Visualizza Versione Completa : mi date una mano??
EIKONTRIPLE
29/10/2006, 10:15
naturalmente ho..............bucato la gomma posteriore ,ho tirato su un pezzo di punta da ferro del 6 o 8mm lasciata da qualche buontempone sulla strada!!
mi aiutate ???
mi servirebbe la misura della chiave x smontare il dado di serraggio ,lo posso fare io o visto che ci vorra' in fase di montaggio una certa pressione nm al dado e' meglio che lo faccia un gommista ?
visto lo sbranco nn piccolo e' consigliabile cambiarla??? (ha 10.000 km)
scusate l'ho messa in questa sezione (bar) xche' e' + in evidenza e io .................................voglio fare brumbrum :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dimenticato ho una speed 1050
non sono un tecnico e il mio consiglio forse non ti aiuterà molto, ma nella tua situazione io cambierei la gomma... insomma hai 10.000 km e non credo faresti tanta strada in più quindi non ci spenderei soldi per ripararla
EIKONTRIPLE
29/10/2006, 10:28
non sono un tecnico e il mio consiglio forse non ti aiuterà molto, ma nella tua situazione io cambierei la gomma... insomma hai 10.000 km e non credo faresti tanta strada in più quindi non ci spenderei soldi per ripararla
in effetti ci pensavo anch'io :wink_:
ma il mio problema adesso e' trovare la chiave giusta x smontarla visto che io ho al massimo una chiave di 19 !!
grazie comunque :biggrin3:
tonidaytona
29/10/2006, 18:13
ciao eikon, amico mio!
per il tuo dado ci vuole una bussola da 46mm e una chiave a t per girare le bussole.
e' piuttosto costosa per cui ti conviene fartela prestare da un gommista o meccanico.
io ho comprato una valigetta con la serie di bussole e mi sono fumato 400 euri!!!
quanto al buco penso sia riparabile. ma se la gomma non e' un granche' ti conviene sostituirla.
ciao stammi bene!:wink_:
EIKONTRIPLE
29/10/2006, 18:23
ciao eikon, amico mio!
per il tuo dado ci vuole una bussola da 46mm e una chiave a t per girare le bussole.