PDA

Visualizza Versione Completa : [NEXUS TALES] Parlando del tempo... (Talk about the weather)



Lorient
16/02/2010, 14:56
Parlando del più e del meno, tanto siamo al bar...

Alla fine: la vita è solo un viaggio immersi nella nebbia del tempo, seguendo un percorso che non vedremo mai
Come nella nebbia atmosferica che tanti conoscono, nella nebbia del tempo tutto diventa irreale, distante, ovattato; le persone perdono i reali contorni, i ricordi si modificano nel bianco e svaniscono in una ricostruzione totalmente differente

La gioia, così come il dolore persi per sempre e alla fine della nebbia solo il nero infinito della morte

Possiamo solamente decidere quando cadere nel baratro: affidandoci al destino e alla casualità oppure lanciarsi nel vuoto per nostra volontà, nonostante questo sento dire da più parti che la vita è bella

Psicosi collettiva, menzogna ancestrale, auto-esaltazione, istinto di sopravvivenza?

Lo so, non esiste la risposta univoca: non so voi, a me la nebbia fa schifo...

Talk about the weather...

XantiaX
16/02/2010, 15:04
io invece mi ci cruogiuolo...

Lorienz sommo 4 evar! :D

black panther
16/02/2010, 15:25
Lori sono ai primi passi di una strada nuova mai battuta..
e tu xa non fare battute del menga!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ave ragazzi, se lori torna a scrivere e forse anche xa torna a scrivere, virginia che nel frattempo ha aperto al motociclista nella sua villa a strapiombo sul mare di zena riuscirà a mangiare finalmente un boccone, è ancora tutto nel forno!!! Gli altri due invece che stanno combinando, cenano ancora? Porca puttana raga, tornate! Ho bisogno di voi!

XantiaX
16/02/2010, 15:30
oddio quando hai scritto 'ha aperto' mi sè inturgidita l'anima...

cmq io scrivo attraverso Lorient.... dopo aver estratto la sua pallottola dal mio cranio la mia anima è migrata nelle zone skure del suo cervello tumefatto... :D

Lorient
16/02/2010, 15:36
Non so... scrivo solo quando sono in deprex totale e in questo momento rasento il fondo... Non scrivo racconti, scavo solo una tana nella quale mi rifugio spesso. Fa piacere che siamo tornati un circolo letterario piccolo ma ben assortito...

Io sono rimasto indietro di qualche anno: al mio bar... a Virginia, all'agglomerato... al Videodrom...

Ne uscirò? Forse mai, la vita fuori di qui mi spaventa!

black panther
16/02/2010, 15:36
oddio quando hai scritto 'ha aperto' mi sè inturgidita l'anima...

cmq io scrivo attraverso Lorient.... dopo aver estratto la sua pallottola dal mio cranio la mia anima è migrata nelle zone skure del suo cervello tumefatto... :D

Hem mi sono dimenticata di scrivere che ha aperto la porta di casa..:laugh2:
bella l'immagine del cervello tumefatto..brrrrrrrr

badsephirot
16/02/2010, 15:56
forse qui da me non troverai molta comprensione,ma un case vuoto si :)

P.S. Resisti Jimmino, tra poco vien la bella stagione e li ci pensa la tua day a farti tornare il sorriso ^^

black panther
16/02/2010, 16:03
forse qui da me non troverai molta comprensione,ma un case vuoto si :)

P.S. Resisti Jimmino, tra poco vien la bella stagione e li ci pensa la tua day a farti tornare il sorriso ^^

Da qui alla bella stagione Mister Gurdjieff potrebbe fare il resto di questo
sporco lavoro caro Gianma..he he he Lui è completamente d'accordo con te! :fisch:

Intrip
16/02/2010, 16:19
Parlando del più e del meno, tanto siamo al bar...

Alla fine: la vita è solo un viaggio immersi nella nebbia del tempo, seguendo un percorso che non vedremo mai
Come nella nebbia atmosferica che tanti conoscono, nella nebbia del tempo tutto diventa irreale, distante, ovattato; le persone perdono i reali contorni, i ricordi si modificano nel bianco e svaniscono in una ricostruzione totalmente differente

La gioia, così come il dolore persi per sempre e alla fine della nebbia solo il nero infinito della morte

Possiamo solamente decidere quando cadere nel baratro: affidandoci al destino e alla casualità oppure lanciarsi nel vuoto per nostra volontà, nonostante questo sento dire da più parti che la vita è bella

Psicosi collettiva, menzogna ancestrale, auto-esaltazione, istinto di sopravvivenza?

Lo so, non esiste la risposta univoca: non so voi, a me la nebbia fa schifo...



senza nebbia :sick: non ci sarebbe il culatello :w00t:

cmq dei fantastici 4 di sicuro io sono il + ggnorante, non vi seguo + brò :cry:
cedo il posto e torno immondo asociale Inkappato :w00t:

black panther
16/02/2010, 16:25
senza nebbia :sick: non ci sarebbe il culatello :w00t:

cmq dei fantastici 4 di sicuro io sono il + ggnorante, non vi seguo + brò :cry:
cedo il posto e torno immondo asociale Inkappato :w00t:

Noooo!!! Tu sei parte integrante dei fantastici quattro!!!
Tu mi hai portato la pastarella sul binario il giorno del mio
compleanno, non te lo dimenticareeeeee!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/02/2010, 16:26
ormai siete troppo avanti x me, cedo il passo ai giovani, Natan spinge :tongue::tongue: