PDA

Visualizza Versione Completa : illuminazione strumenti bonneville

bonnie03
16/02/2010, 11:20
ciao a tutti.
sulla mia bonnie t100 del 2006 mi sono accorto che la parte bassa del contachilometri (dove c'è il marchio triumph) non è illuminata, come invece lo è nel contagiri a fianco. Credo si sia rotta una lampadina.
Sapete dirmi come sostituirla ?
grazie

raul
16/02/2010, 15:24
Vai sul sito Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories ? BikeBandit.com (http://www.BikeBandit.com) troverai l'espoloso ricambi, segui lo schema e il tutto sarà facile, fammi sapere.

nick
16/02/2010, 20:48
ciao a tutti.
sulla mia bonnie t100 del 2006 mi sono accorto che la parte bassa del contachilometri (dove c'è il marchio triumph) non è illuminata, come invece lo è nel contagiri a fianco. Credo si sia rotta una lampadina.
Sapete dirmi come sostituirla ?
grazie

ti sei accorto... nel senso che prima era illuminata anche la parte bassa? Se ne è già parlato se non sbaglio ed il tachimetro è così, non dipende da lampadine bruciate...:wink_:

Marcos
16/02/2010, 20:51
ti sei accorto... nel senso che prima era illuminata anche la parte bassa? Se ne è già parlato se non sbaglio ed il tachimetro è così, non dipende da lampadine bruciate...:wink_:

Lo penso anch'io!

Hannibal
16/02/2010, 21:24

si e' vero, fa schifo di suo.....