Visualizza Versione Completa : Help info golf v
wlecurve
16/02/2010, 13:56
C'e' qualcuno del forum che possiede una golf v e monta cerchi da 17/7.5 con offset 45 ?
Io ho una Audi A3 che dovrebbe montare gli stessi cerchi...cosa vuoi sapere?
io ho un golf V ma ho montato le pinze radiali con gli adattatori che ho fatto io...
Io ho una Audi A3 che dovrebbe montare gli stessi cerchi...cosa vuoi sapere?
Ecco, adesso sà dove rubarli:senzaundente:
Ecco, adesso sà dove rubarli:senzaundente:
:laugh2::biggrin3:
wlecurve
16/02/2010, 16:35
Volevo sapere la sporgenza della gomma ...se e' una cosa accettabile oppure una cosidetta terronata.....se in fase di carico la gomma tocca i parafanghi se insomma sono un buon compromesso oppure no.....
io ho un golf V ma ho montato le pinze radiali con gli adattatori che ho fatto io...
Ma che cazzo .......c' entrano i freni con i dischi???? Vezza devi lavorare meno......:wink_::biggrin3:
unregistred
16/02/2010, 16:52
Quanto sarebbe la larghezza finale? +45mm?? Hai assettato la macchina? Se l'hai abbassata molto probabilmente tocchi a pieno carico sulle buche....
Monta gli zandvoort replica! ;)
C'e' qualcuno del forum che possiede una golf v e monta cerchi da 17/7.5 con offset 45 ?
se sono i cerchi originali vw vai tranquillo....adesso i cerchi che monti che canale hanno??
Se ti puo' essere d'aiuto,avevo provato a montare i distanziali,allargavano la carreggiata di circa 3 cm,la macchina era avvertibilmente piu' stabile,ma su strada sconnessa e in curva, con 2-3 passeggeri dietro le gomme strisciavano contro il passaruota interno.Idem con carrello,2 moto e baule carico.
wlecurve
16/02/2010, 21:32
se sono i cerchi originali vw vai tranquillo....adesso i cerchi che monti che canale hanno??
Appunto non sono originali...ora monto i 16 con canale 7 e offset 42 e vorrei montare i 17 con canale 7.5 e offset 45. ma a parte il cerchio la gomma passando da 205 a 225 dovrebbe gia' per suo conto sporgere di un cm....!!! Praticamente il cerchio dovrebbe sporgere di circa 3 millimetri in piu' e poi altri 7 millimetri per la gomma e in totale 10 mm.....o sbaglio?
Appunto non sono originali...ora monto i 16 con canale 7 e offset 42 e vorrei montare i 17 con canale 7.5 e offset 45. ma a parte il cerchio la gomma passando da 205 a 225 dovrebbe gia' per suo conto sporgere di un cm....!!! Praticamente il cerchio dovrebbe sporgere di circa 3 millimetri in piu' e poi altri 7 millimetri per la gomma e in totale 10 mm.....o sbaglio?
per offset intendi l'ET del cerchio?
non so di preciso quanto è il canale del cerchio originale però il 7.5 non mi sembra esagerato.kmq penso che x un cm non dovresti aver problemi
wlecurve
20/02/2010, 04:42
si et=offset ma rispetto alle originale le mie dovrebbero sporgere di circa 15 mm. Boh!
valterone
20/02/2010, 08:22
si et=offset ma rispetto alle originale le mie dovrebbero sporgere di circa 15 mm. Boh!
Giusto, 3,35mm per il solo cerchio più un centimetro della gomma. Verso l'interno, invece, saranno quasi 2 centimetri....
UN MIO AMICO SU GOLF 4 SI E' MONTATO CERCHI DA 18 CON CANALE DA 8 E GOMME 235 40 18 E SINCERAMNETE NON TOCCA NON SO' DIRTI SU GOLF 5
maxdilella
20/02/2010, 13:58
quella misura la porta di serie, non tocca se non metti distanziali
Marco Manila
20/02/2010, 18:05
Sposto nel bar.
l'hai poi preso l'alettone a ponte e lo scarico da 20?
dovrebbe venire bene l'auto...
wlecurve
21/02/2010, 06:39
quella misura la porta di serie, non tocca se non metti distanziali
DI SERIE SE NON SBAGLIO DOVREBBE ESSERE 17/7 ET 51 OPPURE 54 MENTRE QUELLE CHE VORREI MONTARE SONO CANALE 7.7 ED ET 45.....
l'hai poi preso l'alettone a ponte e lo scarico da 20?
dovrebbe venire bene l'auto...
nO ERO INDECISO PER IL VOLANTE IN PELUCHE OPPURE IL CAGNOLINO SULLA CAPPELLIERA MA POI MI SONO FATTO FARE UN BEL PAIO DI CUSCINI DI LANA LAVORATI AD UNCINETTO DA MIA NONNA.......SE VUOI TE NE FACCIO FARE UN PAIO DA METTERE SULLA TUA COSI' QUANDO CARICHI I TRAVESTITI AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO CI FAI UN FIGURONE......:wink_::biggrin3: