Visualizza Versione Completa : vite su tubo alto radiatore
matteo87
17/02/2010, 20:27
Ciao,qualcuno sa dirmi a cosa serve quella vite di colore ottone che si trova sul tubo superiore ke va al radiatore???perchè ho trovato delle perdite di liquido refrigerante...Si può chiudere o è uno sfiato e quindi deve rimanere un pò aperta???
Aiutatemi:wacko::wacko::wacko:
Non ho proprio presente quale sia ma di norma ( sulle auto ) sono delle viti che i mecca usano per sfiatare le bolle d' aria nel circuito....è in una cuva ed è posta in alto? Se è così è uno sfiato ma va chiuso nell' uso normale!
Matteo aprire 3 topic diversi sullo stesso argomento mi sembra eccessivo; già nel primo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/123057-perdita-da-valvola-di-sfiato-liquido-refrigerante.html ti era stato risposto che non c'è nessun problema, basta stringere quella vite che perde; è capitato anche a me, e stringendo ho risolto e non ho più avuto perdite.
Come ti è già stato detto, nell'utilizzo normale deve essere completamente chiusa, vai tranquillo che non avrai nessun problema.
Chiudo qui, se hai altre domande sull'argomento utilizza il primo topic. :oook: