Visualizza Versione Completa : Qualcuno di voi l'ha provato??
Rizoma - Universal (http://www.rizoma.com/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=66&IDSez=1)
a me piace molto... (più che altro il destro) per paura di pinzare l'anteriore su qualche specchietto come ho visto succedere ad uno sventurato con la Z750, anteriore pinzato su uno specchietto, s'è spalmato contro la fiancata dell'auto, moto caduta sotto la macchina e ruota posteriore dell'auto che acciacca l'anteriore della povera kawasaki... :cry:
odio guidare nel traffico ma abitando a Roma è inevitabile e vedo così tanta gente cambiare corsia senza guardare gli specchietti :dry:
Boh......sara' utile,ma se ne puo' tranquillamente fare a meno secondo me!
Uelanino
16/02/2010, 14:30
mhhhhh nn mi gusta
:cipenso::cipenso:...............:smoke_:
cosa intendi...se qualcuno ha fatto il test contro uno specchietto per vedere se funziona? :wacko: Spero di no...ihihih saranno forse utili, ma sono veramente brutti a vedersi!:sick:
cosa intendi...se qualcuno ha fatto il test contro uno specchietto per vedere se funziona? :wacko: Spero di no...ihihih saranno forse utili, ma sono veramente brutti a vedersi!:sick:
Poi costano poco.....:rolleyes:
Le usava Garry sulla sua Daytona, prova a chiedere a lui! :laugh2:
http://farm3.static.flickr.com/2629/4186334527_3e8a5de922_b.jpg
Le usava Garry sulla sua Daytona, prova a chiedere a lui! :laugh2:
poi si è accorto che non c'erano macchine e tanto meno specchietti e l'ha tolto! :tongue:
a parte gli scherzi...penso che per dare una pinzata così forte da far "ribaltare" una moto la velocità sia abbastanza sostenuta...e comunque anche con quel marchingegno la botta si trasferisce al manubrio rendendo sicuramente sempre difficoltoso il controllo...
STREET LINUX
16/02/2010, 15:51
non penso sia utile.....anche perche' se tocchi con quello sei gia nella macchina......
Terryboy
16/02/2010, 16:04
I "pro-guard" sono magari utili in certe situazioni,ma il tipo del Kawa. dovrebbe vincere il "premio-sfigadell'anno":blink:...statisticamente penso possa capitare a pochi...ok che non bisogna aspettare che succeda qualcosa per muoversi...:ph34r:
Penso che sia un fatto piu' estetico che funzionale:tongue:(a parte il caso citato,i classici contrappesi fanno la medesima funzione) e quindi se a te piacciono(sebbene nel forum non abbiano riscontrato molta approvazione)...procedi all'acquisto!!:laugh2:
Sono stati concepiti per le corse,per limitare danni in caso di contatto.