Visualizza Versione Completa : valvola sfiato liquido refrigerante
matteo87
17/02/2010, 09:17
Ciao,l'altro giorno ho risolto il problema della perdita del liquido refigerante dallo sfiato (lato sinistro della moto) serrando un pò di più quella valvola di colore ottone ed effettivamente non perde più.
La domanda ke pongo è:ho fatto bene ha chiuderla visto che si tratti di uno sfiato??non è ke mi "esploda" il radiatore??La porto a far vedere??
Aiutoooooooo:cry:
quello sfiato serve quando si deve riempire il circuito da vuoto . hai fatto benissimo a stringerla e vai tranquillo che non esplode niente.....
matteo87
17/02/2010, 13:01
Ma non serve mica a buttar fuori il liquido in eccesso??
Scusa se dubito :tongue:ma è la mia prima moto e vorrei non avessr nessun problema:rolleyes:
grazie
Ma non serve mica a buttar fuori il liquido in eccesso??
Scusa se dubito :tongue:ma è la mia prima moto e vorrei non avessr nessun problema:rolleyes:
grazie
tranquillo.......... l'ho fatto anch'io lo stesso giorno che l'ho ritirata....
un eventuale fuoriuscita di liquido in eccesso avviene dalla vaschetta sotto la sella......
comunque , per una tua maggior sicurezza fai un salto a chiedere conferma al meccanico.....
matteo87
17/02/2010, 16:39
speriamo dai.....cmq grazie
ottimo, chiudo qui, anche se era possibile continuare sul vecchio topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/123057-perdita-da-valvola-di-sfiato-liquido-refrigerante.html
:wink_: