Visualizza Versione Completa : [Udine]Scrambleristi Udinesi?
Hola!
Sto rimuginando molto sulle modern classics di Triumph, ed in questo periodo sto letteralmente inpazzendo nella scelta Bonnie/Scrambler.
Sono andato in concessionario oggi, e di scrambler nemmeno l'ombra, addirittura se ordino adesso, si parla di giugno :cry:
In settimana dovrei andare a provare la Bonnie SE, per farmi un'idea di motore e ciclistica, solo che per quanto riguarda la scram, si parla di impostazioni ( motoristiche e telaio ) leggermente diverse.
Non è che c'è qualche Triumphista udinese che ha una Scrambler? Non chiedo ovviamente di provarla, non osereri tanto, ma magari un giretto da passeggero per sentire il motore ammetto che non mi dispiacerebbe :wacko:
Non ci sono Scrambler a Udine!:biggrin3:
McSlow è di Udine e ha la Scrambler black, la sorellina della mia :wink_:
Pordenone:Dal Bello ne ha una nera,vista ieri.
ciao.
legend-ario
18/02/2010, 17:50
la scramb è assai piu divertente!!!.....:wink_:
Eccomi. Se vuoi, puoi chiamarmi al 3355345774. Per il fine settimana è previsto un tempo pessimo, ma la mia scrambler è in garage, dove possiamo accenderla e fare un micro giro nel sotterraneo.
:biggrin3:
Eccomi. Se vuoi, puoi chiamarmi al 3355345774. Per il fine settimana è previsto un tempo pessimo, ma la mia scrambler è in garage, dove possiamo accenderla e fare un micro giro nel sotterraneo.
fratellanza triumph!!!:wink_:
Hei!
Grazie dell'offerta, ma proprio oggi in concessionaria  ho fermato una bonnie!
Alla fine non potevo sbagliare di nuovo, e pur essendo la Scramb molto fascinosa e particolare, a me serve una moto per andare principalmente per strada e magari qualche viaggio :ph34r:
Sempre disponibile per aperitivi e raduni Udinesi :wink_:
P.S: Da Del Bello sono stato e ci sono salito sopra, l'ho vista ed apprezzata, la mia era una curiosità motorista più che altro!
maxsamurai
18/02/2010, 21:24
grande Slow...sono contento di essere mezzo vostro conterraneo
Hei!
Grazie dell'offerta, ma proprio oggi in concessionaria  ho fermato una bonnie!
Alla fine non potevo sbagliare di nuovo, e pur essendo la Scramb molto fascinosa e particolare, a me serve una moto per andare principalmente per strada e magari qualche viaggio :ph34r:
Sempre disponibile per aperitivi e raduni Udinesi :wink_:
P.S: Da Del Bello sono stato e ci sono salito sopra, l'ho vista ed apprezzata, la mia era una curiosità motorista più che altro!
Anch'io l'ho presa da Dal Bello a Pordenone. Ci sentiamo quando vuoi. :wink_:
Ringrazio il capo e maxsamurai per l'apprezzamento, anche se mi pare esagerato. Mica ho detto a lacuna che gli avrei fatto fare un giro con mia moglie. :tongue:
Ringrazio il capo e maxsamurai per l'apprezzamento, anche se mi pare esagerato. Mica ho detto a lacuna che gli avrei fatto fare un giro con mia moglie. :tongue:
Ahah non mi permetterei neanche :biggrin3:
Io l'ho presa da Moto Atelier/ Triumph Nord Est, ovvero la concessionaria di Fiumicello, dove ho preso precedentemente la Street :coool:
Ottimo negozio (stessi proprietari di Dal Bello, a loro volta di Dal Bello di Conegliano). Sono gentilissimi e hanno anche molto abbigliamento a buonissimi prezzi.
Spero ci incroceremo da qualche parte.
:triumphpride:
Pensavo fossi più geloso della Scrambler :wink_:
Dal Bello per quanto mi riguarda, ha tutta la mia approvazione!!!
Triunzisti Udinesi, appena "varcherò" il tagliamento, ci troviamo per un giretto, un aperitivo, una qualsiasi cosa per star in compagnia!!
Pensavo fossi più geloso della Scrambler :wink_:
Hai colto nel segno. In effetti, poi ci ho pensato meglio. La mia conclusione è che preferirei far fare un giretto a lacuna sulla mia scramby solo perché sembra essere un esperto motociclista quindi affidabile e inoltre perché è molto giovane. Di fronte a un principiante, e magari un po' attempatello, dovrei pensarci meglio. :dry: