PDA

Visualizza Versione Completa : ussignur!!!

ulysseromano
17/02/2010, 10:29
Buon giorno a tutti!!!
sono a chiedervi un consiglio!!!
La mie tigre a seguito un piccolo incidente ha avuto bisogno di cure!!!
Ho smontato tutta la moto e portata dal carrozziere per riparare i danni e farla riverniciare bianca mett! !
ieri ritiro i pezzi e rimonto il tutto insieme al mivv gp. ..alla. fine cerco di riaccenderla ma. .nulla!!
Dopo qualche ciclo si spegne come fosse ingolfata!!
dando molto gas riesce a prendere i giri e si stabilizza al minimo segnalando la spiaggia avaria motore!!!
io penso sia qualcosa legato al ribaltamento a seguito dell'incidente, magari la cent nn consente l'avvio al minimo!!
potrebbe essere che con moto smontata per ripristinare le frecce abbia acceso il quadro!!!
avete esperienze in merito???
grazie

fantanico
17/02/2010, 11:38
la batteria è carica?
il connettore dell'airobox è stato rimontato?
incomincia a controllare da qui.

calimero
17/02/2010, 12:34
Urka... spero che tu non abbia riportato danni!!! :wacko::wacko::wacko:

Sotto la batteria c'è un sensore di ribaltamento che dovrebbe servire a spegnere il motore in seguito ad un incidente; potrebbe essere lui a dare problemi.

Ad ogno modo se la porti in officina con la diagnostica dovrebbero venirne a capo in quattro e quattr'otto :wink_:

angeloyzf
17/02/2010, 12:40
A me succedeva la stessa cosa quando ho dimenticato di collegare il sensore MAP sulla scatola filtro dopo il tagliando, prova a verificare che tutto sia collegato bene.

Il top sarebbe prendere un comunissimo tester ODB e leggere il codice di errore, come ho fatto io, e vai a colpo sicuro :wink_:

ulysseromano
05/03/2010, 07:45
Problema risolto!! Grazie alla numero tre!!!!
Nel rimontare la moto ho dimenticato di attaccare un tubicino alla scatola filtro!!!
con l'occasione ho fatto montare filtro km e rimappare, la moto ora é una vera tigre!!! Vi ringrazio per i consigli!!!!

357magnum
05/03/2010, 07:55
Problema risolto!! Grazie alla numero tre!!!!
Nel rimontare la moto ho dimenticato di attaccare un tubicino alla scatola filtro!!!
con l'occasione ho fatto montare filtro km e rimappare, la moto ora é una vera tigre!!! Vi ringrazio per i consigli!!!!

Esattamente quello che diceva il buon angeloyzf:

A me succedeva la stessa cosa quando ho dimenticato di collegare il sensore MAP sulla scatola filtro dopo il tagliando, prova a verificare che tutto sia collegato bene.

Il top sarebbe prendere un comunissimo tester ODB e leggere il codice di errore, come ho fatto io, e vai a colpo sicuro :wink_:

Bravo angelo!:wink_: