PDA

Visualizza Versione Completa : Holeshotmoto........ottimo direi!!!!!!!!!

Pagine : 1 [2]

everts76™
05/03/2010, 18:46
:risate2:

ps.ma i miei guanti li stanno ancora fabbricando? :dry::dry:

arrivano settimana prossima, verso la fine....
hai pagato?
no
perche' nn hai pagato?
xke' ti ho detto che nn arrivavano subito
e perche' adesso mi rompi le balle??
nn lo so...:biggrin3:

nothing2007
05/03/2010, 19:03
sarò furoi dal coro, ma ho constatato, esatto constatato e non notato, che se esce dal campo dell'abbigliamento è poco preparato.
alle volte si dimentica di essere un venditore e pur non essendo preparato in materia da delle certezze al cliente che poi si rivelano infondandate.

con gli scarichi, pur non conoscendo la normativa dispensa verità, che dette da un utente possono passare come cazzate, ma dette da un venditore hanno una valenza anche legale.

l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".

peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.

la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.

speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.

foccalabindella sei il primo ke lascia un commento del genere, ne parlano tutti bene.

everts76™
05/03/2010, 19:40
foccalabindella sei il primo ke lascia un commento del genere, ne parlano tutti bene.

e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari :laugh2::biggrin3:
lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso :tongue:

liberi di scegliere, sempre :wink_:

otta74
05/03/2010, 19:43
e' fatto cosi'....e' da conoscere....spero di incontrarlo un giorno. un personaggio...
sapete, a volte ci sono dei tipi un po' particolari :laugh2::biggrin3:
lui vive grazie a queste storie e polemiche...ci si impacchia!! :-)) ne posso raccontare tante, di come x esempio manipola o nn capisce le parole degli altri, ma sarei noioso :tongue:

liberi di scegliere, sempre :wink_:

senti caro......continua a vendere specchietti che almeno quello ti riesce bene....:wink_:

everts76™
05/03/2010, 19:49
lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
ciao

Mr Frowning
05/03/2010, 20:55
lo faro' senz'altro...ma continuero' a vendere tante altre cose, che ti piaccia o no...
non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso con i soldi dello zar...
ciao

ahecco :biggrin3:

Giorgillo86
05/03/2010, 22:39
l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".

peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.

speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.
Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli :biggrin3:

cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.

Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto :rolleyes:

E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore:wink_:

non devi essere mio cliente....nn e' obbligatorio..io vivo lo stesso...
ciao

Uscita non troppo elegante:wacko:

Hardtechno
05/03/2010, 22:57
E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...

In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.

otta74
05/03/2010, 23:32
E' la verità, più di invitarlo a provare la concorrenza se, come dice, non si trova bene non può fare...

In quanto all'utente Otta se posso dire la mia... c'è il diritto di recesso come enuncia la legge italiana riguardo merce non conforme alle descrizioni del venditore. Potevi rispedirglielo e lui ti avrebbe rimborsato, semplice.
Se fossi andato in un negozio avresti acquistato lo stesso oggetto sbagliato.
Facile lamentarsi poi, fatti un corso di accellerato sui diritti del consumatore.

guarda che non ho comprato nulla da guido:wink_:

everts76™
06/03/2010, 07:02
ahecco :biggrin3:
...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie della dritta perchè proprio oggi ne ho comprato 1 con solo 2 poli :biggrin3:

cmq mi sembri un po troppo pretenzioso, se tu avessi comprato su ebay lo stesso relè, avresti rilasciato il feedback positivo perchè in meno di una settimana ti sarebbe arrivato il pacchetto e una volta accorto della necessità della massa ti saresti ingegnato e avresti risolto il problema senza puntare il dito contro qualcuno.

Inoltre ti ha fornito anche il cavetto per la massa (della serie se c'è ci sarà un motivo)...cosa vuoi di più??? a lui glielo da la far, prenditela con loro perchè troppo corto per la tua moto :rolleyes:

E' pur sempre un venditore, non un meccanico specializzato nelle street triple.
E per concludere visto che sei così attento ti suggerisco di informarti bene prima dell'acquisto leggere da varie fonti, assicurarti della compatibilità, per non pendere dalle labbra di chi di mestiere non fa il tecnico ma il venditore:wink_:

x la prima parte:
ottima disamima giorgillo :rolleyes::wink_: hai centrato il succo della questione..:wink_:...
x il neretto:
invece a me sembrava una frase piu' che sensata, era espressa con la massima serenita' :wink_:

appunto...

_NfqjpdXX7k

:biggrin3:

Anacleto68
06/03/2010, 07:24

E allora qual'é il problema? mica ho capito di che ti lamenti :wacko:

otta74
06/03/2010, 07:32
sarò furoi dal coro, ma ho constatato, esatto constatato e non notato, che se esce dal campo dell'abbigliamento è poco preparato.
alle volte si dimentica di essere un venditore e pur non essendo preparato in materia da delle certezze al cliente che poi si rivelano infondandate.

con gli scarichi, pur non conoscendo la normativa dispensa verità, che dette da un utente possono passare come cazzate, ma dette da un venditore hanno una valenza anche legale.

E allora qual'é il problema? mica ho capito di che ti lamenti :wacko:

mi pare di averlo scritto no?

se poi in questo forum, visto che è un utente di vecchia data, non si possno fare critiche al negoziante, basta dirlo:wink_:

Marcos
06/03/2010, 07:34

se poi in questo forum, visto che è un utente di vecchia data, non si possno fare critiche al negoziante, basta dirlo:wink_:

Le critiche ci stanno, ma le tue mi sembrano qualcosa di più!:wink_:

otta74
06/03/2010, 07:48
Le critiche ci stanno, ma le tue mi sembrano qualcosa di più!:wink_:

marco io non sono legato a guido come utente, pertanto se holeshot fa un'affermazione la associo al negoziante.
se il negoziante mi sta dicendo delle cagate, valuto la sua preparazione per quello che mi dice :wink_:
questo vale per tutti i campi.

ho fatto anche una premessa, sull'abbigliamento è preparatissimo ed infatti si nota la differenza, quando ti parla di cordura ti dice anche la grana del tessuto :wink_:
è proprio per questo che ti accorgi della differenza quando non è preparato e nel caso degli scarichi non lo era ma si ostinava sulla linea da tenere.

e questo non va bene perchè sei su un forum e mandi un messaggio sbagliato.

sead un utente, potenziale acquirente, gli dici che il silenziatore (versione 3>1 per street) è slip on e successivamente a chi si lamenta del fatto di vedere la @ gli dici nessuna @.... non sai manco come significa "slip on" e soprattutto non conosci il prodotto, che in questo caso, comporterebbe il taglio dei collettori originali nella maggior parte dei casi.

scusa se è poco!!!

Aex
06/03/2010, 08:49
Non posso dire nulla sulla questione degli scarichi, perchè non l'ho seguita, ma sulla storia del relè continuo a trovare poco sensata la polemica.
La far, così come la rizoma, e altri, forniscono tutti i cablaggi per adattarsi sia a connessioni con 2 pin che con 3. Giusto per info: http://www.carpimoto.it/Images/Products/Pdf/EEH030.pdf
Ed in pochi attimi (ma se uno vuole prendere il cronometro alla mano, magari saranno 5 minuti), uno effettua la modifica.
Vendono venduti proprio per questo motivo, e per non tagliare/modificare i cablaggi originali.

Poi se la nostra moto ha il relè nel posto più sfigato del mondo, o se la prima fite del telaio è a 1 metro di distanza, non è colpa di nessuno.
Sulla mia ex kawa il relè era sotto al fianchetto laterale sinistro: due viti e veniva via. E di viti del telaio per la massa erano mille!
Il tempo che ho impiegato? A dire 3 minuti è tanto.
E non l'avevo mai fatto in vita mia, e manco sapevo cosa fosse un relè.

Ad ogni modo, non credo che serva andare oltre in questa storia: le posizioni e i pareri sono state espresse. Il problema, se così si vuol chiamare, del relè sembra risolto.
Poi ognuno sarà libero di continuare a comprare dal negoziante che gli piacerà di più. Io il mio l'ho già scelto. :tongue:

Black Death
06/03/2010, 08:59
Tranquillo Otta qualsiasi giudizio su questo forum se fatta con educazione e sempre accettata sia giudizio negativo che positivo,capisci pero' che su molti utenti che hanno acquistato ed espresso un giudizio solo uno negativo , questo non puo' compromettere tutto il resto del lavoro ben fatto o no???

Personalmente conosco Guido di persona (bravo ragazzo)ma non come commerciante,ma basandomi sui giudizi degli altri (la miglior pubblicità di solito) non posso che pensarne bene.

Per Guido direi accetta la critica senza entrare in polemiche pubblica con chiunque esprima un giudizio negativo, si rischia di trasformare il topic in una contesa personale (parere personale),

detto questo spero continuiate liberamente ad esrpimere i vostri giudizi (negativi e positivi) su chiunque commerci qui nel forum.

;)

otta74
06/03/2010, 09:06
pace e bene fratelli :wink_::tongue:

Anacleto68
06/03/2010, 10:09

A me lo dici? Io non sono uno vecchio del forum, anzi spesso mi ritrovo contro i nonni come in caserma...... comunuqe é bene che ognuno esprima le proprie opinioni, belle o brutte che siano

Il venditore potrebbe essere come un casco, non a tutti va bene lo stesso e identico.... io ne sono + che soddisfatto.....

Mr Frowning
06/03/2010, 10:43
...e ti diro' di piu'!! al prossimo acquisto , Lo zar, avra' un comet nero-rosso in omaggio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vai a cagare :dry::tongue:

leo
06/03/2010, 10:44
Io posso solo confermare l'onestà e la competenza di guido; in caso di problemi si può sempre rispedire ,son certo che non farebbe problemi a cambare l'oggetto.

Lo zar
06/03/2010, 12:58

Bianchi e blu nn ce li hai? :D

everts76™
06/03/2010, 13:03
marco io non sono legato a guido come utente, pertanto se holeshot fa un'affermazione la associo al negoziante.
se il negoziante mi sta dicendo delle cagate, valuto la sua preparazione per quello che mi dice :wink_:
questo vale per tutti i campi.

ho fatto anche una premessa, sull'abbigliamento è preparatissimo ed infatti si nota la differenza, quando ti parla di cordura ti dice anche la grana del tessuto :wink_:
è proprio per questo che ti accorgi della differenza quando non è preparato e nel caso degli scarichi non lo era ma si ostinava sulla linea da tenere.

e questo non va bene perchè sei su un forum e mandi un messaggio sbagliato.

sead un utente, potenziale acquirente, gli dici che il silenziatore (versione 3>1 per street) è slip on e successivamente a chi si lamenta del fatto di vedere la @ gli dici nessuna @.... non sai manco come significa "slip on" e soprattutto non conosci il prodotto, che in questo caso, comporterebbe il taglio dei collettori originali nella maggior parte dei casi.

scusa se è poco!!!
innanzitutto premetto che sono un negoziante e nn un conce con officina o un meccanico specializzato. quindi x cio' che riguarda questioni molto tecniche non sarei in teoria nemmeno tenuto a sapere le cose che dici tu...
io vendo prodotti e mi documento su quelli sia da solo che grazie alle aziende e a quello che scrivono o dicono...
ma nn sono uno sprovveduto di tecnica, questo ci tengo a sottolinearlo..e so benissimo cosa sono degli scarichi slip on etc...
faccio solo notare che la stessa HP sono mesi...e dico mesi....che ha una confusione totale su come fare gli scarichi x le nostre moto...e hanno cambiato configurazioni un giorno si e l'altro pure...tanto e' vero che nn hanno ancora definito tutti i prezzi dei loro nuovi prodotti...
detto questo credo proprio se mi permetti che tu nn sei il depositario di nessuna verita' xke' fino ad ora nessuno sa nulla di certo...
io vivo con questo lavoro...e voglio essere rispettato, anche xke' rispetto i clienti e le loro sigenze, problemi etc...cerco di risolvere dove posso ogni cosa, e appunto...da negoziante, non mi sento di essere come tu mi dipingi....
dire certe cose di me, ha un peso...e devi rendertene conto...chiedo solo rispetto x cio' che faccio...e se sbaglio paghero'....stai sicuro...
ma a te come a tanti altri nn ho fatto nulla....e sono sereno...
per il resto mi da fastidio anche quando uno interpreta a modo suo le cose che dico..come e' successo in passato proprio su hp....
tutto qui...
x me e' tutto ok...
ma visto che nn ho fatto nulla di male a nessuno, non mi sembra il caso di gettare merda sul mio operato...alla fine e' solo la tua opinio contro una mia...sono solo pareri...e tali rimangono...
se ti faro' qualcosa di personale allora ne parliamo....:rolleyes:

Tranquillo Otta qualsiasi giudizio su questo forum se fatta con educazione e sempre accettata sia giudizio negativo che positivo,capisci pero' che su molti utenti che hanno acquistato ed espresso un giudizio solo uno negativo , questo non puo' compromettere tutto il resto del lavoro ben fatto o no???

Personalmente conosco Guido di persona (bravo ragazzo)ma non come commerciante,ma basandomi sui giudizi degli altri (la miglior pubblicità di solito) non posso che pensarne bene.

Per Guido direi accetta la critica senza entrare in polemiche pubblica con chiunque esprima un giudizio negativo, si rischia di trasformare il topic in una contesa personale (parere personale),

detto questo spero continuiate liberamente ad esrpimere i vostri giudizi (negativi e positivi) su chiunque commerci qui nel forum.

;)

sono pienamente d'accordo :wink_:

otta74
06/03/2010, 14:15
innanzitutto premetto che sono un negoziante e nn un conce con officina o un meccanico specializzato. quindi x cio' che riguarda questioni molto tecniche non sarei in teoria nemmeno tenuto a sapere le cose che dici tu...
io vendo prodotti e mi documento su quelli sia da solo che grazie alle aziende e a quello che scrivono o dicono...
ma nn sono uno sprovveduto di tecnica, questo ci tengo a sottolinearlo..e so benissimo cosa sono degli scarichi slip on etc...
faccio solo notare che la stessa HP sono mesi...e dico mesi....che ha una confusione totale su come fare gli scarichi x le nostre moto...e hanno cambiato configurazioni un giorno si e l'altro pure...tanto e' vero che nn hanno ancora definito tutti i prezzi dei loro nuovi prodotti...
detto questo credo proprio se mi permetti che tu nn sei il depositario di nessuna verita' xke' fino ad ora nessuno sa nulla di certo...
io vivo con questo lavoro...e voglio essere rispettato, anche xke' rispetto i clienti e le loro sigenze, problemi etc...cerco di risolvere dove posso ogni cosa, e appunto...da negoziante, non mi sento di essere come tu mi dipingi....
dire certe cose di me, ha un peso...e devi rendertene conto...chiedo solo rispetto x cio' che faccio...e se sbaglio paghero'....stai sicuro...
ma a te come a tanti altri nn ho fatto nulla....e sono sereno...
per il resto mi da fastidio anche quando uno interpreta a modo suo le cose che dico..come e' successo in passato proprio su hp....
tutto qui...
x me e' tutto ok...
ma visto che nn ho fatto nulla di male a nessuno, non mi sembra il caso di gettare merda sul mio operato...alla fine e' solo la tua opinio contro una mia...sono solo pareri...e tali rimangono...
se ti faro' qualcosa di personale allora ne parliamo....:rolleyes:

sono pienamente d'accordo :wink_:

guarda guido lachiudo qui anchè perchè tanto sei una contraddizione unica.

parere personale.
hp come dici tu oltre a non aver definito prezzi, a me è giunta voce, correggimi se sbaglio, che Andrea vi ha vietato tassativamente di fare cenno a possibili prezzi dei prodotti che devono uscire in particolare dello scarico per la street, è corretto?

nel post che apristi tu, ti posso assicurare e se vuoi vado a riprenderlo, che citi configurazioni e possibili prezzi, sbaglio?

oltretutto hai in vendita nel tuo negozio, la prenotazione dello scarico, senza specificare configurazione ma citi un probabile prezzo di vendita è corretto?

secondo me, ma non te la prendere a male, mi sembra quasi di essere al mercato, quandoinvece un venditore dovrebbe almeno conoscere ciò che vende.
visto che, e qua ti faccio un grossissimo complimento, nell'abbigliamento sei preparatissimo, non mi spiego come alcune volte sei molto approssimativo tipo sugli scarichi.
io la mia opinione me la sono fatta, ma come pretendi tu, anche io se permetti posso dire la mia ma solo perchè siamo su n forum altrimenti se tu fossi un negozio fisico, io non entrerei piu' da te e tu saresti contento:wink_:

per favore ora finiamola qui, altrimenti con i quote oltre a stufare gli altri utenti andremmo avanti all'infinito.

io non sono portatore della verità assoluta, ma siccome per gli scarichi in un altro forum a livello di normative nè usci con le ossa rotte una famosa ditta italiana perchè in particolare un avvocato estrapolò tutte le norme a cui facevano riferimento per i loro prodotti.

credo che riportare agli utenti le notizie corrette sia lo spirito di ogni forum, credo che anche tu qualche tempo fa lo vivevi così no? :wink_:

pace e bene fratello

Mr Frowning
06/03/2010, 17:19
Bianchi e blu nn ce li hai? :D

:dry::dry:

Lo zar
07/03/2010, 13:44

:tongue:

everts76™
07/03/2010, 14:09
guarda guido lachiudo qui anchè perchè tanto sei una contraddizione unica.

parere personale.
hp come dici tu oltre a non aver definito prezzi, a me è giunta voce, correggimi se sbaglio, che Andrea vi ha vietato tassativamente di fare cenno a possibili prezzi dei prodotti che devono uscire in particolare dello scarico per la street, è corretto? no

nel post che apristi tu, ti posso assicurare e se vuoi vado a riprenderlo, che citi configurazioni e possibili prezzi, sbaglio? si

oltretutto hai in vendita nel tuo negozio, la prenotazione dello scarico, senza specificare configurazione ma citi un probabile prezzo di vendita è corretto? e allora??

secondo me, ma non te la prendere a male, mi sembra quasi di essere al mercato, quandoinvece un venditore dovrebbe almeno conoscere ciò che vende. ma cosa c'entra??:blink::wacko: in quel caso e' l'azienda che nn ha ancora le idee chiare, nn io...l'offerta l'ho messa solo x raccogliere richieste..:rolleyes: x vedere che ritorno potesse avere x organizzare un eventuale gda
visto che, e qua ti faccio un grossissimo complimento, nell'abbigliamento sei preparatissimo, non mi spiego come alcune volte sei molto approssimativo tipo sugli scarichi.
io la mia opinione me la sono fatta, ma come pretendi tu, anche io se permetti posso dire la mia ma solo perchè siamo su n forum altrimenti se tu fossi un negozio fisico, io non entrerei piu' da te e tu saresti contento:wink_:

per favore ora finiamola qui, altrimenti con i quote oltre a stufare gli altri utenti andremmo avanti all'infinito.

io non sono portatore della verità assoluta, ma siccome per gli scarichi in un altro forum a livello di normative nè usci con le ossa rotte una famosa ditta italiana perchè in particolare un avvocato estrapolò tutte le norme a cui facevano riferimento per i loro prodotti.

credo che riportare agli utenti le notizie corrette sia lo spirito di ogni forum, credo che anche tu qualche tempo fa lo vivevi così no? :wink_:
CERTO...ANCHE ADESSO....E FINIAMOLA QUI :laugh2::wink_::rolleyes:
pace e bene fratello
azz...mi dici di smetterla qui e poi mi fai una marea di domande?? :laugh2::tongue::tongue: come faccio?? :rolleyes::tongue:

smettetela voi due!! :biggrin3:

Lo zar
07/03/2010, 14:10

:wub:

Silvan
07/03/2010, 14:14
azz...mi dici di smetterla qui e poi mi fai una marea di domande?? :laugh2::tongue::tongue: come faccio?? :rolleyes::tongue:

mi tocca quotarti :wacko:

lassa perd :wink_:

everts76™
07/03/2010, 14:14
:wub:

zeaukuFrFNU

Mr Frowning
07/03/2010, 14:31
:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry:

Mamba
07/03/2010, 14:34
e Otta dov'è ??????:w00t:

Mr Frowning
07/03/2010, 14:39

:popcornsmiley:

Silvan
07/03/2010, 14:40

http://img35.imageshack.us/img35/603/cinemap.gif (http://img35.imageshack.us/i/cinemap.gif/)

otta74
07/03/2010, 14:41

ero a far fare i bisogni al cane :tongue:

Mamba
07/03/2010, 14:45
ero a far fare i bisogni al cane :tongue:

ahecco....ahecco......ci mancavi......:rolleyes:

http://img35.imageshack.us/img35/603/cinemap.gif (http://img35.imageshack.us/i/cinemap.gif/)

http://img691.imageshack.us/img691/340/gifscimmie.gif (http://img691.imageshack.us/i/gifscimmie.gif/)

everts76™
07/03/2010, 14:46

xke' nn parliamo un po' di AVON ?

Mamba
07/03/2010, 14:47
xke' nn parliamo un po' di AVON ?

avresti un relè per cani ?????.....

pisciano un pò troppo spesso..........:rolleyes:

otta74
07/03/2010, 14:50

http://img691.imageshack.us/img691/340/gifscimmie.gif (http://img691.imageshack.us/i/gifscimmie.gif/)

scusami ma la tua faccina è ironica e non mi pare di averti mai fatto nulla.

ti ho dato fastidio per un'opinione espressa verso un altro utente????:wacko:

Mr Frowning
07/03/2010, 14:51
avresti un relè per cani ?????.....

pisciano un pò troppo spesso..........:rolleyes:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Mamba
07/03/2010, 14:54
scusami ma la tua faccina è ironica e non mi pare di averti mai fatto nulla.

ti ho dato fastidio per un'opinione espressa verso un altro utente????:wacko:

macchè.......si scherza.....e tu non te la devi prendere........

e non mi dà fastidio niente.....:rolleyes:

otta74
07/03/2010, 14:56
macchè.......si scherza.....e tu non te la devi prendere........

e non mi dà fastidio niente.....:rolleyes:

piu' che si scherza hai voglia di prendermi per il culo.

non ho voglia di risponderti per le rime, credo che guido non abbia bisogno di difensori d'ufficio....

Mamba
07/03/2010, 15:05
piu' che si scherza hai voglia di prendermi per il culo.

non ho voglia di risponderti per le rime, credo che guido non abbia bisogno di difensori d'ufficio....

perchè secondo te stò difendendo qualcuno ?

e cmq questa faccina..:rolleyes:..non vuoldire ironico.....

cmq.....ciao.....non sei di compagnia.....lascio perdere.....(no faccine)...

otta74
07/03/2010, 15:07
e cmq questa faccina..:rolleyes:..non vuoldire ironico.....

cmq.....ciao.....non sei di compagnia.....lascio perdere.....(no faccine)...

guarda che ti basta puntarla con il muose e ti viene furoi il significato : "sarcastic" :wink_:

Marco Manila
07/03/2010, 15:09
Ragazzi i ringraziamenti sono arrivati a Holeshot moto e sono online da 20 giorni: visto che sono nati inspiegabilmente anche scontri tra alcuni utenti chiudo, invitandoli a chiarirsi in privato.