PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore metallico sulle buche

matteo87
16/02/2010, 13:15
Non so se a qualcuno è mai capitato,che in presenza di lievi sconnessioni della strada,la moto emetta una sorta di rumore metallico,che però non ho la minima idea da dove possa provenire...

Questo rumore lo avverto solo quando le sconnessioni sono leggere...

Confido in una vostra soluzione.

McCap
16/02/2010, 13:39
mi sembra di aver letto qualcosa in proposito...dovrebbe provenire dalla zona serbatoio, ma a dire il vero non mi ricordo bene. Prova a cercare nei vecchi post...qualcosa trovi di sicuro

Uelanino
16/02/2010, 13:45
perno del serbatoio da oliare e risolv il tutto

faffo78
16/02/2010, 13:51
Confermo ;)

S1m0ne75
16/02/2010, 14:53

:wink_:

whitestreet
16/02/2010, 15:24

yes.. anche io ho risolto così!!

:wink_:

matteo87
16/02/2010, 20:02
E come è che si dovrebbe fare per sistemare le cose?
Cosa dovrei fare al serbatoio scusa?xkè non ho idea di dove mattere le mani:blink:

lobbostreet
16/02/2010, 20:02
fattelo fare al primo tagliando!!! :wink_:

matteo87
16/02/2010, 20:11
ma non si può mica fare da soli in casa???

Loris Triple
16/02/2010, 23:01
ma non si può mica fare da soli in casa???

Certo che si può fare... Ma se non hai la minima idea di dove mettere le mani... Tanto vale farselo fare dal mecca al primo tagliando.

In ogni caso se non ho capito male si tratta di togliere la sella, svitare la vite che sorregge il serbatoio e che funge da perno ( quella che quando guidi si trova esattamente in zona inguinale ma che non vedi causa sella ) e oliare la sede e il tratto non filettato della vite stessa... Non penso ci sia altro da aggiungere...

E' un ipotesi... Qualcuno conferma?

nanni
17/02/2010, 03:30
Certo che si può fare... Ma se non hai la minima idea di dove mettere le mani... Tanto vale farselo fare dal mecca al primo tagliando.

In ogni caso se non ho capito male si tratta di togliere la sella, svitare la vite che sorregge il serbatoio e che funge da perno ( quella che quando guidi si trova esattamente in zona inguinale ma che non vedi causa sella ) e oliare la sede e il tratto non filettato della vite stessa... Non penso ci sia altro da aggiungere...

E' un ipotesi... Qualcuno conferma?

Confermo, è successo a tutti, ma proprio tutti tutti e se usi il cerca trovi altre di discussioni a riguardo, comunque è più facile a farsi che a dirsi, però se proprio non hai idea aspetta al primo tagliando!