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Visualizza Versione Completa : Filtro Aria BMC



matty675cagliari
17/02/2010, 11:17
guardando sul sito di un rivenditori di accessori after market di cagliari ho notato che per la daytona hanno 2 tipi di filtri

1) Filtro Aria BMC TRIUMPH DAYTONA 675 (06/09) - STREET TRIPLE 675 (07/09) - Produttore: (http://www.lobosracing.it/product_info.php?moto_modello_id=1550&products_id=1708)


2)Filtro Aria BMC TRIUMPH DAYTONA 675 (06/09) - STREET TRIPLE 675 (07/09) - Produttore: (http://www.lobosracing.it/product_info.php?moto_modello_id=1550&products_id=545)



c'è qualcosa che non mi torna.... :blink:

Teo Mito
17/02/2010, 11:39
Hai notato che hanno lo stesso codice??
Ovviamente è il modello da 66 €, io l'ho preso su ebay a meno di 50€...

michele0105
17/02/2010, 11:47
La bmc fa 2tipi di flitri per daytona: uno "normale"e uno race.
Non so però se in questo caso la differenza tra i 2 che hai indicato tu sia questa....

Considera cmq che i codici sono gli stessi...in quello race viene solo aggiunta la dicitura "race" dopo ilcodice prodotto e costa in genere 10 € in più...

dj crush
17/02/2010, 12:27
mi sono informato parecchio a riguardo a suo tempo...chiedendo in vari forum e, direttamente, a MVM bologna..

i filtri sono 2, normale e race.

normale: va benissimo per moto con completo e centralina. ha già una permiabilità di gran lunga più elevata rispetto l'originale ed è perfetto!

racing: ancora più permiabile, serve per motori mooolto preparati...non di certo per motori di serie con completo e centralina. se montato su quest'ultimi, risulta essere addirittura controproducente, dato l'eccessivo apporto di aria!

spero di essere stato utile!

matty675cagliari
17/02/2010, 13:09
si ma anche la forma è diversa.... guardate le foto

ALE72
17/02/2010, 13:15
Quelli nelle foto sono 2 filtri diversi,quello per la Daytona e' quello a forma trapezoidale.

everts76™
17/02/2010, 13:32
Quelli nelle foto sono 2 filtri diversi,quello per la Daytona e' quello a forma trapezoidale.

quoto :wink_:

dj crush
17/02/2010, 13:43
molto spesso le foto che si usano sui siti internet non sono proprio quelle del prodotto!

everts76™
17/02/2010, 14:38
molto spesso le foto che si usano sui siti internet non sono proprio quelle del prodotto!

esatto...:cry:

michele0105
17/02/2010, 15:12
esatto...:cry:

qualche settimana fa ho chiesto informazioni sui tamponi per forcellone ad un certo holeshotmoto.....:rolleyes:
Se avessi saputo che eri tu....mica sarei stato così formale, educato e rispettoso!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
17/02/2010, 15:29
qualche settimana fa ho chiesto informazioni sui tamponi per forcellone ad un certo holeshotmoto.....:rolleyes:
Se avessi saputo che eri tu....mica sarei stato così formale, educato e rispettoso!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

opporcavacca!! :wacko::biggrin3::ph34r::biggrin3:
ma allora eri tu quell'incravattato!!?? :biggrin3:

p.s. cmq nn mi ricordo una mazza...:biggrin3:

michele0105
17/02/2010, 16:05
opporcavacca!! :wacko::biggrin3::ph34r::biggrin3:
ma allora eri tu quell'incravattato!!?? :biggrin3:

p.s. cmq nn mi ricordo una mazza...:biggrin3:

Vabbè.....fa niente....era via mail....
Meglio se non ti ricordi...anzi cancella i miei riferimenti se li hai ancora!:D:tongue:

diggio
17/02/2010, 18:34
Quelli nelle foto sono 2 filtri diversi,quello per la Daytona e' quello a forma trapezoidale.

uppo

è il trapezoidale.

firemaker
17/02/2010, 18:56
che il filtro sia controproducente per le prestazioni se troppo permeabile mi risulta nuova....massimo è controproducente x l'usura motore...ma di certo nn penalizza...anche xkè le differenze tra filtro di serie e senza in termini di rendimento volumetrico saranno sotto l'1%

Stelio23
17/02/2010, 20:53
Io ho preso Pipercross, ci sono due modelli anche per questo, uno x strada uno race ... x come son fatti l' ho preferito ai BMC

Teo Mito
18/02/2010, 07:14
Io ho preso Pipercross, ci sono due modelli anche per questo, uno x strada uno race ... x come son fatti l' ho preferito ai BMC

Hai preso il modello in spugna??

Dennis
18/02/2010, 09:05
che il filtro sia controproducente per le prestazioni se troppo permeabile mi risulta nuova....massimo è controproducente x l'usura motore...ma di certo nn penalizza...anche xkè le differenze tra filtro di serie e senza in termini di rendimento volumetrico saranno sotto l'1%

Beh se non puoi ricarburare, con un filtro poroso come il culo di michele ti ritrovi magro ed il motore porello si asfissia.

michele0105
18/02/2010, 09:52
Beh se non puoi ricarburare, con un filtro poroso come il culo di michele ti ritrovi magro ed il motore porello si asfissia.

Quello è come il gore-tex, è permeabile in un solo verso: fa fuori-uscire molti gas ma non fa entrare niente!:biggrin3:

firemaker
18/02/2010, 14:25
Beh se non puoi ricarburare, con un filtro poroso come il culo di michele ti ritrovi magro ed il motore porello si asfissia.

bhe si io parlavo potendo rimappare ;) :w00t:

Stelio23
18/02/2010, 19:54
Hai preso il modello in spugna??

Si si Teo è quello in spugna

everts76™
18/02/2010, 20:25
Beh se non puoi ricarburare, con un filtro poroso come il culo di michele ti ritrovi magro ed il motore porello si asfissia.


Quello è come il gore-tex, è permeabile in un solo verso: fa fuori-uscire molti gas ma non fa entrare niente!:biggrin3:

mi fate quasi schifo....:biggrin3:

pero' ora warstainer e' un figo da bar.....
ha comprato da me!!

michele0105
18/02/2010, 21:14
Magari roba rizoma.....

Dennis
20/02/2010, 12:45
Ho comprato l'ollio.

everts76™
20/02/2010, 13:15
Ho comprato l'ollio.

adesso sei un figo...:w00t::w00t:

dillo a sti plebei quant'è bbono l'oio della mignottoline :wink_: