e' dura :oook:

Lo zar
16/02/2010, 12:53
Che vinca il migliore!:coool:

fearless
16/02/2010, 13:00
Che vinca il migliore!:coool:

i ladri vincono facile :oook:

ABCDEF
16/02/2010, 13:02
i ladri vincono facile :oook:

e, che dire dei piagnoni ? :rolleyes:

Intrip
16/02/2010, 13:07
e, che dire dei piagnoni ? :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
16/02/2010, 13:07
loro perdono sempre

Muttley
16/02/2010, 13:10
cos'e' sta Cempion Lig ???

fearless
16/02/2010, 13:14
cos'e' sta Cempion Lig ???

non e' cosa per te.


il giovedi non va in onda :w00t::laugh2:

giorgiorox
16/02/2010, 13:19
e, che dire dei piagnoni ? :rolleyes:

intendi i piagnoni miliardari intercettatori falsificatori di bilancio e passaporti nonchè pedinatori a tradimento? (scusa, sicuramente ho dimenticato qualche definizione, però penso si capisca lo stesso)

ABCDEF
16/02/2010, 13:27
intendi i piagnoni miliardari intercettatori falsificatori di bilancio e passaporti nonchè pedinatori a tradimento? (scusa, sicuramente ho dimenticato qualche definizione, però penso si capisca lo stesso)

certo che intendo i piagnoni miliardari intercettatori falsificatori di bilancio e passaporti nonchè pedinatori a tradimento:ph34r:

e chi, se no ?

yatta
16/02/2010, 13:29
intendi i piagnoni miliardari intercettatori falsificatori di bilancio e passaporti nonchè pedinatori a tradimento? (scusa, sicuramente ho dimenticato qualche definizione, però penso si capisca lo stesso)


certo che intendo i piagnoni miliardari intercettatori falsificatori di bilancio e passaporti nonchè pedinatori a tradimento:ph34r:

e chi, se no ?

:oook: esiste una sola parola per sintetizzare il tutto... MERDAZZURRI......:rolleyes:

papitosky
16/02/2010, 14:51
prevedibile solenne legnata al milan

Intrip
16/02/2010, 14:52
escono tutte è 3 senza se e senza ma,il milan x me un pò se la può giocare,ma solo x l'esperienza,no di sicuro x il gioco o x il gruppo competitivo,l'inter farà la sua solita figura di merda con rissa finale e la fiorentina pagherà l'inesperienza

up :wink_:;)

fearless
16/02/2010, 15:18
La Juve passa di sicuro

non ho alcun dubbio :oook:

e se non passa grrratta :w00t:

ABCDEF
16/02/2010, 15:23
non ho alcun dubbio :oook:

e se non passa grrratta :w00t:

se Dio volesse :dry:

fearless
16/02/2010, 15:26
se Dio volesse :dry:

http://3.bp.blogspot.com/_xT-Xvx4c1Yo/SFJ7PZrNWTI/AAAAAAAAAkQ/r1OTIqJfwNU/s400/moggi1.jpg

Intrip
16/02/2010, 15:27
certo che intendo i piagnoni miliardari intercettatori falsificatori di bilancio e passaporti nonchè pedinatori a tradimento:ph34r:

e chi, se no ?

up

fearless
16/02/2010, 16:51
la prima volta di beckam contro il suo manchester....


http://www.babble.com/CS/blogs/famecrawler/2009/02/David_Beckham.jpg

giorgiorox
16/02/2010, 16:54
http://img96.imageshack.us/img96/288/chelsea20background.jpg (http://img96.imageshack.us/i/chelsea20background.jpg/)

noris
16/02/2010, 17:09
Che torneo di merda!
Meglio l'europa ligue:cry::sick:

winter1969
16/02/2010, 17:09
Perchè non riesco a trovare contro chi gioca la Juve in Champions ???



http://i47.tinypic.com/29bfci.jpg

roberto70
16/02/2010, 17:11
perchè non riesco a trovare una foto a colori dell'inter in finale di champion????:rolleyes:

Herbie 53
16/02/2010, 17:12
io tifo per la Juve

giorgiorox
16/02/2010, 17:13
perchè non riesco a trovare una foto a colori dell'inter in finale di champion????:rolleyes:

puoi sempre photoshopparla

roberto70
16/02/2010, 17:16
puoi sempre photoshopparla

no vabbè fa niente......aspetto maggio.....tanto quest'anno arrivano sicuro in finale!!!!:coool:

giorgiorox
16/02/2010, 17:18
no vabbè fa niente......aspetto maggio.....tanto quest'anno arrivano sicuro in finale!!!!:coool:

quest'anno vincono facile... del resto hanno costruito la squadra proprio per quello

winter1969
16/02/2010, 17:21
perchè non riesco a trovare una foto a colori dell'inter in finale di champion????:rolleyes:


Perchè non sai usare un computer

Rotterdam 31 Maggio 1972 - Ajax-Inter 2-0

http://i46.tinypic.com/2ynms7k.jpg

roberto70
16/02/2010, 17:24
Perchè non sai usare un computer

Rotterdam 31 Maggio 1972 - Ajax-Inter 2-0

http://i46.tinypic.com/2ynms7k.jpg

:biggrin3: in tv la fecero vedere in bianco e nero........avevo due anni....me la ricordo benissimo.....avevo la tutina dell'ajax!!!!!!

winter1969
16/02/2010, 17:24
:biggrin3: in tv la fecero vedere in bianco e nero........avevo due anni....me la ricordo benissimo.....avevo la tutina dell'ajax!!!!!!

:ph34r:

DocHollyday
16/02/2010, 17:26
:biggrin3: in tv la fecero vedere in bianco e nero........avevo due anni....me la ricordo benissimo.....avevo la tutina dell'ajax!!!!!!

'stardo già in tenera età! :w00t:

giorgiorox
16/02/2010, 17:26
Perchè non sai usare un computer

Rotterdam 31 Maggio 1972 - Ajax-Inter 2-0

http://i46.tinypic.com/2ynms7k.jpg

è una foto ritoccata... come vecchi film, colorati postumi

fearless
16/02/2010, 17:34
16 Febbraio 2015 ore 20:45 - Rubentus vs Real Madrid;

16 Febbraio 2010 ore 20:45 – Milan vs Manchester United;

16 Febbraio 2010 ore 20:45 – Lione vs Real Madrid;

17 Febbraio 2010 ore 20:45 – Bayern vs Fiorentina;

17 Febbraio 2010 ore 20:45 – Porto vs Arsenal;


PARTITA INTERESSANTISSIMA AL MEAZZA :oook:

la juve vince facile :oook:

winter1969
16/02/2010, 17:37
è una foto ritoccata... come vecchi film, colorati postumi


L
A
LADRI
R
I

Herbie 53
16/02/2010, 17:38
L
A
LADRI
R
I



http://img404.imageshack.us/img404/6049/cdfv0014po0320x200.jpg (http://img404.imageshack.us/i/cdfv0014po0320x200.jpg/)

winter1969
16/02/2010, 17:40
http://img404.imageshack.us/img404/6049/cdfv0014po0320x200.jpg (http://img404.imageshack.us/i/cdfv0014po0320x200.jpg/)

Chefigo

fearless
16/02/2010, 17:41
BASTAFOTO!!!!!

noris
16/02/2010, 18:24
:biggrin3: in tv la fecero vedere in bianco e nero...

La ricordo anchio, l'inter prese una bambola da cinema
L'ajax allora era una potenza

Intrip
16/02/2010, 18:30
piccolo OT, quando l'ajax era forte lo battevano in pochi :coool:

Coppa delle Coppe, quarti di finale ritorno
" Parma, un club modello " . con i complimenti dell' Ajax
Parma vs Ajax 2 : 0, marcatori Minotti e Brolin

COPPA DELLE COPPE . Decisivi Minotti e Brolin TITOLO: "Parma, un club modello" Con i complimenti dell' Ajax
DAL NOSTRO INVIATO PARMA . Piu' dell' autocompiacimento, valgono gli elogi del "nemico". Parma Ajax si e' dipanata in una splendida sera di marzo per la gioia di 24.212 paganti che hanno contribuito alla festa con un miliardo e 693 mila lire. Parma Ajax e' stata il successo del calcio totale made in Italy sui nipoti degli inventori del calcio totale, che totale e' apparso solo nella fiacchezza e nell' assenza di pericoli per Luca Bucci per quasi novanta minuti,

" Parma, un club modello " . con i complimenti dell' Ajax (http://archiviostorico.corriere.it/1994/marzo/18/Parma_club_modello_con_complimenti_co_0_94031816360.shtml)

fearless
16/02/2010, 18:33
tra poco si comincia :oook:

Intrip
16/02/2010, 18:35
forza diavoli rossi :tongue:

fearless
16/02/2010, 18:38
forza diavoli rossoneri :tongue:

ruffiano :dry:

winter1969
16/02/2010, 18:38
tra poco si comincia :oook:


http://i45.tinypic.com/24ew9om.jpg

fearless
16/02/2010, 18:40
http://unitedblog.typepad.com/photos/old_trafford/alex-ferguson.jpg

Axel
16/02/2010, 18:43
scusate, ma un sito internet che la trasmette in streaming?
grazie...!!!

roberto70
16/02/2010, 18:46
scusate, ma un sito internet che la trasmette in streaming?
grazie...!!!

su rojadirecta la trovi sicuro...:wink_:

Axel
16/02/2010, 18:57
su rojadirecta la trovi sicuro...:wink_:

:rolleyes:
grazie
trovata..:rolleyes:

TizioCustom58
16/02/2010, 19:18
2 A 0 per il Milan

roberto70
16/02/2010, 19:21
2 A 0 per il Milan

quasi due a zero...per come sta giocando il Milan lo meritava il secondo gol..:wink_:


2 A 0 per il Milan

azzz che gufata Tiziano!!!!! 1 a 1!!!!!!!!!

Lo zar
16/02/2010, 19:23
Scholes 1-1

giampippi
16/02/2010, 19:24
quasi due a zero...per come sta giocando il Milan lo meritava il secondo gol..:wink_:



azzz che gufata Tiziano!!!!! 1 a 1!!!!!!!!!

Ha fatto goal con la tibia e perone insieme! Che botta di culo... :wacko:

roberto70
16/02/2010, 19:25
Ha fatto goal con la tibia e perone insieme! Che botta di culo... :wacko:

tibia perone poi palo interno e gol!!!!!!!! più culo di così! :biggrin3:

TizioCustom58
16/02/2010, 19:27
E ma............ adesso c'e' il 2 a 1..............................

MR-T
16/02/2010, 19:52
un augurio alle italiane!!!!!

mila-red devils = 1-1 al primo tempo.... speriamo...

papitosky
16/02/2010, 19:54
con paperoga dida sarei preoccupato

MR-T
16/02/2010, 20:03
il lione sta battendo il real... 1-0

RobySpeed
16/02/2010, 20:05
grande Lione! il Milan a quanto sta?

MR-T
16/02/2010, 20:07
1-1

adesso entra superpippo...

fearless
16/02/2010, 20:08
bella partita!!!!!

roberto70
16/02/2010, 20:10
Rooney gol.....2 a 1 per lo United e stan rubando la partita...:rolleyes:

MR-T
16/02/2010, 20:10
rooney... 1-2

Lo zar
16/02/2010, 20:12
Il Milan non merita di perdere!

fearless
16/02/2010, 20:14
che culo st'inglesi!!!!!

roberto70
16/02/2010, 20:16
Rooney è un giocatorone......

MR-T
16/02/2010, 20:16
speriamo che il milan riesca ad agguantare il pareggio....

roberto70
16/02/2010, 20:17
speriamo che il milan riesca ad agguantare il pareggio....

3 a 1....ancora Rooney!

oldbonnie
16/02/2010, 20:17
Ciao ragazzi...sono appena rientrato.....sapete dirmi che fa il Milan....? :rolleyes:

Lo zar
16/02/2010, 20:18
Ciao ragazzi...sono appena rientrato.....sapete dirmi che fa il Milan....? :rolleyes:

Perde 3-1

RobySpeed
16/02/2010, 20:18
Rooney gol.....2 a 1 per lo United e stan rubando la partita...:rolleyes:


ladro!!!!

roberto70
16/02/2010, 20:18
Ciao ragazzi...sono appena rientrato.....sapete dirmi che fa il Milan....? :rolleyes:

quello che farà l'Inter...col Chelsea!

TizioCustom58
16/02/2010, 20:19
Peccato!!!!!!!!!

MR-T
16/02/2010, 20:19
rooooooooney... 1-3

azzz....

fearless
16/02/2010, 20:19
3 a 1....ancora Rooney!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

RobySpeed
16/02/2010, 20:19
Perde 3-1

per chi?:blink::blink:

lucabi
16/02/2010, 20:20
puttana eva!

Herbie 53
16/02/2010, 20:20
come sta andando...?ero rimasto sull'1 a 1

Lo zar
16/02/2010, 20:20
per chi?:blink::blink:

1-3 sorry...

RobySpeed
16/02/2010, 20:21
rooney ciccione deforme impiccati!!!!!

roberto70
16/02/2010, 20:21
Rooney ....devastante....tira come un dannato e segna pure di testa....lo vedrei bene con una maglia a strisce bianche e nere....:wub:

il Real intanto perde 1 a 0 a Lione :w00t:

Lo zar
16/02/2010, 20:22
rooney ciccione deforme impiccati!!!!!

Pero' la butta dentro!:wink_:

MR-T
16/02/2010, 20:22
doppieta di rooney....

oldbonnie
16/02/2010, 20:22
Perde 3-1

:w00t:Davvero....:blink:ma come è possibile....perdindirindina... quanto mi dispiace.....:rolleyes:

Herbie 53
16/02/2010, 20:22
Rooney ....devastante....tira come un dannato e segna pure di testa....lo vedrei bene con una maglia a strisce bianche e nere....:wub:



in galera mi sembra eccessivo

roberto70
16/02/2010, 20:23
in galera mi sembra eccessivo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RobySpeed
16/02/2010, 20:23
Rooney ....devastante....tira come un dannato e segna pure di testa....lo vedrei bene con una maglia a strisce bianche e nere....:wub:

il Real intanto perde 1 a 0 a Lione :w00t:

il real vedrai che minimo pareggia, sò troppo cime de rèpa!!!

Lo zar
16/02/2010, 20:23
in galera mi sembra eccessivo

:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/02/2010, 20:23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao roby:wub:

RobySpeed
16/02/2010, 20:24
Pero' lo butta dietro!:wink_:

:wacko:

Matrix
16/02/2010, 20:25
:w00t:Davvero....:blink:ma come è possibile....perdindirindina... quanto mi dispiace.....:rolleyes:

la prima delle 3 ahime:cry::cry: disfatte italiane....:cry:

Lo zar
16/02/2010, 20:26
:wacko:

:ph34r:

lucabi
16/02/2010, 20:26
ripeto : Puttanazza di Eva!

Obsolete
16/02/2010, 20:26
che sfiga... chi se lo immaginava che favalli si sarebbe fatto fregare costantemente da valencia

MR-T
16/02/2010, 20:27
in galera mi sembra eccessivo

quoto :rolleyes:

Matrix
16/02/2010, 20:27
ripeto : Puttanazza di Evra!


:biggrin3:

RobySpeed
16/02/2010, 20:27
la prima delle 3 ahime:cry::cry: disfatte italiane....:cry:

ma la lazio e la roma in che torneo sono? ci sono almeno?:blink::blink:

Herbie 53
16/02/2010, 20:28
io continuo a puntar tutto sul viola

Matrix
16/02/2010, 20:28
che gol Seedorf

roberto70
16/02/2010, 20:28
ciao roby:wub:

hola principe dei grifoni!!!!!!:coool:
meglio guardare le partite degli altri eh!!!! si soffre meno!:biggrin3:

oldbonnie
16/02/2010, 20:28
doppieta di rooney....

E che sarà mai questo Rooney....sono certo che lo squadrone del Milan, così forte ed esperto in campo internazionale, recupererà in fretta lo svantaggio e nei minuti di... recupero vincerà la partita...coraggio ragazzi...noi tutti facciamo il...tifo per voi... altrimenti che significa essere cugini:rolleyes:

RobySpeed
16/02/2010, 20:28
:wacko:
:ph34r:

:wacko:

p.s. guarda sul collo, forse l'hai messa lì :rolleyes:

Matrix
16/02/2010, 20:29
ma la lazio e la roma in che torneo sono? ci sono almeno?:blink::blink:

il calcio minore non lo seguo:biggrin3:

fearless
16/02/2010, 20:29
mmmmazza che legna!!!!

Lo zar
16/02/2010, 20:30
:wacko:

:wacko:

p.s. guarda sul collo, forse l'hai messa lì :rolleyes:

Cosa?

lucabi
16/02/2010, 20:30
3-2 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai un altro cazzo....su su su su su su

RobySpeed
16/02/2010, 20:30
il calcio minore non lo seguo:biggrin3:

manco tu che sei di roma? apppooosto ! hhahahaaaa!!:biggrin3:



dai un altro cazzo....su su su


delfino goloso!:rolleyes:

MR-T
16/02/2010, 20:32
seeedorf! e poi inzaghi.. azz... quasi quasi...

Herbie 53
16/02/2010, 20:32
3-2 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai un altro cazzo....su su su su su su

se vuoi un altro cazzo vai su www.finocchichepassione.com

roberto70
16/02/2010, 20:32
secondo me delle due italiane che giocano ancora in champion passa solo la Fiorentina!!!!

MR-T
16/02/2010, 20:33
se vuoi un altro cazzo vai su www.finocchichepassione.com

:biggrin3:

oldbonnie
16/02/2010, 20:33
3-2 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai un altro cazzo....su su su su su su

Avete visto...appena sono rientrato il Milan ha segnato ed accorciato le distanze....sono felice. :D

lucabi
16/02/2010, 20:33
io no cazzo capo:dry::dry::dry:...tu scimmia vuoi bananone????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma che ohhhhhhhhhhhhhh!!!
dida sarà che la porta!!!!

Matrix
16/02/2010, 20:34
[QUOTE=RobySpeed;3003999]manco tu che sei di roma? apppooosto ! hhahahaaaa!!:biggrin3:

che ci vuoi fare ultimamente mi piace vincere facile...:biggrin3:(solo in Italia però:cry:)...in Europa purtroppo:cry::cry::cry:

RobySpeed
16/02/2010, 20:34
Cosa?

la cosa che hai perso:rolleyes:

Matrix
16/02/2010, 20:38
secondo me delle due italiane che giocano ancora in champion passa solo la Fiorentina!!!!

:oook::biggrin3::cry:

Herbie 53
16/02/2010, 20:38
io no cazzo capo:dry::dry::dry:...tu scimmia vuoi bananone????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma che ohhhhhhhhhhhhhh!!!
dida sarà che la porta!!!!

http://img402.imageshack.us/img402/1285/1207850129pulwcnra.jpg (http://img402.imageshack.us/i/1207850129pulwcnra.jpg/)

RobySpeed
16/02/2010, 20:38
[QUOTE=RobySpeed;3003999]manco tu che sei di roma? apppooosto ! hhahahaaaa!!:biggrin3:

che ci vuoi fare ultimamente mi piace vincere facile...:biggrin3:(solo in Italia però:cry:)...in Europa purtroppo:cry::cry::cry:
interista:sick::sick::sick: però sempre meglio che romanista o laziale:rolleyes:

roberto70
16/02/2010, 20:39
risulatti finali:

Milan - United 2 a 3

Lione - Real 1 a 0

il Milan praticamente è fuori....peccato poteva vincerla sta partita se avesse avuto un centravanti decente...


:oook::biggrin3::cry:

delle straniere l'Inter vince facile.....:rolleyes:

RobySpeed
16/02/2010, 20:40
Dida fa cagare !!!

lucabi
16/02/2010, 20:41
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MR-T
16/02/2010, 20:41
http://img402.imageshack.us/img402/1285/1207850129pulwcnra.jpg (http://img402.imageshack.us/i/1207850129pulwcnra.jpg/)

:wink_:

fearless
16/02/2010, 20:41
inghilterra1 italia 0

RobySpeed
16/02/2010, 20:42
c'esso la vie!

MR-T
16/02/2010, 20:46
inghilterra1 italia 0

:rolleyes: speriamo nel pareggio :rolleyes:

fearless
16/02/2010, 20:46
già

oldbonnie
16/02/2010, 20:46
risulatti finali:

Milan - United 2 a 3

Lione - Real 1 a 0

il Milan praticamente è fuori....peccato poteva vincerla sta partita se avesse avuto un centravanti decente...



delle straniere l'Inter vince facile.....:rolleyes:

Credo che sarà dura invece....:rolleyes:

Pensiamo adesso però alla sconfitta del povero Milan...
a tal proposito chiedo a tutti un minuto di raccoglimento...
ci associamo al dolore che ha colpito lo squadrone del Milan ed i suoi tifosi che, nonostante la sua grande esperienza internazionale, non è riuscito a piegare in casa una squadra inglese di modesta taratura...

http://www.avisunipr.it/images/stories/varie/tristezza%20associativa.jpg.

Herbie 53
16/02/2010, 20:48
Dida fa cagare !!!


quindi Kakà fa Didare??

Matrix
16/02/2010, 20:48
[QUOTE=Matrix;3004026]
interista:sick::sick::sick: però sempre meglio che romanista o laziale:rolleyes:

.....dimenticavo che anche nelle altre vite del forum :wink_: tifavi Mi:sick::sick:n:biggrin3:

RobySpeed
16/02/2010, 20:48
andiamo a bruciare per ripicca tutti i concessionari di moto inglesi ?

diego84
16/02/2010, 20:48
un sistema di gioco troppo dispendioso x quei vecchietti...
peccato x il 1 tempo ma troppa differenza di forza fisica

oldbonnie
16/02/2010, 20:49
:rolleyes: speriamo nel pareggio :rolleyes:

Bravo Mister T...non bisogna mai gioire in campo internazionale delle disgrazie altrui.....:coool:

RobySpeed
16/02/2010, 20:49
quindi Kakà fa Didare??

kaka è fortissimo, il numero 1 al mondo nel suo ruolo:wink_:

MR-T
16/02/2010, 20:50
quindi Kakà fa Didare??

:blink: ahecco ahecco

:biggrin3:

Herbie 53
16/02/2010, 20:50
andiamo a bruciare per ripicca tutti i concessionari di moto inglesi ?

però solo quelli del Piemonte.....:coool:

RobySpeed
16/02/2010, 20:51
[QUOTE=RobySpeed;3004038]

.....dimenticavo che anche nelle altre vite del forum :wink_: tifavi Mi:sick::sick:n:biggrin3:

che vite? cosa sono , un gatto ch poi mi piglia gigazzi e mi cuoce? che te sei bevuto?:wacko::wacko::wacko:

roberto70
16/02/2010, 20:51
un sistema di gioco troppo dispendioso x quei vecchietti...
peccato x il 1 tempo ma troppa differenza di forza fisica

non credo che sia stata quella la differenza! Il Milan ha finito in crescendo!
Se il Milan avesse avuto Rooney e il Manchester Huntelaar, sarebbe finita 3 a 0 per il Milan!

RobySpeed
16/02/2010, 20:52
però solo quelli del Piemonte.....:coool:

no, tutti! e perchè del piemonte?:blink::blink::blink:

Matrix
16/02/2010, 20:52
Galliani questa sera si era dimenticato il cd con l'inno della Champions da far ascoltare alla squadra prima della partita .....:biggrin3:

oldbonnie
16/02/2010, 20:52
andiamo a bruciare per ripicca tutti i concessionari di moto inglesi ?

...Salviamo almeno le Bonnevillle....? :wtcp:

roberto70
16/02/2010, 20:53
Herbie metti su rai uno!!!! c'è un tuo amico!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

MR-T
16/02/2010, 20:53
no, tutti! e perchè del piemonte?:blink::blink::blink:

basta quelli di torino :ph34r:

roberto70
16/02/2010, 20:53
andiamo a bruciare per ripicca tutti i concessionari di moto inglesi ?

non stanotte...non ho voglia di farmi 150 km per andare fino a bari!!!!!!!!!!!!!

RobySpeed
16/02/2010, 20:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Galliani questa sera si era dimenticato il cd con l'inno della Champions da far ascoltare alla squadra prima della partita .....:biggrin3:

tu sei romano e tifi inter, quindi ne sai di calcio come io ne so di biochimica nucleare .... -100000000000000000000 !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/02/2010, 20:54
no, tutti! e perchè del piemonte?:blink::blink::blink:

http://img402.imageshack.us/img402/4749/depiero.jpg (http://img402.imageshack.us/i/depiero.jpg/)

RobySpeed
16/02/2010, 20:55
...Salviamo almeno le Bonnevillle....? :wtcp:

tutti, senza pietà!


basta quelli di torino :ph34r:

anche a milano allora, e i distributori di benza:rolleyes:

diego84
16/02/2010, 20:56
http://img402.imageshack.us/img402/4749/depiero.jpg (http://img402.imageshack.us/i/depiero.jpg/)

bellissima!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
16/02/2010, 20:57
tutti, senza pietà!



anche a milano allora, e i distributori di benza:rolleyes:


:cry:

RobySpeed
16/02/2010, 20:57
non stanotte...non ho voglia di farmi 150 km per andare fino a bari!!!!!!!!!!!!!

ti pago il disturbo, la devatsazione deve essere tu tutto il territorio:blink::blink::blink:

150 km x un conce triunz ?!?!?!?! proprio una marca di merda!!! hahahaaaa!!:biggrin3:

MR-T
16/02/2010, 20:57
http://img402.imageshack.us/img402/4749/depiero.jpg (http://img402.imageshack.us/i/depiero.jpg/)

:biggrin3::wink_:

Obsolete
16/02/2010, 20:57
Herbie metti su rai uno!!!! c'è un tuo amico!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

ahahahahah... che tristezza... provare a fare il simpatico senza riuscirci

RobySpeed
16/02/2010, 20:58
:cry:

non piangere! sii uomino!:biggrin3:

Herbie 53
16/02/2010, 20:59
purtroppo o per fortuna non vedo rai1 in salotto.....se c'è Cassano se ne può andare a fare i culo...lui e il lurido ignorante buterato di merda che è

roberto70
16/02/2010, 20:59
ahahahahah... che tristezza... provare a fare il simpatico senza riuscirci

beh però è schietto...a me sta simpatico....è molto naif...

oldbonnie
16/02/2010, 20:59
ahahahahah... che tristezza... provare a fare il simpatico senza riuscirci

e per centocinquantamila euro....:moneyyy:

MR-T
16/02/2010, 21:01
quoto ;)

mister51
16/02/2010, 21:03
cosa avevo scritto questa mattina?????? Avverato.
Leonardo fondamentalmente capisce di calcio, e proprio per questo mi fa inc...re di più con certescelte incomprensibili...............a cominciare dal portiere. Pirlo dovrebbe star fuori un pò e far giocare Flamini che con quel modulo farebbe una buona diga con Ambrosini...........

Herbie 53
16/02/2010, 21:05
mister...leonardo sulla scelta del portiere è chiaramente legato alla nazionalità....pensavo avesse una sorta di accordo con dunga....

ma visto il numero di buoni portieri brasiliani, credo proprio che sia solo un fatto di mera nazionalità....credo che la società,su questo, farebbe bene ad intervenire

Obsolete
16/02/2010, 21:06
ma visto il numero di buoni portieri brasiliani, credo proprio che sia solo un fatto di mera nazionalità....credo che la società,su questo, farebbe bene ad intervenire

chiamiamo taffarel:ph34r::ph34r:

urasch
16/02/2010, 21:08
e vai........domenica se ne prende altri tre di gol!!!

papitosky
16/02/2010, 21:21
tre è il numero perfetto

MR-T
16/02/2010, 21:29
sto vedendo le immagini adesso....

Medoro
16/02/2010, 21:52
cosa ha fatto il milan????

oldbonnie
16/02/2010, 21:56
cosa ha fatto il milan????

Non ne sono sicuro ma mi sembra che abbia ottenuto un ottimo risutato in media inglese in casa....:rolleyes:

Medoro
16/02/2010, 21:58
Non ne sono sicuro ma mi sembra che abbia ottenuto un ottimo risutato in media inglese in casa....:rolleyes:No dai sul serio sono appena rientrato e non ho sentito nulla,allora controllo

Obsolete
16/02/2010, 22:00
cosa ha fatto il milan????

ha giocato con dida, bonera, e non contento ha messo dentro favalli e inzaghi.
direi che è sufficiente dire questo:sick::sick:

dave90
16/02/2010, 22:03
se il milan che è la squadra migliore in europa fa cosi..io da interista settimana prossima tremo o meglio..mi sto gia preparando per 90 minuti di sofferenza..

Medoro
16/02/2010, 22:04
ha giocato con dida, bonera, e non contento ha messo dentro favalli e inzaghi.
direi che è sufficiente dire questo:sick::sick:Ho visto adesso,com'era la partita???? come hanno giocato


se il milan che è la squadra migliore in europa fa cosi..io da interista settimana prossima tremo o meglio..mi sto gia preparando per 90 minuti di sofferenza..
Non esageriamo il milan avrà anche esperienza,ma un'organico che fa ridere i polli,e come ho detto a inizio post tutte e 3 fuori

Intrip
16/02/2010, 22:07
il calcio italiano ormai è penoso, facciamo ridere i polli

oldbonnie
16/02/2010, 22:07
Ho visto adesso,com'era la partita???? come hanno giocato


Non esageriamo il milan avrà anche esperienza,ma un'organico che fa ridere i polli,e come ho detto a inizio post tutte e 3 fuori


:oook:

Obsolete
16/02/2010, 22:08
Ho visto adesso,com'era la partita???? come hanno giocato

bene ronaldinho, bel gol di seedorf... ma rooney strepitoso e valencia quando è entrato pareva messi ( vabbè, contro bonera e favalli, qualcosa lo faccio pure io). pato ridicolo e beckham si è distinto solo per la barba incolta

Intrip
16/02/2010, 22:11
Bastaitalianeineuropa

Medoro
16/02/2010, 22:11
bene ronaldinho, bel gol di seedorf... ma rooney strepitoso e valencia quando è entrato pareva messi ( vabbè, contro bonera e favalli, qualcosa lo faccio pure io). pato ridicolo e beckham si è distinto solo per la barba incolta2-0 a manchester è dura se poi anche riuscendoci il mu ne fa uno anche se di culo addio non c'è storia:cry::cry::cry: il manchester in casa non si fa mettere sotto da nessuno e alza ancora di più il ritmo,x me è impossibile a meno di un miracolo

Obsolete
16/02/2010, 22:17
2-0 a manchester è dura se poi anche riuscendoci il mu ne fa uno anche se di culo addio non c'è storia:cry::cry::cry: il manchester in casa non si fa mettere sotto da nessuno e alza ancora di più il ritmo,x me è impossibile a meno di un miracolo

pure per me è impossibile, ma è pure giusto... il milan c'ha 11 giocatori contati... addò va?

Medoro
16/02/2010, 22:21
pure per me è impossibile, ma è pure giusto... il milan c'ha 11 giocatori contati... addò va?

anche l'ultima champions che ha vinto non aveva ne giocatori ne altro,solo un gran culo che alla fine è servito al risultato,il prob del milan è che sono ancora fermi li

Mamba
16/02/2010, 22:22
Bastaitalianeineuropa

Calcio italiano da bamboccioni !!!!!!!!!!!!!!:sick:

Obsolete
16/02/2010, 22:26
anche l'ultima champions che ha vinto non aveva ne giocatori ne altro,solo un gran culo che alla fine è servito al risultato,il prob del milan è che sono ancora fermi li

è vero, ma non si può sempre sperare che due difensori del manchester si scontrano e lasciano la strada libera... e non si può sperare che un solo giocatore faccia tutto e vinca praticamente da solo

Intrip
16/02/2010, 22:31
Calcio italiano da bamboccioni !!!!!!!!!!!!!!:sick:

stan tutti a dir su alla juve, ma facciamo cagare ormai a livello di club, speriamo in Lippi nel mondiale :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
16/02/2010, 22:33
stan tutti a dir su alla juve, ma facciamo cagare ormai a livello di club, speriamo in Lippi nel mondiale :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

abbiamo un calcio di club da serie B.....soldi ...droga...figha...e poca voglia di correre.......:dry:

Intrip
16/02/2010, 22:36
abbiamo un calcio di club da serie B.....soldi ...droga...figha...e poca voglia di correre.......:dry:

quanto tiQuoto qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo zar
16/02/2010, 22:48
la cosa che hai perso:rolleyes:

Yayayayayayayaya

Obsolete
16/02/2010, 22:56
vabbè, almeno il milan è imbarazzante perchè non compra giocatori decenti... ci stanno squadre che fanno kakare, e con doppia diarrea :ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko:, che spendono 300 milioni l'anno e stanno come il milan

yatta
17/02/2010, 05:30
:oook: secondo me vinceranno facile.......

fearless
17/02/2010, 06:10
lo credo anche io :oook:

Intrip
17/02/2010, 06:56
QUANDO TOCCA AI CAMPIONI NERAZZURRI ? :rolleyes:

fearless
17/02/2010, 06:59
LA PROSSIMA SETTIMANA :oook:

peppe80
17/02/2010, 07:02
2-3 :risate2::risate2::risate2::risate2:

mister51
17/02/2010, 07:23
mister...leonardo sulla scelta del portiere è chiaramente legato alla nazionalità....pensavo avesse una sorta di accordo con dunga....

ma visto il numero di buoni portieri brasiliani, credo proprio che sia solo un fatto di mera nazionalità....credo che la società,su questo, farebbe bene ad intervenire

ciao, scusami mi "riconnetto" solo adesso.
Il "cancro" Dida ce lo aveva anche Ancellotti. Non capisco la Società, un giocatore in scadenza di contratto, che per anni (anche quelli infausti) ha incassato un LAUTO ingaggio, che non ha voluto andarsene l'anno scorso....dovrebbe dire "Mister questo lo tieni in TRIBUNA" fino al termine della stagione. Invece per qualche parate di CULO dobbiamo sorbire le sue prestazioni mediocri, ieri a parte la "goffa" sdraiata sul primo goal non ha precise responsabilità, ma conosco la psiche del difensore (perchè anche se i livelli sono diversi ma la situazione è identica) e ti assicuro che sapere che dietro hai uno che da un momento all'altro te ne combina una ...ti "condiziona"........

O.T. oggi sono "gasato" perchè il MIO rendimento di ieri sera è stato molto buono..............:wink_::wink_:

giorgiorox
17/02/2010, 07:24
prima bastonata... oggi la seconda, domani la terza e dulcis in fundo la settimana prossima tocca ai campioni