Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 17 febbraio
ethan hunt
17/02/2010, 13:57
solita ora solito posto
possibilità di cenare e vedere le partite
a stasera :wink_:
io passo dopo il lavoro,ma sto poco che c'ho un mal di schiena da paura... :dry:
ethan hunt
17/02/2010, 14:20
io passo dopo il lavoro,ma sto poco che c'ho un mal di schiena da paura... :dry:
fatte fa un tajando dar gambero...:tongue:
te ce scherzi Giulià(er tagliando dar Gambero no!fossi matto,quello è pericoloso :biggrin3::biggrin3:)...infiammazione all'improvviso..se me prende st'estate a metà strada me tocca tornà indietro..e chi c'arriva a caponord?! :wacko::cry:
te ce scherzi Giulià(er tagliando dar Gambero no!fossi matto,quello è pericoloso :biggrin3::biggrin3:)...infiammazione all'improvviso..se me prende st'estate a metà strada me tocca tornà indietro..e chi c'arriva a caponord?! :wacko::cry:
:w00t:Te curo io:wink_: na bella punturona da cavallo e passa la paura:biggrin3:
:w00t:Te curo io:wink_: na bella punturona da cavallo e passa la paura:biggrin3:
...sicuramente je piacerebbe!!!:laugh2:
...diluvio permettendo ci si vede per le 22.00 :oook: ...e porto la merce, arrivata oggi: robbba de prima qualità!! :ph34r: :laugh2:
...sicuramente je piacerebbe!!!:laugh2:...no piè, ricordi male :blink: quella che je piace era sì de cavallo :rolleyes: nn me pare però fosse na puntura... :fisch: :cry:
:senzaundente:
'ccivostri!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
uno soffre e voi giù a fa i cazzoni! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me del cavallo me piacciono solo le fettine in macelleria..
l'iniezione de carne, quella piace a Roberto...:rolleyes::laugh2:
Tinapica
18/02/2010, 20:34
...diluvio permettendo ci si vede per le 22.00 :oook: ...e porto la merce, arrivata oggi: robbba de prima qualità!! :ph34r: :laugh2:
...no piè, ricordi male :blink: quella che je piace era sì de cavallo :rolleyes: nn me pare però fosse na puntura... :fisch: :cry:
Aò...che devo da incazzà!?!?!?!
che sò sti discorsi del menga?!?!:mad:
Aò...che devo da incazzà!?!?!?!
che sò sti discorsi del menga?!?!:mad:...tu però nn te poi sveglià na volta a settimana e capì caxxi pe lampioni!! :wacko: :ph34r:
Tinapica
19/02/2010, 14:04
...tu però nn te poi sveglià na volta a settimana e capì caxxi pe lampioni!! :wacko: :ph34r:
no no no, io ho capito benissimo...sò sorda mica scema:coool:
lasciamo stà i cavalli, please...e gli animali in genere:wink_:
lasciamo stà i cavalli, please...e gli animali in genere:wink_:
..a Chiarè, infatti Flash nun te lo tocca nessuno!!!:laugh2:
..a Chiarè, infatti Flash nun te lo tocca nessuno!!!:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: