PDA

Visualizza Versione Completa : ormai ci siamo: a pochi passi dal 1200 GS..



giuva
17/02/2010, 12:44
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..

MrTiger
17/02/2010, 12:48
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..

ottimo passaggio.....................mi domando perchè non hai considerato la tiger 1050.................cusirosità....

diego84
17/02/2010, 12:49
secondo me fino a 6000 potresti tirare x la speed....
cmq ottima scelta con la Gs..x viaggiare è il top..
complimenti!

giuva
17/02/2010, 12:53
ottimo passaggio.....................mi domando perchè non hai considerato la tiger 1050.................cusirosità....

la tiger l'ho valutata, l'ho provata, ottima moto (del resto il motore lo conosco benino), ma non è scattato quella molla da innamorarmi, senza urtare nessuna ma mi sa tanto di jap

Lo scrofo
17/02/2010, 12:53
penso che tirare a 6000 dipenda solo da chi la compra , e da come e' messa ...

vulcano
17/02/2010, 12:57
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..
..........prova la gs prima ora ha 110 cv vibra da paura conuma ( detto da chi l ha comprata)....e affidabilita.....mah

FRANKIE79
17/02/2010, 12:58
quando la moto la "dai dendro" al conce....ci perdi SEMPRE, anche quando sembra che stai facendo un affarone...prova a venderla da solo e poi potrai trattare per uno sconto maggiore...;)

diego84
17/02/2010, 13:20
penso che tirare a 6000 dipenda solo da chi la compra , e da come e' messa ...

in effetti guardando le quotazioni,ti quoto! :wink_:

MrTiger
17/02/2010, 13:23
la tiger l'ho valutata, l'ho provata, ottima moto (del resto il motore lo conosco benino), ma non è scattato quella molla da innamorarmi, senza urtare nessuna ma mi sa tanto di jap

caspico...............invece il gs è scattata .....si anche a me se lo vedo mi scatta........:sick:

cmq speed --> gs è un passaggio molto sentito.............ma se poi dico che è da fighetto si incazza qualcuno.........:laugh2:

roberto70
17/02/2010, 13:27
5.500,00 quotazione onesta da concessionario....

Ken
17/02/2010, 13:31
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..
fai bene! basta triumph!

giuva
17/02/2010, 14:11
caspico...............invece il gs è scattata .....si anche a me se lo vedo mi scatta........:sick:

cmq speed --> gs è un passaggio molto sentito.............ma se poi dico che è da fighetto si incazza qualcuno.........:laugh2:

de gustibus :wink_:
è da fighetti, ne vedo tanti che la comprano solo per andare al lavoro con 3 valigie annesse..mah
però nessuno, al momento, me ne ha parlato male come comodità
comunque la tiger 955 secondo me era più bella, mastodontica ma bella, di sicuro non la scambi per un tdm.
oggi proprio ho provato la nuova, non mi pareva proprio che vibrasse sinceramente, anzi, forse se inserisco lo sport sull'esa (sospensioni elettroniche) si avvertono di più boh

Cino
17/02/2010, 14:27
Basta Triumph!!!:w00t::rolleyes:

papitosky
17/02/2010, 14:42
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..

il secondo preventivo mi pare onesto;poi la gs è un assegno circolare

giuva
17/02/2010, 14:46
il secondo preventivo mi pare onesto;poi la gs è un assegno circolare

me ne sto accorgendo, la 2009 mi costerebbe 14000 e rotti euro da privati :wacko:

MrTiger
17/02/2010, 14:53
me ne sto accorgendo, la 2009 mi costerebbe 14000 e rotti euro da privati :wacko:

costerebbe..............ma a quella cifra non la vendi..................

se ti interessa una moto comoda il gs fa per te..........ma personlmanete il tiger 1050 non lo trovo scomodo....dipende tutto dall uso..........il tiger soffre delel borse poco capienti e un bauletto a sbalzo..........

giuva
17/02/2010, 15:24
costerebbe..............ma a quella cifra non la vendi..................

se ti interessa una moto comoda il gs fa per te..........ma personlmanete il tiger 1050 non lo trovo scomodo....dipende tutto dall uso..........il tiger soffre delel borse poco capienti e un bauletto a sbalzo..........

la gs però è più comoda per il passeggero, questa è la sentenza di mia moglie :dry: sentenza che è già passata in giudicato :cry:, del resto la posso capire, farsi anche solo 300 km sopra il sellino passeggeri della speed è una tortura satanica,pertanto vuoi il meglio
poi tieni conto comunque che a me piace di più il gs
le borse gs, costando comunque veramente un occhio, sono interessanti col sistema di ingombro variabile

roberto70
17/02/2010, 17:47
Però io aspetterei di veder dal vivo la nuova Multistrada...:wub:

SpongeBob
17/02/2010, 17:59
ma non è meglio Lei, sia della Tiger sia della Gs?
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:http://www.club-scootergt.com/attachments/lapin-a-motarde/8869-track-t800-cdi-ktm_990_adventure.jpg

Intrip
17/02/2010, 18:17
fai bene! basta triumph!

:biggrin3::biggrin3:

Gnolo
17/02/2010, 18:20
In bocca al lupo

bob modz
17/02/2010, 19:08
In bocca al lupo

idem.

keisersoze
17/02/2010, 20:36
guarda che il 1200 è TUTTO DI PLASTICA..

MR-T
17/02/2010, 20:39
buon acquisto....

RobySpeed
17/02/2010, 20:41
che tristezza il GS, fatti la s1200rr piuttosto

Intrip
17/02/2010, 21:46
che tristezza il GS, fatti la s1200rr piuttosto

2 moto similari :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

leo
17/02/2010, 22:36
che tristezza il GS, fatti la s1200rr piuttosto

forse s1000rr?
Cmq io sono andato al testdrive bmw ed ho provato il gs; bella moto ,nel senso totale,come estetica è talmente vista e rivista ,ma tanto il nostro amico trovava bella la tiger 955....,molto comoda e protettiva.Vibra da matti e non mi piace il telelever (forse solo abitudine);il giorno che sarà mia moglie a scegliermi la moto,smetterò con le moto..... se vuol venire si accomoda sennò tanto meglio ,da solo mi diverto di più.

SpeeDino
17/02/2010, 22:58
ovviamente dipende molto dall'uso che ce se ne fa',spero che la 2010 oltre ad aver preso il motore dall'hp2 abbia anche messo in ordine quei problemini del mono che si spacca dopo 6000km,all'impianto elettrico che mangia batterie a piu' nn posso e ad altre cazzatine in giro

Wolverine
17/02/2010, 23:26
Complimenti ottima scelta

giuva
18/02/2010, 06:29
forse s1000rr?
Cmq io sono andato al testdrive bmw ed ho provato il gs; bella moto ,nel senso totale,come estetica è talmente vista e rivista ,ma tanto il nostro amico trovava bella la tiger 955....,molto comoda e protettiva.Vibra da matti e non mi piace il telelever (forse solo abitudine);il giorno che sarà mia moglie a scegliermi la moto,smetterò con le moto..... se vuol venire si accomoda sennò tanto meglio ,da solo mi diverto di più.

guarda, è solo de gustibus, se poi vuoi lasciare tua moglie a casa e farti i giri sempre da solo, io preferisco che venga con me, poi mi sono espresso male, se mi piacesse la tiger 1050 prenderei quella e punto, solo che non mi piace, è un pò come la sprint, bella ma senz'anima.
per quanto riguarda le vibrazioni sinceramente nin so, non mi pare che ne abbia, il telelever per me è meglio della normale forcella da enduro, mi ci sono abituato subito
per quanto rigurda i probelmini che dicono che ha, ne ho sentiti tantissimi quando ho preso la triumph che avrei avuto un sacco di grane, invece (grat grat) nessun problema, a partei i freni :dry:

Intrip
18/02/2010, 06:54
il gs a me non piace esteticamente, non mi piacciono gli enduroni, però il boxer 1200 è un gran motore :oook:
La Tiger in effetti è altrettanto valida è solo un pelo + floppa come sospensioni, ma il 3 cilindri è strepitoso :oook:
una scelta ardua :wink_:

TonyManero
18/02/2010, 06:58
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..

R1200R no ?
Mi sembra un po' + agile e grintosa

vulcano
18/02/2010, 07:13
il gs fa moda!

leo
18/02/2010, 07:13
guarda, è solo de gustibus, se poi vuoi lasciare tua moglie a casa e farti i giri sempre da solo, io preferisco che venga con me, poi mi sono espresso male, se mi piacesse la tiger 1050 prenderei quella e punto, solo che non mi piace, è un pò come la sprint, bella ma senz'anima.
per quanto riguarda le vibrazioni sinceramente nin so, non mi pare che ne abbia, il telelever per me è meglio della normale forcella da enduro, mi ci sono abituato subito
per quanto rigurda i probelmini che dicono che ha, ne ho sentiti tantissimi quando ho preso la triumph che avrei avuto un sacco di grane, invece (grat grat) nessun problema, a partei i freni :dry:

Son daccordo di lasciar stare le voce vere o meno dei problemi,me ne fregherei anch'io.Avevo capito che era stata la moglie a decidere per il gs.......:tongue:.La mia si accontenta della comodità della tiger,anche perchè con due figli piccoli + di qualche giratina non la fa.

vulcano
18/02/2010, 07:18
CHE GUSTO C è AD ANDARE IN MOTO SENZA SENTIRE L ARIA COMODI ?
PERSONALMENTE CREDO IN MOTO UN PO BISOGNA SOFFRIRE ,SENTIRLA , RENDERSI CONTO SI ESSERE SU UNA MOTO INSOMMA: POI SPESSO LI VEDO QUELLI CON L ADVENTURE ,,,,,CARICHI IN DUE ARRIVANO A PESARE 450 KG ,,,,LI VEDI AGLI INCROCI IMPACCIATI SPESSO NON DANNO LA PRECEDENZA PERCHE METTERE GIU I PIEDI SAREBBE TROPPO FATICOSO ( HO VISTO DELLE CADUTE DA FERMO DA OSCAR......)

Intrip
18/02/2010, 07:24
CHE GUSTO C è AD ANDARE IN MOTO SENZA SENTIRE L ARIA COMODI ?
PERSONALMENTE CREDO IN MOTO UN PO BISOGNA SOFFRIRE ,SENTIRLA , RENDERSI CONTO SI ESSERE SU UNA MOTO INSOMMA: POI SPESSO LI VEDO QUELLI CON L ADVENTURE ,,,,,CARICHI IN DUE ARRIVANO A PESARE 450 KG ,,,,LI VEDI AGLI INCROCI IMPACCIATI SPESSO NON DANNO LA PRECEDENZA PERCHE METTERE GIU I PIEDI SAREBBE TROPPO FATICOSO ( HO VISTO DELLE CADUTE DA FERMO DA OSCAR......)


:blink::blink::blink:

io ho visto dei gs tra le curve che era parecchio dura stargli appresso altro che impacciati,
chiaro che se chi lo guida è impacciato lui, a be ecco :biggrin3:

Ne ho visti pure tassellati fuori strada che ne io ne te ci immaginiamo di poter fare off road, ma tanto hai la tua idea vulcanica e quella resta :oook:

vulcano
18/02/2010, 07:27
:blink::blink::blink:

io ho visto dei gs tra le curve che era parecchio dura stargli appresso altro che impacciati,
chiaro che se chi lo guida è impacciato lui, a be ecco :biggrin3:

Ne ho visti pure tassellati fuori strada che ne io ne te ci immaginiamo di poter fare off road, ma tanto hai la tua idea vulcanica e quella resta :oook:
penso la adventure sia una moto da autostrada ,la gs so bene che è una moto ok! ma non fa x me ...dipende dalle esigenze; la moto la fa il pilota ......aggiungo che per 15000 euro senza optional preferisco un altra moto

Intrip
18/02/2010, 07:31
penso la adventure sia una moto da autostrada ,la gs so bene che è una moto ok! ma non fa x me ...dipende dalle esigenze; la moto la fa il pilota ......aggiungo che per 15000 euro senza optional preferisco un altra moto

il gs adv è una moto da autostrada ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che non parliamo della stessa moto, poi può piacere e non piacere,
ma il boxer nasce x goderselo tra le curve, non sui dritti dove è sicuro meglio un 4 cilindri :wink_:;)
tu 15000 non li tiri fuori, però è la moto + venduta in italì :rolleyes: e arriva a cosatre fino a 18.000

vulcano
18/02/2010, 07:34
il gs adv è una moto da autostrada ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che non parliamo della stessa moto, poi può piacere e non piacere,
ma il boxer nasce x goderselo tra le curve, non sui dritti dove è sicuro meglio un 4 cilindri :wink_:;)
tu 15000 non li tiri fuori, però è la moto + venduta in italì :rolleyes: e arriva a cosatre fino a 18.000
ah si? con una moto che pesa con pilota benza ecc 350 kg che ci fai se non andare in autotrada?

Intrip
18/02/2010, 07:38
ah si? con una moto che pesa con pilota benza ecc 350 kg che ci fai se non andare in autotrada?



in autostrada ci vai alla grande, ma ti diverti + tra le curve col boxer, quando ne vedrai uno all'opera, capirai :oook:

giuva
18/02/2010, 07:52
entro nella discussione di intriplato, devo dire che se non provi il gs non ci credi da quanto è agile, io ho provato pure l'adventure, è agilissimo pure questo, solo un pò alto
unico neo è il peso da fermo, ma tantè nemmeno la mia speed è poi così leggera, per quanto riguarda il fuoristrada, penso ovviamente a delle strade bianche sterrate, altrimenti ovvio che ci sono gli enduro monocilindrici per quelli tosti
per quanto riguarda l'r 1200r l'ho valutata pure quella, mi piace di meno


CHE GUSTO C è AD ANDARE IN MOTO SENZA SENTIRE L ARIA COMODI ?
PERSONALMENTE CREDO IN MOTO UN PO BISOGNA SOFFRIRE ,SENTIRLA , RENDERSI CONTO SI ESSERE SU UNA MOTO INSOMMA: POI SPESSO LI VEDO QUELLI CON L ADVENTURE ,,,,,CARICHI IN DUE ARRIVANO A PESARE 450 KG ,,,,LI VEDI AGLI INCROCI IMPACCIATI SPESSO NON DANNO LA PRECEDENZA PERCHE METTERE GIU I PIEDI SAREBBE TROPPO FATICOSO ( HO VISTO DELLE CADUTE DA FERMO DA OSCAR......)


beh come tutti gli enduro alti ci vuole un attimo di fisico, mica uno alto un metro e sessanta se la può comprare o se lo fa a suo rischio
ma azz tu parli che hai la tiger 1050????:blink:
io che ho la speed posso parlare di aria e scomodità :laugh2:
la tiger è altro pianeta per la comodità nei confronti della speed, soprattutto per il passeggero

Avv. del Diavolo
18/02/2010, 07:55
Secondo la mia opinione la Tiger è una gran bella moto, manegevole e sprintosa, ma soffre del problema Triumph: ovvero secondo me non è una moto che può macinare 100.000km, è pur sempr eun motore speed e quindi parecchio strozzato e poco collaudato...per non parlare dell'affidabilità.
Ci stavo pensando anche io seriamente ad una BMW. La 1200gs è molto bella esteticamente, ma non mi convince per nulla: troppi problemi che leggo in giro, troppo plasticosa e poco collaudata...un pò da bar. Sono per lo più per un buon 1150gs: moto ipercollaudata da 200.000 km, molta meno elettronica e più acessibile economicamente...una ammiraglia del settore turistico...io mi orienterei in questo senso

vulcano
18/02/2010, 08:14
entro nella discussione di intriplato, devo dire che se non provi il gs non ci credi da quanto è agile, io ho provato pure l'adventure, è agilissimo pure questo, solo un pò alto
unico neo è il peso da fermo, ma tantè nemmeno la mia speed è poi così leggera, per quanto riguarda il fuoristrada, penso ovviamente a delle strade bianche sterrate, altrimenti ovvio che ci sono gli enduro monocilindrici per quelli tosti
per quanto riguarda l'r 1200r l'ho valutata pure quella, mi piace di meno



beh come tutti gli enduro alti ci vuole un attimo di fisico, mica uno alto un metro e sessanta se la può comprare o se lo fa a suo rischio
ma azz tu parli che hai la tiger 1050????:blink:
io che ho la speed posso parlare di aria e scomodità :laugh2:
la tiger è altro pianeta per la comodità nei confronti della speed, soprattutto per il passeggero
appunto è una grande moto !
nella mia ......carriera ho cambiato circa venti moto (una all anno) ma da quando ho la tigre (2007) sono come dire.....arrivato, si ho speso circa 1500 euro per farla ,,,mia .
bisogna anche tenere conto ( secondo me) che di bmw ce ne sono milioni è una moto comune che hanno tutti ( o quasi) la triumph invece è una moto di nicchia con una storia un blasone quasi ci si ......distingue dagli altri e secondo me è un vantaggio enorme.
poi va sempre a finire così ; le donne vogliono la bmw xche fa moda .........

Intrip
18/02/2010, 08:19
beh come tutti gli enduro alti ci vuole un attimo di fisico, mica uno alto un metro e sessanta se la può comprare o se lo fa a suo rischio
ma azz tu parli che hai la tiger 1050????:blink:
io che ho la speed posso parlare di aria e scomodità :laugh2:
la tiger è altro pianeta per la comodità nei confronti della speed, soprattutto per il passeggero

appunto parla lui il comodo fighetto sulla tiger ahahahahahahahhaha
se avesse avuto la mia ex speed 955 che diceva allora ? :laugh2::laugh2:

vulcano
18/02/2010, 08:22
appunto parla lui il comodo fighetto sulla tiger ahahahahahahahhaha
se avesse avuto la mia ex speed 955 che diceva allora ? :laugh2::laugh2:
appunto ho la tiger è comoda e ti permette di fare anche i numeri in montagna...........che volere di piu???????????????????????

leo
18/02/2010, 08:26
entro nella discussione di intriplato, devo dire che se non provi il gs non ci credi da quanto è agile, io ho provato pure l'adventure, è agilissimo pure questo, solo un pò alto
unico neo è il peso da fermo, ma tantè nemmeno la mia speed è poi così leggera, per quanto riguarda il fuoristrada, penso ovviamente a delle strade bianche sterrate, altrimenti ovvio che ci sono gli enduro monocilindrici per quelli tosti
per quanto riguarda l'r 1200r l'ho valutata pure quella, mi piace di meno



beh come tutti gli enduro alti ci vuole un attimo di fisico, mica uno alto un metro e sessanta se la può comprare o se lo fa a suo rischio
ma azz tu parli che hai la tiger 1050????:blink:
io che ho la speed posso parlare di aria e scomodità :laugh2:
la tiger è altro pianeta per la comodità nei confronti della speed, soprattutto per il passeggero

Questo è vero;mi son meravigliato anch'io del fatto che in marcia non si sente il peso,magia del boxer e del suo baricentro bassissimo.
La tiger è una speed comoda,ma l'aria la senti eccome,rispetto al gs.

vulcano
18/02/2010, 08:28
Questo è vero;mi son meravigliato anch'io del fatto che in marcia non si sente il peso,magia del boxer e del suo baricentro bassissimo.
La tiger è una speed comoda,ma l'aria la senti eccome,rispetto al gs.
è il bello di andare in moto sentire l aria .........il senso di libertà

Intrip
18/02/2010, 08:29
appunto ho la tiger è comoda e ti permette di fare anche i numeri in montagna...........che volere di piu???????????????????????

appunto tientela stretta e chi ti dice di cambiarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una gran moto la tiger, la stavo per pigliare anni fa, poi il cuore mi disse Speed 955 :wub::wub::wub:

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

vulcano
18/02/2010, 08:30
appunto tientela stretta e chi ti dice di cambiarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una gran moto la tiger, la stavo per pigliare anni fa, poi il cuore mi disse Speed 955 :wub::wub::wub:

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
io prenderei una bmw solo per..........mangiare di lusso!

leo
18/02/2010, 08:31
Secondo la mia opinione la Tiger è una gran bella moto, manegevole e sprintosa, ma soffre del problema Triumph: ovvero secondo me non è una moto che può macinare 100.000km, è pur sempr eun motore speed e quindi parecchio strozzato e poco collaudato...per non parlare dell'affidabilità.Ci stavo pensando anche io seriamente ad una BMW. La 1200gs è molto bella esteticamente, ma non mi convince per nulla: troppi problemi che leggo in giro, troppo plasticosa e poco collaudata...un pò da bar. Sono per lo più per un buon 1150gs: moto ipercollaudata da 200.000 km, molta meno elettronica e più acessibile economicamente...una ammiraglia del settore turistico...io mi orienterei in questo senso

Che intendi per strozzato?
In quanto a collaudi il 1050 esiste da 5 anni,e di aggiornamenti ne ha fatti pochi;problemi di affidabilità non mi vengon in mente.Che poi i boxer 1100 e 1150 fossero molto longevi è vero,mentrre per i nuovi 1200 il discorsio è diverso;problemi ne hanno avuti ma soprattutto di elettronica.


è il bello di andare in moto sentire l aria .........il senso di libertà

Vero,infatti ho tagliato il cupolino originale.....

Intrip
18/02/2010, 08:37
Vero,infatti ho tagliato il cupolino originale.....

lui lo ha potenziato il cupolino x non sentire nulla, è un fighetto immondo,
e poi è un vulcano con troppa aria si spegnerebbero le braci nel cratere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
18/02/2010, 08:41
lui lo ha potenziato il cupolino x non sentire nulla, è un fighetto immondo,
e poi è un vulcano con troppa aria si spegnerebbero le braci nel cratere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2:

MUSTKK
18/02/2010, 08:50
Leggevo su MOTO.IT dell'imminente uscita al salone di Istambul del nuovo tenere 1200, che si dice voler entrare a gamba tesa su BMW, magari ti si accende il lumino per la nuova moto, aspetta 10 giorni prima di rimpiangere scelte estremamente costose...
La tenere full optional sembra che si aggiri intorno ai 15.000, magari fanno qualche promo lancio.
Quoto per chi ti ha proposto la K adventure 990, a detta di molti nel settore, ineguagliabile al momento.

Intrip
18/02/2010, 08:56
http://www2.moto.it/static/annunci/20100212/bmw/r-1150-gs-adventure-3113731.jpg

€ 8490
Vendo Bmw R 1150 GS Adventure usata del 2003 a Bolzano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/index.html?msg=2377104)


cià pure il rinforzo se dovessi cadere ai semafori come ha visto fare Vulvano :biggrin3::biggrin3:

andri71
18/02/2010, 09:03
Sono stato da poco nei vari concessionari ,perche' ho canbiato moto ,quindi sono partito da BMW,per il gs bello ,comodo ,hai la possibilita' di avere diverse inpostazioni con la sella per quelli piu' alti come me 190cm,optional a non finire ,pero' costa davvero troppo un adv ful optional siamo sopra i 18000, la sorella minore la 850 bella ma troppo endurone, sono stato in yamaha ho visto il tenere' minchia che alto ,ragazzi io sono bello grande ,per salirci ho faticato e poi in sella toccavo con le punte in terra :blink: :blink: :blink: comunque anche questo davvero troppo estremo per un uso turistico,sono pasato in triumph e alla fine ho preso il tiger se nuovo ,e per il momento (appena fatti 200km) sono soddisfattissimo

giuva
18/02/2010, 09:08
http://www2.moto.it/static/annunci/20100212/bmw/r-1150-gs-adventure-3113731.jpg

€ 8490
Vendo Bmw R 1150 GS Adventure usata del 2003 a Bolzano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/index.html?msg=2377104)


cià pure il rinforzo se dovessi cadere ai semafori come ha visto fare Vulvano :biggrin3::biggrin3:

bellissimo direi, solo che i 1150 ormai hanno anni e soprattutto km, tanti km

Intrip
18/02/2010, 09:10
tanti km (40000 che se sono reali non sono tanti) ma tanti €urozzi in meno da cacciare fuori :coool:

cmq il 1200 è pure meglio da guidare, + leggero non mangia olio e tira d+,
occhio ai semafori in molti cadono :D:D

MrTiger
18/02/2010, 09:15
bello il 1150...........mi ricordo di averlo trovato in strada io in due lui solo di motore non andava via...............260 kili per 70 cv...........

Intrip
18/02/2010, 09:16
bello il 1150...........mi ricordo di averlo trovato in strada io in due lui solo di motore non andava via...............260 kili per 70 cv...........

la prova semaforo com'è andata ?
ti sei salvato ???? o i 70 cavalli ti hanno steso lateralmente :biggrin3::biggrin3:

MrTiger
18/02/2010, 09:18
Secondo la mia opinione la Tiger è una gran bella moto, manegevole e sprintosa, ma soffre del problema Triumph: ovvero secondo me non è una moto che può macinare 100.000km, è pur sempr eun motore speed e quindi parecchio strozzato e poco collaudato...per non parlare dell'affidabilità.
Ci stavo pensando anche io seriamente ad una BMW. La 1200gs è molto bella esteticamente, ma non mi convince per nulla: troppi problemi che leggo in giro, troppo plasticosa e poco collaudata...un pò da bar. Sono per lo più per un buon 1150gs: moto ipercollaudata da 200.000 km, molta meno elettronica e più acessibile economicamente...una ammiraglia del settore turistico...io mi orienterei in questo senso

io non sono assolutamente d'accordo.................ma auesto gia lo sai...

1150 è un chiodo si ci fai 200 mila km....ma rimane un chiodo....la mia ne ha circa 96 mila frizione originale..

vulcano
18/02/2010, 09:19
bellissimo direi, solo che i 1150 ormai hanno anni e soprattutto km, tanti km
che schifo! non ha un verso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se questa moto avesse al posto del marchio bmw ........aprilia non la comprebbe nessuno!

Intrip
18/02/2010, 09:21
che schifo! non ha un verso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se questa moto avesse al posto del marchio bmw ........aprilia non la comprebbe nessuno!


se io avessi 3 palle sarei un flipper ..... :coool:

vulcano
18/02/2010, 09:22
se io avessi 3 palle sarei un flipper ..... :coool:
ed io con 50 centesimi ti.............farei ........insomma una partitina come dico io!

Intrip
18/02/2010, 09:26
ed io con 50 centesimi ti.............farei ........insomma una partitina come dico io!

non spingere troppo :rolleyes::rolleyes:







http://pineconeattack.com/wp-content/uploads/2009/08/TILT-Poster.jpg

vulcano
18/02/2010, 09:26
non spingere troppo :rolleyes::rolleyes:







http://pineconeattack.com/wp-content/uploads/2009/08/TILT-Poster.jpg
QUANDO MI PRENDE MI PRENDE............

Intrip
18/02/2010, 09:27
siamo OT non eccitarti troppo, e poi ne ho solo 2 di p@lle :biggrin3:

MrTiger
18/02/2010, 09:30
la prova semaforo com'è andata ?
ti sei salvato ???? o i 70 cavalli ti hanno steso lateralmente :biggrin3::biggrin3:

in realtà ero su per la strada per montecarelli ..............dopo un pò di noia l ho passato credo sia ancora li che piange...........

se interessa di motore il 955 bastava per andare via al 1200...il 1100 e 1150 li umiliavi.............

leo
18/02/2010, 09:30
siamo OT non eccitarti troppo, e poi ne ho solo 2 di p@lle :biggrin3:

Come i cilindri del tuo boxer :rolleyes:..... vedi cosa succede a passare all'elica? Ora Vulcano non ti si fila + :tongue:!

Mamba
18/02/2010, 09:30
ed io con 50 centesimi ti.............farei ........insomma una partitina come dico io!

se tu non fossi ricco....le avresti piene come 2 palle mediche..................:ph34r:

vulcano
18/02/2010, 09:31
siamo OT non eccitarti troppo, e poi ne ho solo 2 di p@lle :biggrin3:
arrivederci allora

Intrip
18/02/2010, 09:32
Come i cilindri del tuo boxer :rolleyes:..... vedi cosa succede a passare all'elica? Ora Vulcano non ti si fila + :tongue:!

:noooo::risate2::risate2::risate2:

leo
18/02/2010, 09:37
:noooo::risate2::risate2::risate2:

Rimanendo off topic :rolleyes:,io il roomba ce l'ho.......:wink_:

vulcano
18/02/2010, 09:41
questo è un rube biker triumpizzato!
http://i45.tinypic.com/16ids3n.jpg

Intrip
18/02/2010, 09:48
Rimanendo off topic :rolleyes:,io il roomba ce l'ho.......:wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

giuva
01/03/2010, 14:07
deciso.
domani si ordina il gs.

Jando Goloso
01/03/2010, 15:01
Io ho fatto proprio come te, anche se avevo una speed 2008, mi sono preso l'adv 2010, è un po pesante si.... ma la comodità e l'agilità quando è in marcia (anche solo 10km/h) è stratosferica....
anche se mi manca tanto la mia speed perchè se avevo i soldi non l'avrei mai venduta il gs finalmente lo sto usando....
ritirato il 29-01 a oggi ha già 1800km :)

preparati a spendere n'sacco de sordi :D:D:D:D:D

giuva
01/03/2010, 15:06
Io ho fatto proprio come te, anche se avevo una speed 2008, mi sono preso l'adv 2010, è un po pesante si.... ma la comodità e l'agilità quando è in marcia (anche solo 10km/h) è stratosferica....
anche se mi manca tanto la mia speed perchè se avevo i soldi non l'avrei mai venduta il gs finalmente lo sto usando....
ritirato il 29-01 a oggi ha già 1800km :)

preparati a spendere n'sacco de sordi :D:D:D:D:D

si si:wink_:
pensa che mia moglie mi dice di non vendere la speed, di tenermi tutte e due le moto e vedere quale è la migliore...
ah l'amore :biggrin3:
però già faccio uno sputo di km (anche se con la bmw di sicuro la muscia cambia), che ci faccio con due moto???:wacko:

rockerocket
01/03/2010, 15:23
onestamente il gs mi fa orrore, ma sul fatto comodotà nulla da dire!

giuva
30/03/2010, 07:20
arrivato....:coool:
povera mia spiedina, in mano a quei mangiacrauti lì :cry:

primi km da paura l'agilità qualche problemino con sto azz di cavalletto centrale, da prendere mano, e con il raggio di sterzo, nei tornanti ancora faccio come se avessi la speed...:biggrin3:

http://img718.imageshack.us/img718/7932/29032010001.jpg (http://img718.imageshack.us/i/29032010001.jpg/)

The Dog
30/03/2010, 07:33
ci stò pensando anch' io, ADVENTURE.....:wub:

vulcano
30/03/2010, 07:35
io sono salito in un adv di un mio amico ( ex tiger) .........si è pentito .....ma comunque io sono 187 e tocco con la punta dei piedi,,,,non sia mai!

AVP191
30/03/2010, 07:36
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..

Farò anche io lo stesso, presumo. Sono curioso però di vedere il nuovo Tiger (se uscirà in tempi ragionevoli): già quello attuale mi piace molto, ma vorrei pazientare un po' per l'eventuale nuovo.

giuva
30/03/2010, 07:37
quando mi hanno consegnato la bestia ho preso paura, è enorme, soprattutto con il kit valigie e sopra a quel maledetto cavalletto centrale, che il mecca mingherlino tira su e giù come fosse un ciao....
poi sopra è tutta un'altra musica, non posso spingere sopra i 5000 giri, ma dai 4500 in su spinge veramente tantissimo

AVP191
30/03/2010, 07:39
quando mi hanno consegnato la bestia ho preso paura, è enorme, soprattutto con il kit valigie e sopra a quel maledetto cavalletto centrale, che il mecca mingherlino tira su e giù come fosse un ciao....
poi sopra è tutta un'altra musica, non posso spingere sopra i 5000 giri, ma dai 4500 in su spinge veramente tantissimo

...impressioni interessanti...magari mi convinco....certo, le dimensioni non sono proprio contenute...ma la moto merita comunque...

giuva
30/03/2010, 07:40
io sono salito in un adv di un mio amico ( ex tiger) .........si è pentito .....ma comunque io sono 187 e tocco con la punta dei piedi,,,,non sia mai!

in effetti è esagerato l'adventure, io con il gs normale tocco a pieno piede solo con l'altezza minima della sella e sono 183!


...impressioni interessanti...magari mi convinco....certo, le dimensioni non sono proprio contenute...ma la moto merita comunque...

ti dirò dopo un giro decente e quando potrò spingerla a fondo
per il moneto ero preoccupato di parcheggirla nel garage perchè ho sempre imprecato col raggio stretto della speed, invece con questa è mooolto più facile, sempre prendendo mano con il cavalletto ovvio..ma per me è solo questione di tempo

vulcano
30/03/2010, 07:50
up---------------
Difetti BMW - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2008/08/03/difetti-bmw/)

Antriple
30/03/2010, 07:59
5500 di questo periodo e molto interessante!

giuva
30/03/2010, 07:59
vulcano, ti quoto , non esiste più la bmw di una volta che gli buttavi ghiaione anzichè benza ancora andava, ma se ascoltavo tutti io manco mi prendevo la triumph, sarei rimasto nella sicura ma anonima hornet honda
ps poco prima di consegnarla alla speed è partita la centralina, devo solo ringraziare alexxo che mi ha venduto una centralina usata altrimenti erano 1300 euro+iva

Antriple
30/03/2010, 08:05
vulcano, ti quoto , non esiste più la bmw di una volta che gli buttavi ghiaione anzichè benza ancora andava, ma se ascoltavo tutti io manco mi prendevo la triumph, sarei rimasto nella sicura ma anonima hornet honda
ps poco prima di consegnarla alla speed è partita la centralina, devo solo ringraziare alexxo che mi ha venduto una centralina usata altrimenti erano 1300 euro+iva

questo non c'entra ci sono problemi e inconvenienti sulla bmw come sulla tiger, street come sulle jap.
In realtà forse il gs è un tantino caro rispetto all'offerta, (ma giusto un tantino) perchè in fondo non paghi solo la moto, ma il nome l'assistenza capillare in europa, e la qualità del mondo che ci gira intorno, di certo non posso dare torto a Mr Tiger, infondo queste qualità attirano molto di più i motociclisti comodi e vip che gli squattrinati smarmittati!

ma il mondo è bello perchè vario! o no?

Intrip
30/03/2010, 08:07
vulcano, ti quoto , non esiste più la bmw di una volta che gli buttavi ghiaione anzichè benza ancora andava, ma se ascoltavo tutti io manco mi prendevo la triumph, sarei rimasto nella sicura ma anonima hornet honda
ps poco prima di consegnarla alla speed è partita la centralina, devo solo ringraziare alexxo che mi ha venduto una centralina usata altrimenti erano 1300 euro+iva

ops così Vulvano vacillerà un pò mi sa :rolleyes::rolleyes:

giuva
30/03/2010, 08:33
questo non c'entra ci sono problemi e inconvenienti sulla bmw come sulla tiger, street come sulle jap.
In realtà forse il gs è un tantino caro rispetto all'offerta, (ma giusto un tantino) perchè in fondo non paghi solo la moto, ma il nome l'assistenza capillare in europa, e la qualità del mondo che ci gira intorno, di certo non posso dare torto a Mr Tiger, infondo queste qualità attirano molto di più i motociclisti comodi e vip che gli squattrinati smarmittati!

ma il mondo è bello perchè vario! o no?

che sia cara a dismisura è ineccepibile, solo il kit valige è fuori da ogni idea!
solo che:
se la rivendi recuperi quasi tuto l'investimento.
hai una rete capillare in tutta europa e 5 anni (!!!!!) di assistenza gratuita fino anche al pernottamento per 4 giorni finchè ti riparano la moto
poi non credo che basti il marketing a spingerci su un modello anzichè un altro, a me è stato il sangue :rolleyes:

NEMO
30/03/2010, 08:33
bellissimo il gs adventure, ma troppo pesante ed ingombrante...preferisco il ktm adventure.

cmq anch'io ho appena fatto il tuo passo, xò mi sono tenuto la speed, il ktm è comodo, divertente e ci vado ovunque in 2, ma qndo prendo la speed è come salire su un cavallo da domare.

ktm x comodita e polivalenza, speed solo x il gusto!

giuva
30/03/2010, 08:36
bellissimo il gs adventure, ma troppo pesante ed ingombrante...preferisco il ktm adventure.

cmq anch'io ho appena fatto il tuo passo, xò mi sono tenuto la speed, il ktm è comodo, divertente e ci vado ovunque in 2, ma qndo prendo la speed è come salire su un cavallo da domare.

ktm x comodita e polivalenza, speed solo x il gusto!

azz volevo anch'io tenermi la speed, unico problema è stato che non avevo più spazio in garage.
a meno che non tenevo fuori l'auto della moglie :laugh2:
a parte gli scherzi, ormai non tiro più, già prima ero un lumacone, adeso sono da pensionare
usare la speed sempre sotto i 4000 giri mi pareva una bestemmia
addio mio cara spiedina:cry: mi mancherai tantissimo:cry::wub::wub::wub:

Muttley
30/03/2010, 08:38
bellissimo il gs adventure, ma troppo pesante ed ingombrante...preferisco il ktm adventure.

cmq anch'io ho appena fatto il tuo passo, xò mi sono tenuto la speed, il ktm è comodo, divertente e ci vado ovunque in 2, ma qndo prendo la speed è come salire su un cavallo da domare.

ktm x comodita e polivalenza, speed solo x il gusto!

Ok, ora che ti sei fatto il KTM ti cancello dalla mia rubrica telefonica :biggrin3:

Intrip
30/03/2010, 08:39
il boxer 1200 ti darà molte soddisfazioni, è un gran motore, da usare su qualsiasi strada soprattutto tra le curve,
a me personalmente non piacciono le moto da enduro, ma il 1200 te lo godrai un casino :oook:

vulcano
30/03/2010, 08:44
il boxer 1200 ti darà molte soddisfazioni, è un gran motore, da usare su qualsiasi strada soprattutto tra le curve,
a me personalmente non piacciono le moto da enduro, ma il 1200 te lo godrai un casino :oook:
xche lo hai cambiato?

NEMO
30/03/2010, 08:50
Ok, ora che ti sei fatto il KTM ti cancello dalla mia rubrica telefonica :biggrin3:

nn hai un amico col ktm?

Intrip
30/03/2010, 08:50
xche lo hai cambiato?

x la scimmia per il K,
è difficile da spiegare razionalmente il perchè,
una moto la si prende anche x le emozioni che ti trasmette senza riuscirle a spiegare bene....,,,....
il K mi ha sempre fatto un sangue della madonna e a maggio scorso dopo averlo provato in pista :wub::wub::wub::w00t:

tè capì ? suclòn :laugh2:

avevo la speed prima prima, ho cambiato anche quella, suclon :D

vulcano
30/03/2010, 09:00
x la scimmia per il K,
è difficile da spiegare razionalmente il perchè,
una moto la si prende anche x le emozioni che ti trasmette senza riuscirle a spiegare bene....,,,....
il K mi ha sempre fatto un sangue della madonna e a maggio scorso dopo averlo provato in pista :wub::wub::wub::w00t:

tè capì ? suclòn :laugh2:

avevo la speed prima prima, ho cambiato anche quella, suclon :D
guarda che io sono come e peggio di te.........ho cambiato una moto all anno da 20 anni ma ora ho trovato la moto per me ......anche se ci sono altre moto che mi piacciono un sacco non la cambio perche magari mi piace di piu esteriormente ma non va come la tiger

Mamba
30/03/2010, 09:02
guarda che io sono come e peggio di te.........ho cambiato una moto all anno da 20 anni ma ora ho trovato la moto per me ......anche se ci sono altre moto che mi piacciono un sacco non la cambio perche magari mi piace di piu esteriormente ma non va come la tiger

in poche parole....hai finito i soldi..........:ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
30/03/2010, 09:05
in poche parole....hai finito i soldi..........:ph34r::ph34r::ph34r:
sbagliato!

Mamba
30/03/2010, 09:06
sbagliato!

:tongue:

Intrip
30/03/2010, 09:09
guarda che io sono come e peggio di te.........ho cambiato una moto all anno da 20 anni ma ora ho trovato la moto per me ......anche se ci sono altre moto che mi piacciono un sacco non la cambio perche magari mi piace di piu esteriormente ma non va come la tiger

Tiger è una gran moto, la stavo prendendo qualche anno fa, ma la Speed mi fulminò :w00t::wub:

vulcano
30/03/2010, 09:12
Tiger è una gran moto, la stavo prendendo qualche anno fa, ma la Speed mi fulminò :w00t::wub:
quando mi stanchero..........prenderò........non si dice!

Intrip
30/03/2010, 09:41
quando mi stanchero..........prenderò........non si dice!

io prendendole usate posso togliermi + sifizi dei fighetti che le prendono nuove :rolleyes::rolleyes:

ora vado dove mi porta il K, domenica dopo il giro di sabato, cinque terre in liguria, gran motazza :oook:

vulcano
30/03/2010, 09:47
io prendendole usate posso togliermi + sifizi dei fighetti che le prendono nuove :rolleyes::rolleyes:

ora vado dove mi porta il K, domenica dopo il giro di sabato, cinque terre in liguria, gran motazza :oook:
olè!!!!!!!!!!!!!!!1

AVP191
30/03/2010, 10:03
in effetti è esagerato l'adventure, io con il gs normale tocco a pieno piede solo con l'altezza minima della sella e sono 183!



ti dirò dopo un giro decente e quando potrò spingerla a fondo
per il moneto ero preoccupato di parcheggirla nel garage perchè ho sempre imprecato col raggio stretto della speed, invece con questa è mooolto più facile, sempre prendendo mano con il cavalletto ovvio..ma per me è solo questione di tempo

:wink_:

urasch
30/03/2010, 11:35
a me sta piacendo la mutistrada

giuva
30/03/2010, 11:54
a me sta piacendo la mutistrada

ci ho fatto un pensiero su, poi preferisco che la rodano altra gente :wink_:

Geez
30/03/2010, 11:56
ma le foto? :ph34r::tongue:

giuva
30/03/2010, 12:02
ma le foto? :ph34r::tongue:

solo queste intanto

http://img408.imageshack.us/img408/9906/29032010002.jpg (http://img408.imageshack.us/i/29032010002.jpg/)