Visualizza Versione Completa : da Napoli a Roma Moto days
L'Ostile Inglese
17/02/2010, 16:32
Già qualcuno sta scalpitando per andare alla fiera di Roma a vedere Roma Motodays, io ovviamente sono tra gli scalpitanti. Io posso andare Sabato 13 o Domenica 14, visto che i miei turni, per una volta, sono favorevoli. Se il meteo sarà amico andrei addirittura in moto.
Chi vuol venire?
Io ci sono e forse si aggrega lucariello!
Phoenix86
18/02/2010, 11:50
se il meteo è favorevole vengo anche io in moto!! poi ci organizziamo per partire insieme...anche per me va bene sabato 13 o domenica 14
azz..ora sei doventato "ostile ingelese" e pure rat pack leader? Allora me la procuri tu un adesivo rat da mettere sul parafango anteriore? ma a Via orazio non c'è più triumph? Va a Via Manzoni?
P.s. ciao Peppe...
L'Ostile Inglese
18/02/2010, 22:22
Si, stanno facendo i lavori ed entro Marzo dovrebbero essere operativi a via Manzoni. Che adesivo dici?
TIGRE SIBERIANA
19/02/2010, 00:55
io di sicuro vado a roma al motodays quindi se partite da napoli mi farebbe piacere aggregarmi a voi :wink_:
Chiccogarz
19/02/2010, 02:20
io vengo solo se si va in moto...niente di meno vengo con un ginocchio operato pur di nn perdermela...:tongue:
TIGRE SIBERIANA
19/02/2010, 09:01
io vengo solo se si va in moto...niente di meno vengo con un ginocchio operato pur di nn perdermela...:tongue:
l'andare in moto è sottinteso :biggrin3:
che ne dite di fare una LISTA???
io vado sicuro quindi....
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA
2)OSTILE INGLESE (lo do x scontato perchè ha aperto la discussione)
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
VENGHINO VENGHINO:laugh2::laugh2:NON SPINGETE RAGAZZI C'è SPAZIO X TUTTI:laugh2::laugh2:
Presente!!
E quindi tenetemi presente....
TIGRE SIBERIANA
19/02/2010, 11:26
Presente!!
E quindi tenetemi presente....
e allora non perdere tempo ed inserisciti nella lista:biggrin3:
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
VENGHINO VENGHINO NON SPINGETE RAGAZZI C'è SPAZIO X TUTTI
Si, stanno facendo i lavori ed entro Marzo dovrebbero essere operativi a via Manzoni. Che adesivo dici?
con il topo triangolare....:w00t:
Ragazzi vengo anche io come vi aveva anticipato Alex74, ma sarei piu propenso a raggiungere Roma in auto, viste le condizioni meteo e la probabilità di acquisti vari:oook:
TIGRE SIBERIANA
19/02/2010, 15:49
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA
L'Ostile Inglese
19/02/2010, 22:15
Azz, volevo proprio vedere che mi escludevate... ANATEMA SU DI VOIIIII
Però sul discorso sulla macchina va preso in considerazione. Anzitutto la Napoli Roma è una palla con i Tutor, io l'ho fatta ed a 130 fissi c'è da farsi venire l'esaurimento nervoso, poi alla fiera ci sarà una intera sezione dedicata all'aftermarket e chissà, forse un portabagagli potrebbe essere utile.
In ultimo non credo sia il caso di viaggiare di notte e quindi dovremmo andare via da Roma massimo alle sei, vale la pena?
A finale la lista aggiornata è:
"LISTA MOTODAYS"
1)OSTILE INGLESE
2)TIGRE SIBERIANA
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA
Mac Scrambler
20/02/2010, 09:07
Azz, volevo proprio vedere che mi escludevate... ANATEMA SU DI VOIIIII
Però sul discorso sulla macchina va preso in considerazione. Anzitutto la Napoli Roma è una palla con i Tutor, io l'ho fatta ed a 130 fissi c'è da farsi venire l'esaurimento nervoso, poi alla fiera ci sarà una intera sezione dedicata all'aftermarket e chissà, forse un portabagagli potrebbe essere utile.
In ultimo non credo sia il caso di viaggiare di notte e quindi dovremmo andare via da Roma massimo alle sei, vale la pena?
A finale la lista aggiornata è:
Q8 in toto. In macchina verrei anche io. Forse anche 2 portabagagli!
TIGRE SIBERIANA
20/02/2010, 10:06
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA in auto
7)MACSCRAMBLER in auto
ragazzi io vengo ma con la macchina..credo domenica
TIGRE SIBERIANA
21/02/2010, 17:13
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA ( SABATO, purtroppo:cry: )
2)OSTILE INGLESE
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA in auto
7)MACSCRAMBLER in auto
8)Iunio in auto (DOMENICA)
dragon ball
21/02/2010, 20:25
se il meteo e buono un giretto in moto a roma ---mi garberebbe un tot....
L'Ostile Inglese
21/02/2010, 20:56
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA ( SABATO, purtroppo:cry: )
2)OSTILE INGLESE (Sabato, in auto)
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA in auto
7)MACSCRAMBLER in auto
aggiorniamo tutti la nostra disponibilità come giorno e come mezzo di trasporto, così ci organizziamo
TIGRE SIBERIANA
22/02/2010, 00:23
"LISTA MOTODAYS ROMA 11-12-13-14 MARZO"
1)TIGRE SIBERIANA+Zavorrina, in moto (Sabato 13)
2)OSTILE INGLESE, in auto (Sabato 13)
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA in auto
7)MACSCRAMBLER in auto
3)ALEX74 in auto (.....e guida il suo monovolume da senegalese)
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA in auto
7)MACSCRAMBLER in auto
Alessà.....abbiamo tutti deciso di andare con la tua macchina!!!!:oook:
L'Ostile Inglese
23/02/2010, 22:23
Dài, Alex, sfratta i 15 immigrati che ci dormono dentro e andiamo!
Ho parlato con i 15 senegalesi...
...mi hanno detto che non c'è problema, in fondo la macchina è grande e c'entriamo tutti, chiaramente bisognerà sacrificarsi, ma i ragazzi sono "accomodanti" e quindi vi "accoglieranno" sulle loro potenti gambe!
Già immagino i vostri gemiti ad ogni asperità del manto stradale!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
24/02/2010, 00:08
Ho parlato con i 15 senegalesi...
...mi hanno detto che non c'è problema, in fondo la macchina è grande e c'entriamo tutti, chiaramente bisognerà sacrificarsi, ma i ragazzi sono "accomodanti" e quindi vi "accoglieranno" sulle loro potenti gambe!
Già immagino i vostri gemiti ad ogni asperità del manto stradale!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma venite in moto....che centauri siete :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma venite in moto....che centauri siete :biggrin3:
:laugh2:
Almeno nn mi ritrovo le mie belle gomme spiattellate......
L'Ostile Inglese
26/02/2010, 22:51
3)ALEX74 in auto (.....e guida il suo monovolume da senegalese)
4)CHICCOGARZ......
5)ZZAPP
6)LUKA in auto
7)MACSCRAMBLER in auto Domenica
8) Iunio in auto (DOMENICA)
9) Luciano BMW - amico dell'Ostile Inglese in auto Sabato
?
L'Ostile Inglese
01/03/2010, 00:54
UP
Mac Scrambler
01/03/2010, 10:39
Non so come aggiornare la Lista, comunque confermo: Sabato 13 in auto. Mea culpa, sono freddoloso!:freddo:
L'Ostile Inglese
02/03/2010, 21:35
Punto della situazione
A) in moto
Tigre Siberiana
B) in auto Sabato
OSTILE INGLESE
ALEX74
ZZAPP
LUKA
Pippo Bonneville (amico dell'Ostile Inglese)
Luciano BMW (amico dell'Ostile Inglese)
Macscrambler
C) in auto Domenica
Iunio
D) non pervenuti
Chiccogarz
loppimoto
04/03/2010, 20:26
Ragazzi mi vorrei aggregare a voi ma avete deciso se e sabato o domenica ?
Io ho una yamaha mt 03
Ciao tigre siberiana senti mi volevo aggregare a voi sabato per andare al motoday in moto mi illustri un po la situazione di partenza io vengo con la mia yamaha mt03 mi dovete dare conferma perche devo prendere un permesso al lavoro. ciao aspetto risposta
Chiccogarz
04/03/2010, 23:37
ragazzi ma per favore ma che è sta macchina????
tanto il tutor o in moto o in macchina sempre lo devi rispettare...per i possibili acquisti portatevi una sacca no?
io dico moto ma se nn si va tutti insieme o perlomeno un 4/5 è inutile...
L'Ostile Inglese
05/03/2010, 01:19
La macchina purtroppo è indispensabile, anzi ci serve pure una macchina con il bagagliaio capiente: qui prevediamo acquisti massivi! Io vado per il completo antipioggia compreso di stivali e per i dischi a margherita, poi se trovo qualcos'altro di interessante... qualcun altro so che cerca le gomme, Alex74 l'anno scorso si è comprato il completo da enduro con stivaloni e tutto, insomma non è roba che si può portare a casa con il ragno. Se tu vuoi venire con la moto comunque fai bene, organizziamoci e ci vediamo lì sicuramente anche con Tigre e tutti gli altri.
loppimoto
05/03/2010, 16:28
Già qualcuno sta scalpitando per andare alla fiera di Roma a vedere Roma Motodays, io ovviamente sono tra gli scalpitanti. Io posso andare Sabato 13 o Domenica 14, visto che i miei turni, per una volta, sono favorevoli. Se il meteo sarà amico andrei addirittura in moto.
Chi vuol venire?
Ciao ragazzi io sn nuovo del forum vorrei agregarmi a voi per il motoday se partite sabato vorrei esserci anche io mi illustrate un po la situazione Grazie . a dimenticavo sn con la mia yamaha mt03.........
TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 16:53
l'andare in moto è sottinteso :biggrin3:
che ne dite di fare una LISTA???
io vado sicuro quindi....
"LISTA MOTODAYS"
1)TIGRE SIBERIANA
3)ALEX74
4)CHICCOGARZ......
VENGHINO VENGHINO:laugh2::laugh2:NON SPINGETE RAGAZZI C'è SPAZIO X TUTTI:laugh2::laugh2:
mi ero espresso troppo presto......non posso venire sabato 13 per problemi familiari
mi dispiace non poter essere dei vostri, ci tenevo passare una giornata con voi e conoscere altre persone del forum
spero di non aver problemi x il 16 maggio , l'etnaday
Chiccogarz
05/03/2010, 16:57
chi va in macchina?a sto punto mi vedo costretto a dover rinunciare alla moto...
TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 17:04
Ragazzi mi vorrei aggregare a voi ma avete deciso se e sabato o domenica ?
Io ho una yamaha mt 03
Ciao tigre siberiana senti mi volevo aggregare a voi sabato per andare al motoday in moto mi illustri un po la situazione di partenza io vengo con la mia yamaha mt03 mi dovete dare conferma perche devo prendere un permesso al lavoro. ciao aspetto risposta
scusa loppi ma non avevo letto il tuo mess
mi dispiace ma devi organizzarti con gli altri perchè come puoi aver letto non posso venire
loppimoto
06/03/2010, 10:01
Mi dispiace tigre siberiana alla prossima ok grazie ugualmente
ragazzi ma per favore ma che è sta macchina????
tanto il tutor o in moto o in macchina sempre lo devi rispettare...per i possibili acquisti portatevi una sacca no?
io dico moto ma se nn si va tutti insieme o perlomeno un 4/5 è inutile...
RAGAZZI MA ALLORA SI ORGANIZZA FORZA IO CI SONO PER SABATO PIU SPIRITO DI AVVENTURA IO SN CON IL MIO BOLIDE MT03 ..............FATEMI SAPERE .
Punto della situazione
A) in moto
Tigre Siberiana
B) in auto Sabato
OSTILE INGLESE
ALEX74
ZZAPP
LUKA
Luciano BMW (amico dell'Ostile Inglese)
Macscrambler
C) in auto Domenica
Iunio
D) non pervenuti
Chiccogarz
Ragazzi ma a che punto siamo con le partenze io parto in moto nn c 'è nessuno che mi segue?????????????
Chiccogarz
06/03/2010, 21:12
andrò in macchina qui hanno mollato tutti...
L'Ostile Inglese
08/03/2010, 06:57
Nuovo punto della situazione
A) in moto Sabato
Loppi
Chiccogarz
B) in auto Sabato
OSTILE INGLESE
ALEX74 con la sua macchina
ZZAPP
LUKA
Luciano BMW con la sua macchina (amico dell'Ostile Inglese)
Macscrambler
C) in auto Domenica
Iunio
Inizia la settimana del Motodays, cerchgerò di organizzare il gruppo come meglio posso quindi perdonatemi se in questi giorni vi telefonerò o se troverete qualche messaggio in più nella casella di posta.
pinospeed
08/03/2010, 17:20
CIAO RAGAZZI SE ANDIAMO IN MOTO MI GUSTA L'IDEA, SE LE COSE SONO TRANKUILLE A CASA MIA MI MUOVO SE NO PASSO OSTILE TU MI KAPISCI . UN ABBRACCIO A TUTTI
L'Ostile Inglese
08/03/2010, 20:20
Per chi fosse interessato ad andare in moto ecco una buona notizia. Pino è un buon compagno di viaggio.
Punto della situazione aggiornato a Lunedì
A) in moto Sabato
Loppi (in forse)
Chiccogarz (in forse)
Pinospeed (in forse)
B) in auto Sabato
OSTILE INGLESE
ZZAPP
Pippo Bonneville
Luciano BMW con la sua macchina (in forse)
Macscrambler
Gianfry86 con un amico in macchina
C) in auto Domenica
Iunio
Chiccogarz
09/03/2010, 12:21
peppe allora mi piacerebbe venire e diciamo che è andata per la macchina...
voi quanti ne siete?macchine?partenza?
L'Ostile Inglese
09/03/2010, 15:19
A questo punto io direi di organizzare un appuntamento da qualche parte dove poi si può lasciare la macchina, ci sistemiamo e si parte.
Proposte?
loppimoto
09/03/2010, 21:02
Per chi fosse interessato ad andare in moto ecco una buona notizia. Pino è un buon compagno di viaggio.
Punto della situazione aggiornato a Lunedì
A) in moto Sabato
Loppi (in forse)
Chiccogarz (in forse)
Pinospeed (in forse)
B) in auto Sabato
OSTILE INGLESE
ZZAPP
Pippo Bonneville
Luciano BMW con la sua macchina (in forse)
Macscrambler
Gianfry86 con un amico in macchina
C) in auto Domenica
Iunio
Ragazzi ci sono anche io ma basta che mi fate sapere come andare perche sabato si avvicina io preferirei in moto ma ho visto un po le previsioni e sn cattive incominciano ad essere concretiiiiiiiiiiii Ostile organizza tu io nn conosco nessuno del forum attendo risposta
A questo punto io direi di organizzare un appuntamento da qualche parte dove poi si può lasciare la macchina, ci sistemiamo e si parte.
Proposte?
Allora ci siamo perche nn ci organizziamo per benino io sn disponibile sia in macchina che in moto basta che partiamo sabato ?????????? Allora attendo
CIAO RAGAZZI SE ANDIAMO IN MOTO MI GUSTA L'IDEA, SE LE COSE SONO TRANKUILLE A CASA MIA MI MUOVO SE NO PASSO OSTILE TU MI KAPISCI . UN ABBRACCIO A TUTTI
Pino senti anche io voglio andare in moto ma ho visto le previsioni e sn negative parlo di sabato comuque o in un modo o in un altro ci andremo
ok . restiamo in contatto Ciaooooo
peppe allora mi piacerebbe venire e diciamo che è andata per la macchina...
voi quanti ne siete?macchine?partenza?
Ragazzi io incomincio a lasciare il mio numero di cell- 3338438026 organizziamociiiiiii basta che si va insieme è piu divertente.
A dimenticavo rispondo dopo le 21 ok inserite i numeri di tel cosi è piu sicuri-
Chiccogarz
09/03/2010, 21:51
allora io mi sono organizzato però se vogliamo stare tutti insieme alla fiera a me fa molto piacere...
visto le varie indecisioni...
L'Ostile Inglese
09/03/2010, 23:55
Chicco, hai fatto bene. Ci vediamo lì.
Per tutti gli altri: Ognuno di noi parte da una zona diversa e quindi vederci in un punto a Napoli diventa una complicazione. Sicuramente stabiliremo un punto di incontro in autostrada, ma la partenza insieme mi sembra complicata.
Personalmente io mi mollo dal Cardarelli alle 8.30 (quando finisce il turno di notte), se qualcuno ha bisogno di una mano o di un passaggio fatemi sapere e cercheremo di trovare una soluzione per tutti.
L'Ostile Inglese
11/03/2010, 22:32
E' perfettamente normale che all'ultimo momento venga meno un pò di gente, quindi nessun problema se siamo rimasti in pochi. Dopo le fisiologiche defezioni l'appuntamento per chi partirà Sabato mattina è via telefono alle 9, ci becchiamo ad un autogrill e si prende il caffè insieme.
Vi aspetto tutti il 28 per la prima grande uscita del RAT.
Chiccogarz
11/03/2010, 23:03
peppe dove si va il 28?
loppimoto
12/03/2010, 07:56
Chicco, hai fatto bene. Ci vediamo lì.
Per tutti gli altri: Ognuno di noi parte da una zona diversa e quindi vederci in un punto a Napoli diventa una complicazione. Sicuramente stabiliremo un punto di incontro in autostrada, ma la partenza insieme mi sembra complicata.
Personalmente io mi mollo dal Cardarelli alle 8.30 (quando finisce il turno di notte), se qualcuno ha bisogno di una mano o di un passaggio fatemi sapere e cercheremo di trovare una soluzione per tutti.
Ciaoc ostile senti io mi vorrei aggregare con voi sn da solo mi puoi lasciare un numero di tel io sn nuovo del forum nn ho nessun contatto telefonico fatemi sapere che sabato è vicino e io ancora sn a piedi .
pinospeed
12/03/2010, 12:13
ragazzacci io e la zavorrina veniamo in macchina,domani mattina max x le 9e30 sarò all'autogril di caserta nord ad aspettare l'ostile e alex . visto ke il tempo fa cagare meglio la car . un abbracciaoaoaoaoaoaoa
L'Ostile Inglese
12/03/2010, 20:06
Appena parto ti chiamo
Alla fine ci siamo riusciti...pochi ma buoni.
Agevolo un paio di foto fatte dal nostro kit kat oops scusate Rat Pack Leader!
29054
29055
29056
29057
29058
29059
29060
29061
29062
29063
29064
29065