Visualizza Versione Completa : problema con rs 2004
triumphone
29/10/2006, 18:47
ho una rs 2004 con 10000 km ,da oggi quando accelero forte sotto i 2000 giri in qualunque marcia batte in testa come se intervenisse il limitatore per intenderci. se accelero dolcemente nn lo fa ,per il resto ok. benzina o candele ? grazie
ROBY1774
29/10/2006, 19:21
mi sembra più benzina.....se è molto che non la usi ci stà, la verde non dura molto....ma quanto la usi lo puoi sapere solo te.....se te lo ha fatto dopo un pieno è la benzina(mi è successo di trovarla mischiata a gasolio..). se lò fa a bassi giri con pieno carico (con acceleratore moilto aperto dai bassi regimi) potrebbe essere che scarica una candela , o una pipetta...., i problemi di accesione il più della volte si ripercuotono più sui bassi che su gli alti......o acqua nelle pipette.....che provocano lo stesso problema.....non ti sono molto di aiuto....
triumphone
29/10/2006, 19:50
no mi sei di aiuto di fatto ho fatto il pieno 15 gg fa al benzinaio di un ipermecato che da la benzina a prezzi scontatissimi ,poi lo lascita ferma fino a ieri e ieri ha cominciato con sto difetto quindi penso alla benzina . me lo fa se spalanco il gas deciso da fermo in partenza o riprendebdo appena arrivo fra 2000 e 2500 manca per qualche secondo da 3000 in avanti è ok. per il resto la moto rende.
ROBY1774
30/10/2006, 12:26
potresti provare a mettere un additivo antiacqua nel serbatoio, pulisce anche l impianto di alimentazione.....e non fà mai male......io periodicamente lo faccio......con quello che c è nelle cisterne dei benzinai.....
acqua nei pozzetti candele...smonta tutto pulisci e asciuga e rimonta e vedrai che nn lo fa più....successo anche a me sono diventato pazzo per mesi....
anche secondo me è una questione di candele...i sintomi che descrivi sono proprio i classici di candela/e con umidità che manda a massa...successo anche a me due volte...
link consigliati:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11973
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11869