PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni su negozi online di parti speciali per MC

Pagine : [1] 2 3

CHRISTIANTILT
16/02/2010, 13:11
negli ultimi periodi ho letto vari post in varie discussioni di utenti che elogiavano oppure si lamentavano del tipo di servizio offerto dai maggiori venditori italiani di parti speciali per classiche e dai negozi presenti sul TCP shop e perchè no anche dei venditori stranieri (escluse le transazioni eBay)
Credo sia utile per tutti,acquirenti e venditori,conoscere il parere e le esperienze personali di ognuno che abbia avuto rapporti con questi negozi.
si potrebbe raccontare un minimo di esperianza personale e firmare il proprio intervento,in modo tale da poter far replicare i venditori - molti di loro sono iscritti a questo forum - dal momento che per ora,come più volte fatto presente dal boss Marco Manila,non è possibile inserire il punteggio feedback per i venditori citati a causa di una massiccia (e costosa) modifica del forum.

GALLI MOTO: 2 esperienze,entrambe negative,buona comunicazione via mail e via telefono,tempi d'attesa palesemente superiori a quelli presenti,nell'ordine dei 30 gg circa.una transazione in corso,staremo a vedere.
CAFE TWIN: decine di esperienze tutte positive,ottima comunicazione via mail e via telefono,ottima assistenza pre e post vendita,tempi di consegna nell'ordine dei 2 giorni,in alcuni casi hanno spedito merce di valore prima di ricevere il pagamento.una transazione in corso,sicuramente positiva.
LABORATORIO BICILINDRICO: alcune esperienze nel 2008,tutte positive,ottima comunicabilità via mail e via telefono,tempi di consegna nell'ordine dei 7 giorni,1 esperienza nel 2009 totalmente negativa,scarsissima comunicabilità,mancanza di magazzino,spedizioni fantasma,adirittura è stato detto che la merce era partita quando in realtà non è mai successo,numero di spedizione fornito e risultato inesistente,spedizione a rate nell'ordine dei 120-130 giorni (oltre 4 mesi),lavori eseguiti in maniera errata,esperienza conclusa con un rimborso dopo 5 mesi.
BRITISH RACER: ottima comunicazione,ma nessuna esperienza diretta.
HOLESHOTMOTO: una transazione positiva,ottima comunicabilità,spedizioni nell'ordine di 1 giorno.
IFB: una transazione positiva,ottima comunicabilità via mail e via telefono,spedizioni nell'ordine di 2 giorni.
IRON FORGE: ottima comunicabilità via mail e via telefono,ma per il momento nessuna esperienza diretta.
PUNTO MOTO: alcune transazioni nel 2009 tutte positive,ottima comunicazione via mail,spedizione nell'ordine dei 3 giorni.
METALBIKECYCLES: alcune transazioni nel 2009 tutte positive,ottima comunicazione via mail,spedizioni nell'ordine dei 3 giorni.
ACE CAFE: alcune esperienze positive,ottima comunicabilità,spedizioni nell'ordine dei 5 giorni.
BRITISH CUSTOMS: buona comunicazione via mail,ma nessuna esperienza diretta.
NEWBONNEVILLE: nessuna esperienza diretta.
TRIUMPHPERFORMANCEUSA: nessuna esperienza diretta
D99:ottima comunicabilità via mail,spedizione nell'ordine dei 10 giorni,dazi doganali da pagare.
CLASSICBIKERAISH: un'esperienza nel 2009 positiva,il venditore ha spedito un pezzo del colore sbagliato,ma una volta avvisato ha rispedito l'oggetto giusto e la somma in denaro per restituire l'oggetto sbagliato,ottima comunicabilità via mail,spedizione nell'ordine dei 5 giorni.
NORMAN HYDE: buona comunicabilità,ma nessuna esperienza diretta.
LOUIS.DE: nessuna esperienza diretta
JACK&LILEY: diverse esperienze positive,ottima comunicabilità,spedizioni nell'ordine dei 7 giorni.
KICKSTARTERCLASSIC: un paio di esperienze positive,ottima comunicabilità via mail,spedizioni nell'ordine dei 5 giorni.

CHRISTIAN CIARLO SAVONA.

ilfiorentino
16/02/2010, 14:00
Interessante iniziativa.

Io recentemente ho utilizzato solo CAFE TWIN e non posso che dirne bene: buona comunicazione, tempi rapidi, qualità pari a quanto dichiarato.

Per tutte le altre modifiche, che comunque risalgono almeno a 7/8 anni fa, sono sempre passato tramite concessionario Triumph Firenze che, laddove non costruiva artigianalmente il pezzo (vedi faro anteriore con strumento integrato in calotta), si appoggiava a "spacciatori" propri assumendosene di fatto oneri ed onori.

Davide Betti, Firenze

Pepi
16/02/2010, 14:01
interessante, però secondo me visto che tiri in ballo anche inserzionisti del sito la discussione avrà vita breve... :rolleyes:

Sam il Cinghio
16/02/2010, 14:04
CAFE TWIN: una esperienza totalmente positiva,ottima comunicazione via mail,ottima assistenza prevendita (post non e' stata necessaria), tempi di consegna mi pare 3 giorni... SPEDIZIONE PRIMA DI AVERE EVIDENZA DEL PAGAMENTO.

Samuele Rota, Merate (LC)

Mr. Noisy
16/02/2010, 14:08
Christian, in due anni avrai speso un patrimoni solo in bonifici bancari.....

CHRISTIANTILT
16/02/2010, 14:13
interessante, però secondo me visto che tiri in ballo anche inserzionisti del sito la discussione avrà vita breve... :rolleyes:

non credo ho letto bene il regolamento prima di aprire questo post e non c'è nessuna regola che vieta post come questi ma una che li regolamenta

Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.

Christian, in due anni avrai speso un patrimoni solo in bonifici bancari.....

per fortuna che non pago le commissioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pepi
16/02/2010, 14:15
non credoho letto bene il regolamento prima di aprire questo post e non c'è nessuna regola che vieta post come questi ma una che li regolamenta

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.

per fortuna che non pago le commissioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio così :yess:

CHRISTIANTILT
16/02/2010, 14:17
meglio così :yess:

anzi spero che il post,in quanto di pubblica utilità,venga messo in evidenza :wink_:

ramarro
16/02/2010, 14:18
Ottima idea, lasciamo una testimonianza che serva a migliorare il servizio.

CAFE TWIN: dieci dodici ordini, competenti affidabili appassionati, tutte le transazioni sono andate a buon fine, in 2/4 giorni ottima comunicazione via mail e via telefono. In caso di comanda di articoli esauriti/in ordinazione sono stato contattato e avvisato dell'attesa e ricontattato al momento della spedizione. Mi è capitato di aver comandato un componente per bonneville, sono stato avvisato di un possibile errore di ordine. In un caso c'era a catalogo un componente per Bonneville, ho fatto la richiesta di averlo ma modificato per Scrambler, si sono occupati di tutto e tenuti in contatto frequentemente per gestire il tutto, cosa non evidente in quanto era un mio capriccio, il loro pezzo era finito e montabile comunque. Che dire, straconsigliato.

GALLI MOTO: due ordini, tutto ok, ottima comunicazione per Mail, ma tempi d'attesa decisamente lunghi, pezzi non in riordino due settimane abbondanti.

LABORATORIO BICILINDRICO: due/tre ordini, il primo abbastanza veloce e il secondo, che poi ha richiesto un altro ordine, in tutto tre mesi e mezzo. La spedizione incompleta il contenuto non imballato adeguatamente. La comunicazione via telefono inesistente via Mail scarsa . A sentir loro: ritardi dai fornitori / avrebbero spedito / già spedito / credevamo fosse tutto a posto avevamo
spedito / ma ti rendi conto delle comande che abbiamo??? / Ah si vero!! credevo avessimo spedito invece la merce è in magazzino ..........

PUNTO MOTO: un ordine, veloce, ottima comunicazione via mail, due tre giorni spedito a casa. Uno fatto ieri in attesa...

BUONI ACQUISTI
Luca Caminada Ticino CH

Wiseman
16/02/2010, 14:36
Non posso che dire bene anch'io di CAFE TWIN. Veramente appassionati e veloci nell'invio.

Ipcress
16/02/2010, 14:39
CAFE TWIN: un paio di acquisti, merce ok, comunicazione ottima, spedizione in pochi giorni (3gg al massimo)

NEW BONNEVILLE.COM (USA): 1 acquisto, merce ok, comunicazione ok, spedizione lenta ma credo per i tempi di dogana

RAISCH(DE): 1 acquisto, merce ok, comunicazione perfetta, molto gentili e disponibili, spedizione nel giro di 1 settimana

Non ho esperienza con gli altri.

Enrico Chiambalero, Casale M.to (AL)

Mr. Noisy
16/02/2010, 14:42
LOUIS.DE una sola esperienza: professionalità e velocità di spedizione. Prodotti come da descrizione e nessuna sorpresa.

LABORATORIO BICILINDRICO alcune esperienze non completamente positive: comunicazioni pre-acquisto ottime, non posso dire la stessa cosa per quelle successive al pagamento. Spedizioni lente dovute a scarso magazzino. Nonostante la disponibilità di Marco, non sempre tutto va come dovrebbe.

CAFE TWINgiudizio troppo influenzato dal momento che considero Bruno e Daniele due amici piuttosto che due rivenditori. Cercando di essere obiettivo: hanno sempre dimostrato estrema onestà e trasparenza. Disponibili anche la domenica mattina quando si è disperati in garage....

AMMORTIZZATORI.NET disponibilità assoluta di Pericle nel settaggio degli ammortizzatori e nell'assistenza post vendita, una persona veramente gentile. Come detto mille volte i suoi prodotti hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo

boh, poi non credo di aver fatto acquisti da nessun altro negozio online

Gianni Fersini - Trento

081
16/02/2010, 14:43
ottimo Christion .... grande post

CAFE' TWIN : ottima esperienza, tempi di consegna come da ordine nonche' professionali e veri amanti delle bicilindriche.

LABORATORIO ICILINDRICO : tempi di consegna di molto sopra normalita', scarso rifornimento di magazzino e difficili da reperire.

GALLI MOTO : pessima esperienza, da dimenticare direi .... ma alla fine anche se per le lunghe si è risolto tutto

ACE CAFE' : anche se ho comprato solo una sciocchezza, rapidi sia nel rispondere alle mail che a spedire.

METALBIKECYCLES : a mio avviso i peggiori, scostumati e presuntuosi

mi sentirei di aggiungere anche "MASSMOTO" sara' che ho avuto direttamente una collaborazione, ma sento di dire che Giancarlo è una persona stupenda.

spero anche io che il post venga messo in pubblica evidenza.

MARIO SPATARELLA SpakkaNapoli

legend-ario
16/02/2010, 15:20
bella iniziativa, utile anche per conoscere altri siti....:wink_:

sapete dove si possono reperire oltre naturalmenete a ace cafe questi adesivi?

28150

doccerri
16/02/2010, 15:21
mie esperienze:
GALLI MOTO: 2 esperienze, 1 sola comunicazione via mail (risposta immediata). entrambe le volte consegna in 7-10 giorni. Specifico di aver sempre pagato in contrassegno.esperienza positiva.
OPEN FACE HELMETS: due ordini, merce arrivata in max 5 giorni. Puntualissimi.

Davide Ceriani - Monza

081
16/02/2010, 15:30
Specifico di aver sempre pagato in contrassegno.esperienza positiva.

quoto !

Cea
16/02/2010, 15:37
Bikingear (UK): transazione velocissima, merce perfetta, evasione ordine in 1 gg, spedizione lenta - Voto 8

Triumphstore (UK): transazione perfetta, ottima comunicazione e disponibilità per accordi, merce perfetta, evasione ordine 2 gg, imballo adeguato, spedizione nei termini pattuiti - Voto 10

British Racer (ITA): transazione rapida, comunicazione balbettante parca di spiegazioni plausibili, scarsa disponibilità materiale, evasione ordine: 1 mese e mezzo senza avere ancora spedito!!!merce che non era disponibile, poi disponibile in parte, adesso di nuovo non disponibile - Voto 4 - IERI HO ANNULLATO L'ORDINE - restituiti i soldi (l'onestà non si discute almeno)

Galli (Bestforbritts) (ITA): transazioni rapide, comunicazione puntuale, a volte 1 mese per evasione ordine altre in 3 gg. Problema con merce imballata male e quindi difettata. Comunicato e documentato il problema spediti parti danneggiate in 7gg circa a spese del venditore. In alcuni casi merce di chiara importazione asiatica veramente modesta per il prezzo. Attenzione: il TT bar Mecatwin a catalogo è in realtà un LSL Flat, sto aspettando di fare lo scambio perchè ho dovuto telefonare adirato per avere spiegazioni che non mi sono state date comunque. Sostituzione avvenuta con successo. - Voto 6 per la disponibilità ma è una lotta e nulla è garantito

Agostini Duilio (ITA): anche se concessionario ufficiale Guzzi, molto ben fornito su accessori. Cortesia e precisione. Ho telefonato ieri pomeriggio, ordinato, pagato il mattino dopo (oggi) e il pacco è già in viaggio!!! - che dire? Voto 10

Cafè Twin (ITA): transazioni rapidissime (3gg!), comunicazione cordiale e disponibile (mi hanno dato il loro numero di cell), disponibili anche a procurasi materiale extra catalogo o ad ampliare l'offerta. Merce di valore e ben confezionata. E in più sono dei preparatori da urlo! Grandi. Voto 10

Claudio Leone - Soriso (NO)

Bond Street
16/02/2010, 16:03
Sono davvero contento, questo forum ha davvero un valore aggiunto, quello di condividere le esperienze grandi ragazzi. Penso che sia un post da "evidenza"

Nessuna esperienza

Apple
16/02/2010, 16:13
Sono davvero contento, questo forum ha davvero un valore aggiunto, quello di condividere le esperienze grandi ragazzi. Penso che sia un post da "evidenza"

Nessuna esperienza
ti quoto in pieno!
Grande Chistian!

s4_seblog
16/02/2010, 16:20
Ottima iniziativa, segnalo le mie esperienze:

...cut...

rimesso più avanti con firma ;)

Marco Manila
16/02/2010, 18:39

Christian di per se la discussione non è vietata: per tutelare il Forum da eventuali azioni legali dovute a commenti negativi (seppur veri) che potrebbero ledere la reputazione delle Aziende però è necessario che ognuno metta nome e cognome se vuole dare dei giudizi: la discussione è stata già segnalata a tutte le Aziende per dare possibilità ad esse di leggere i vari commenti.

Invito quindi tutti a farlo o dovrò chiuderla: il tutto per tutelare il Forum da eventuali azioni legali, come già successo in passato.

Sam il Cinghio
16/02/2010, 19:08
Christian di per se la discussione non è vietata: per tutelare il Forum da eventuali azioni legali dovute a commenti negativi (seppur veri) che potrebbero ledere la reputazione delle Aziende però è necessario che ognuno metta nome e cognome se vuole dare dei giudizi: la discussione è stata già segnalata a tutte le Aziende per dare possibilità ad esse di leggere i vari commenti.

Invito quindi tutti a farlo o dovrò chiuderla: il tutto per tutelare il Forum da eventuali azioni legali, come già successo in passato.

Credo che sia FONDAMENTALE il monitoraggio da parte di un moderatore, che rimuova o censuri (temporaneamente) i commenti non firmati.

CHRISTIANTILT
16/02/2010, 19:09
ottimo boss,grazie per il supporto :yess:

Credo che sia FONDAMENTALE il monitoraggio da parte di un moderatore, che rimuova o censuri (temporaneamente) i commenti non firmati.

quoto e credo che marcos mi darà il suo supporto..

Marcos
16/02/2010, 19:23
Non penso che metterò il post in evidenza, almeno per il momento, dato che ci potrebbe essere il pericolo che prenda una brutta piega e venga adirittura chiuso!
Cercherò di monitorare tutti i messaggi confidando anche nel vostro buon senso!:wink_:

Sam il Cinghio
16/02/2010, 19:25
Cercherò di monitorare tutti i messaggi confidando anche nel vostro buon senso!:wink_:

Ovviamente chiunque puo' contribuire segnalando all'autore smemorato (io stesso oggi lo sono stato per 5 minuti) la firma mancante o incompleta :wink_:

Marcos
16/02/2010, 19:47
Ovviamente chiunque puo' contribuire segnalando all'autore smemorato (io stesso oggi lo sono stato per 5 minuti) la firma mancante o incompleta :wink_:

:oook:

CafeTwin: ottima comunicazione, spedizioni veloci, disponibilità reale indicata e veritiera
Norman Hyde: buona comunicazione email, ma non ho mai ordinato
xs650shop.de: buona comunicazione email, sempre onesti, una volta che il prodotto è disponibile spedizione rapida
heidentuning: comunicazione email lenta (ma alla fine le risposte son sempre arrivate), mai ordinato nulla da loro (visto che xsshop è stato più celere nelle risposte!)

Seb, anche se sono commenti positivi, firmati come hanno fatto gli altri!:wink_:

s4_seblog
17/02/2010, 08:36

CafeTwin: ottima comunicazione, spedizioni veloci, disponibilità reale indicata e veritiera
Norman Hyde: buona comunicazione email, ma non ho mai ordinato
xs650shop.de: buona comunicazione email, sempre onesti, una volta che il prodotto è disponibile spedizione rapida
heidentuning: comunicazione email lenta (ma alla fine le risposte son sempre arrivate), mai ordinato nulla da loro (visto che xsshop è stato più celere nelle risposte!)

Sebastiano Tognacci - Milano

maxsamurai
17/02/2010, 12:19
per ora i miei acquisti on line hanno avuto esiti positivi,ho sempre usato il contrassegno
gallimoto ok
mass scarichi ok(gentilissimi)
massimo bozzo (GE)

Cris72
17/02/2010, 13:24
GALLI MOTO: alcune esperienze, unico neo tempi di consegna lunghissimi e un sito piuttosto snervante. Comunicazione via mail invece molto rapida ed esaustiva.
CAFE TWIN: 1 esperienza, perfetta
LABORATORIO BICILINDRICO: alcune esperienze, vedi Galli come tempi di consegna, difficile avere risposte esaustive via mail.
PUNTO MOTO: diverse esperienze, tutte perfette, catalogo infinito.
DANIEL ACCESSORI MOTO: 2 esperienze perfette
BRICOMOTO: alcune esperienze perfette

sono troppo buono, lo so :rolleyes:

Cris Negrini ( Ferrara )

fankyand
17/02/2010, 14:49
D99: Molto gentile, disponibile e competente. parere personale:prezzi assolutamante onesti se si considera la spedizione dagli U.S.A. e i dazi doganali!

Andrea Fanchini -Oleggio, Novara-

nessuno13
17/02/2010, 21:20
ok
galli moto: via mail non sono dei fulmini a rispondere... tutti i pezzi che ho comprato da loro (parecchi) sono andato a ritirarli di persona in queste occasioni tutto molto bene...unica nota negativa che mi sento di pubblicare: se non hanno disponibilità di un pezzo (nel mio caso manopole a botticella) diventa un rebus capire quando avranno disponibilità in magazzino...niente di grave comunque! merce di qualità, seri e abbastanza disponibili...
cafe twin: una sola transazione, pezzo spedito in contrasseno (2 giorni ed era a casa mia)...ottima assistenza...a fronte di una sola transazione sempre puntuali a fornire supporto e consigli via mail e anche al telefono...OK!

ne aggiungo uno...il buon Pistone è sempre pronto a rispondere alle mail, gentile e disponibile! unica pecca (più che una critica vuole essere un consiglio costruttivo) manca di un vero e proprio catalogo on line (tipo galli, cafe,ecc) credo problema risolvibile andando a trovarlo personalmente (appena fa bel tempo ci vado)

Riccardo Maria Riva, Alessandria.

Salvatorx
17/02/2010, 22:20
A parte l'esperienza negativa con l'assistenza Triumph di Frosinone (sconsigliatissima), sono andato sempre di cafè twin (anche perchè ce l'ho a poche fermate di autobus dal mio ufficio) e mi sono sempre trovato bene.
Naturalmente per corrispondenza non ci ho mai preso nulla ;-)

Salvatore D'Emilio - Ceccano

maxsamurai
18/02/2010, 12:35
ok
galli moto: via mail non sono dei fulmini a rispondere... tutti i pezzi che ho comprato da loro (parecchi) sono andato a ritirarli di persona in queste occasioni tutto molto bene...unica nota negativa che mi sento di pubblicare: se non hanno disponibilità di un pezzo (nel mio caso manopole a botticella) diventa un rebus capire quando avranno disponibilità in magazzino...niente di grave comunque! merce di qualità, seri e abbastanza disponibili...
cafe twin: una sola transazione, pezzo spedito in contrasseno (2 giorni ed era a casa mia)...ottima assistenza...a fronte di una sola transazione sempre puntuali a fornire supporto e consigli via mail e anche al telefono...OK!

ne aggiungo uno...il buon Pistone è sempre pronto a rispondere alle mail, gentile e disponibile! unica pecca (più che una critica vuole essere un consiglio costruttivo) manca di un vero e proprio catalogo on line (tipo galli, cafe,ecc) credo problema risolvibile andando a trovarlo personalmente (appena fa bel tempo ci vado)

Riccardo Maria Riva, Alessandria.

straquoto per Pistone...gentilezza è disponibilità non comuni

demon39
18/02/2010, 16:30
Cafè Twin....una garanzia...io ci ho preso proprio tutta la moto....:w00t:

alessandro Valentini....Roma

feanor
18/02/2010, 17:00
io valuto solo le esperienze con i negozi italiani con cui ho avuto esperienza
galli moto: merce sempre ok,comunicazioni buone,a volte poco veloci nelle spedizioni -voto buono
laboratorio bicilindrico:merce sempre ok,comunicazione a volte buona a volte meno,spesso lenti nel spedire-voto buono
british racer:merce sempre ok,comunicazione ottima e cordiale,in un caso lenti nel spedire-voto buono
cafe' twin:solo 2o 3 traszazioni,entrambe le volte ho avuto un po' di sfortuna con la merce ma subito rimediato ,comunicazione ottima e cordiale,veloci nella spedizione -voto buono
righetti francesco -cattolica-

Vezza
18/02/2010, 18:02
Ottima discussione, e mi auguro di veder scritto il mio nome ancora tante volte, con ogni critica adeguata per migliorare i miei servizi...

è da poco che collaboro con voi MC, posso solo anticiparvi che entro 2-3 settimane aprirà il mio nuovo sito e-commerce per una vendita diretta al pubblico...con i vostri nuovi prodotti:

L'unico problema è, che è stato impostato, studiato e disegnato da uno che di acquisti on-line ne ha fatti parecchi...troppi:ph34r:
Con questo voglio dire che ha una struttura, semplice rapida intuitiva, quindi occhio all'ingresso...che l'acquisto è rapido:biggrin3:

è OFF TOPIC ma come produttore e diretto rivenditore credo sia giusto seguire e partecipare alla discussione...

nessuno13
18/02/2010, 21:49
è OFF TOPIC ma come produttore e diretto rivenditore credo sia giusto seguire e partecipare alla discussione...
:yess:

Cece
18/02/2010, 22:11
ho acquistato da:
-GALLI MOTO... cordiali,rispondono velocemente,spedizioni veloci,merce ok CONSIGLIATI
-CAFE' TWIN... super cordiali, rispondono velocemente dando anche consigli onesti, spedizioni superveloci, merce perfetta MI SENTO PROPRIO DI CONSIGLIARLI!!!!!!

Lorenzo Turrini.... Verona

gab71sbk
18/02/2010, 22:23
Una transazione con GALLI MOTO non velocissimi nel rispondere alla mail e altrettanto nella spedizione ma nel totale buona transazione e imballo stra curato!!

Mi sento di consigliare CAFE' TWIN come riferimento, appassionati competenti e sempre disponibili, per ovvi motivi di vicinanza mai acquistato on line, ma conoscendoli li consiglio caldamente a chiunque voglia avere anche un solo consiglio tecnico-estetico.

Gabriele Rossi (RM)

Loop
19/02/2010, 01:02
Dico anche la mia :
CAFE' TWIN
Un nome una garanzia, professionali, precisi, onesti, gentili e andrei oltre all'infinito con i complimenti. Sempre pronti a dare consigli e a venirti incontro col prezzo. Spedizione velocissima (per quel che mi riguarda due giorni di attesa max). Magazzino ben fornito. Un grazie speciale va a Daniele con cui ho sempre avuto a che fare, ottima persona davvero. Consigliato a occhi chiusi.
LABORATORIO BICILINDRICO
Buona la comunicazione via mail, merce a buon mercato, lenta e non chiara la prassi relativa alla spedizione,qualche errore con la merce spedita e qualche incomprensione nella comunicazione, alla fine tutto risolto con rimborso parziale. Persona onesta.
PUNTO MOTO
Ottimi prezzi, comunicazione veloce, spedizione rapida (2 giorni), sito molto aggiornato e completo, magazzino ben fornito. Consigliato tranquillamente.
LOUIS.DE
Si trova praticamente di tutto e a buon prezzo, spedizione abbastanza rapida, comunicazione scarsa poichè per quel che mi riguarda ho scritto in inglese e mi hanno risposto in tedesco, per le altre mail ho dovuto usare il traduttore ... Consigliati per l'assortimento, okkio però che alcune cose sono scarsuccie come qualità.
CALSPORT.CO.UK
Ottimi prezzi e ottima comunicazione, persone professionali, preparate e cordiali, spedizioni rapide. Comprato filtro K&N per la mia Thruxton a 50 euro spedito a casa dal UK (via EBAIA però). Consigliato.

Questi sono quelli con cui ho avuto a che fare più di recente.
Un saluto a tutti e complimenti per l'iniziativa.
Guido De Vincentiis, provincia di PEscara.

feanor
19/02/2010, 11:36
io valuto solo le esperienze con i negozi italiani con cui ho avuto esperienza
galli moto: merce sempre ok,comunicazioni buone,a volte poco veloci nelle spedizioni -voto buono
laboratorio bicilindrico:merce sempre ok,comunicazione a volte buona a volte meno,spesso lenti nel spedire-voto buono
british racer:merce sempre ok,comunicazione ottima e cordiale,in un caso lenti nel spedire-voto buono
cafe' twin:solo 2o 3 traszazioni,entrambe le volte ho avuto un po' di sfortuna con la merce ma subito rimediato ,comunicazione ottima e cordiale,veloci nella spedizione -voto buono
righetti francesco -cattolica-
oggi dopo solo un giorno di attesa mi sono arrivati gli adattatori che mi mancavano per montare gli specchietti che mi erano arrivati sprovvisti,in piu' mi è anche arrivato un piccolo presente da me non richiesto ma sempre gradito,confermo ancor di piu' l'ottima disponibilita' e cordialita' dei ragazzi di cafè twin,veramente un ottimo servizio,mi rivolgero in questo negozio anche prossimamente

Andycapp64
19/02/2010, 13:10
In Italia ho acquistato solo da Laboratorio Bicilindrico: i prezzi sono buoni, ma la gestione ordini e spedizioni no. Ho aspettato anche 2 mesi per parti, ma una volta arrivata la merce tutto ok. Credo che Marco cerchi di fare del suo meglio ma dovrebbe puntare ad organizzarsi, (cosa che costa tempo e denaro) e devo ringraziarlo pubblicamente perchè dopo 2 mesi di attesa per 2 tappi monza non più arrivati a lui, mi ha reso i soldi e regalato un supporto blocchetto accensione.

Andrea Amistani - Conegliano (TV)

dadoz
19/02/2010, 13:56
Bel post.

Cafe Twin: 2 transazioni, 1 velocissima e 1 con qualche problema (penso per causa mia nell'inserimento web dell'indirizzo), risolto prontamente da loro dopo avermi contattato. Ottimo!

Laboratorio Bicilindrico: prezzi molto vantaggiosi, 1 transazione molto lunga su cui ho aperto anche un post perché non riuscivo in nessun modo a contattare il titolare. Alla fine, contattato, il materiale è arrivato non in perfetto stato (dei fianchetti segnati) ma non ho avuto voglia e tempo di intraprendere nuove spedizioni, mail, ecc (anche se sono sicuro sarebbe andato tutto a buon fine).

Jack L.: giudizio sospeso, ho ordinato 3 settimane fa ma ancora niente. Forse la lontananza...

Ace Cafe Shop: 2 acquisti, veloci e puliti. Nonostante la lontananza...

Burton Bike: solo informazioni, comunque veloci nel rispondere in modo esauriente.

Davide Graziani - Padova -

Bond Street
22/02/2010, 13:53
Cafe Twin grazie a questo post non ho rischiato passando per gli altri.
Ottima comunicazione, svelti di testa nel senso che mi hanno trovato un cavo che non avevano a catalogo usato ma come nuovo facendomi anche risparmiare 70 €urelli. 5 stelle, 10 e lode, what else?

Domenico Magnacca - Sesto San Giovanni - Milano

GiovaV8
22/02/2010, 18:12
Che dire, da CafèTwin mi son sempre trovato bene.
NewBonneville, ho fatto un ordine, attesa di una settimana, ma è andato tutto bene.
Laboratorio bicilindrico, ho comprato solo una volta e nessun problema nemmeno lì.

Giovanni Bisantis. Caluso (To)

dadoz
24/02/2010, 18:44
Aggiornamento J a c k L i l l e y shop: dopo tre settimane che aspetto i fregi Mouth Organ mando una mail tanto per sapere se è tutto ok. E' tutto ok ma i fregi tardano dalla casa madre e io potrei riceverli tra 6 settimane! 6 SETTIMANE! :cry::cry::cry: 'Sti ca... Beh, aspetterò. Almeno hanno risposto alla mail.

Davide Graziani PD

Exa
25/02/2010, 01:20
CAFE TWIN: una esperienza totalmente positiva,ottima comunicazione via mail,ottima assistenza prevendita (post non e' stata necessaria), tempi di consegna mi pare 3 giorni... SPEDIZIONE PRIMA DI AVERE EVIDENZA DEL PAGAMENTO.

Samuele Rota, Merate (LC)

ti dimentichi dell'amico iron forge alias immobile:biggrin3::wub:
ne ho sempre sentito parlare benissimo!!!

Antonio Esca Milano

Sam il Cinghio
25/02/2010, 08:28
ti dimentichi dell'amico iron forge alias immobile:biggrin3::wub:

Bravissimo!!!! Giusto!

IRON FORGE: nessuna esperienza di 'acquisto' diretto, ma posso sicuramente confermare che i prodotti sono di qualita' eccezionale ed il venditore e' persona squisita!!!

Samuele Rota - Merate (LC)

fiumi
25/02/2010, 13:55
CAFE TWIN: Cordiali, celeri, ottima assistenza prima e dopo l'acquisto.
LABORATORIO BICILINDRICO: Due esperienze. La prima un poco rocambolesca ma finita in maniera positiva. La seconda risale a venerdì scorso 19/02/2010 in cui ho fatto l'ordine. Lunedì 22/02/2010 mi è arrivato tramite mail il codice di spedizione e, giovedì 24/02/2010 è arrivata la merce. Marco è stato molto cordiale.
GALLIMOTO: Qualche ordine. Mai avuto problemi. Qualche inconveniente nella comunicazione ma niente di più.

Andrea Fumagalli (Milano)

gianz
25/02/2010, 21:52
belllissimo post e soprattutto utile

Lowkick
27/02/2010, 10:16
gia detto da tutti ...ma Café Twin ineccepibile da tutti i punti di vista: grandi professionisiti.
Buona esperienza anche con punto moto.
Sig. Pavesi di ammortizzatori.net (Gazi) grandissima disponibilità e professionalità.

Marco Ravasi Milano

Mr. Buy
27/02/2010, 10:22
.

CHRISTIANTILT
27/02/2010, 10:34
aggiornamento:
GALLI MOTO: una transazione curata da un amico per prendere accessori insieme,dopo più di un mese non è andata a buon fine,ha restituito i soldi.
la stessa trattativa condotta di persona ha portato al risultato che dopo 2 giorni avevo la roba a casa...mah:cipenso:

christian ciarlo - savona -

gianz
27/02/2010, 12:27
RAL 'NFAC:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
27/02/2010, 13:21
Dexter e Andrea Bonnie, firmatevi come hanno fatto gli altri, altrimenti vi cancello i post!:wink_:

motomike78
27/02/2010, 19:31
aggiornamento:
GALLI MOTO: una transazione curata da un amico per prendere accessori insieme,dopo più di un mese non è andata a buon fine,ha restituito i soldi.
la stessa trattativa condotta di persona ha portato al risultato che dopo 2 giorni avevo la roba a casa...mah:cipenso:

christian ciarlo - savona -
chi fa da se fa per tre:laugh2:

gianz
27/02/2010, 22:42
quindi ti fai?????????

CHRISTIANTILT
28/02/2010, 00:34
quindi ti fai?????????

ho smesso...:biggrin3:
ora spippolo e basta...ma smetto quando voglio:ph34r:

motomike78
28/02/2010, 00:41
ho smesso...:biggrin3:
ora spippolo e basta...ma smetto quando voglio:ph34r:

:risate2: bugia:ph34r:

Cea
03/03/2010, 21:47
up! :wink_:

xchè non lo mettiamo in evidenza?

CHRISTIANTILT
03/03/2010, 21:58
in effetti:rolleyes:

Obsolete
03/03/2010, 22:40
io non volevo upparlo per non dare fastidio... che se spreco il mio essere fastidioso con voi, poi lo sono di meno con herbie, e non va bene. allora pagamenti effettuati a fine dicembre e:
-i pezzi da cafe twin li ho avuti verso la befana, quindi subitissimo. consiglio: se vi fate arrivare pezzi e maglietta, suggerite di mettere la maglietta in una busta. a me me l'hanno buttata nel pacco in mezzo alle strisce di carta, senza niente... come se fosse no straccio... c'ha ancora la carta appiccicata
-i pezzi da laboratorio bicilindrico dovevano partire il 15 gennaio, poi ritardi su ritardi... mi sono arrivati due giorni fa. mò domani mattina devo andare alle poste a rimandargli i braccetti faro, che quando glieli chiesi con urgenza me li mandò sbagliati, da 40 mm e non da 43, anche se l'avevo scritto via mail fino alla nausea. nel pacco coi pezzi giusti però mi ha messo dieci euro per fare la spedizione

Luca Troiani, L'Aquila... non Aquila, capito?

Herbie 53
03/03/2010, 22:45
sei un' aquila:oook:

BonnieGio
03/03/2010, 22:56
con cafè twin io vado sempre sicuro...oggi mi è arrivato l'ennesimo pacco (che ho ordinato 2 giorni fa)...
ho accumulato un bel pò di esperienze positive con loro...si distinguono per correttezza,gentilezza e ovviamente velocità!

Giorgio Areni

Marcos
03/03/2010, 23:16
up! :wink_:

xchè non lo mettiamo in evidenza?

Spiegato a pagina 3!:wink_:

Cea
03/03/2010, 23:42

marcos
se ti riferisci a questo, tutti gli interventi sono regolarmente firmati...

lacuna
04/03/2010, 00:25
CafeTwin:
Ordinate 2 paia di frecce sabato, spedite lunedì arrivate martedì.
Mai trovato servizio più celere e preciso, fossimo su ebay meriterebbe un A+++++ :w00t:

Nicola Goss

TeamSabotage
04/03/2010, 09:16
CAFE TWIN s.r.l. ...praticamente svizzeri!

BonnieGio
04/03/2010, 09:53
CAFE TWIN s.r.l. ...praticamente svizzeri?

no,Novi!

:sick:

scusate la battuta di mer*a,prometto che non lo faccio più:sick:

alepeo
04/03/2010, 11:47
Per ora l'unico acquisto l'ho fatto da Cafè Twin. Purtroppo mi hanno spedito la merce (molto velocemente) in contrassegno quando avevo già pagato con paypal. Alla fine, dopo un tot di telefonate, sono dovuto andare in deposito da Bartolini a ritirare il pacco. Devo dire che la comunicazione è stata molto buona, senz'altro acquisterò ancora da loro.

Alessandro Panuello

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 11:49
devi firmale il tuo intervento alepeo sennò viene cancellato

alepeo
04/03/2010, 11:57
si scusa l'ho editato subito dopo averlo pubblicato

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 12:02
:oook:

Marcos
04/03/2010, 19:43
marcos
se ti riferisci a questo, tutti gli interventi sono regolarmente firmati...

Si, perchè qualcuno l'ho cancellato, e poi ci sono già troppi post messi in evidenza e si rischia di creare troppo disordine, qualcuno l'ho già tolto e altri sono ancora da sistemare. Ritengo che le discussioni da mettere in evidenza debbano riguardare argomenti utili ed importanti per poter crescere e portare avanti la nostra passione.:wink_:

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 19:46
Ritengo che le discussioni da mettere in evidenza debbano riguardare argomenti utili ed importanti per poter crescere e portare avanti la nostra passione.:wink_:

:rolleyes:

gianz
04/03/2010, 19:49
oggi ho chiamato cafètwin per ordinare un paio di specchietti e lui mi li ha già spediti in diretta molto cortese e gentile:wink_:

Sam il Cinghio
04/03/2010, 20:08
oggi ho chiamato cafètwin per ordinare un paio di specchietti e lui mi li ha già spediti in diretta molto cortese e gentile:wink_:

Io oggi ho ricevuto da CafeTwin le cartucce Bitubo per la mia forca.
Pensare che non gliele avevo ancora chieste!!! Volevo farlo domani!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

(non ho resistito, scusate......... :rolleyes:)

Vezza
04/03/2010, 20:12
Io oggi ho ricevuto da CafeTwin le cartucce Bitubo per la mia forca.
Pensare che non gliele avevo ancora chieste!!! Volevo farlo domani!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

(non ho resistito, scusate......... :rolleyes:)

:biggrin3:

giumbolorossonero
04/03/2010, 20:14
grande topic! me lo segno tra i preferiti: utilità totale!

ontano
05/03/2010, 07:06
non posso che dire molto bene, anzi benissimo di Café Twin

quando ho avuto bisogno di pezzi che non avevano in catalogo mi sono rivolto qua e là, con il risultato di poter dire altrettanto bene soprattutto di:
- VD Classic (France)
- Reisch (Germany)
- Newbonneville (Usa)
- Kichstarter (Germany)
- Oberon (UK)

tutti veloci e professionali

benino pure con Galli, che rispetto a Café Twin mi ha spedito il materiale sì altrettanto 'giusto', ma non così in fretta (malgrado, direi, costi di spedizione eguali o forse più alti)

vorrei infine dire bene, per i Bolognesi e dintorni, della MVM (lato magazzino/commercio pezzi di serie o aftermarket)
Guido Franchi Scarselli

R0GER
05/03/2010, 09:41
Io ho fatto in settimana un acquisto da Galli Moto di un paio di pezzi che avevano a magazzino (lo segnalano sul sito). Devo dire che sono stati velocissimi
- il 3/3 verso le 14.30 ho fatto l'ordine pagamento Paypal che mi hanno confermato x email
- il 3/3 alle 19.00 mi è arrivata la email di UPS con il numero di tracking della spedizione e la consegna prevista per il 4/3!
- la consegna è stata effettuata però la mattina del 5/3 (colpa di UPS).

Il tutto perfettamente imballato.
Riassumendo un servizio "first class" veramente molto veloce!!

Ruggero Pietroforte

Bonny76
05/03/2010, 13:06
acquistato manubrio jota bars sul sito "mototwin" quasi 2 mesi fa e ancora nulla!
alle mie mail non rispondono quasi mai e al tel mai.
mha!!!
Roselli Eleno

gianz
05/03/2010, 18:24
sono rimasto straordinariamente contento dicafe twin ieri ho ordinato degli specchitti e oggi per magia sono arrivati:biggrin3: grazie ragazzi di cafè twin
Gianni romano detto Gianz

Mr. Noisy
05/03/2010, 18:52
capitan basilicio ha ordinato un cane in alluminio spazzolato...nemmeno l'han spedito...gli hanno fatto dorare le musse che raccontava ed il cane si è presentato dietro la sua porta la mattina seguente!!:oook:

certo che sei pesantuccio....:rolleyes:

CHRISTIANTILT
05/03/2010, 18:56
bruno per favore fai un modo che questo pos non venga chiuso

Herbie 53
05/03/2010, 19:07
bruno per favore fai un modo che questo pos non venga chiuso

esprimo un parere personale..

il post verrà chiuso comunque..
crea problemi alla "proprietà"
ma rispetto il tuo punto di vista:wink_: e ciò che mi scrivi

paoloc80
24/03/2010, 21:07
ho fatto da poco acquisti sia da laboratorio bicilindrico che da cafetwin con i quali ci siamo incontrati al motordays e mi hanno riservato lo sconto fiera per gli acquisti fatti pochi giorni fa.
Laboratorio bicilindrico: spedizione veloce, ottima comunicabilità via telefono.
Cafe twin: cortesia da vendere, spedizione fast.

Paolo Casadonte

flu
25/03/2010, 00:00
LABORATORIO BICILINDRICO- ho partecipato al GDA disco freno....Marco è stato preciso e puntuale - soddisfatto

HOLESHOTMOTO - solo un acquisto ( per ora ) Guido è stato perfetto ed inappuntabile - assolutamente soddisfatto

CAFE TWIN - nessun acquisto ( per ora ) Daniele si è dimostrato veramente gentile e disponibile - del contatto sono soddisfatto

Fulvio Giustetto

Vezza
25/03/2010, 00:02
LABORATORIO BICILINDRICO- ho partecipato al GDA disco freno....Marco è stato preciso e puntuale - soddisfatto

HOLESHOTMOTO - solo un acquisto ( per ora ) Guido è stato perfetto ed inappuntabile - assolutamente soddisfatto

Fulvio Giustetto

:dry:

CHRISTIANTILT
25/03/2010, 00:16
ennesima trattativa con CAFE TWIN andata a finire per il meglio,stavolta gli ho fatto verniciare tutta la moto..tempi rispettati,preventivo rispettato,grandissima disponibilità a riparare ad un errore occorso per mancanza di comunicazione da parte mia...che dire,semplicemente perfetti!

ennesima trattativa da Holeshot moto andata anche qui a finire per il meglio..

Christian Ciarlo

081
25/03/2010, 10:15
che dire .... in fiera ho comprato a buon prezzo 4 pedaline nere da laboratorio bicilindrico .... non so perche' ma a detta del sig. Marco erano 2 anteriori e 2 posteriori .... be aperta la confezione posso dire che erano "al calibro" tutte uguali, passi per questo ma una delle 4 ha dovuto subire una modifica perche' non combaciava con l'alloggio, passi anche questo , in aggiunta mi ha anche fornito nel kit il pedale cambio, ma andato li per montarlo mi accorgo che il perno non combacia, chiamo il sig. Marco e mi dice che si è dimenticato di darmi il perno adatto al montaggio, passi anche per questo, ma a detta sua me lo avrebbe inviato il giorno dopo ...... ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ......
sara' che capitano tutte a me ????

Mario Spatarella Spakkanapoli

marcorace
25/03/2010, 21:06
che dire .... in fiera ho comprato a buon prezzo 4 pedaline nere da laboratorio bicilindrico .... non so perche' ma a detta del sig. Marco erano 2 anteriori e 2 posteriori .... be aperta la confezione posso dire che erano "al calibro" tutte uguali, passi per questo ma una delle 4 ha dovuto subire una modifica perche' non combaciava con l'alloggio, passi anche questo , in aggiunta mi ha anche fornito nel kit il pedale cambio, ma andato li per montarlo mi accorgo che il perno non combacia, chiamo il sig. Marco e mi dice che si è dimenticato di darmi il perno adatto al montaggio, passi anche per questo, ma a detta sua me lo avrebbe inviato il giorno dopo ...... ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ......
sara' che capitano tutte a me ????

Mario Spatarella Spakkanapoli

Come ti ho spiegato telefonicamente le pedane anteriori differiscono dalle posteriori solamente per l'aggiunta del piedino cambio.
Nel kit che ti ho dato in fiera causa mio errore non ho inserito la vite testa a brugola passo 10 per fissare il piedino cambio alla leva originale.
Ti ho spedito la vite con raccomandata il giorno in cui mi hai telefonato , se non ti è arrivata te la rimando. Cmq anzichè scrivere potresti chiamarmi al 3481794258 per segnalarmi che la vite non ti è arrivata in modo tale che io possa rispedirtela, ad ogni modo domani partirà una seconda spedizione.

Saluti

Marco Donzelli
Laboratorio Bicilindrico

Vezza
26/03/2010, 07:16
almeno a te arrivano delle critiche...mi sento un fantasma PD

brooklyn_it
26/03/2010, 09:56
Ordinato ieri pomeriggio della merce da Cafè Twin... questa mattina alle 10.30 me l'ha consegnata il corriere! Affidabili, veloci e molto cortesi... consigliatissimi!

Mattia Compri - Verona

Sam il Cinghio
26/03/2010, 10:11
Valutazione NEGATIVA: stanotte ho sognato di ordinare a CafeTwin la nuova cartuccia Bitubo(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/127652-novit-bitubo-x-thruxton.html#post3140207) e stamattina arrivando in ufficio con mia grande delusione non ho trovato il pacco ad aspettarmi.

In cuor mio spero che si tratti del solito ritardo del corriere, ma onestamente nutro ben poche speranze...

Samuele Rota - Cazzarolandia

:D

Scherzi a parte, positivamente conclusa la seconda transazione con i ragazzi di CT: tutto perfetto, da segnalare la disponibilita' di Emanuele "Er Meccanico" che telefonicamente mi ha chiarito un paio di dubbi. CafeTwin rulez!!!

Samuele Rota - Merate (LC)

081
26/03/2010, 10:26
Come ti ho spiegato telefonicamente le pedane anteriori differiscono dalle posteriori solamente per l'aggiunta del piedino cambio.
Nel kit che ti ho dato in fiera causa mio errore non ho inserito la vite testa a brugola passo 10 per fissare il piedino cambio alla leva originale.
Ti ho spedito la vite con raccomandata il giorno in cui mi hai telefonato , se non ti è arrivata te la rimando. Cmq anzichè scrivere potresti chiamarmi al 3481794258 per segnalarmi che la vite non ti è arrivata in modo tale che io possa rispedirtela, ad ogni modo domani partirà una seconda spedizione.

Saluti

Marco Donzelli
Laboratorio Bicilindrico

continuo , causa mia ignoranza, a non capire perche' si parla di anteriore e posteriore se parliamo di pedaline, mentre a mio avviso il piedino è cosa a parte, ma detto questo ..... ti ho gia' telefonato per dirti della tua mancanza, non vedo perche' dovrei richiamarti per rifarti presente nuovamente della mancata consegna.
aggiungo .... questo post è creato apposta per parlare tra utenti di quello che succede tra noi clienti e voi venditori, trovo quindi lecito e corretto il mio post.
(p.s. sara' pura fatalita' ma mi sa che i corrieri a cui si affidano altre ditte sono piu' affidabili ..... questo almeno quello che noto leggendo tutti gli altri post )
grazie e buona giornata

Mario Spatarella
Spakkanapoli

marcorace
26/03/2010, 19:22
Evidentemente ti piace tanto scrivere....:wink_:

Cmq la tua vite è partita.

Se non arriva entro mercoledì chiamami o scrivimi una mail.

Le pedane sono identiche, le anteriori differiscono dalle posteriori solamente per l'aggiunta del piedino cambio, non capisco cosa ci sia di strano, ma se vuoi quelle posteriori le faccio diverse così sei contento, anzi se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.

Un saluto

Marco Donzelli

giumbolorossonero
27/03/2010, 08:17
Mi piace questo topic. Lo scopo è, alla fine, quello di far incontrare al meglio le esigenze dei clienti con le offerte dei venditori, che si tratti di esigenze tecniche o anche di miglioramenti del servizio. Segnalata la perplessità, l'esigenza, il problema, al di là del botta e risposta (legittimo o meno: sta all'intelligenza dei protagonisti essere costruttivi) sullo specifico punto, quello che rimane è che il venditore acquisisce un riconoscimento per la sua organizzazione e una maggiore percezione di ciò che può eventualmente migliorare nella sua attività e questo è un bene. Spero si continui con questo spirito.

Stefano Tella (Milano)

081
27/03/2010, 13:56
Evidentemente ti piace tanto scrivere....:wink_:

Cmq la tua vite è partita.

Se non arriva entro mercoledì chiamami o scrivimi una mail.

Le pedane sono identiche, le anteriori differiscono dalle posteriori solamente per l'aggiunta del piedino cambio, non capisco cosa ci sia di strano, ma se vuoi quelle posteriori le faccio diverse così sei contento, anzi se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.

Un saluto

Marco Donzelli

come si dice in questi casi .... hai ragione :wink_:

Bebo.4
27/03/2010, 22:59
qualche settimana fa ho ordinato e pagato il giovedì mattina alcuni accessori e dopo 24h esatte sono stati consegnati, SPETTACOLARI!

questa settimana ho ordinato e pagato le nuove frecce da PuntoMoto e sono stati più che precisi nella consegn, rispettando puntualmente i tempi indicati.

feedback positivo per entrambe!

quasi dimenticavo, in settimana ho preso anche il paraschiena da Holeshotmoto del caro everts76, anche lui preciso e veloce, impeccabile!

terzo feedback positivo!

EDIT: credevo di averlo scritto, chiedo venia, il primo è CafeTwin!

Marco Renzi Civitanova Marche

tartaruga73
28/03/2010, 14:34
qualcuno ha mai comprato qualcosa tipo aletta parafango anteriore bonneville da framptones?

doccerri
30/03/2010, 16:33
--------------------------------------------------------------------------------

mie esperienze:
GALLI MOTO: 2 esperienze, 1 sola comunicazione via mail (risposta immediata). entrambe le volte consegna in 7-10 giorni. Specifico di aver sempre pagato in contrassegno.esperienza positiva.
OPEN FACE HELMETS: due ordini, merce arrivata in max 5 giorni. Puntualissimi.

Aggiungo:
CAFE? TWIN: fatto ordine sabato pomeriggio, lunedì mattina spedito, oggi (martedì) arrivato. Inoltre, ho scritto una mail per alcuni chiarimenti, risposta nel giro di un ora. Non credo siano necessari ulteriori commenti.

Davide Ceriani - Monza

CHRISTIANTILT
30/03/2010, 18:17
qualcuno ha mai comprato qualcosa tipo aletta parafango anteriore bonneville da framptones?

sì io e flu,ci sono i commenti nel post della targa anteriore ;)

stungar
30/03/2010, 19:16
Cafètwin-Ordinato giovedì sera, la merce è arrivata ieri mattina.Tutto perfetto, compreso la comunicazione sia telefonica che per mail.

Savoldi Fabio-Brescia

Bond Street
31/03/2010, 09:30
IO AMO CAFETWIN
Ordinato lunedì sera kit rialzo Norman Hyde e manubrio Sport bar nero LSL tutto arrivato stamattina. Lascio un solo dubbio per vedere se la piastra monta bene sulla mia Thruxxa ma è solo una formalità, il kit è fatto apposta per Thruxston. Stasera confermerò.

Domenico Magnacca (Sesto S. Giovanni)

081
13/04/2010, 11:21
Betto shop , tramite TCP shop spedizione in meno di una settimana, gentili e buona comunicazione via mail.

Mario Spatarella
Spakkanapoli

gssg
28/04/2010, 08:42
LABORATORIO BICILINDRICO NEGATIVO.. comunicazione prevendita discreta; comunicazione post vendita SCARSA, merce a detta del venidtore disponible, ma acquistata il 2 aprile e non ancora spedita, da quanto mi risulta. La settimana scorsa mi è stato detto che la merce sarebbe stata spedita entro venerdì... ad oggi ancora non so nulla.. è frustrante e se potessi mi farei ridare i soldi e pace.
aggiornamento di oggi.. merce in spedizione lunedì p.v., ritardo dovuto a ritardo di terzisti.

IFB OTTIMO il buon Vezza è disponibile, la comunicazione ok e le spedizioni puntuali.. ora aspetto solo di mettere le mani sul suo copripignone :w00t:

PJ Glass Fiber (UK) OTTIMO .. comunicazione via mail tempestiva.. disponibilità eccezionale e spedizioni più o meno puntuali nonostante il vulcano islandese :biggrin3: CONSIGLIATO

Guido Salmaso, Padova

Bebo.4
28/04/2010, 10:52
METALBIKECYCLE veloci, disponibili e puntuali, consigliato.

Marco Renzi, Civitanova Marche

CHRISTIANTILT
28/04/2010, 21:45
.....

devi firmare il tuo intervento in questo post o il messaggio verrà cancellato..:wink_:

dadoz
28/04/2010, 22:20
Eh, il post m'ha ricordato che aspetto ancora i fregi mouth organ ordinati a gennaio da Jack ******...sadness...

Davide Graziani - Padova

CHRISTIANTILT
28/04/2010, 22:23
Eh, il post m'ha ricordato che aspetto ancora i fregi mouth organ ordinati a gennaio da Jack ******...sadness...

Davide Graziani - Padova

quelli mi sa che fino a metà maggio non li vede nessuno:tongue:

dadoz
28/04/2010, 22:27
quelli mi sa che fino a metà maggio non li vede nessuno:tongue:

Mal comune mezzo gaudio...ormai perfino il computer si rifiuta di scrivere il cognome del buon Jack!

derekale
29/04/2010, 01:08
Cafè Twin: merce ordinata domenica sera, arrivata martedì mattina!
In seguito ho fatto una domanda via mail per un ricambio e dopo meno di un'ora ho ricevuto la risposta! Servizio ottimo!

World of Triumph (UK): ordine fatto un martedì sera e merce arrivata il sabato mattina. Comunicazione ottima.

Alessandro Carpo - Omegna

CHRISTIANTILT
29/04/2010, 20:29
...

devi firmare l'intervento in questo post:wink_:

R0GER
10/05/2010, 08:54
World of Triumph (UK): ordine fatto un venerdì sera e pacco arrivata il venerdì mattina della settimana successiva. C'è stato un rallentamento dovuto al fatto che il lunedì dopo in UK era Bank Holiday per il primo maggio! Comunque consigliati, velocissimi e con buona comunicazione (numerose email di conferma ordine, trackin pacco ecc.).
Ho approfittato anche dello Spring Sale per prendere diverse cose con un risparmio pazzesco: ho speso in UK + o - € 220 (devo vedere il cambio che mi hanno addebitato, compresa spedizione) mentre il tutto dal concessionario mi sarebbe costato ben € 469!!!

Ruggero Pietroforte

sedge
10/05/2010, 10:00
Cafe twin, ottimo.
Giovedì scorso ordinato scarichi e fissato appuntamento, venerdì mattina sono partito da Firenze e arrivato in officina in mattinata, montati all'istante.
Neanche in una concessionaria un servizio del genere.

Fabio Serra.

Sam il Cinghio
10/05/2010, 10:03
Ciao Sedge, ricordati di firmare il tuo intervento ;)

sura
10/05/2010, 10:52
Quoto café twin x velocità e serietà anche nel consigliare scassaballe come me!

Luca Cialini - Giulianova

vecchiostile
10/05/2010, 10:52
Cafe twin, ottimo.
Giovedì scorso ordinato scarichi e fissato appuntamento, venerdì mattina sono partito da Firenze e arrivato in officina in mattinata, montati all'istante.
Neanche in una concessionaria un servizio del genere.

Direi eccellente :w00t::wink_:

demon39
11/05/2010, 10:11
finito di sistemare la t110 finalmente dopo la caduta :w00t:

un grazie particolare alla cafètwin...disponibili...professionali e sempre presenti :wink_:

grazie Bruno/Emanuele/Daniele/Stefano :biggrin3:

Alessandro
Valentini

Mr. Noisy
11/05/2010, 10:32
finito di sistemare la t110 finalmente dopo la caduta :w00t:

un grazie particolare alla cafètwin...disponibili...professionali e sempre presenti :wink_:

grazie Bruno/Emanuele/Daniele/Stefano :biggrin3:

Alessandro
Valentini

la caduta??? :blink:

demon39
11/05/2010, 14:49
la caduta??? :blink:

prima del disgelo fatto botto :w00t:.....Ubik e soci hanno lavorato per far si che venissi anchio pero' ....per questione di tempi la sella non era ancora pronta e un paio di stupidaggini che abbiamo sistemato ieri....per cui tutto bene...:wink_:

ciao fratello coratello :tongue:

ale

speedy64
18/05/2010, 04:34
salve ragazzi se avete intenzione di comprare qualcosa da laboratorio bicilindrico il mio consiglio è di non farlo... ho fatto un bonifico di 300 € da più di un mese ma al momento non ho ancora visto niente è davvero incredibile.
comunque mi aveva detto che aveva spedito ma un corriere di solito consegna in max tre gg.
ho sempre sentito un sacco di scuse, e ultimamente si negava ad ogni tipo di comunicazione.
scusa ma non sono esperto di forum comunque io sono ivo sanson di motolab sacile

Sam il Cinghio
18/05/2010, 06:29
Ciao Speedy,
dovresti cortesemente firmare con nome e cognome il tuo intervento altrimenti tocchera' cancellarlo, pur se legittimo.

Se puo' interessarti c'e' anche una discussione gia' aperta in tema:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123150-valutazioni-negozi-online-di-parti-speciali-per-mc.html

cortomaltese
18/05/2010, 08:57
anch'io ho comprato le toga..più che altro pagato!!
ho mandato bonifico e fax e per ora non mi hanno ancora mandato nessuna conferma di ordine. non mi sembrano professionali come altri ma aspetto per giudicare definitivamente.
Daniele Montera

Sam il Cinghio
18/05/2010, 09:00
Unifico con http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123150-valutazioni-negozi-online-di-parti-speciali-per-mc.html ricordandovi di firmare come ha fatto CortoMaltese

Supersprint
18/05/2010, 10:34
Speedy 64 ti consiglio molta pazienza , io ho fatto un bonifico a Novembre e per mandarmi (quasi) tutto ci ha messo 5 mesi.
Saluti
Supersprint
Antonio Bonanno

Mr. Noisy
18/05/2010, 10:36
Speedy 64 ti consiglio molta pazienza , io ho fatto un bonifico a Novembre e per mandarmi (quasi) tutto ci ha messo 5 mesi.
Saluti
Supersprint
Antonio Bonanno

gli interessi te li ha pagati?

gssg
18/05/2010, 17:07
Update su Laboratorio Bicilindrico:

giudizio da NEGATIVO a PESSIMO

bonifico effetuato il 2 Aprile, dopo che LB mi aveva confermato di avere la merce in casa.. non ho ancora visto niente!! E oltre al danno la beffa.. per tre volte mi è stato detto che la merce sarebbe stata spedita il lunedì sucessivo, e puntualmente ciò non è accaduto. Ho chiesto di annullare l'ordine e il venditore non mi ha neppure risposto. A questo punto non so che fare. Possiamo organizzarci come utenti del forum e fare valere le noste ragioni nei confronti di LB? E' veramente intollerabile pagare, aspettare ed essere pure presi per i fondellli..

Guido Salmaso, Padova

081
18/05/2010, 18:17
Update su Laboratorio Bicilindrico:

giudizio da NEGATIVO a PESSIMO

bonifico effetuato il 2 Aprile, dopo che LB mi aveva confermato di avere la merce in casa.. non ho ancora visto niente!! E oltre al danno la beffa.. per tre volte mi è stato detto che la merce sarebbe stata spedita il lunedì sucessivo, e puntualmente ciò non è accaduto. Ho chiesto di annullare l'ordine e il venditore non mi ha neppure risposto. A questo punto non so che fare. Possiamo organizzarci come utenti del forum e fare valere le noste ragioni nei confronti di LB? E' veramente intollerabile pagare, aspettare ed essere pure presi per i fondellli..

Guido Salmaso, Padova

prova a vedere se quello che hai ordinato è disponibile altrove e fatti fare l'accredito al momento ..... spedita o non spedita la merce. ( io cosi' farei )
p.s. retorico dire a chi rivolgerti per avere un servizio ad altissimo livello? penso che se ti rileggi tutti i post è fin troppo evidente ;)

Mario Spatarella
SpakkaNapoli

paoloc80
18/05/2010, 19:34
mi dispiace per voi e non capisco come mai Marco (laboratorio bicilindrico) mantenga questo atteggiamento. io con lui ho avuto una buona esperienza. è stato molto cortese quando l'ho conosciuto al motor days a Roma. gli ho fatto il bonifico e dopo una settimana quando gli sono arrivati tutte le parti che gli ho ordinato ha spedito.
provate a chiamarlo.

Bond Street
18/05/2010, 22:53
Non è bello, ma dopo tutti questi episodi credo che tu sia stato molto fortunato. La persona non è in discussione ma il servizio è davvero carente.

speedy64
19/05/2010, 13:33
salve ragazzi se avete intenzione di comprare qualcosa da laboratorio bicilindrico il mio consiglio è di non farlo... ho fatto un bonifico di 300 € da più di un mese ma al momento non ho ancora visto niente è davvero incredibile.
comunque mi aveva detto che aveva spedito ma un corriere di solito consegna in max tre gg.
ho sempre sentito un sacco di scuse, e ultimamente si negava ad ogni tipo di comunicazione.
scusa ma non sono esperto di forum comunque io sono ivo sanson di motolab sacile

ho modificato il messaggio...............................
penso che il mio nome ed il nome della mia officina/negozio sia sufficente ad identificarmi..............................:wink_:

Sam il Cinghio
19/05/2010, 13:41
Grazie Ivo ;)

fitzcarraldo
19/05/2010, 15:24
Anche a me è successa pressappoco la stessa cosa...ma con Cafè Twin!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

mi hanno spedito la roba in due giorni....ma io per un errore ho pagato oltre un mese dopo!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

fate voi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

demon39
19/05/2010, 15:34
Anche a me è successa pressappoco la stessa cosa...ma con Cafè Twin!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

mi hanno spedito la roba in due giorni....ma io per un errore ho pagato oltre un mese dopo!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ambè....me sembrava strano :dry:

a me mi hanno ridato la moto tutta bella e aggiustata e ancora devono essere pagati dall'assicurazione :w00t:

ale

lacuna
19/05/2010, 15:38
Azz bene, l'unica parte che mi manca la sto aspettando da LB, io volevo la moto pronta per il 29 :cry::cry:

081
19/05/2010, 17:18

Vi dico cosa è successo a me .... ho richiesto un pezzo della Mas Engineering, ma non avendolo in magazzino hanno detto che l'avrebbero ordinato apposta per me ... tale cortesia l'ho ricambiata chiedendogli se preferivano che lo pagassi anticipatamente o se bastava un'acconto .... nulla di tutto questo, hanno detto, basta la tua parola ..... che dire ....UNICI :wink_:

Mario Spatarella
SpakkaNapoli

CHRISTIANTILT
19/05/2010, 18:04
a me per ben due volte hanno spedito la merce prima che effettuassi il pagamento
e non parliamo di un paio di frecce o semplici specchietti, ma tra tutto di mezza moto!!!
la pubblicità nei loro confronti non può che essere positiva,anche per cose come queste:wink_:

Christian Ciarlo,Savona

SCALZO MAISTER
20/05/2010, 09:14
grande cafe twin
ordinato martedi mattina parafango
appena arrivato
2 giorni

CARMINE SCALZO

Frankie100
20/05/2010, 12:44
Acquiastato alcune parti da Laboratorio Bicilindrico.

Parti speciali di loro produzione.

- coperchi carburatori
- staffa blocchetto accensione
- staffa portafrecce anteriore

I pezzi erano in "lavorazione" quindi la consegna è risultata un po' "lunga".

Però, con mia immensa gioia, aprendo lo scatolo arrivato a casa ho trovato dei pezzi di una fattura clamorosamente bella. Finiture curatissime. Ottimi prodotti. Prezzi ragionevoli.

Francesco De Masis - Pescara

fede78
20/05/2010, 13:35
mi dispiace per voi e non capisco come mai Marco (laboratorio bicilindrico) mantenga questo atteggiamento. io con lui ho avuto una buona esperienza. è stato molto cortese quando l'ho conosciuto al motor days a Roma. gli ho fatto il bonifico e dopo una settimana quando gli sono arrivati tutte le parti che gli ho ordinato ha spedito.
provate a chiamarlo.

rispondesse.............il telefono è sempre spento

Pepito
20/05/2010, 15:30
Cafè Twin feedback positivo

Ho ordinato le gomme lunedì sera alle 18:00
Le hanno spedite martedì.
Consegnate mercoledì alle 13:30.
:coool:
A questo aggiungete che mi hanno tenuto aggiornato sulla spedizione e lo stato dell'ordine via mail.

Cortesi e disponibili come al solito.

Ivano

CHRISTIANTILT
20/05/2010, 18:21
Cafè Twin feedback positivo

Ho ordinato le gomme lunedì sera alle 18:00
Le hanno spedite martedì.
Consegnate mercoledì alle 13:30.
:coool:
A questo aggiungete che mi hanno tenuto aggiornato sulla spedizione e lo stato dell'ordine via mail.

Cortesi e disponibili come al solito.

Ivano

mò fanno pure i gommisti...:rolleyes:
non c'è più religione:biggrin3:

lacuna
20/05/2010, 18:22
Laboratorio Bicilindrico Feedback Positivo

Specchietti spediti il 18 arrivati oggi, pagati il 16.
Comunicazione positiva con il titolare notando che nel sito l'ordine era segnato come non pagato. (lento aggiornamento del sito ma spedizione già effettuata il giorno in cui ho chiamato)

Nicola Goss

br-netto
27/05/2010, 15:00
GALLI: sempre puntuale al massino 10 gg e la merce arrivava

CAFE' TWIN: sovrumani velocissimi a dire poco ottimi

LABORATORIO BICILINDRICO: Acquistato blocchetto accensione, griglia faro e manopole il 24\4, pagato subito con paypal dopo 7 gg prima mail (il blocchetto sara' disponibile tra una sett) ok aspetto, seconda mail (il blocchetto cè ma manca la griglia faro) ok ho la moto col blocchetto a penzoloni potresti spedirmi almeno quello che hai e la griglia la aspetto (certo subito domani) passata un'altra settimana, non risponde a mail ne al telefono quando e' acceso(raramente), ho aperto una contestazione con paypal e pensate che si sia degnato si rispondere almeno alla contestazione, cosa aspettano a chiudergli il sito?

Giorgio Cocchi

Mr. Noisy
27/05/2010, 15:07
GALLI: sempre puntuale al massino 10 gg e la merce arrivava

CAFE' TWIN: sovrumani velocissimi a dire poco ottimi

LABORATORIO BICILINDRICO: Acquistato blocchetto accensione, griglia faro e manopole il 24\4, pagato subito con paypal dopo 7 gg prima mail (il blocchetto sara' disponibile tra una sett) ok aspetto, seconda mail (il blocchetto cè ma manca la griglia faro) ok ho la moto col blocchetto a penzoloni potresti spedirmi almeno quello che hai e la griglia la aspetto (certo subito domani) passata un'altra settimana, non risponde a mail ne al telefono quando e' acceso(raramente), ho aperto una contestazione con paypal e pensate che si sia degnato si rispondere almeno alla contestazione, cosa aspettano a chiudergli il sito?

Giorgio Cocchi

ho paura che prima o poi qualcuno prenda la strada che porta a roma.....

br-netto
27/05/2010, 15:35
Tanta gente non ha la disponibilità economica e magari passa tempo ad accumulare un pò di soldi per potersi comprare le sospirate parti per modificare l'amata moto e poi dopo aver speso i soldi sudati si vede preso in giro da quaste persone che hanno anche l'arroganza di pretendere che la gente capisca e che sia comprensiva quando in definitiva la stanno solo prendendo in giro. Provate a mandare una mail che chiede prezzo o informazioni su un prodotto costoso la risposta arriva, poi provate a chiedere informazioni su soldi spesi e merce che non arriva, nessuna risposta (questo dice tutto).
Scusate lo sfogo so che questo topic era aperto solo per le valutazioni ma è giusto anche far sapere a chi è intenzionato a spendere i suoi soldi a cosa potrebbe andare incontro.

081
27/05/2010, 16:05
Tanta gente non ha la disponibilità economica e magari passa tempo ad accumulare un pò di soldi per potersi comprare le sospirate parti per modificare l'amata moto e poi dopo aver speso i soldi sudati si vede preso in giro da quaste persone che hanno anche l'arroganza di pretendere che la gente capisca e che sia comprensiva quando in definitiva la stanno solo prendendo in giro. Provate a mandare una mail che chiede prezzo o informazioni su un prodotto costoso la risposta arriva, poi provate a chiedere informazioni su soldi spesi e merce che non arriva, nessuna risposta (questo dice tutto).
Scusate lo sfogo so che questo topic era aperto solo per le valutazioni ma è giusto anche far sapere a chi è intenzionato a spendere i suoi soldi a cosa potrebbe andare incontro.

mi sbaglio o ............ la musica è sempre la stessa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gssg
27/05/2010, 16:13
LABORATORIO BICILINDRICO

confermo il feed back negativo. Oggi mi è arrivata la conferma di spedizione, per merce ordinata e pagata il 2 Aprile, che a detta del venditore era in pronta consegna!!!
Durante questo periodo di attesa, non ho ottenuto risposta al telefono. Ho ricevuto delle risposte via mail, ogni tanto, con le quali Laboratorio Bicilindirico ha ignorato la mia richiesta di annullare l'ordine. Risultato: avrò della merce che ormai non voglio dopo quasi due mesi di arrabbiature e prese per i fondelli. Il mio consiglio, basato sulla mia sola esperienza personale, è di starne alla larga.

Guido Salmaso, Padova

.. dite che lo street bar LSL monta bene sulla speed?? ... :rolleyes:

CHRISTIANTILT
27/05/2010, 22:48
ho paura che prima o poi qualcuno prenda la strada che porta a roma.....

una delle tante?:rolleyes:

giumbolorossonero
28/05/2010, 08:02
tanto ci vanno tutte :)

CHRISTIANTILT
28/05/2010, 09:00
tanto ci vanno tutte :)

appunto:D
credo che le delusioni siano sparse un pò in tutta italia:rolleyes:

Mr. Noisy
28/05/2010, 09:09

era quello che volevo dire...

Vezza
28/05/2010, 09:24
Mi chiedevo se oltre a LB e Cafè Twin ci siano altri in italia a far ste cose...strano prendere sempre cosi tante inculate, ma è anche giusto farsi fottere se si parla solo di quello...magari...mah...

Io ho avuto contatti solo con cafè twin senza mai acquistare nulla, perchè non ne ho avuto bisogno, ma al telefono sempre molto disponibili...

081
14/06/2010, 11:47
Un Feedback positivo per AMMORTIZZATORI.NET nonche' al Sig. Pericle per la sua ditta GAZI.
vederdi' ordinati ed appena arrivati, la merce mi è stata scontata appena ha saputo che facevo parte del forum TCP, in piu' gentile professionale e celere. Grazie
Sono ammortizzatori GAZI double spring 380 total black

http://img811.imageshack.us/img811/9355/gazi1.jpg (http://img811.imageshack.us/i/gazi1.jpg/)

http://img686.imageshack.us/img686/2204/gazi2.jpg (http://img686.imageshack.us/i/gazi2.jpg/)

uccio
14/06/2010, 12:25
Quanto li hai pagati? per curiosità perchè sarei interessato all'acquisto!
Grazie

ciachi67
14/06/2010, 12:27
Un Feedback positivo per AMMORTIZZATORI.NET nonche' al Sig. Pericle per la sua ditta GAZI.
vederdi' ordinati ed appena arrivati, la merce mi è stata scontata appena ha saputo che facevo parte del forum TCP, in piu' gentile professionale e celere. Grazie
Sono ammortizzatori GAZI double spring 380 total black

http://img811.imageshack.us/img811/9355/gazi1.jpg (http://img811.imageshack.us/i/gazi1.jpg/)

http://img686.imageshack.us/img686/2204/gazi2.jpg (http://img686.imageshack.us/i/gazi2.jpg/)
Spettacolo!!! Mario ma sono addirittura da 38?? Prezzo???

081
14/06/2010, 12:31
300 euri e vi passa la paura ( spediti ;) )

oldbonnie
14/06/2010, 12:34
anzi spero che il post,in quanto di pubblica utilità,venga messo in evidenza :wink_:

Ottima iniziativa.

Erre69
14/06/2010, 14:09
Il 05/06 ho effettuato il mio primo ordine, malgrado abbiano ricevuto il pagamento tramite bonifico, gli ho allegato da subito la ricevuta del pagamento, ad oggi non hanno ancora spedito, chiaramente ho preso tutto materiale disponibile.. almeno così era indicato sul sito..

E' normale??

Non lamentiamoci poi che la gente compra all'estero!!! :mad:

Io in 5gg lavorativi ho il materiale in casa da UK!!!

IL CAPO
14/06/2010, 14:13

io sarò uno dei tanti che prenderà la via di Roma...

Sam il Cinghio
14/06/2010, 14:14

Tu dovresti raccontare la tua esperienza...

uccio
14/06/2010, 14:16
Il 05/06 ho effettuato il mio primo ordine, malgrado abbiano ricevuto il pagamento tramite bonifico, gli ho allegato da subito la ricevuta del pagamento, ad oggi non hanno ancora spedito, chiaramente ho preso tutto materiale disponibile.. almeno così era indicato sul sito..

E' normale??

So che è in fase di trasferimento da roma centro a Formello...cmq prova a leggere qui:
lb (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123150-valutazioni-negozi-online-di-parti-speciali-per-mc-15.html)

CHRISTIANTILT
14/06/2010, 14:20

piuttosto la moto sei riuscito a ritirarla?

gianz
14/06/2010, 14:21
mannaggia questa è tutta pubblicità negativa se non si dà una sveglia non ci compra più nessuno da laboratorio:dry:

gianz
14/06/2010, 14:22
e ke kakkio

081
14/06/2010, 14:25
Tu dovresti raccontare la tua esperienza...

mi sa che tutti vogliamo sapere la tua esperienza :ph34r:

Sam il Cinghio
14/06/2010, 14:26
piuttosto la moto sei riuscito a ritirarla?

L'ha ritirata.
Ma ora gli brucia il culo e non riesce ad usarla :rolleyes::tongue:

081
14/06/2010, 14:29
sveglia? mi sa che è suonata gia' da un po'

CHRISTIANTILT
14/06/2010, 14:29
L'ha ritirata.
Ma ora gli brucia il culo e non riesce ad usarla :rolleyes::tongue:

voglio sapere tuttoooooooo:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

ma qui siamo OT:cry:

IL CAPO
14/06/2010, 14:36
......ritirata a fatica......praticamente togliendo tutti i lavori pesanti che dovevo fare....ma sono ancora talmente incazzato che non ho pubblicato nulla xè se comincio non finisco più.........e non sono il solo....
nb. grazie x Vs. fratellanza...

dopato
14/06/2010, 14:38
addio mare!

Sam il Cinghio
14/06/2010, 14:41
Erre69, dovresti cortesemente firmare il tuo intervento con nome e cognome.

Unisco questa discussione all'altra gia' in corso ;)

Erre69
14/06/2010, 14:41
Non sono "troppo" preoccupato.. però..

Erre69, dovresti cortesemente firmare il tuo intervento con nome e cognome.

Unisco questa discussione all'altra gia' in corso ;)

Nessuno problema..

Enrico Ghirardelli

IL CAPO
14/06/2010, 14:53
addio mare!

e non solo quello....sam quando vuoi ti aspetto!!! :wink_:

Sam il Cinghio
14/06/2010, 14:53
e non solo quello....sam quando vuoi ti aspetto!!! :wink_:

Sei OT
(nel we dovrei essere a zonzo dalle tue parti)

081
14/06/2010, 15:05
allora per restare on topic perche' non ci parli di cio' che ti è successo Capo?
questo post ha proprio questa funzione ( anche se un'idea piu' o meno ce la siamo fatta un po' tutti )

Sam il Cinghio
14/06/2010, 15:07
allora per restare on topic perche' non ci parli di cio' che ti è successo Capo?
questo post ha proprio questa funzione ( anche se un'idea piu' o meno ce la siamo fatta un po' tutti )

Quoto l'amico vesuviano.

CHRISTIANTILT
14/06/2010, 15:53
quoto l'amico cinghiale che quota l'amico vesuviano:biggrin3:

Mr. Noisy
14/06/2010, 15:57
quoto l'amico buliccio che quota l'amico cinghiale che quota l'amico vesuviano :biggrin3:

Bebo.4
14/06/2010, 17:17
quoto l'amico cagacazzi che quota l'amico buliccio che quota l'amico cinghiale che quota l'amico vesuviano :biggrin3:

R0GER
14/06/2010, 17:32
quoto l'amico cagacazzi che quota l'amico buliccio che quota l'amico cinghiale che quota l'amico vesuviano :biggrin3:

"quoto l'amico con la faccia da culo che quoto l'amico cagacazzi che quota l'amico buliccio che quota l'amico cinghiale che quota l'amico vesuviano"

:laugh2:

fede78
14/06/2010, 18:38

E' normale??

non preoccuparti che la roba ti arriva............io ho aspettato quasi tre mesi ma alla fine è arrivato tutto.........ma stò LB deve avere veramente un sacco di lavoro se ci mette così tanto a spedire.........

CHRISTIANTILT
14/06/2010, 19:03
non preoccuparti che la roba ti arriva............io ho aspettato quasi tre mesi ma alla fine è arrivato tutto.........ma stò LB deve avere veramente un sacco di lavoro se ci mette così tanto a spedire.........

credo che le motivazioni vadano cercate altrove,ma,giustamente,non mi compete:wink_:

ramarro
14/06/2010, 19:14
credo che le motivazioni vadano cercate altrove,ma,giustamente,non mi compete:wink_:

Q8TONE, di negozi ce ne sono, basta scegliere quelli giusti :wink_:

dadoz
14/06/2010, 19:22
Q8TONE, di negozi ce ne sono, basta scegliere quelli giusti :wink_:

Già, già...

Slower
14/06/2010, 20:22
quoto IL CAPO, a vicenda conclusa racconto anch'io.
lamps!

IL CAPO
14/06/2010, 20:53
lamps!

Come non quotarti, sai che senza saper nulla io lo sapevo! Fabio mi ha raccontato un po' in che condizione sei pure tu.....:sick:

ramarro
14/06/2010, 21:10
lamps!

se parliamo dello stesso negozio, ci dirai verso settembre, spero:wacko::wacko::wacko::wacko:

stungar
14/06/2010, 21:12
Ciao Mauro.....facciamolo scoppiare ste bubbone...non lo vorremo tenere nascosto no? Qui dove tutti esprimiamo pareri buoni o meno buoni per sapere come si comportano venditori o fornitori o pseudochissacosa tutti dovrebbero sapere come si comporta certa gente....

Erre69
15/06/2010, 07:27
Ragazzi, le mezze parole mi irritano.. prendetevi la responsabilità di quello che dite!!
Oppure state zitti..

Io ho effettuato l'ordine fidandomi di quel che avete scritto in precedenza..

Sam il Cinghio
15/06/2010, 07:30
Ciao Mauro.....facciamolo scoppiare ste bubbone...non lo vorremo tenere nascosto no? Qui dove tutti esprimiamo pareri buoni o meno buoni per sapere come si comportano venditori o fornitori o pseudochissacosa tutti dovrebbero sapere come si comporta certa gente....

.

Ragazzi, le mezze parole mi irritano.. prendetevi la responsabilità di quello che dite!!
Oppure state zitti..

Tutto quello che c'e' da sapere lo trovi nei precedenti interventi di questo stesso topic.
Personalmente non mi esprimo perche' non ho esperienze dirette, ma ripeto: basta andare indietro a leggere :wink_:

Erre69
15/06/2010, 07:37
E' quello che ho fatto.. sono 20 pagine di posts!!
Mi sembrava di aver letto di gente + soddisfatta che no..

.

Tutto quello che c'e' da sapere lo trovi nei precedenti interventi di questo stesso topic.
Personalmente non mi esprimo perche' non ho esperienze dirette, ma ripeto: basta andare indietro a leggere :wink_:

A seguito della tua segnalazione mi sono riletto quasi tutto.. in effetti problemi di ritardi nelle spedizioni li ha sempre avuti.. :cry:

mi sa che mi devo rassegnare.. ne terrò conto la prossima volta.. se ci sarà una prossima volta!

Erre69
21/06/2010, 21:25
Per dovere di cronaca..
Pacco arrivato oggi con Postacelere 1 Plus, avevo contattato Marco di Laboratorio Bicilindrico per notizie, mi aveva detto che avrebbe spedito il 14, in realtà ha poi spedito il 17, a detta sua per problemi di approvigionamento.. materiale perfetto.. 16gg.. ancora accettabile..

CHRISTIANTILT
21/06/2010, 21:27
Per dovere di cronaca..
Pacco arrivato oggi con Postacelere 1 Plus, avevo contattato Marco di Laboratorio Bicilindrico per notizie, mi aveva detto che avrebbe spedito il 14, in realtà ha poi spedito il 17, a detta sua per problemi di approvigionamento.. materiale perfetto.. 16gg.. ancora accettabile..

meglio così,tutto è bene ciò che finisce bene... ;)

uccio
21/06/2010, 21:39
meglio così,tutto è bene ciò che finisce bene... ;)

Sì, infatti...basta saperlo e non essere presi in giro....

silverlawyer
23/06/2010, 16:49
Ciao ragazzi, mi sono letto attentamente tutte le 20 pagine....mi viene da pensare...
subito..a fresco...mi chiedo...ma chi non ha avuto esperienze dirette con Marco, peraltro simpaticissimo, ha idea di che razza di danno gli può creare con tutte queste lamentele? No perchè, per quanto ne so io lui ci campa con la vendita dei pezzi che tutti noi compriamo, peraltro a prezzi decisamente + bassi di altri, UK O Germania compresi!
Posso capire Noisy che avuto quel problema col disco..mi pare anche egregiamente risolto..posso capire Cris..che ha dovuto aspettare forse fin troppo..ma che ha risolto...ma per tutti gli altri..che SANNO BENISSIMO DI PAGARE MENO GLI STESSI PEZZI DELLE NOSTRE MC, credo sia un tantino esagerato e semplicistico accodarsi, con tutto questo livore, contro Marco.
Credo anche sia stato già detto...Marco lavora da solo (e se lo fa ci saranno ragioni economiche? Ma in fondo è liberissimo di scegliere come strutturare il suo negozio no?) Ovviamente, visto che i pezzi che noi compriamo con 10-20 euro di differenza non li ruba, visto anche che i fornitori sono praticamente gli stessi deve trovare qualcosa che gli permetta di vendere a meno.
Per quanto lo conosco ha messo su DA SOLO un negozio-officina a Formello, ripeto...DA SOLO! si addossa tutti i rischi annessi e connessi, produce pezzi con il suo marchio..e tanto altro che chi lo conosce sa...e proprio perchè è bene che tanti altri sappiano NON E' IL CASO DI SMERDARLO SOLO PER PARTITO PRESO.
Bene...ha problemi con i tempi di spedizione..bene LATO NEGATIVO..detto senza troppo colorare Marco con improperi e minacce..Vedi il "tocca annà tutti a Roma", che tra l'altro se annate vi offre anche una birra:)
Quindi lato negativo detto...LATI POSITIVI??
1) Prezzi
2) Disponibilità assoluta...non dite che non risponde alle mail o al cell
3) Qualità dei suoi pezzi riconosciuta da tutti

Alla luce di tutto ciò..detto che purtroppo ha avuto problemi di spedizione, forse ne riavrà e che mi pare sia lecito per chi esercita totalmente da solo, forse è SOLO IL CASO DI FAR PRESENTE CIO' CHE "POTREBBE" ACCADERE, dico potrebbe non perchè 2 anni fa qualcuno ha ricevuto in ritardo, ma potrebbe perchè sono cose che accadono quando uno lavora..
a fronte di questo cosa c'è..c'è che innegabilmente risparmiate, c'è che se il pezzo non va..lo si cambia senza problemi..

C'è INFINE CHE CHI HA AVUTO ESPERIENZE POSITIVE, come me per esempio, deve avere il coraggio di dirlo...perchè? PERCHE' METTETEVI NEI SUOI PANNI..che peraltro lavorando non ha tempo di replicare a tutto, se ci si limita SOLO A VALORIZZARE QUALCHE RITARDO, QUANTO PENSATE POTRA' RESISTERE...CHI ALLA FINE VERRA' DANNEGGIATO? sinceramente se devo aspettare e cmq pagare meno...e POSSO E VOGLIO ASPETTARE..ASPETTO E NON MI LAMENTO IN MODO DEL TUTTO SUPERFICIALE!!

diversamente se non voglio..senza che stia qui a elencarvi gli altri negozi, compro da loro:))

Siamo o non siamo in un paese semi-democratico?

Tra l'altro non vi nascondo che se fossi in Marco penserei (ma so che è corretto e non lo fa) anche ad una querela...non è da poco il danno che gli si potrebbe procurare...immagino che, tra l'altro, paga per poter stare su TCP SHOP...quindi indirettamente potreste far incazz*** anche il BIg BOSS:)))))))

Rocco Caminiti alias l'Avv. Silver:)

uccio
23/06/2010, 17:39
Sono firmati con nome e cognome e credo che lamentarsi (raccontando il fatto) non sia motivo di querela...è un pò come i feedback...uno dà un commento su come è stato trattato...non pensi?:wink_:

081
23/06/2010, 18:01
caro silverlawyer permettimi di dire cio' che non hai detto !!!
Il fatto che Marco abbia prezzi piu' competitivi, non l'autorizza a prendere spesso in giro i clienti, spesso, come avrai potuto leggere, la merce viene data per disponibile, quando non lo è. Si paga per un tipo di spedizione e ti ritrovi ad avere il pacco anche mesi dopo, spesso lo si cerca di contattare e risulta irreperibile. Il fatto che abbia scelto di lavorare da solo , credimi per esperienza personale non lo auita anzi come hai dedotto non gode della stima di parecchi utenti.
Non ho nulla contro Marco, ma un consiglio mi va di darglielo:
Marco so che ti stai trasferendo e mi auguro che questa scelta ti porti a riorganizzare meglio tutto il tuo lavoro tanto da renderti ancor piu' competitivo e professionale.
Buon lavoro.

silverlawyer
23/06/2010, 18:57
Sono firmati con nome e cognome e credo che lamentarsi (raccontando il fatto) non sia motivo di querela...è un pò come i feedback...uno dà un commento su come è stato trattato...non pensi?:wink_:

Guarda se mo mi tocca difendere Marco:)

In ogni caso non dico che le "lamentele" siano ignote, nè tantomeno che la "lamentela" sia motivo di querela..quanto piuttosto che in alcuni casi, spesso, chi si accoda lo fa per sentito dire, ovvero esagera trasportato da precedenti episodi, che peraltro lo toccano marginalmente:)

caro silverlawyer permettimi di dire cio' che non hai detto !!!
Il fatto che Marco abbia prezzi piu' competitivi, non l'autorizza a prendere spesso in giro i clienti, spesso, come avrai potuto leggere, la merce viene data per disponibile, quando non lo è. Si paga per un tipo di spedizione e ti ritrovi ad avere il pacco anche mesi dopo, spesso lo si cerca di contattare e risulta irreperibile. Il fatto che abbia scelto di lavorare da solo , credimi per esperienza personale non lo auita anzi come hai dedotto non gode della stima di parecchi utenti.
Non ho nulla contro Marco, ma un consiglio mi va di darglielo:
Marco so che ti stai trasferendo e mi auguro che questa scelta ti porti a riorganizzare meglio tutto il tuo lavoro tanto da renderti ancor piu' competitivo e professionale.
Buon lavoro.

Quoto in parte, mi rendo conto che in effetti il dover aspettare per noi famelici spippolatori talvolta è molto fastidioso...soprattutto se si aspetta con ansia il pezzo per sfoggiarlo...:) Giustamente:)
Anche su questo aspetto Marco (oggi) ha piena coscienza e si sta dando da fare...certo è che se uno tra i + grandi forum italiani gli fa strada bruciata per cose accadute solo a sporadici utenti e comq sempre risolti, spesso con gentilezza e cortesia, non lo aiuta..anzi..converrai...esattamente il contrario

Cmq spero che chi debba capire...lo faccia...anzi nel tuo caso credo che apprezzerà il tuo augurio:))

Un saluto

Silver:)

Erre69
24/06/2010, 06:55
Tralascio per un momento il caso specifico di Marco per farne un discorso generale, ho un carissimo amico che oltre ad avere un lavoro da dipendente, gestisce anche un negozio on-line da solo, anche se di altro genere, beh, se anche solo per un giorno va via da casa xchè porta la famiglia al mare, mette in prima pagina con qualche giorno di anticipo che le spedizioni subiranno un lievo ritardo rispetto a quanto previsto..
Questo per dire, professionalità ed impegno prima di tutto, se fai vendita on-line devi accollartene tutte le responsabilità, è la tua vetrina sul mondo!! Visto che la maggior parte delle persone che acquistano on-line non ti conoscono personalmente non puoi pretendere che se hai un ritardo di spedizione sia automaticamente giustificato.. tanto + se il ritardo non viene preannunciato con una mail..

Detto questo, a Marco auguro un grosso in bocca al lupo per il nuovo negozio!! :wink_:

silverlawyer
24/06/2010, 08:10

Giorgio Cocchi

Il problema è che oggi nessuno + ha il magazzino....con questi chiar di luna pochissimi possono permettersi di mantenere lo stoccaggio di pezzi che tra l'altro arrivano dall'america, UK o Germania.
D'altra parte si deve considerare che il prezzo del singolo pezzo aumenta necessariamente se si effettua una sola spedizione..
ergo..cosa si deve fare per poter avere prezzi competivi? Si deve necessariamente ordinare + pezzi per ammortizzare i costi...e poter vendere a prezzi + bassi..

sicchè

I venditori che hanno "le spalle coperte" possono accumulare e avere la disponibilità quasi immediata (con somma gioia per l'acquirente solo in termini di velocità e dubito di prezzo)

I venditori che non hanno le spalle coperte...vedi Marco che fa da solo (diciamo che è un ragazzo come noi:) purtroppo (sempre per noi) è legato anche alla tempistica del fornitore..con ovvio discapito per l'utente finale.

Da qui le conclusioni, che alla fine, tolto il fastidio per quella sensazione di "presa in giro"..che in effetti posso capire quando "per problemi di terzi non sai come rispondere.." e mi è capitato in passato con i tappi monza...posso solo dire..alla fine dobbiamo mettere in conto che potrebbero esserci problemi di tempi a fronte del buon prezzo, quindi attrezziamoci

1) Chiediamo conferma telefonica sulla reale tempistica
2) tempistica variabile
3) Eventuale recesso

In ogni caso, come detto da molti...

Se hai il money e t'avanza...si va da altri
Altrimenti...(visto che Marco sa che è suo vantaggio migliorare il servizio) si aspetta e si fidelizza er sor LB:)

é un po' come le azioni....mo' so basse....ACQUISTIAMO:))))

Silver..quello de prima...

Mr. Noisy
24/06/2010, 09:10
constatazione a carattere generale: nessuno obbliga a fare i commercianti...se non si sa fare si fa altro nella vita, ragazzi

Asso76
24/06/2010, 09:12
Cafe Twin ... tutta la vita!

uccio
24/06/2010, 09:36
constatazione a carattere generale: nessuno obbliga a fare i commercianti...se non si sa fare si fa altro nella vita, ragazzi

o più semplicemente si riconoscono i propri limiti...e si fanno presente all'acquirente prima che quest'ultimo effettui il pagamento (anticipato). :wink_:

Asso76
24/06/2010, 09:38
...però pure L.B. non è male! Ora con la nuova apertura tutto migliorerà...

Erre69
24/06/2010, 09:38

Il succo è questo!!
Se non si hanno i numeri o il tempo, forse è meglio dedicarsi solo al negozio fisico che è già molto..

081
24/06/2010, 09:50

........ ha detto tutto !!!

silverlawyer
24/06/2010, 09:58
In ogni caso..direi che forse...visto il "ri-ordino strutturale", visti i pregressi...NOTI e quindi è inutile rivangare...una nuova occasione si può dare...

Consideriamo anche chi sono i suoi concorrenti

Galli...a va be...
Cafè Twin..buona tempistica ma direi con prezzi immodificabili (direi anche giustamente per loro:))

Ed in ogni caso...confermata la bontà di CT e la pregressa lentezza di Marco..che senso ha ribadire e ribadire e addirittura offendere?

Continuo a dire (e poi direi basta altrimenti mi tocca mandà la fattura a Marco per tutta l'opera di difesa:)

Ci sono stati problemi di lentezza (credo ampiamente spiegati nei motivi in precedenti post) che dovranno essere risolti se vuole sopravvivere
I prezzi sono innegabilmente bassi

Se si continua solo a far terra bruciata non gli da in concreto la possibilità di migliorare, benchè sia giusto e lecito "lamentarsi" ma, a mio modesto avviso, purchè ciò sia fatto in modo costruttivo, visto che gli utenti finali siamo noi:)

Silver

IL CAPO
24/06/2010, 10:01

...il fatto è che comunque poi (parlo a livello generale.....)....i soldini BUONI E SUBITO li pretendono tutti.....io lavoro da una vita come senior buyer pure certificato presso una multinazionale tra le più grandi a livello mondiale, e "qualcosina" a livello di fornitori, forniture, commesse, ammortamenti, appalti e gestione di un ufficio acquisti e soprattutto di KPI (key performance index) ne capisco.....se dovessi fare la somma delle passività, del calcolo delle spese (telefonate, tempo...), ricalcolo degli interessi sui soldi anticipati e quant'altro non sò dove andremmo a finire....ergo quoto il discorso di Gianni (e non sono mai stato così serio da quando scrivo su questo forum) in toto....xè sempre e comunque il soldino x i pz di ricambio e x la "manodopera" si deve mollare come congruo anticipo......tutto il resto a seguire, e cioè il lavoro e il servizio che ci viene offerto passa poi in secondo piano....
il tutto si chiama"CONTRATTO TRA LE PARTI CONTRAENTI" sia che si parli di pz di ricambio, che di manodopera, che dell'acquisto di un telefonino al supermercato....ed è normato da leggi nazionali ed internazionali....x cui chi è fuori posto non ha scusanti....oppure paga le penali del caso!!!!.....non mi sembra il caso che chi mette i soldini (cioè noi) nel 60% dei casi deve farsi pure sempre lubrificare lo sfintere con la vasella....

silverlawyer
24/06/2010, 10:04
azzo Capo...mi servi per la gestione dei clienti non paganti dello Studio...
caffè e biretta da Marco e ne parliamo:))

Shining
24/06/2010, 10:06
Segnalo il sig. Pericle Pavesi (ammortizzatori.net) gentilissimo e disposto a dare via e-mail ogni tipo di informazioni.
Ordinati gli ammo gazi per scrambler, li ho ricevuti a mezzo corriere dopo 24 ore dal pagamento:oook:

081
24/06/2010, 11:24
silverlawyer ascolta .... capisco il fatto che tu voglia difendere Marco, sia perche' lo conosci bene sia perche' ti sia trovato bene e tutti i motivi che vuoi, ma mi sa che cosa saggia e buona sia non tanto il fatto di cercare di farci capire e placare le nostre insoddisfazioni, bensi andarvi a prendere una bella birretta ghiacciata tu e Marco e fagli capire come stanno le cose.

IL CAPO
24/06/2010, 11:27
azzo Capo...mi servi per la gestione dei clienti non paganti dello Studio...
caffè e biretta da Marco e ne parliamo:))

appena vengo a Roma passo a trovarti, in ogni caso tu come venditore privato sei tra i più onesti e precisi!!! ho il deretano ancora sulla tua sella!!!:coool:

silverlawyer
25/06/2010, 19:20
appena vengo a Roma passo a trovarti, in ogni caso tu come venditore privato sei tra i più onesti e precisi!!! ho il deretano ancora sulla tua sella!!!:coool:
ti potrei dire...ho ripreso da Marco...ma sa di balla:)))
ahahahaha

Ps. maaaa aaa giacheta? nun tenteressa +?

silverlawyer ascolta .... capisco il fatto che tu voglia difendere Marco, sia perche' lo conosci bene sia perche' ti sia trovato bene e tutti i motivi che vuoi, ma mi sa che cosa saggia e buona sia non tanto il fatto di cercare di farci capire e placare le nostre insoddisfazioni, bensi andarvi a prendere una bella birretta ghiacciata tu e Marco e fagli capire come stanno le cose.

don't worry...già fatto...ed ecco perchè lo "difendo" anche se sarebbe + corretto dire...lo sostengo:)

stungar
25/06/2010, 19:40
don't worry...già fatto...ed ecco perchè lo "difendo" anche se sarebbe + corretto dire...lo sostengo:)[/QUOTE]

Ste marco lè un bravo ragazzo a quanto pare e cià i suoi problemi, però la miglior cosa che devi fare e lo dico a te visto che lo conosci bene è solo che deve dare tempi più precisi e se non è colpa sua lo deve ben specificare sempre e subito al cliente perchè altrimenti si sputtana da solo....gli altri fanno solo il resoconto finale......deve essere celere nel rispondere se c'è o non c'è un pezzo....se lo può recuperare alla svelta oppure no....è meglio perdere un cliente perchè il pezzo non ce l'hai subito piuttosto che perderlo perchè si è sentito preso in giro....sono lontano sennò chissa quante birrette.....comunque solidarietà....ma che cambi un po' registro:wink_:

silverlawyer
25/06/2010, 19:44
Stu 4 President..con le scarpe del Silvio:)

Erre69
25/06/2010, 21:16
Ma Marco non è registrato qui sul forum?
Magari un suo intervento chiarificatore sarebbe cosa buona e giusta.. x lui + che altro!

tommasogavioli
30/06/2010, 12:12
mi inserisco nella discussione solo per segnalare una volta di più la serietà di Cafè Twin e in particolare di Bruno.
Abbiamo (hanno) avuto un problema con il sito nel quale sono stato coinvolto e si sono subito resi disponibili per risolverlo. E l'hanno risolto alla grande. Il mio ordine fatto giovedì, venerdì era già in mano mia.

Ho molti altri siti da segnalare perchè io compro solo online, ma ora non riesco per via del tempo.
comunque per Cafè Twin mi sembrava d'obbligo. Soprattutto per la gentilezza, cosa rara...

Tommaso Gavioli
Bologna

cortomaltese
02/07/2010, 23:24
non so cosa aggiungere riguardo a LAboratorio Bicilindrico: la cosa che da più fastidiio è che non rispondono ne a mail ne a numero di telefono; ma porca troia, ti ho dato 470,00 € e non mi rispondi neanche? che nervi mamma mia
se non hanno i pezzi in casa è inutile che dicano di averli!! è una presa per il C...
se qualcuno gli dicesse che bella pubblicità si stanno facendo magari cambierebbero registro.
Daniele Montera

fitzcarraldo
03/07/2010, 07:35
mi inserisco nella discussione solo per segnalare una volta di più la serietà di Cafè Twin e in particolare di Bruno.
Abbiamo (hanno) avuto un problema con il sito nel quale sono stato coinvolto e si sono subito resi disponibili per risolverlo. E l'hanno risolto alla grande. Il mio ordine fatto giovedì, venerdì era già in mano mia.

Ho molti altri siti da segnalare perchè io compro solo online, ma ora non riesco per via del tempo.
comunque per Cafè Twin mi sembrava d'obbligo. Soprattutto per la gentilezza, cosa rara...

Tommaso Gavioli
Bologna:mad::mad: non puoi firmare con il nickname!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
03/07/2010, 07:45
volevo segnalare anch'io Cafè Twin

Ordino due fanali anteriori LSL:wub:

Pago immediatamente

e loro che fanno??:dry:

li spediscono dopo circa mezz'ora:mad:

ma che cazzo di comportmento è mai questo:cry:

incredibili davvero:dry:

nemmeno mi hn dato il tempo di orgaizzarmi...

non si fa così però:cry:

alepeo
03/07/2010, 07:48
volevo segnalare anch'io Cafè Twin

Ordino due fanali anteriori LSL:wub:

Pago immediatamente

e loro che fanno??:dry:

li spediscono dopo circa mezz'ora:mad:

ma che cazzo di comportmento è mai questo:cry:

incredibili davvero:dry:

nemmeno mi hn dato il tempo di orgaizzarmi...

non si fa così però:cry:

hai ragione esagerano proprio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Asso76
03/07/2010, 08:00
Evidentemente sono bene organizzati.... l'organizzazione e la pianificazione sono alle basi dell'impresa...

Herbie 53
03/07/2010, 08:03
Evidentemente sono bene organizzati.... l'organizzazione e la pianificazione sono alle basi dell'impresa...

mi consenta...:coool:

081
03/07/2010, 09:26
non so cosa aggiungere riguardo a LAboratorio Bicilindrico: la cosa che da più fastidiio è che non rispondono ne a mail ne a numero di telefono; ma porca troia, ti ho dato 470,00 € e non mi rispondi neanche? che nervi mamma mia
se non hanno i pezzi in casa è inutile che dicano di averli!! è una presa per il C...
se qualcuno gli dicesse che bella pubblicità si stanno facendo magari cambierebbero registro.
Daniele Montera

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Herbie 53
03/07/2010, 09:31
io credo, che un chiarimento pubblico aiuterebbe..e sarebbe doveroso

Mr. Noisy
03/07/2010, 09:35
io credo, che un chiarimento pubblico aiuterebbe..e sarebbe doveroso

che non sia per interposta persona magari...come è già successo

Herbie 53
03/07/2010, 09:41
ho visto..
pienamente d'accordo..

anche perchè poi ne fan le spese loro, basta vedere l'ultimo gda proposto

marcorace
03/07/2010, 17:09
Ciao,
Non credo di dover dare spiegazioni pubblicamente, visto che con la maggior parte delle persone che scrivono non ho rapporti lavorativi da tempo oppure non ne ho mai avuti. I ritardi o i problemi fanno parte del lavoro e fortunatamente sono una minima parte e cmq sono stati sempre risolti.
Mi sono gia chiarito privatamente con chi ha avuto o ha dei ritardi nella consegna del materiale, per tutti gli altri se mi vogliono contattare privatamente e darmi le motivazione di questo livore sono a disposizione , potete contattarmi tramite mail o telefonicamente....i miei contatti li conoscete, ma forse preferite scrivere qui...
Auguro a tutti un buon weekend possibilmente sempre in moto!

Cordiali Saluti

Marco Donzelli
Laboratorio Bicilindrico

081
03/07/2010, 17:46
:buuu:

bo, mi aspettavo piu' un, cerchero' di migliorare o .... mi rendo conto delle esigenze, ma ho dei tempi piu' lunghi ... ma dei prezzi piu' bassi ..... invece .....

:demon:

(IMHO)

Lord Colin Bell
04/07/2010, 08:23
Classic Farm Motorccycles di Bienno (BS).

Valutazione ottima. Avevo portato la mia sella P&P per cambiare la pelle e per cucire il logo Triumph in rilievo, ma per errore era stato cucito quello di Meriden, mentre io volevo quello di Hinckley.

L'errore è stato riconosciuto e il lavoro è stato rifatto secondo le mie indicazioni, nei tempi necessari, che ho reputato ragionevoli.

Ottima anche la comunicazione.

Vanes Marzaroli, Verona

Shining
07/07/2010, 16:11
Galli Moto: ordinato faro post. lucas trail lunedì mattina, consegnato con corriere ups dopo nemmeno 48 ore:oook:

081
07/07/2010, 16:41
cafè twin mi hanno spedito e non avevo ancora pagato :fisch::fisch:

simosimo64roma
07/07/2010, 18:12
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:Questo è il mio giudizio su Cafè Twin

tommasogavioli
08/07/2010, 10:17
Io compro solo accessori e materiali online perchè essendo sempre incasinato con il lavoro mi risulta più comodo.
tutto quello che ho messo sulla moto, che indosso e che porto in giro vengono da siti per cui avrei una marea di giudizi.
Metto solo gli ultimi giudizi:

- Laboratorio Bicilindrico: acquistate due viti sgancio rapido per la sella. Contattato via mail giovedì, risposto subito con grande disponibilità a trovare un compromesso sulla spedizione. Pagato via paypal. Spedito sabato con raccomandata. Arrivate oggi (colpa delle poste: una settimana di raccomandata... ). Giudizio molto positivo.

- Outletmoto.eu Acquistato venerdì, pagato via paypal. Arrivato materiale martedì perfettamente imballato. Giudizio positivo, anche se non hanno mai risposto alle mie domande via mail. Per cui un meno meno.

- Cafè Twin - Contattati e risposto il giorno dopo. Proceduto all'acquisto via paypal: gli avevano hackerato il profilo per cui è successo un po' un casino che è stato egragiamente risolto da loro e da paypal. Rifatto tutto con una comunicazione straordinaria da parte di Bruno. Mateirali e spedizioni strepitosi. Tutto arrivato iin un giorno. Giudizio: così si fa!!!!

Tommaso Gavioli
Bologna

alverman
14/07/2010, 07:22
Ciao a tutti, volevo comunicarvi l'ottima esperienza con HOLESHOTMOTO, in particolare nella persona di Guido Passarelli, consigliatomi da CHRISTIANTILIT, che non conosco personalmente e che ringrazio.
Transazione positiva, ottima comunicabilità precisione e disponibilità, spedizione in un 1 giorno.

Paolo Zuppante, Ciampino (RM)

alepeo
14/07/2010, 12:59
Ciao a tutti, volevo comunicarvi l'ottima esperienza con HOLESHOTMOTO, in particolare nella persona di Guido Passarelli, consigliatomi da CHRISTIANTILIT, che non conosco personalmente e che ringrazio.
Transazione positiva, ottima comunicabilità precisione e disponibilità, spedizione in un 1 giorno.

Paolo Zuppante, Ciampino (RM)

Anch'io ho già fatto parecchi acquisti da holeshotmoto e mi sono sempre trovato benissimo con Guido, persona veramente disponibile.

Alessandro Panuello

stungar
14/07/2010, 13:10
Cafè Twin:

Ordinato ammortizzatori specchietti e sella personalizzata....il tutto arrivato il giorno dopo l'ordine....super come al solito!

Galli Moto:

Ordinato kit MK2 e filtro N&K....arrivato dopo 2 giorni(ordinato alla sera)....prima esperienza direi ottima!

Classic Farm (Bienno):

Sono passati più di 4 mesi da quando ho parlato con il titolare ed ordinato dei cerchi in alluminio da montare al posto degli originali...dopo avermi ripetuto per almeno 7-8 volte "settimana prossima" con la promessa di chiamarmi quando invece l'ho sempre (e dico sempre perchè lui non mi ha mai richiamato)chiamato io, l'ho pregato di dirmi se era in grado di effettuare questo lavoro oppure no....Sempre gentile al telefono mi ha sempre rassicurato sul fatto che me lo avrebbe fatto ma cominciando a cercare scuse per colpa dei giornalisti che a quanto pare campeggiavano li da lui per fare servizi e foto sulle sue stupende moto(da settimane....mesi anche)...Ci tengo a precisare che gli avrò anche mandato 7-8 mail e mi ha risposto una sola volta(la prima) scusandosi ma senza darmi risposte....sottolineo il fatto che mi aveva anche chiesto un anticipo(meno male che almeno visto che non mi ha mai risposto per dirmi quanto dovevo lasciare e i dati per il bonifico non glieli avevo dati) .....L'ultima volta che ci siamo sentiti circa un paio di mesi fa eravamo rimasti che mi avrebbe richiamato lui....starei ancora aspettando ...ma dopo aver sentito altri utenti nelle mie stesse condizioni e anche molto peggio io non l'ho più chiamato e non lo farò mai più!!!!!
In definitiva per quanto mi riguarda ha avuto un comportamento da vera presa per il CULO!!!!!!Quindi esperienza stranegativa!!!

Savoldi Fabio (Brescia)

kender
14/07/2010, 15:31
anche io sono in attesa da più di 4 mesi per dei cerchi in alluminio da Classic Farm, con la differenza che li ho pagati all'epoca.
considerato che sono con una caviglia fratturata (causa caduta in moto) e quindi l'estate me la sono giocata, ho deciso di aspettare ancora e non farmi restituire i soldi. ho ottenuto risposte identiche a quelle di stungar.
la settimana scorsa avrebbero dovuto finalmente spedirmeli... e sono ancora qui che attendo...
al momento il giudizio, nonostante la simpatia di Fabrizio, è giocoforza negativo.

Davide Zigrino (Torino)

giumbolorossonero
14/07/2010, 15:38
....considerato che sono con una caviglia fratturata (causa caduta in moto).....

Davide Zigrino (Torino)

Piccolo OT: Rimettiti presto, Davide!

dopato
14/07/2010, 16:00
Negli anni ho effettuato acquisti da:

British Custom
Louis.de
Cafe' Twin
Laboratorio Bicilindrico
Moto Twin
New Bonneville
Bellacorse
XS650shop
Puntomoto
Classicbike-raisch
Brakes4you
Drag&Racing
Galli Moto
Willy75
CarlRosner

ed altri che ora non ricordo... mi reservo di fare mente locale per ricordarmi man mano come sono stato trattato e gli altri paramentri della vendita....

Luca Giuliani (LuCapannone - Pescara)

Slower
14/07/2010, 19:17
anche io sono in attesa da più di 4 mesi per dei cerchi in alluminio da Classic Farm, con la differenza che li ho pagati all'epoca.
considerato che sono con una caviglia fratturata (causa caduta in moto) e quindi l'estate me la sono giocata, ho deciso di aspettare ancora e non farmi restituire i soldi. ho ottenuto risposte identiche a quelle di stungar.
la settimana scorsa avrebbero dovuto finalmente spedirmeli... e sono ancora qui che attendo...
al momento il giudizio, nonostante la simpatia di Fabrizio, è giocoforza negativo.

Davide Zigrino (Torino)

Io i soldi li ho richiesti indietro...senza interessi dopo 5 mesi di attesa e scuse.
Classic Farm:giudizio negativo

Pasquale Genisi-Pordenone

stungar
14/07/2010, 19:45
Era ora che scoppiasse il bbubboncello.......e vediamo se scriveranno anche gli altri...

silverlawyer
15/07/2010, 09:15
Era ora che scoppiasse il bbubboncello.......e vediamo se scriveranno anche gli altri...

Ma chi è sto Bbubboncello

BIANCONIGLIO
15/07/2010, 10:31
Devo ribadire la mia assoluta soddisfazione e la grande professionalità, passione e competenza dei ragazzi di Cafè Twin....

ecco i dettagli di quanto successo e di come si sono comportati!:rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/141771-il-sottocoda-ha-ceduto.html

IL CAPO
15/07/2010, 11:04
...io non vorrei dilungarmi troppo su quello che a me è successo con Classic Farm...anche xè ogni volta mi innervosisco parecchio...e la cosa non si è ancora sopita..basti sapere che dopo essere andato almeno 5-6 volte di persona x prendere appuntamento per portare la moto quando faceva più comodo a loro....mi sono sobbarcato un viaggio in moto il 27.01.2010 con temperatura di 1°C sopra lo zero per portarla in officina...a fronte di un pesante anticipo di soldi e di una serie di lavori commissionati che avrebbero dovuto comportare un attesa di un mese...mi sono poi dovuto recare di persona almeno 15 volte in officina e fare una trentina di telefonate (casa mia andata e ritorno sono 40 km) per riavere la mia moto dopo ben 4 mesi, con molto meno lavori effettuati (sottratti dal sottoscritto) pur di riuscire a riportarmela a casa.....tutto ciò a fronte delle mille e mille assicurazioni, scuse e giustificazioni varie che ogni volta venivano citate per avallare il fatto che la moto non fosse mai pronta......credo di essere una persona molto accomodante e di essere andato incontro alle esigenze del fornitore portando il mezzo nel periodo in cui erano più scarichi di lavoro pur di agevolarlo, ma 4 mesi di attesa x i pochi lavori effettuati mi sembrano sinceramente troppi...da ultimo il costo della manodopera che mi è stato esibito....con gli stessi soldi faccio un tagliando a una Ferrari f40 a Maranello....da sottolineare comunque che il titolare ha sempre risposto al telefono con gentilezza.....ma si sa con le parole, se non sono supportate dai fatti, non si va molto lontano......non sono per nulla contento....anzi....

mauro capoferri (Lovere)

stungar
15/07/2010, 12:55
Ma chi è sto Bbubboncello

Ciao grande Silver....il bubboncello è Classic Farm.

geko2
15/07/2010, 13:05
Esperienza positivissima e prezzi super.... World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com)