Visualizza Versione Completa : perde olio
Tommy-1050
29/10/2006, 08:47
tempo fà sono scivolato...o meglio la moto si è appoggiata sulla mia gamba,
si è grattato un pò il carter sinistro nella parte bassa,senza spaccarsi(caduta lieve:dry: )
..la moto non la uso da qualche settimana ...solo che ieri butto l'occhio x terra e noto che sul pavimento cè una piccola macchia d'olio:wacko: e una pendente da sotto il carter ....può essere che si sia allentato semplicemente qualche bullone?e trafila?...
sono certo che ciò si sia manifestato negli ultimi giorni...sino a qualche giorno fà...nn c'era traccia d'olio.:wacko:
ciao, magari anche se nn lo vedi a occhio c'è una crepa finissima che lascia trasudare olio.. anche a me loha fatto, o sostituisci il carter,oppure se è una strusciata lieve ti consiglio di smontarlo e riparalo con una saldatura speciale all'interno
ciao, magari anche se nn lo vedi a occhio c'è una crepa finissima che lascia trasudare olio.. anche a me loha fatto, o sostituisci il carter,oppure se è una strusciata lieve ti consiglio di smontarlo e riparalo con una saldatura speciale all'interno
E' verosimile, visto anche che segue una caduta.Quoto bagarre!
Tommy-1050
30/10/2006, 20:56
E' verosimile, visto anche che segue una caduta.Quoto bagarre!
mmm...ieri sono andato in box armato di brugola...e ho cominciato ad avvitare,un pò le viti si sono girate,speriamo ..che si siano allentate solo un pò!?:wacko:
x ora il foglio bianco sotto il carter...è lindo:tongue:
Tommy-1050
01/11/2006, 10:23
tutto falso...il carter è bagnato d'olio...!
si sarà lievemente crepato(ma quanto è sottile...1 millimetro?!?!?)meno male che mi sono solo appoggiato,se scivolavo bene grattavo da parte a parte?!
penso di aver individuato dove presumo perda,se mi adopero a far un lavoro di carrozzeria,es:stucco metallico+rivernicio,dato che da quel lato(sinistro)non ci sono forze meccanica che agiscono...non dovrebbe succedere nulla?
qualcuno conosce il codice colore del nero del carter motore?