Visualizza Versione Completa : Vendo per Speed Triple 1050 - 05/10
Vendo qualche pezzo per speed 1050, tutto pari al nuovo:
Pinze Freno Nissin con modifica ai pistoncini + pastiglie al 80% + tubi in treccia + pompa freno nissin originale speed 05/07.
Euro 160
http://img696.imageshack.us/img696/2763/dsc01164v.jpg
___________________________________________________________________________________________
Leva freno anteriore speed 08/10 - POMPA RADIALE.
Euro 25
http://img99.imageshack.us/img99/7179/dsc01161q.jpg
Ciao... Cosa significa pinze con modifica pistoncini?
Ciao... Cosa significa pinze con modifica pistoncini?
Ciao, le speed 2005/06 avevano subito un richiamo per una modifica ai pistoncini, per limitare l'allungamento della corsa del freno e diminuire la spugnosita della leva :wink_:
All Bike
17/02/2010, 08:51
io ho preso una speed 08 usata.. aveva già il cupolino.. non mi hanno detto nessun altro componente.. per montare il cupolino mi avevano detto che bisognava levare il copristrumentazione e quindi io non avendo nessun altro componente immagino che mi manchi... mi confermi? così prendo il tuo.
io ho preso una speed 08 usata.. aveva già il cupolino.. non mi hanno detto nessun altro componente.. per montare il cupolino mi avevano detto che bisognava levare il copristrumentazione e quindi io non avendo nessun altro componente immagino che mi manchi... mi confermi? così prendo il tuo.
Confermo, anche a me è successa la stessa cosa.
copristrumentazione venduto, up per gli altri pezzi. :coool:
puertorico
21/02/2010, 10:01
sono interessato per la leva freno.
sono interessato per la leva freno.
Visto che hai la speed verde, immagino che ti interessa quella per la pompa assiale.
fammi sapere :coool:
puertorico
21/02/2010, 10:19
Visto che hai la speed verde, immagino che ti interessa quella per la pompa assiale.
fammi sapere :coool:
Scusa oggi sono scentrato: intendevo quella della frizione!!
ciao.
Scusa oggi sono scentrato: intendevo quella della frizione!!
ciao.
Ok! :coool:
Puoi pagarmi con postepay o bonifico.
Se vuoi procedere con l'acquisto, mandami pure un MP che ti do gli estremi per il pagamento. :coool:
UP
Lista aggiornata, leve freni e impianto completo ancora in vendita.
SERGIO & LA BIONDA
28/02/2010, 10:20
up
Se ancora disponibile sono interessato alla leva freno modello 05!
Se ancora disponibile sono interessato alla leva freno modello 05!
hai un mp :coool:
UP!
sono ancora disponibili la leva freno 08/10 per pompa radiale e l'impianto frenante completo 05/07
france56
20/03/2010, 15:12
A quanto la pompa?
Quanti KM ha su?
A quanto la pompa?
Quanti KM ha su?
tutti i pezzi, hanno percorso solo 6.500 km.
Solo la pompa??? mmmmm.... 40 euro :coool:
Kender80
09/06/2010, 09:28
Ciaoooooo
Sono nuovissimo del forum Triumph (sia perchè ho una suzuki SV sia perchè mi ho sempre amato :wub: la speed e già leggere il forum come guest mi faccio del male :tongue: )
Ora, dopo il tombolo con la mia SV lunedì a Franziacorta... MI SERVE LA LEVA DEL FRENOOOOOO
Sulla mia SV (sono quasi certo al 99%) c'è montata (ce l'ho montata io, che se stai a guardare i freni che monta sukuzi ti metti paura solo a portare la moto fuori dal box) la nissin radiale esattamente come la speed 08 :biggrin3:
Quindi se è ancora disponibile LA VOGLIOOOOOO!!!!!
Ti mando un MP
Tnks
Kender
Ho venduto tutto. :coool:
Si può chiudere.
Grazie
Steve
Ho venduto tutto. :coool:
Si può chiudere.
Grazie
Steve
Ok, chiudo!:wink_: