Visualizza Versione Completa : contamarce gipro
ciao
Se non sbaglio qualcuno aveva preso il contamarce in questione con l'illuminazione di colore giallo.
Vorrei sapere com'è a livello di visibilità di giorno o se conviene prenderlo rosso.
angeloyzf
18/02/2010, 08:34
Rosso si vede abbastanza anche con il sole contro :wink_:
uhm...sembra che l'abbia trovato a 85 euro, ma solo di colore rosso. Direi che me lo faccio andare bene lo stesso!
Angelo nel caso tu avresti le istruzioni in italiano?
fellthunder
18/02/2010, 18:06
uhm...sembra che l'abbia trovato a 85 euro, ma solo di colore rosso. Direi che me lo faccio andare bene lo stesso!
Angelo nel caso tu avresti le istruzioni in italiano?
Dove lo hai trovato a 85 euro? Sono molto interessato
angeloyzf
18/02/2010, 19:11
uhm...sembra che l'abbia trovato a 85 euro, ma solo di colore rosso. Direi che me lo faccio andare bene lo stesso!
Angelo nel caso tu avresti le istruzioni in italiano?
Devo controllare nelle scartoffie ma mi sembra siano state in inglese .... comunque e' una cavolata,fa tutto da solo :wink_:
Dove lo hai trovato a 85 euro? Sono molto interessato
No c'è stato un errore, 85 + iva al 19%. alla fine viene 112 spedito, in linea con molte offerte che trovi sulla baia. Cmq lo trovi qui GIpro DS-T01 Ganganzeige Triumph Speed Triple Sprint ST bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 09.03.10 16:38:46 MEZ) (http://cgi.ebay.de/GIpro-DS-T01-Ganganzeige-Triumph-Speed-Triple-Sprint-ST_W0QQitemZ180466665372QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item2a04a6c79c)
Devo controllare nelle scartoffie ma mi sembra siano state in inglese .... comunque e' una cavolata,fa tutto da solo :wink_:
Oh beh se mi arrivano in inglese no problem, in tetesken avrei avuto qualche problema. Si riesce a programmare senza il cavalletto centrale oppure va fatto in movimento?
angeloyzf
19/02/2010, 10:37
. Si riesce a programmare senza il cavalletto centrale oppure va fatto in movimento?
Io l'ho fatto alzando la ruota dietro senza problemi e in minuto scarso :wink_:
Black Death
19/02/2010, 10:42
Per chi è interessato ecco le itruzioni tradotte in italiano
ciao
INSTALLAZIONE
Collegare e utilizzare il cavo lungo in dotazione per garantire che le spine rimangano insieme
Giuntare filo rosso del GIPRO ad un filo di corrente, che sia acceso soltanto quando il motore è in posizione run (esempio filo luce targa). Utilizzare il connettore rapido rosso fornito.
staccare la plastica verde dal retro del dispositivo, e montare il display.
assicurare il cavo con le fascette in dotazione
SETUP
Adesso si puo’ procedere al setup dopo aver eseguito installazione. Quando è accesa, il display conta INDIETRO (6 a 1) indica che la memoria è libera.
-SOLLEVARE la ruota posteriore da terra utilizzando un cavalletto e avviare il motore in folle. (se non hai un cavalletto. provare l'apparecchio durante un lungo, dritto una strada con poco traffico)
-Il display BLINK "1"
selezionare prima marcia, rilasciare la frizione, e tenere il RMP sopra il minimo.
il DISPLAY lampeggia velocemente mentre l'unità memorizza la marcia.
- Quando il display mostra "2", selezionare la seconda marcia
Ripetere questo processo finché tutti le marce sono state pensate (5 o 6)
fino alla marcia piu’ alta, attendi "O" (over) è indicato il display smette di lampeggiare.
L'unità è programmata e dovrebbe indcare le marce correttamente.
ora, quando la moto è accesa, il display conta in avanti (1 o 6) ad indicare che tutto è pienamente funzionante.
RESET
se alcuni non sono indicati correttamente, reimpostare l'unità e la configurazione di nuovo. se avete un speedohealer (o altri speedmeter calibratore) e si modifica il fattore di taratura, probabilmente devi azzerare gipro e impostare di nuovo
tagliare la potenza 6 volte consecutive, mentre il display gipro conta in su e mostra 3,4 o 5.
è possibile on/off del display lanciando il motore con interruttore on / off
sulla prossima accensione, il display conterà indietro (da 6 a 1)
la memoria è pulita e ora è possibile eseguire la procedura di setup.
RISOLUZIONE PROBLEMI
Scollegare il connettore GIPRO e verificare se i pin sono rotti, piegati fuori posizione .riconettere la spina, e assicurarsi che tutte le connessioni sono buone e il connettore è completamente inserito.
assicurarsi che la spina gipro non è staccata dal connettore di diagnosi. Usa il il cavo lungo in dotazione per garantire che le spine rimangano insieme.
se non è possibile eseguire la procedura di installazione, la batteria potrebbe essere vecchia con poca carica .caricare la batteria o collegare un'altra batteria facendo con un cavo un ponticello.
se alcune marce non sono indicate correttamente quando il motore è in funzione e la frizione è rilasciataa, reimpostare l'unità e la configurazione di nuovo.
se il problema persiste, il gruppo potrebbe essere guasto.
GARANZIA
l'unità è completamente chiusa ed epossidiche incapsulati, che conferisce estrema protezione per le parti da urti, vibrazioni e acqua.
al fine di garantire il funzionamento senza problemi fin dall'inizio, tutte le unità sono state ampiamente testate prima della spedizione.
i nostri concessionari offrono 30 giorni di garanzia di rimborso
se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative
tutte le parti deve essere restituite in condizione originali per la piena restituzione,inoltre i prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia di sostituzione a decorrere dalla data di acquisto
;)
Per chi è interessato ecco le itruzioni tradotte in italiano
ciao
INSTALLAZIONE
Collegare e utilizzare il cavo lungo in dotazione per garantire che le spine rimangano insieme
Giuntare filo rosso del GIPRO ad un filo di corrente, che sia acceso soltanto quando il motore è in posizione run (esempio filo luce targa). Utilizzare il connettore rapido rosso fornito.
staccare la plastica verde dal retro del dispositivo, e montare il display.
assicurare il cavo con le fascette in dotazione
SETUP
Adesso si puo’ procedere al setup dopo aver eseguito installazione. Quando è accesa, il display conta INDIETRO (6 a 1) indica che la memoria è libera.
-SOLLEVARE la ruota posteriore da terra utilizzando un cavalletto e avviare il motore in folle. (se non hai un cavalletto. provare l'apparecchio durante un lungo, dritto una strada con poco traffico)
-Il display BLINK "1"
selezionare prima marcia, rilasciare la frizione, e tenere il RMP sopra il minimo.
il DISPLAY lampeggia velocemente mentre l'unità memorizza la marcia.
- Quando il display mostra "2", selezionare la seconda marcia
Ripetere questo processo finché tutti le marce sono state pensate (5 o 6)
fino alla marcia piu’ alta, attendi "O" (over) è indicato il display smette di lampeggiare.
L'unità è programmata e dovrebbe indcare le marce correttamente.
ora, quando la moto è accesa, il display conta in avanti (1 o 6) ad indicare che tutto è pienamente funzionante.
RESET
se alcuni non sono indicati correttamente, reimpostare l'unità e la configurazione di nuovo. se avete un speedohealer (o altri speedmeter calibratore) e si modifica il fattore di taratura, probabilmente devi azzerare gipro e impostare di nuovo
tagliare la potenza 6 volte consecutive, mentre il display gipro conta in su e mostra 3,4 o 5.
è possibile on/off del display lanciando il motore con interruttore on / off
sulla prossima accensione, il display conterà indietro (da 6 a 1)
la memoria è pulita e ora è possibile eseguire la procedura di setup.
RISOLUZIONE PROBLEMI
Scollegare il connettore GIPRO e verificare se i pin sono rotti, piegati fuori posizione .riconettere la spina, e assicurarsi che tutte le connessioni sono buone e il connettore è completamente inserito.
assicurarsi che la spina gipro non è staccata dal connettore di diagnosi. Usa il il cavo lungo in dotazione per garantire che le spine rimangano insieme.
se non è possibile eseguire la procedura di installazione, la batteria potrebbe essere vecchia con poca carica .caricare la batteria o collegare un'altra batteria facendo con un cavo un ponticello.
se alcune marce non sono indicate correttamente quando il motore è in funzione e la frizione è rilasciataa, reimpostare l'unità e la configurazione di nuovo.
se il problema persiste, il gruppo potrebbe essere guasto.
GARANZIA
l'unità è completamente chiusa ed epossidiche incapsulati, che conferisce estrema protezione per le parti da urti, vibrazioni e acqua.
al fine di garantire il funzionamento senza problemi fin dall'inizio, tutte le unità sono state ampiamente testate prima della spedizione.
i nostri concessionari offrono 30 giorni di garanzia di rimborso
se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative
tutte le parti deve essere restituite in condizione originali per la piena restituzione,inoltre i prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia di sostituzione a decorrere dalla data di acquisto
;)
Grazie Black, very helpful
spero di non doverlo mai resettare perchè fare sei on/off con la chiave per 6 volte consecutive, conoscendo l'impianto elettrico del tigro sono certo che dovrei poi cambiare pompa benzina, centralina, regolatore di tensione e anche cittadinanza.
In alternativa potrei lanciando il motore con interruttore on / off come faccio con la pallina col cane, ma non sono sicuro che riesca a riportare il motore....
Io l'ho fatto alzando la ruota dietro senza problemi e in minuto scarso :wink_:
Cioè con la sinistra tenevi alzata la moto e con la destra acceleravi?
angeloyzf
20/02/2010, 11:20
Grazie Black, very helpful
spero di non doverlo mai resettare perchè fare sei on/off con la chiave per 6 volte consecutive, conoscendo l'impianto elettrico del tigro sono certo che dovrei poi cambiare pompa benzina, centralina, regolatore di tensione e anche cittadinanza.
In alternativa potrei lanciando il motore con interruttore on / off come faccio con la pallina col cane, ma non sono sicuro che riesca a riportare il motore....
Guarda e' un annetto che ce l'ho montato e tolgo spesso la batteria.... mai avuto un problema :wink_:
Cioè con la sinistra tenevi alzata la moto e con la destra acceleravi?
Scusa ma me la sto facendo addosso dalle risate :laugh2::laugh2::laugh2:
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