Visualizza Versione Completa : rumore vibrazione presa airbox
Riaccendendo il bolide dopo la pausa invernale, ho sentito un rumore, come qualcosa che vibra venire dalla prese dell'airbox, proprio tra le due luci davanti.
Più accelero, più aumenta di frequenza e intensità.
Qualche idea?
Forse perchè era ancora sui cavalletti ( di cui l'anteriore al canotto di sterzo )?
Grazie
Probabile che se accendi la moto togliendola dal cavalletto sottocannotto non senti più niente. Controlla comunque i vari serraggi lì intorno, ci vuole poco.
Probabile che se accendi la moto togliendola dal cavalletto sottocannotto non senti più niente. Controlla comunque i vari serraggi lì intorno, ci vuole poco.
Ok grazie, pure io ho pensato al cavalletto, avendola ritirata che era perfetta e lasciata li ferma immobile :wink_:
Riaccendendo il bolide dopo la pausa invernale, ho sentito un rumore, come qualcosa che vibra venire dalla prese dell'airbox, proprio tra le due luci davanti.
Più accelero, più aumenta di frequenza e intensità.
Qualche idea?
Forse perchè era ancora sui cavalletti ( di cui l'anteriore al canotto di sterzo )?
Grazie
Ma non facevi meglio a provare prima di aprire il post?
Secondo me facevi prima e ti levavi subito il dubbio...
Ma non facevi meglio a provare prima di aprire il post?
Secondo me facevi prima e ti levavi subito il dubbio...
dovresti vedere come è messa in garage... :biggrin3::biggrin3:
cmq cancellatelo pure se lo ritenete un post inutile.
il flap dell'airbox che non lavora bene?
Teo Mito
17/02/2010, 08:31
il flap dell'airbox che non lavora bene?
Al limite si avvertiva un cigolio, non una vibrazione che aumenta col numero di giri
se volevi una moto che non vibrasse potevi scegliere una giapponese :-)