Visualizza Versione Completa : Candele per 1050
speedtre
29/10/2006, 16:36
Buona domenica a tutti, sono attorno ai 7000 km. e a parer mio la bimba ha bisogno di candele nuove, ogni quanto è consigliabile sostituirle.... quanto costano :):):) ?
Buona domenica a tutti, sono attorno ai 7000 km. e a parer mio la bimba ha bisogno di candele nuove, ogni quanto è consigliabile sostituirle.... quanto costano :):):) ?
La Triumph prevede il controllo ogni 10k e la sostituzione ogni 20k.
A 20k come usura ci arriverai senza problemi ma, probabilmente, a causa delle infiltrazioni d'acqua nei pozzetti candele dovrai sostituirle prima.
Io ho utilizzato le Denso Iridium IU27A, costo circa € 23 cad (convenzione Bricomoto).
CIao
Marco Manila
29/10/2006, 22:06
Perchè ritieni di doverle sostituire? A 7000 km? Prestino direi...
speedtre
29/10/2006, 22:46
Sento la moto che al minimo non va bene,scoppietta, anche se accesa da vari minuti (4-5) e la temperatura e' a 4 barre come livello spesso tende a spengersi , impiega molto + tempo ad essere fluido il motore, ecc...scommetto che ho dell'acqua nei pozzetti, lavandola con l'idropulitrice anche se ci sto attento forse qualche goccia ce andata.
Perchè ritieni di doverle sostituire? A 7000 km? Prestino direi...
Io dopo il primo tagliando (dieci mila) ho le originali. Perfette. Il meccanico dice che l'ho fatta scaldare sempre bene, senza aprire in sequenze rapide l'acceleratore a freddo.
Sento la moto che al minimo non va bene,scoppietta, anche se accesa da vari minuti (4-5) e la temperatura e' a 4 barre come livello spesso tende a spengersi , impiega molto + tempo ad essere fluido il motore, ecc...scommetto che ho dell'acqua nei pozzetti, lavandola con l'idropulitrice anche se ci sto attento forse qualche goccia ce andata.
Se è così, fai verificare.