Visualizza Versione Completa : Champions League Ottavi!!! Bayern vs Viola
...ho letto la formazione della Viola e mi è corso un brivido lungo la schiena... sarà per la difesa che schieriamo stasera? :ph34r:
speriamo di evitare la goleada :cry:
PS: sempre bella Amsterdam solo che ho un cerchio alla testa.... :rolleyes:
Herbie 53
17/02/2010, 19:23
.....in bocca al lupo....non dico nulla solo per scaramanzia...
l'importante è che diano il massimo..e sempre juve merda
.....in bocca al lupo....non dico nulla solo per scaramanzia...
l'importante è che diano il massimo..e sempre juve merda
Q8
Herbie 53
17/02/2010, 19:29
ormai ci siamo
fearless
17/02/2010, 19:31
auguri ai viola :oook:
oldbonnie
17/02/2010, 20:03
Secondo me vincono facile....:oook:
ciao
dai tifosi Granata un potente in bocca al lupo ai Gemelli Viola
forza ed onore, sempre
ettore
:oook: vinceranno facile....
fearless
17/02/2010, 20:32
0-0
oldbonnie
17/02/2010, 20:36
1-0.......
UN CORDIALISSIMO VAFFA A YATTA E OLDBONNIE... :dry:
fatta la dovuta premessa, aggiungo:
%&#@#$&!!!! ma porca vacca non ce ne va dritta una che sia una!
UN CORDIALISSIMO VAFFA A YATTA E OLDBONNIE... :dry:
fatta la dovuta premessa, aggiungo:
%&#@#$&!!!! ma porca vacca non ce ne va dritta una che sia una!
:smoke_: perche'...scusa ?
papitosky
17/02/2010, 21:04
herbie è un pochino jettatore :rolleyes:
oldbonnie
17/02/2010, 21:09
Pareggioooooo!!!! :rolleyes: Ottimo in media inglese...secondo me vincono facile :oook:
bayern come la rubentus:mad:
LADRI
oldbonnie
17/02/2010, 21:40
Dopo il Milan...la Fiorentina...speriamo nella Juve....:rolleyes:
RobySpeed
17/02/2010, 21:42
manchester e bayern come la juve!
Herbie 53
17/02/2010, 21:43
herbie è un pochino jettatore :rolleyes:
:dry:...ho seguito fino all'1 a 1...poi che è successo?
un fuorigioco di 4Km non visto dal guardalinee che ha fatto espellere Gobbi (che ha un nome del cazzo ma l'espulsione mi pare eccessiva) che ha portato la Juv... pardon, il Bayern sul 2-1.
mi sta bene uscire dalla Champion ma così rode.
roba da pazzi...
manchester e bayern come la juve!
:blink: il manchester che c'entra?
il culo è una cosa... il rubarte è un'altra :dry:
:cry: gol in netto fuorigioco
oldbonnie
17/02/2010, 21:47
...Hanno espulso Gobbi....
winter1969
17/02/2010, 21:49
Che schifo di arbitro
TonyManero
17/02/2010, 21:58
Qualcuno ha ancora dubbi sul perchè non vogliono la moviola in campo ?
Poi come farebbero a rubare così...
E ora non ditemi che "questo è il calcio".
Questo è RUBARE, non è il calcio.
Herbie 53
17/02/2010, 22:00
scusate ma non ho visto.....che cavolo è successo?:cry:
Notturno
17/02/2010, 22:00
... stai parlando di .... ?
:blink:
già....
compra anche tu il sistema Rubentus..... ahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gol irregolarissimo fuorigioco clamoroso... diciamo... da juve :ph34r:
cmq è lo stesso che annullò il gol di toni all'europeo contro la romania...
non è un arbitro.. è una ruimenta :sick:
Herbie 53
17/02/2010, 22:01
ho visto ora..........
TonyManero
17/02/2010, 22:02
Un gol al 90° in fuori gioco di 2 metri :cry:
Anacleto68
17/02/2010, 22:02
Passi tutto, anche l'espulsione, ma un goal con 3 metri di fuorigioco a questi livelli è davvero schifoso
Herbie 53
17/02/2010, 22:03
Un gol al 90° in fuori gioco di 2 metri :cry:
ho visto ora....a noi l'anno scorso me allullarono 6 con l'uomo 1 metro ditro la linea della palla....
comunque non c'è nulla da fare.....
obredo non arbitrerà più...
ho visto 60 minuti ed eravate davvero belli.....per il ritorno ce la potete fare
Notturno
17/02/2010, 22:04
Discussioni unite... :coool:
RobySpeed
17/02/2010, 22:05
ma il viola non porta sfortuna?
Herbie 53
17/02/2010, 22:06
complimenti all'espusione che han dato a Gobbi.....ma quel guardalinee è davvero rincoglionito
Herbie 53
17/02/2010, 22:10
bella nke l'espulsione non data a Klose...allucinante....in confronto il rigore dato alla juve era in area....ma che skifo
TonyManero
17/02/2010, 22:11
su che vi scandalizzate hanno acquistato il pacchetto rubentus!
haahaha
RobySpeed
17/02/2010, 22:12
sembra di vedere una partita della juve o dell'inter
Herbie 53
17/02/2010, 22:12
...Della Valle ci sta dando di mollo.......dovrebberò incazzarsi di più...fare i sognori non serve
Notturno
17/02/2010, 22:13
C'era scritto anche due pagine prima... abbiam capito...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Herbie 53
17/02/2010, 22:14
il vero presidente viola finalmente ha detto qualcosa di grintoso...
"ADESSO LI ASPETTIAMO IN CASA" "SE FOSSI UN PARENTE DELL'ARBITRO LO PORTEREI A FARE UNA VISITA AGLI OKKI....E' IL MINMO PER CHI VUOL BENE A UN PROPRIO FAMILIARE"
peccato x la fiorentina,ha giocato bene è tenuto alla grande fino all'ultimo,la vittoria del byern credo che alla fine ci stia x quello visto in campo,ma non cosi
speriamo bene x il rientro
TonyManero
17/02/2010, 22:15
C'era scritto anche due pagine prima... abbiam capito...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Scusate, l'avevo perso di vista.
E' che sono talmente incaxxato che se mi tirano una coltellata non m'esce nemmeno il sangue :mad:
Herbie 53
17/02/2010, 22:17
peccato x la fiorentina,ha giocato bene è tenuto alla grande fino all'ultimo,la vittoria del byern credo che alla fine ci stia x quello visto in campo,ma non cosi
speriamo bene x il rientro
ti mando affanculo io che magari i viola non hanno abbastanza confidenzza...a medò....ma vaffanculo vààààà:w00t::cry:
oldbonnie
17/02/2010, 22:18
Comunque... un gol i viola l'hanno fatto... e fuori casa...ciò potrebbe essere utile al ritorno...per la differenza reti...la media inglese....:fisch:
RobySpeed
17/02/2010, 22:18
la prox chi è? la juve?
ti mando affanculo io che magari i viola non hanno abbastanza confidenzza...a medò....ma vaffanculo vààààà:w00t::cry:
quotone :wink_:
oldbonnie
17/02/2010, 22:19
la prox chi è? la juve?
Si...:rolleyes:
ti mando affanculo io che magari i viola non hanno abbastanza confidenzza...a medò....ma vaffanculo vààààà:w00t::cry:Forse ti sei perso qualche dettaglio della partita mentre pisciavi i cani,o magari se sei in tempo riguardati gli hight lights e controlla le statistiche di fine partita:wink_:
Herbie 53
17/02/2010, 22:22
Forse ti sei perso qualche dettaglio della partita mentre pisciavi i cani,o magari se sei in tempo riguardati gli hight lights e controlla le statistiche di fine partita:wink_:
abbi pazienza....ma l'espulsione di gobbi non c'era
klose era da cacciare ed il goal era irregolare...stre cose nelle statistiche non ci sono...non si può prescindere una partita del genere da questi 3 episodi.....io ero a pisciare i cani...ma tu avevi la tv spenta
TonyManero
17/02/2010, 22:23
klose era da cacciare ed il goal era irregolare...stre cose nelle statistiche non ci sono...non si può prescindere una partita del genere da questi 3 episodi.....io ero a pisciare i cani...ma tu avevi la tv spenta
:cry::cry::cry::cry::cry:
Forse ti sei perso qualche dettaglio della partita mentre pisciavi i cani,o magari se sei in tempo riguardati gli hight lights e controlla le statistiche di fine partita:wink_:
una partita vinta su un gol come quello è una partita rubata. punto.
certo è che è gol quando arbitro fischia... ma certi arbitri non dovrebbero poter arbitrare :cry:
RobySpeed
17/02/2010, 22:24
Si...:rolleyes:
finalmente tra un pò si gode!
e l'inter subito dopo?
Herbie 53
17/02/2010, 22:25
:cry::cry::cry::cry::cry:
non fare così:cry:
oldbonnie
17/02/2010, 22:28
finalmente tra un pò si gode!
e l'inter subito dopo?
Si....
http://settore.myblog.it/media/01/01/641959696.jpg
l'Inter subito dopo....
Herbie 53
17/02/2010, 22:29
Medoro..ora che han postato Berlusconi puoi intervenire di nuovo
TonyManero
17/02/2010, 22:30
non fare così:cry:
Noi ci s'arriva una volta ogni 20 anni a giocare certe partite, perderle così fa troppo male...:cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma per favore spero tu stia scherzando,ricorda che giocavamo in europa non in italia dove fai quello che vuoi e le regole s'interpretano non si applicano,fallo diretto sull'uomo con gomito alto alla gola no non è espulsione sarebbe da premiare:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
klose era ugualemente da epellere come il goal non era regolare,ma non l'ho messo un dubbio,ho infatti precisato che,vedendo la partita la vittoria del bayern X QUELLO CHE HA FATTO VEDERE era meritata e ci poteva stare,ma che non sarebbe dovuta arrivare cosi,e cioè con un goal sul finale CHIARAMENTE irregolare e con un'uomo in più che non ci doveva essere:wink_:
risultato ingiusto... :fisch:
certo è che è gol quando arbitro fischia... ma certi arbitri non dovrebbero poter arbitrare :cry:
http://www.antijuve.com/C_segnoio_det.jpg
ma per favore spero tu stia scherzando,ricorda che giocavamo in europa non in italia dove fai quello che vuoi e le regole s'interpretano non si applicano,fallo diretto sull'uomo con gomito alto alla gola no non è espulsione sarebbe da premiare:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
klose era ugualemente da epellere come il goal non era regolare,ma non l'ho messo un dubbio,ho infatti precisato che,vedendo la partita la vittoria del bayern X QUELLO CHE HA FATTO VEDERE era meritata e ci poteva stare,ma che non sarebbe dovuta arrivare cosi,e cioè con un goal sul finale CHIARAMENTE irregolare e con un'uomo in più che non ci doveva essere:wink_:
secondo me è la il punto.
subita l'espulsione e con un evidente calo fisico la Viola è stata messa sotto assedio ma non mi pare di aver visto 50 salvataggi sulla linea.
se poi hanno tirato 22 volte contro 11 e tenuto palla il doppio del tempo non significa che siano stati pericolosissimi, di fatto hanno segnato su un evidentissimo fuorigioco.
quelle statistiche le vedrai sempre con la Viola in campo, tiene pochissimo la palla in gioco e concede sempre tiri da fuori...
ad ogni modo quoto Tony, noi possiamo gioire di queste platee una volta ogni 20 anni, fa dispiacere essere palesemente sfavoriti, non crediamo mica di vincerla la Cémpion... però ci piacerebbe giocarcela a modo, pure con i catenacci perché no...
Herbie 53
17/02/2010, 22:40
mi sa che tu hai delle regole a parte...per l'espulsione serve "la Gomitata" non il gomito alto per proteggere la palla...manca "il gesto usato per offendere"...
e comunque hai detto che le statistiche dicono un'altra cosa...non fare l'opposizione comunista che cambia ciò che dice....qui è tutto scritto:wink_:
mister51
17/02/2010, 22:40
Infatti questo arbitro dopo averla combinata all'Italia agli Europei (goal annullatoa Toni, regolarissimo, come ha ammesso il giorno dopo) dopo quello che ha combinato nella semifinale Chelsea-Barcellona, dovevano ritirargli il "patentino".
Ma la cosa più brutta è stato vedere il "neutrale" Platini che si disperava (con Rumenigge) per un goal sbagliato dai tedeschi................che pena:mad::mad:
...peccato che Drogba lo scorso anno non lo abbia raggiunto :rolleyes:
http://www.antijuve.com/C_segnoio_det.jpg
1-2 all'88esimo su gol in nettissimo fuorigioco... arbitro e guardalinee o pagati o incapaci :cry:
Infatti questo arbitro dopo averla combinata all'Italia agli Europei (goal annullatoa Toni, regolarissimo, come ha ammesso il giorno dopo) dopo quello che ha combinato nella semifinale Chelsea-Barcellona, dovevano ritirargli il "patentino".
Ma la cosa più brutta è stato vedere il "neutrale" Platini che si disperava (con Rumenigge) per un goal sbagliato dai tedeschi................che pena:mad::mad:
quotissimo... quanto mi ha fatto incaxxare...
1-2 all'88esimo su gol in nettissimo fuorigioco... arbitro e guardalinee o pagati o incapaci :cry:
grazie Mister :wink_:
Seghy sarà un pò giù stasera :cry::cry:
credeva molto nella coppa
Herbie 53
17/02/2010, 22:44
...peccato che Drogba lo scorso anno non lo abbia raggiunto :rolleyes:
in effetti anche in ciabatte faceva piuttosto paura:biggrin3:
l'arbitro è veramente scandaloso :cry:.. per il platino... mah... che dire? come al solito ci sono figli e figliastri :dry:
spero che al ritorno i viola possano vincere al 93esimo con gol di mano dell'arbitro su rinvio del dinfensore dei tedeschi :rolleyes::w00t:
Intri, perché non vai a giocare un pò sulla A1?
Herbie 53
17/02/2010, 22:45
l'arbitro è veramente scandaloso :cry:.. per il platino... mah... che dire? come al solito ci sono figli e figliastri :dry:
spero che al ritorno i viola possano vincere al 93esimo con gol di mano dell'arbitro su rinvio del dinfensore dei tedeschi :rolleyes::w00t:
farebbero ripetere la partita...
"Il gol di Klose era da annullare ma senza tecnologia gli arbitri non possono vedere tutto. La stessa cosa è capitata a noi in un altro match di qualche tempo fa", sono queste le brevi dichiarazioni di Louis Van Gaal, tecnico del Bayern Monaco durante la conferenza stampa.
:sleep2:
mi sa che tu hai delle regole a parte...per l'espulsione serve "la Gomitata" non il gomito alto per proteggere la palla...manca "il gesto usato per offendere"...
e comunque hai detto che le statistiche dicono un'altra cosa...non fare l'opposizione comunista che cambia ciò che dice....qui è tutto scritto:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai quale protezione di palle era superato la palla gia avanti e per non farlo passare lo stende,quella è espulsione:wink_::wink_:
Non faccio opposizione analizzo quello che ho visto,non pretendo che siano tutti d'accordo con me preferisco essere il zazzaroni della situazione:sick::sick::laugh2::laugh2:
Intri, perché non vai a giocare un pò sulla A1?
x te mi spiaceva davvero :cry::cry::cry:
però se dici così :dry::dry::biggrin3:
farebbero ripetere la partita...
:cry: vero.... :cry:
o forse annullerebbero per fuori gioco :ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
17/02/2010, 22:50
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai quale protezione di palle era superato la palla gia avanti e per non farlo passare lo stende,quella è espulsione:wink_::wink_:
Non faccio opposizione analizzo quello che ho visto,non pretendo che siano tutti d'accordo con me preferisco essere il zazzaroni della situazione:sick::sick::laugh2::laugh2:
sai qual'è il problema...?....che a voi con le maglie a righe ste cose succedono tutte le domeniche e a vostro favore...non è colpa vostra....semplicemente vi sembra tutto normale...non è colpa vostra...
prego :rolleyes:
mi spiace per segy e per tutti i tifosi viola e italiani... dico solo che se navessimo un peso maggiore in europa a livello di federazione ste cose non accadrebbero :dry:
mister51
17/02/2010, 22:51
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè Zazzeroni capisce di calcio?????????
Vai a vedere su youtube gli esilaranti filmati tratti da una tv locale di Napoli con il mitico Rambone ex giocatore, ex allenatore, ex tuttologo......................:biggrin3::biggrin3:
prego :rolleyes:
mi spiace per segy e per tutti i tifosi viola e italiani... dico solo che se navessimo un peso maggiore in europa a livello di federazione ste cose non accadrebbero :dry:
La nostra federazione non ha "peso" neanche in Italia. Dopo calciopoli, per tacere prima, hanno eletto Abete che era già un incompetente per la Federazione della Serie C.:dry:
sai qual'è il problema...?....che a voi con le maglie a righe ste cose succedono tutte le domeniche e a vostro favore...non è colpa vostra....semplicemente vi sembra tutto normale...non è colpa vostra...Ma dobbiamo parlare di calcio o scrivere 4 cazzate????
no perchè qui allora siamo OT:wink_:
Lo capisco che ti girano ancora x domenica,ma sii più obbiettivo:wink_:
TonyManero
17/02/2010, 22:54
millimetrico... :cry:
http://img199.imageshack.us/img199/3295/c3media997019immagineob.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/c3media997019immagineob.jpg/)
Perchè Zazzeroni capisce di calcio?????????
Vai a vedere su youtube gli esilaranti filmati tratti da una tv locale di Napoli con il mitico Rambone ex giocatore, ex allenatore, ex tuttologo......................:biggrin3::biggrin3:
La nostra federazione non ha "peso" neanche in Italia. Dopo calciopoli, per tacere prima, hanno eletto Abete che era già un incompetente per la Federazione della Serie C.:dry:APPUNTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La nostra federazione non ha "peso" neanche in Italia. Dopo calciopoli, per tacere prima, hanno eletto Abete che era già un incompetente per la Federazione della Serie C.:dry:
che amarezza :(
millimetrico... :cry:
http://img199.imageshack.us/img199/3295/c3media997019immagineob.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/c3media997019immagineob.jpg/)
:wacko: che avevano gli occhiali 3d per avatar? mah... no comment :cry:
medoro in firma scrivi che è una citazione di prisco...
cmq allibisco davanti a una cosa del genere..
TonyManero
17/02/2010, 22:58
che amarezza :(
:wacko: che avevano gli occhiali 3d per avatar? mah... no comment :cry:
Mah...
a pensar male si fa peccato...
se poi si perde una squadra in Champions League si può ringraziare l'arbitro ciccione
lo streetista
17/02/2010, 22:59
medoro ho un dubbio
ma te sei parente dell'arbitro o del guardalinee
solo voi tre avete visto il rosso a gobbi, strano che sei daccordo per il fuorigioco.....
cmq allibisco davanti a una cosa del genere..non saprei l'ho letta in uno striscione durante il derby quest'anno
medoro ho un dubbio
solo voi tre avete visto il rosso a gobbi, strano che sei daccordo per il fuorigioco.....Si sono padrino di cresima e battesimo:dry::dry::dry:
Mah...
a pensar male si fa peccato...
se poi si perde una squadra in Champions League si può ringraziare l'arbitro ciccione
:dry: io dico una cosa: Lombroso aveva ragione .. lo guardi in faccia e capisci un sacco di cose :ph34r:
medoro ho un dubbio
solo voi tre avete visto il rosso a gobbi, strano che sei daccordo per il fuorigioco.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq allibisco davanti a una cosa del genere..
quoto e cmq nonostante le 2 grandi squadre a PArma perdevano e han pareggiato coi crociati in 10,
belle cose.....:rolleyes::rolleyes:
maremmacomemigiranoicoglioni!!!!!!
cmq... in 6000 a Monaco! :w00t:
http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2010_02/m_527_tifosi.jpg.jpg :wub:
http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2010_02/m_606_tifosi.jpg.jpg :rolleyes:
lo streetista
17/02/2010, 23:54
maremmacomemigiranoicoglioni!!!!!!
cmq... in 6000 a Monaco!
fearless
18/02/2010, 07:10
ladri!!!!
poco a dire, non riesco a capire perchè non si può impiegare la moviola in campo quando la champions è un affare da 50 milioni di euro, anzi lo so benissimo
medoro ho un dubbio
per l'espulsione...ci può stare...se guardi il replay da fondo campo si vede che alza il gomito...cmq come metro di giudizio dovevano espellere anche Klose....
ladri!!!!
quoto e perquoto
ho visto la sintesi del 2° tempo ieri sera,
che derubata, vedi Acme perchè mi fa schifo il calcio ? :sick::sick:
Cosa gli costa mettere la moviola in campo come in altri sport ?
ma forse a calcio la moviola in campo non va bene xchè cmq il pubblico obbieterebbe pure le decisioni del 4° arbitro TV ;):wink_:
e la mafia calcistica avrebbe vita + dura :dry:
Rebel County
18/02/2010, 08:54
Ma Ovebro non era lo stesso di Chelsea-Barcellona dell'anno scorso,che quasi si pigliava i cazzotti da drogba per un'arbitraggio indecente(a dir poco),e dissero che mai piu l'avrebbero fatto arbitrare gare internazionali.
Herbie 53
18/02/2010, 09:01
Ma Ovebro non era lo stesso di Chelsea-Barcellona dell'anno scorso,che quasi si pigliava i cazzotti da drogba per un'arbitraggio indecente(a dir poco),e dissero che mai piu l'avrebbero fatto arbitrare gare internazionali.
lo stesso che ci annullò il goal di tony agli europei...lui
TonyManero
18/02/2010, 09:03
lo stesso che ci annullò il goal di tony agli europei...lui
Lo stesso che ha LADRATO al Chelsea lo scorso anno in semifinale contro il Barcellona.
Ma li era evidente, qualcuno non voleva che si ripetessa la stessa finale Chelsea Manchester dell'anno prima.
oldbonnie
18/02/2010, 09:06
Peccato...per qualche... piccola distrazione dell'arbitro...i quarti...forse...sono compromessi per i viola...tuttavia c'è sempre... il ritorno a casa...:rolleyes:
Herbie 53
18/02/2010, 09:06
Lo stesso che ha LADRATO al Chelsea lo scorso anno in semifinale contro il Barcellona.
Ma li era evidente, qualcuno non voleva che si ripetessa la stessa finale Chelsea Manchester dell'anno prima.
come ti senti?:cry:
mister51
18/02/2010, 09:34
poco a dire, non riesco a capire perchè non si può impiegare la moviola in campo quando la champions è un affare da 50 milioni di euro, anzi lo so benissimo
in questo caso la moviola in campo andava bene solo per gli "incapaci" di ieri sera................:biggrin3:
TonyManero
18/02/2010, 10:17
come ti senti?:cry:
Devo finire di elaborare il lutto :cry:
mamma mia era in fuorigioco di 2-3 metri...!!!comunque secondo me la Fiorentina lo passa il turno, sta giocando bene!!
TonyManero
18/02/2010, 11:33
Grandi, sul sito della UEFA nemmeno una parola sul furto.
Omertà totale :mad:
Viola delusi ma vivi su UEFA.COM (http://it.uefa.com/uefachampionsleague/matches/season=2010/round=2000029/match=2000463/postmatch/quotes/index.html#viola+delusi+vivi)
La ACF Fiorentina aveva già in tasca il grande risultato. Un pari sul campo del FC Bayern München sarebbe stato di platino, in vista della gara di ritorno in programma il 9 marzo allo stadio “Artemio Franchi”. Il gol di Miroslav Klose, invece, ha guastato i piani degli uomini di Cesare Prandelli, che hanno visto sfumare un pareggio ampiamente meritato. “Non dobbiamo tornare a Firenze pensando che sia tutto compromesso – spiega Prandelli -. Se andiamo in campo con questa condizione, possiamo passare il turno. La squadra ha offerto un’ottima prestazione: siamo stati ordinati e attenti: non ho mai visto quattro uomini sopra la linea della palla”.
Alberto Gilardino non è andato a segno, ma il tecnico riconosce l’importanza dell’attaccante nello scacchiere tattico viola. “E’ normale che uno come lui non sprechi troppe energie – sottolinea -. Non gli chiedo di rincorrere gli avversari: deve semplicemente trovare la giusta posizione. Stasera ha fatto bene”. La ricetta per la qualificazione, a sentire Prandelli, è chiarissima: “Al ritorno dovremo ripetere questa prestazione, senza essere prevedibili. Dovremo avere pazienza ed essere pericolosi quando si conquista palla, dimenticando quello che è successo stasera”.
Protagonista degli episodi chiave del match, Per Krøldrup ha commesso il fallo su Franck Ribery che ha provocato il rigore per il Bayern, rimediando poi con il gol del momentaneo pareggio ad inizio ripresa: “C’è grande amarezza per aver perso in questo modo – confessa il difensore danese -. Purtroppo è andata così, abbiamo fatto di tutto e di più per fare risultato. Ci crediamo, anche perché stasera eravamo messi bene in campo: con questo spirito ce la giochiamo con tutti”.
Ci crede anche Riccardo Montolivo: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, il Bayern è una buona squadra. Peccato per come è andata: al ritorno andremo in campo per vincere, con il vantaggio di giocare in casa con il nostro pubblico”. Serviva una risposta al momento di difficoltà in campionato, e la Fiorentina l’ha ampiamente fornita: “Siamo vivi e, anche se in questo periodo abbiamo perso tante partite, abbiamo sempre offerto buone prestazioni”.
Bastacalcio truccato e indegno,
sono dalla vs fratelli viola (tranne Seghy :tongue:) ma il calcio COSì non finirà mai di schifarmi......:sick::sick:
fearless
18/02/2010, 11:41
che vergogna :oook:
cmq in toscana giocate pure del buon rugby, vedi Cavalieri di Prato, fate Bastacalcio :tongue::tongue:
winter1969
18/02/2010, 12:09
mamma mia era in fuorigioco di 2-3 metri...!!!comunque secondo me la Fiorentina lo passa il turno, sta giocando bene!!
Ma quando ??? In campionato fà schifo
fearless
18/02/2010, 12:11
Ma quando ??? In campionato fà schifo
il recupero di campionato spero che lo giochi come ieri :rolleyes:
roberto70
18/02/2010, 12:15
che vergogna che quell'arbitro dopo tutti i disastr fatti continui a girare per i campi da calcio!
quella è mafia!!!!:dry:
fearless
18/02/2010, 12:19
per me centra la triade anche stavolta :oook:
roberto70
18/02/2010, 12:21
per me centra la triade anche stavolta :oook:
l'han designato per il ritorno di inter - chelsea!!!!!:coool:
[secondo me le ultime due parttQUOTE=winter1969;3009001]Ma quando ??? In campionato fà schifo[/QUOTE secondo me la fiorentina non sta giocando male anzi con laroma sevinceva 4-0 non c'era niente da dire poi sai ci vuole sempre un pizzico di fortuna!!mi dispiace per Segy..., non vorrei si fosse buttato nel lago di Garda!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
secondo me la fiorentina non sta giocando male anzi con laroma sevinceva 4-0 non c'era niente da dire poi sai ci vuole sempre un pizzico di fortuna!!mi dispiace per Segy..., non vorrei si fosse buttato nel lago di Garda!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
è pure freddo il lago di questi tempi :cry::cry::cry:
cmq in sua memoria gli dedico questa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/122217-una-canzone-x-seghy.html
:smoke_:.......FOZZA INDER........manchi solo tu all' appello....:rolleyes:
ma davvero? :blink: Scherzi si? Drogba se lo incxxx a saltelli... :coool:
fearless
18/02/2010, 14:19
:smoke_:.......FOZZA INDER........manchi solo tu all' appello....:rolleyes:
forever :oook:
oldbonnie
18/02/2010, 14:20
La partita Bayern-Fiorentina è stata uno scandalo internazionale per come è stata arbitrata...
Urge a questo punto che la Federazione prenda coscienza di ciò che è accaduto e disponga l'immediata radiazione dell'arbitro in questione senza discussione alcuna...in modo che non possa più arbitrare con decorrenza immediata altre partite internazionali...:wink_:
http://www.radiomarte.it/site/img_sportnews/espulsione4b2fad316c5dd.jpg
fearless
18/02/2010, 14:21
basta-arbitri corrotti!!!!!
oldbonnie
18/02/2010, 14:24
basta-arbitri corrotti!!!!!
:oook:
fearless
18/02/2010, 14:28
stasera vediamo come si comportano :oook:
FRANKIE79
18/02/2010, 14:29
la colpa è della JUVE!!!!
oldbonnie
18/02/2010, 14:37
stasera vediamo come si comportano :oook:
Spero che al primo accenno di favoritismo a favore dei bianconeri ci sia una gran bordata di fischi da parte del pubblico neutrale...:rolleyes:
La partita Bayern-Fiorentina è stata uno scandalo internazionale per come è stata arbitrata...
Urge a questo punto che la Federazione prenda coscienza di ciò che è accaduto e disponga l'immediata radiazione dell'arbitro in questione senza discussione alcuna...in modo che non possa più arbitrare con decorrenza immediata altre partite internazionali...:wink_:
e dell'irlanda eliminata x goal di mano ?
al potere del calcio va bene che ci sia la mafia :sick::sick:
roberto70
18/02/2010, 14:43
ma l'avete visto il secondo gol del Porto ieri sera???:w00t:
:smoke_: Per non incappare in ulteriori polemiche che scatenerebbero piagnistei interminabili da parte dei merdazzurri....han designato lui per la sfida col Cessi.... ......
http://www.newhyronja.it/nhima/arbitro.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: Per non incappare in ulteriori polemiche che scatenerebbero piagnistei interminabili da parte dei merdazzurri....han designato lui per la sfida col Cessi.... ......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma i Cessi non sono loro i merdazzurri medesimi ????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma i Cessi non sono loro i merdazzurri medesimi ????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_: infatti avendo in campo tanti cessi...mancava lo stronzo...:biggrin3:
:smoke_: infatti avendo in campo tanti cessi...mancava lo stronzo...:biggrin3:
vado io quindi ? :cry:
vado io quindi ? :cry:
:smoke_: tu sei stato designato per il 20 di marzo nella tana dei Grifoni...:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: tu sei stato designato per il 20 di marzo nella tana dei Grifoni...:ph34r::ph34r::ph34r:
quotto.......
ne ha di trappola quella, puzza troppo :dry::dry::dry::dry:
senza guardia del corpo Mamba non mi fido :mad:
ne ha di trappola quella, puzza troppo :dry::dry::dry::dry:
senza guardia del corpo Mamba non mi fido :mad:
invece dovresti andarci....così poi mi spedisci il pranzo a casa...:biggrin3:
invece dovresti andarci....così poi mi spedisci il pranzo a casa...:biggrin3:
se vado la da quelli,,,, non torno + mi sa 8((((
fearless
18/02/2010, 15:16
MA SEGY????????
se vado la da quelli,,,, non torno + mi sa 8((((
son uno peggio dell'altro........e parlano di auto...e di auto...e di auto....:sick:
MA SEGY????????
e' andato dai parenti del Guardalinee
son uno peggio dell'altro........e parlano di auto...e di auto...e di auto....:sick:
vanno in auto auto auto e basta,
a parte Yatta e Mister :wub::wub::wub:
vanno in auto auto auto e basta,
a parte Yatta e Mister :wub::wub::wub:
a parte Mister.....Yatta tira il pacco.....con la sua solita tiritera......:dry:
a parte Mister.....Yatta tira il pacco.....con la sua solita tiritera......:dry:
vero purtroppo.....:mad: